spacer
     

***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Messaggioda viafiorino » dom set 01, 2019 18:37


Non lo cacceranno dopo due giornate. ..sarebbe come ammettere di aver avuto torto a riconfermarlo. .speriamo di non finire troppo lontano dalla zona play off..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4834
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom set 01, 2019 18:37


Tre partite ufficiali due sconfitte. Quattro reti subite e tre fatte di cui due su rigore e una allo scadere dopo aver subito il ritorno della Sicula. Devo aspettare ma cominciare rielaborare un giudizio su Cornacchini è doveroso. Aspetto le dichiarazioni di Di Cesare.

VitaBiancorossa

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 195
Iscritto il: mar mar 13, 2007 17:59
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Messaggioda VitaBiancorossa » dom set 01, 2019 18:38


Qualcuno che mi spieghi la squadra che oggi è stata messa in campo... Ah dimenticavo i 18 attaccanti come sono stati sistemati in campo? Scherzi a parte... Con questa squadra anche se al momento non ha dimostrato ancora nulla, non si può subire una tale umiliazione... Non ho mai espresso giudizi negativi e scrivo pure poco, ma cornacchini va gentilmente mandato via subito...

upulprizz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1460
Iscritto il: mer dic 17, 2008 14:11
Località: Firenze
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Messaggioda upulprizz » dom set 01, 2019 18:39


Quando un allenatore afferma di preferire la vittoria al gioco e perde male giocando male, se ne deve andare. Evito di parlare di Kupisz fuori ruolo, i soliti lanci lunghi e le tante figurine panini in campo.
L'uomo nasce libero, la vita lo rende stopper.
http://www.youtube.com/watch?v=j65B587o ... r_embedded

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49982
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Messaggioda Pino » dom set 01, 2019 18:40


viafiorino ha scritto:Non lo cacceranno dopo due giornate. ..sarebbe come ammettere di aver avuto torto a riconfermarlo. .speriamo di non finire troppo lontano dalla zona play off..


Non so come andranno le prossime giornate... ma non vorrei rischiare di spremere i giocatori non solo a vincere ma anche a recuperare,

Scusa del giorno: siamo stati sfortunati. Abbiamo attaccato ma non siamo riusciti a far breccia. Loro 4 tiri, 3 gol.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9621
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Messaggioda Xavier » dom set 01, 2019 18:41


viafiorino ha scritto:Non lo cacceranno dopo due giornate. ..sarebbe come ammettere di aver avuto torto a riconfermarlo. .speriamo di non finire troppo lontano dalla zona play off..

Grazie a dio nn ragionano come voi.
Un uomo ammette i suoi errori senza troppe seghe mentali.
Si, riconfermarlo è stato un errore. Ci sta.
Esonero oggi stesso, stop.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9355
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Messaggioda ancorailbariinavanti » dom set 01, 2019 18:42


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Tre partite ufficiali due sconfitte. Quattro reti subite e tre fatte di cui due su rigore e una allo scadere dopo aver subito il ritorno della Sicula. Devo aspettare ma cominciare rielaborare un giudizio su Cornacchini è doveroso. Aspetto le dichiarazioni di Di Cesare.

4 ufficiali

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Messaggioda viafiorino » dom set 01, 2019 18:45


Xavier ha scritto:
viafiorino ha scritto:Non lo cacceranno dopo due giornate. ..sarebbe come ammettere di aver avuto torto a riconfermarlo. .speriamo di non finire troppo lontano dalla zona play off..

Grazie a dio nn ragionano come voi.
Un uomo ammette i suoi errori senza troppe seghe mentali.
Si, riconfermarlo è stato un errore. Ci sta.
Esonero oggi stesso, stop.

Lo spero ma penso non succederà
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

blusk

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2581
Iscritto il: gio ott 09, 2008 10:16
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Messaggioda blusk » dom set 01, 2019 18:45


Il problema e' che il tifoso se vede una squadra che gioca e una cazzimma in campo e poi non vinci puo' pure apprezzati. Ma qui non c-e' ne gioco ne determinazione!!
Occorre qualcuno che dia motivazioni e un gioco e metta fuori squadra chi passeggia ed e' venuto qui a svernare.
A mio modesto parere lanci lunghi alla disperata non e' avere un gioco


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Messaggioda Orlove1954 » dom set 01, 2019 18:58


Io aggiungo che molti di questo sito dovrebbero chiedere scusa per aver tacciato di essere strisciati, leccesi, tendegnore etc. quelli che si sono "permessi" di criticare questa specie di allenatore e la dirigenza che lo ha colpevolmente confermato.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14336
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Messaggioda LOCO_245 » dom set 01, 2019 19:00


Orlove1954 ha scritto:Io aggiungo che molti di questo sito dovrebbero chiedere scusa per aver tacciato di essere strisciati, leccesi, tendegnore etc. quelli che si sono "permessi" di criticare questa specie di allenatore e la dirigenza che lo ha colpevolmente confermato.



george saverio domd86 e tutt sta baracc d scim,bastian contrari di stu cazz
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

upulprizz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1460
Iscritto il: mer dic 17, 2008 14:11
Località: Firenze
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Messaggioda upulprizz » dom set 01, 2019 19:08


Orlove1954 ha scritto:Io aggiungo che molti di questo sito dovrebbero chiedere scusa per aver tacciato di essere strisciati, leccesi, tendegnore etc. quelli che si sono "permessi" di criticare questa specie di allenatore e la dirigenza che lo ha colpevolmente confermato.

Quoto abbestia, soprattutto quando questa accusa arriva da ragazzini che quando noi abbiamo iniziato a seguire il bari non erano nemmeno spermatozoi.
L'uomo nasce libero, la vita lo rende stopper.
http://www.youtube.com/watch?v=j65B587o ... r_embedded

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9621
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Messaggioda Xavier » dom set 01, 2019 19:26


Orlove1954 ha scritto:Io aggiungo che molti di questo sito dovrebbero chiedere scusa per aver tacciato di essere strisciati, leccesi, tendegnore etc. quelli che si sono "permessi" di criticare questa specie di allenatore e la dirigenza che lo ha colpevolmente confermato.

Beh sarebbe l unico modo che avrebbero per salvare la faccia...

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28657
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Messaggioda Luka » dom set 01, 2019 19:45


fase difensiva al limite dell'indecenza
non dico altro sul solito non gioco, le perplessità sullo staff tecnico le ho già espresse in altri topic. Io non chiedo di vedere calcio spettacolo, non credo sia fattibile, ma vorrei vedere una squadra quanto meno organizzata, invece vedo una disorganizzazione davvero preoccupante

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 01, 2019 19:55


Non so se Cornacchini capisca la differenza tra un laterale d'attacco e un terzino, tra un laterale di attacco e un trequartista, tra una prima e una seconda punta, so solo che quando sul'1-1 dopo che fortunosamente (fino ad allora un solo tiro in porta) l'hai pareggiata contro una squadra molto ben messa in campo, con 20 minuti ancora da giocare e con la squadra che finalmente sembrava essersi un po' più organizzata, ho visto mettere in campo un 4-2-4 con due terzini d'attacco (anzi uno manco terzino), ho capito definitivamente che questa persona di calcio non capisce granchè e ho fugato tutti i miei dubbi già maturati nello scorso girone di andata. Mi ero ripromesso di limitarmi a commentare la partita e di aspettare almeno le canoniche 10 giornate prima di scagliarmi eventualmente contro l'allenatore, ma quanto visto oggi è troppo.
Domenica scorsa commentai che era stata una partita di m**** in cui andava bene solo il risultato, ma che mi lasciava molto preoccupato, oggi quelle preoccupazioni diventano certezze: al momento non siamo competitivi...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 189 ospiti