spacer
     

***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Messaggioda mivienedavomitare » dom set 01, 2019 19:56


Ba' Vnginz ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:LDL a me per i fondelli non mi prendi.


Che intendi?

Che la conferna di cornacchione è stile quella di Canà?


È cosa evidente e risaputa.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Messaggioda mivienedavomitare » dom set 01, 2019 20:04


BariCatanzaro1972 ha scritto:Non so se Cornacchini capisca la differenza tra un laterale d'attacco e un terzino, tra un laterale di attacco e un trequartista, tra una prima e una seconda punta, so solo che quando sul'1-1 dopo che fortunosamente (fino ad allora un solo tiro in porta) l'hai pareggiata contro una squadra molto ben messa in campo, con 20 minuti ancora da giocare e con la squadra che finalmente sembrava essersi un po' più organizzata, ho visto mettere in campo un 4-2-4 con due terzini d'attacco (anzi uno manco terzino), ho capito definitivamente che questa persona di calcio non capisce granchè e ho fugato tutti i miei dubbi già maturati nello scorso girone di andata. Mi ero ripromesso di limitarmi a commentare la partita e di aspettare almeno le canoniche 10 giornate prima di scagliarmi eventualmente contro l'allenatore, ma quanto visto oggi è troppo.
Domenica scorsa commentai che era stata una partita di m**** in cui andava bene solo il risultato, ma che mi lasciava molto preoccupato, oggi quelle preoccupazioni diventano certezze: al momento non siamo competitivi...


... e non saremmo competitivi neanche cambiando allenatore. Hanno comprato un paio di buoni giocatori da dare in pasto ai giornalai ed ai tifosi con poche conoscenze calcistiche ed un manipolo di figurine che in B erano riserve in squadre di bassa classifica. Infatti non sono capaci di fare qualche tiro in porta neanche in casa. La corazzata del mio ......

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19445
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom set 01, 2019 20:05


mivienedavomitare ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Non so se Cornacchini capisca la differenza tra un laterale d'attacco e un terzino, tra un laterale di attacco e un trequartista, tra una prima e una seconda punta, so solo che quando sul'1-1 dopo che fortunosamente (fino ad allora un solo tiro in porta) l'hai pareggiata contro una squadra molto ben messa in campo, con 20 minuti ancora da giocare e con la squadra che finalmente sembrava essersi un po' più organizzata, ho visto mettere in campo un 4-2-4 con due terzini d'attacco (anzi uno manco terzino), ho capito definitivamente che questa persona di calcio non capisce granchè e ho fugato tutti i miei dubbi già maturati nello scorso girone di andata. Mi ero ripromesso di limitarmi a commentare la partita e di aspettare almeno le canoniche 10 giornate prima di scagliarmi eventualmente contro l'allenatore, ma quanto visto oggi è troppo.
Domenica scorsa commentai che era stata una partita di m**** in cui andava bene solo il risultato, ma che mi lasciava molto preoccupato, oggi quelle preoccupazioni diventano certezze: al momento non siamo competitivi...


... e non saremmo competitivi neanche cambiando allenatore. Hanno comprato un paio di buoni giocatori da dare in pasto ai giornalai ed ai tifosi con poche conoscenze calcistiche ed un manipolo di figurine che in B erano riserve in squadre di bassa classifica. Infatti non sono capaci di fare qualche tiro in porta neanche in casa. La corazzata del mio ......

Non saprei sui giocatori, su quello aspetterei, oggi erano messi in campo alla c..o di cane.

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13180
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Messaggioda biancorossoeavast » dom set 01, 2019 20:10


Oggi l'unica cosa che si può dire è che è stato un DISASTRO, l'artefice di questa situazione è l'allenatore che non è all'altezza della situazione, basti vedere che ha schierato un attaccante in difesa, magari domenica prossima propone Frattali a centrocampo nel ruolo di regista
tanto non capirai...

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5056
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: ***Bari Viterbese*** seguiamola insieme

Messaggioda Sal » dom set 01, 2019 20:16


BariCatanzaro1972 ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Non so se Cornacchini capisca la differenza tra un laterale d'attacco e un terzino, tra un laterale di attacco e un trequartista, tra una prima e una seconda punta, so solo che quando sul'1-1 dopo che fortunosamente (fino ad allora un solo tiro in porta) l'hai pareggiata contro una squadra molto ben messa in campo, con 20 minuti ancora da giocare e con la squadra che finalmente sembrava essersi un po' più organizzata, ho visto mettere in campo un 4-2-4 con due terzini d'attacco (anzi uno manco terzino), ho capito definitivamente che questa persona di calcio non capisce granchè e ho fugato tutti i miei dubbi già maturati nello scorso girone di andata. Mi ero ripromesso di limitarmi a commentare la partita e di aspettare almeno le canoniche 10 giornate prima di scagliarmi eventualmente contro l'allenatore, ma quanto visto oggi è troppo.
Domenica scorsa commentai che era stata una partita di m**** in cui andava bene solo il risultato, ma che mi lasciava molto preoccupato, oggi quelle preoccupazioni diventano certezze: al momento non siamo competitivi...


... e non saremmo competitivi neanche cambiando allenatore. Hanno comprato un paio di buoni giocatori da dare in pasto ai giornalai ed ai tifosi con poche conoscenze calcistiche ed un manipolo di figurine che in B erano riserve in squadre di bassa classifica. Infatti non sono capaci di fare qualche tiro in porta neanche in casa. La corazzata del mio ......

Non saprei sui giocatori, su quello aspetterei, oggi erano messi in campo alla c..o di cane.

per me questi giocatori andrebbero giudicati solo dopo essere stati allenati da un vero allenatore, purtroppo Cornacchini è un cesso che non fa testo come allenatore.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], IL TUFO e 143 ospiti