spacer
     

***Prossima Partita: Bari-Viterbese 01/09, Ore 17.30***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Viterbese 01/09, Ore 17.30***

Messaggioda colino1961 » sab ago 31, 2019 14:45


Beppe1982 ha scritto:
colino1961 ha scritto:iniziate a mettere uno streaming assiduato per la partita 8)


Spendi 4,99 e te ne vedi 4 di straming assiduati senza tanti sbattimenti che poi sarebbero 1,25 euro a partita poco più di un caffè a partita

Non lo faccio l'abbonamento non per soldi ma per principio, poi non ho smart tv e pc, eleven è una chiavica...tanto vale usufruire di uno straming

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Viterbese 01/09, Ore 17.30***

Messaggioda colino1961 » sab ago 31, 2019 14:46


george ha scritto:
Beppe1982 ha scritto:
colino1961 ha scritto:iniziate a mettere uno streaming assiduato per la partita 8)


Spendi 4,99 e te ne vedi 4 di straming assiduati senza tanti sbattimenti che poi sarebbero 1,25 euro a partita poco più di un caffè a partita


brà. anche se a casa rimbombano ancora le mie bestemmie per la partita scorsa, che saltò almeno 5 volte...

Infatti quindi

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Viterbese 01/09, Ore 17.30***

Messaggioda Miky88 » sab ago 31, 2019 16:34


Bari-Viterbese: nessun precedente, ma quante curiosità. Cornacchini, Lopez e quella coppa vinta con il Vicenza. L'esodo del 2004...

Bari-Viterbese sarà un match inedito. Infatti, in più di un secolo di storia, mai i due club si erano incontrati. Se però non ci sono precedenti, c'è una curiosità che accomuna le due squadre. Nel 2004 l’allenatore della Viterbese Carboni e quattro dei più rappresentativi giocatori gialloblù protagonisti della finale con il Crotone per la promozione in B (Bianconi, Sibilano, Gazzi e Santoruvo) si trasferirono nel capoluogo pugliese a parametro zero, causa il fallimento della squadra laziale. Il Bari, che era stato graziato dalla retrocessione in Serie C per il fallimento del Napoli, costruì l'ossatura della squadra su questi giocatori.

Cornacchini e Lopez, l'allenatore della Viterbese, hanno condiviso un passato da calciatori molto proficuo nel Lanerossi Vicenza di Francesco Guidolin. Nella stagione 1996/97, la squadra veneta vinse la sua prima – e finora unica – Coppa Italia, superando in finale il Napoli di Simoni: 0-1 all’andata al San Paolo, 3-0 nel ritorno al “Mentiâ€, dopo overtime. Venti le partite giocate insieme dai due in quella stagione trionfale (15 di A e 5 di coppa). Da allenatori invece non si sono mai incontrati.

Lopez vanta invece un unico precedente contro il Bari: un lontano Vicenza-Bari nella stagione 2014/2015, ovvero la prima della gestione Paparesta. La partita finì 1 a 0 per i veneti con rete di Ragusa. Anche per Cornacchini sarà la seconda partita in gare ufficiali contro la Viterbese, dopo averla battuta alla guida dell'Ancona nella stagione 2015/2016 in un 2 a 0 a domicilio.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS04MTIxMw
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Viterbese 01/09, Ore 17.30***

Messaggioda Miky88 » sab ago 31, 2019 16:35


All. Viterbese: "Il Bari ha speso 20 volte più di noi"

Conferenza prepartita per l'allenatore della Viterbese Giovanni Lopez, in vista della sfida di domani contro i biancorossi. Queste le sue parole: "Sulla carta sembra una gara proibitiva, ma in realtà non lo è. Abbiamo preparato bene la partita e sappiamo di affrontare una squadra molto forte, la più forte del campionato. Andremo con uno spirito battagliero, per fare una grande prestazione e un ottimo risultato. Va affrontata come tutte le altre partite".

"Affrontare il Bari all'inizio è meglio? Penso sia un luogo comune. - continua Lopez - Ha già vinto fuori casa a Lentini, ora gioca la prima in casa in uno stadio pieno e quindi ce la metteranno tutta per fare una grande festa, e noi dobbiamo cercare di non fargliela fare. Qualche novità di formazione ci potrebbe essere perchè abbiamo qualche lieve infortunio che non so se rischiare: deciderò domani con i diretti interessati. De Falco ha un piccolo problemino, domani decideremo insieme".

Sul mercato e su chi teme del Bari: "I miei ragazzi sono intelligenti, non vengono distratti dal mercato. Vandeputte contro la Paganese ha fatto una grande gara, e lo vedo sereno e disponibile. Anche Atanasov. Il Bari ha giocatori di Serie A e Serie B in tutti i reparti, quindi temo il Bari nel complesso. Ha speso forse venti volte quello che abbiamo speso noi, ed è fortissimo, ma noi faremo una grande prestazione. Non ho dubbi, li metteremo in difficoltà".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS04MTIxMg
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Viterbese 01/09, Ore 17.30***

Messaggioda Miky88 » sab ago 31, 2019 16:35


Cornacchini: "Le due punte? Ci sto pensando. Gli insulti sono uno stimolo. Sul mercato e Brienza…"

Il tecnico del Bari Giovanni Cornacchini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della seconda giornata di campionato in programma allo stadio “San Nicola†contro la Viterbese. Queste le sue dichiarazioni riguardo l’esordio casalingo: “Il fattore San Nicola è importante per dare continuità, affrontiamo una squadra con entusiasmo e qualità che avrà tante motivazioni. Spero abbiano difficoltà dal punto di vista tecnico. Dobbiamo aspettarci un Bari paziente e determinato, capace d’imporre il gioco, la Viterbese si giocherà la partita, senza nulla da perdere a seguito della vittoria scorsa. Le due punte? Ci devo pensareâ€.

Riguardo gli stimoli in più essendo la Viterbese con più under aggiunge: “Non sono queste le cose che danno stimoli. Gli stimoli sono vincere e dare continuità, fondamentale per avere la forza giusta durante l’annata. Dobbiamo essere bravi ad avere il giusto atteggiamento, del resto non m’interessa assolutamente".

Sul passato a Viterbo… “Non ho nessun rancore, per lo più è anche cambiata la società. M’interessa solo non sbagliare una partita fondamentale, sono convinto che la squadra c’è a livello mentaleâ€.

Sul mercato… “Non mi aspetto assolutamente niente, non ho mai chiesto, tranne che a inizio campionato, nessun giocatore. La società è forte e preparata, è compito loro sapere se servirà qualcunoâ€.

Sulle condizioni generali della rosa: “I ragazzi stanno bene (eccetto Folorunsho ai box), sono convinto che faremo bene nella prima partita in casa, dal punto di vista della motivazione siamo carichiâ€.

Sulle dichiarazioni di Mister Lopez e del sindaco riguardo l'esoso budget commenta: “Lopez ha detto la realtà, però succede anche di allenare squadre con meno possibilità. Ho allenato squadre anche senza un budget e sono andato avanti lo stesso. Riguardo il sindaco, rispetto il suo pensiero, va beneâ€.

Sulla richiesta di riscatto da parte dei tifosi ha aggiunto: “La squadra è capace di dare tutte le risposte che chiedono i tifosi, domenica scorsa è uscita fuori bene dalle sofferenze. Sicuramente si può giocare meglio, non trovo alibi, anche se preferisco il risultato al gioco. Ci metteremo impegno per dare prestazioni valide continuando a portare 3 punti, il portiere è stato bravissimo, lo abbiamo preso apposta. Gli insulti della gente mi stimolano, perché mi danno la consapevolezza di avere una squadra forte e che può solo migliorareâ€.

Sulle dichiarazioni di Valerio Di Cesare il suo commento è stato questo: “Dichiarazioni tutto sommato giuste, senza toccare particolari. È normale quando si prende un gol e si colpevolizza solo la fase difensiva che ci possano essere queste reazioniâ€.

Una chiosa sull’abbraccio con Ciccio Brienza: “Non ho nessun veleno e polemica contro Ciccio, il rapporto è sempre stato buono, se avete voi qualcosa da raccontarmi non so. Ho fatto delle scelte che sono state semplicemente rispettate, almeno in base a quello che io so".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS04MTIxNA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Viterbese 01/09, Ore 17.30***

Messaggioda Miky88 » sab ago 31, 2019 16:35


Viterbese, 25 convocati per Bari: presenti i 3 ex

La Viterbese ha comunicato l'elenco dei convocati per la trasferta di Bari, in programma domani alle 17:30 sul terreno del San Nicola. A differenza dell'esordio di campionato contro la Paganese, mister Lopez potrà contare anche su diverse novità tra rientri e nuovi acquisti come Markic, Pacilli, Vitali e ai due ex biancorossi, Bianchi e Scalera (oltre De Falco).

Di seguito la lista diramata da viterbesecastrense.it:

Antezza, Atanasov, Baschirotto, Bianchi, Bezziccheri, Biggeri, Corinti, Errico, De Falco, De Giorgi, Markic, Messina, Milillo, Molinaro, Pacilli, Ricci, Scalera, Svidercoschi, Pini, Tounkara, Vandeputte, Vitali, Volpe.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS04MTIxNw
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Viterbese 01/09, Ore 17.30***

Messaggioda Miky88 » dom set 01, 2019 8:20


Bari nettamente favorito con la Viterbese. Le quote

Secondo i bookmakers quella di domani tra Bari e Viterbese è una gara dall'esito quasi scontato. L'agenzia di scommesse Snai quota 1.35 un successo della formazione biancorossa. Il pari è quotato 4.50 mentre un'eventuale vittoria della compagine laziale è data a 8.25.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS04MTIyNA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Viterbese 01/09, Ore 17.30***

Messaggioda Miky88 » dom set 01, 2019 8:21


Bari-Viterbese, le probabili: ancora Ferrari e 4-4-2? Schiavone scalpita in regia. D'Ursi...

La prima in casa. Il Bari riabbraccia il San Nicola in clima campionato. Dopo la vittoria contro la Sicula Leonzio, l'obiettivo non può che esser quello di bissare il successo della prima giornata e issarsi a punteggio pieno già nelle posizioni di testa del girone.

QUI BARI: Probabile che Cornacchini confermi l'atteggiamento tattico di sette giorni fa. Spazio dunque ad una punta di peso (ancora Ferrari o, in alternativa, Simeri) al fianco di Antenucci. Qualche novità negli altri reparti dove scalpitano Corsinelli (ma il favorito resta Berra) e Schiavone (fuori uno fra Scavone ed Hamlili?). Cerca spazio anche D'Ursi, ma Kupisz e Terrani sembrano ancora avanti all'ex Catanzaro, che potrebbe anche restare arma letale da ripresa.

QUI VITERBESE: Formazione di categoria con qualche individualità di tutto rispetto per gli ospiti. Vandeputte è il leader tecnico di una squadra che poggia in attacco sull'ex promessa della Lazio, Tounkara. L'ex De Falco è il regista.

Bari (4-4-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Costa; Kupisz, Hamlili, Schiavone, Terrani; Ferrari, Antenucci.
Viterbese (3-5-2): Biggeri; De Giorgi, Baschirotto, Ricci; Antezza, Vandeputte, De Falco, Bezziccheri, Errico; Volpe, Tounkara.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS04MTIyNw
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Viterbese 01/09, Ore 17.30***

Messaggioda esorciccio » dom set 01, 2019 8:39


george ha scritto:
Beppe1982 ha scritto:
colino1961 ha scritto:iniziate a mettere uno streaming assiduato per la partita 8)


Spendi 4,99 e te ne vedi 4 di straming assiduati senza tanti sbattimenti che poi sarebbero 1,25 euro a partita poco più di un caffè a partita


brà. anche se a casa rimbombano ancora le mie bestemmie per la partita scorsa, che saltò almeno 5 volte...

io invece dico che eleven sports mi ha davverso sorpreso molto in positivo. partita fluida e perfetta. e tenete conto che a casa mia la fibra non arriva proprio e ho linkem come operatore
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

IlProfessore91

 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 31, 2019 12:10
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Viterbese 01/09, Ore 17.30***

Messaggioda IlProfessore91 » dom set 01, 2019 9:36


esorciccio ha scritto:
george ha scritto:
Beppe1982 ha scritto:
colino1961 ha scritto:iniziate a mettere uno streaming assiduato per la partita 8)


Spendi 4,99 e te ne vedi 4 di straming assiduati senza tanti sbattimenti che poi sarebbero 1,25 euro a partita poco più di un caffè a partita


brà. anche se a casa rimbombano ancora le mie bestemmie per la partita scorsa, che saltò almeno 5 volte...

io invece dico che eleven sports mi ha davverso sorpreso molto in positivo. partita fluida e perfetta. e tenete conto che a casa mia la fibra non arriva proprio e ho linkem come operatore

Uguale per me, nonostante una connessione così cosi

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: ***Prossima Partita: Bari-Viterbese 01/09, Ore 17.30***

Messaggioda calamaro » dom set 01, 2019 11:41


Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Viterbese 01/09, Ore 17.30***

Messaggioda Miky88 » lun set 02, 2019 13:02


Molto male Costa, si salva solo Scavone. Le pagelle dei biancorossi

Al debutto in campionato al San Nicola il Bari esce con le ossa rotta. La Viterbese passa 3-1 al cospetto dei biancorossi, fumosi e mai realmente pericolosi dalle parti di Vitali. Di Antenucci su rigore la rete del momentaneo 1-1.

Di seguito le pagelle:

FRATTALI 6 Non può quasi o nulla sui gol presi. Ne evita altri due nella ripresa;
KUPISZ 5 Vandeputte lo fa ammattire. Poco propositivo sull’out destro;
SABBIONE 5 Tounkara è un brutto cliente e l’ex Carpi non riesce sempre a contenerlo;
DI CESARE 5 Preso in velocità, va in costante difficoltà. Prova a rendersi pericoloso in area ospite ma le sue sortite non hanno effetto;
COSTA 4 Pomeriggio da incubo. Non sembra essersi calato al meglio nella nuova avventura. Male in fase di proposizione e ancor peggio in quella difensiva: due gol della Viterbese nascono da suoi regali;
HAMLILI 5 Si divora l’1-1 a fine primo tempo. Poi, con Costa, regala sul finire di gara il pallone dell’1-3 a Tounkara;
SCAVONE 6 Uno dei pochi a salvarsi. Ci mette l’anima fino all’ultimo secondo di gioco, cercando di mettere ordine in una mediana confusionaria e priva di idee;
SCHIAVONE 5 Da un suo errore, nasce l’1-0 ospite. Gioca sempre in orizzontale. Troppo poco per uno dalle sue qualità;
NEGLIA 5 Mai in partita. Pasticcia con la sfera tra i piedi e non si rende mai pericoloso;
ANTENUCCI 6 Prova ad accendersi, segna su rigore ma la mancanza di idee dei suoi compagni non lo agevolano;
TERRANI 5 Inefficace. Sciupa due potenziali occasioni da rete ed esce nell’intervallo;
FLORIANO 5.5 Ha il merito di procurarsi il penalty. Sbaglia qualche pallone di troppo che andrebbe gestito meglio;
PERROTTA 5.5 Crolla insieme al resto della squadra;
D’URSI 5 Avrebbe i numeri per cambiare la partita ma nella confusione generale non riesce mai ad emergere;
SIMERI sv
FERRARI sv

CORNACCHINI 4 Il flop di giornata se lo prende l’ex di giornata. Ha in mano una Ferrari ma non sembra in grado di poterla guidare. Con la Viterbese si sono evidenziati ancora una volta i limiti del suo Bari, per non parlare dell'assoluta mancanza di idee e della confusione totale nella gestione dei cambi. Così non va affatto, mister.

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS04MTI0MA
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Viterbese 01/09, Ore 17.30***

Messaggioda Miky88 » lun set 02, 2019 13:02


Bari-Viterbese: il dato sugli spettatori

Una discreta cornice di pubblico ha accompagnato il debutto al San Nicola del Bari contro la Viterbese. Ai 7603 abbonati si sono aggiunti 4463 paganti, a cui vanno inclusi 58 ospiti

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS04MTIzNw
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Viterbese 01/09, Ore 17.30***

Messaggioda Miky88 » lun set 02, 2019 13:03


Neglia: "Non dobbiamo vedere tutto nero altrimenti..."

Brutta sconfitta per il Bari, uscito sconfitto al 'S.Nicola' contro la Viterbese. A fine partita è intervenuto ai microfoni di RadioBari Samuele Neglia. Queste le sue parole: "Sinceramente credo che la squadra nei primi 45 minuti ha fatto molto bene. Purtroppo non siamo riusciti a fare gol, quello è cio che ci è mancato. Poi abbiamo preso gol su una ripartenza, un po così. Dobbiamo migliorare, lavorare tanto ed essere più attenti in alcune circostanze. La Serie C è questa, affronti delle squadre che hanno qualità".

Sulla fase difensiva: "Si vince in 25 e si perde in 25, quindi non c'è da colpevolizzare nessuno. Bisogna ripartire insieme per migliorare. Quando una squadra deve vincere ha maggiori responsabilità, quindi un peso maggiore rispetto ad una che viene al S.Nicola con motivazioni altissime essendo in uno stadio di altri palcoscenici. Giocare sulle ripartenze risulta sempre più facile, perchè hai più profondità e possibilità di cogliere la squadra di casa sprovvista. Non dobbiamo vedere tutto nero altrimenti ci tagliamo le gambe da soli. Ripartiamo dalla grinta della prima mezzora del primo tempo, dove abbiamo fatto bene. Fare gol poi non è facile, soprattutto se incontriamo squadre così compatte".

Sugli applausi al cambio: "Mi fa piacere. La passata stagione è ormai andata, cerco di dare il massimo ogni partita e allenamento per onorare il mio lavoro, la piazza e la maglia. Quando attacchi insistentemente per cercare di fare gol rischi di concedere qualcosa. Questo è quello che è successo oggi. E' andata male, ma speriamo di migliorare".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS04MTI0MQ
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37124
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
Località: Bari 080
Highscores: 2

Re: ***Prossima Partita: Bari-Viterbese 01/09, Ore 17.30***

Messaggioda Miky88 » lun set 02, 2019 13:03


Floriano non fa drammi: "Il campionato è lungo. Spero..."

A fine della partita contro la Viterbese è intervenuto ai microfoni di RadioBari Roberto Floriano. Queste le sue parole: "Siamo riusciti a pareggiarla, poi avevamo una grande voglia di vincerla e quindi forse ci siamo sbilanciati un po. E' un passo falso, loro sono stati bravi. Il campionato è lungo, bisogna essere pazienti, lavorare duro e alla fine tireremo le somme. Io sto lavorando, purtroppo ho saltato tutto il ritiro però sono da 3 settimane con la squadra e sto iniziando a stare meglio. Spero di dare una grossa mano".

Sulla fase difensiva: "Purtroppo quando giochiamo in casa, davanti alla nostra gente, vogliamo sempre vincere e cerchiamo di tirar fuori qualcosa in più. Al pareggio li stavamo comunque tenendo lì, nel secondo tempo loro non stavano creando tanto e quindi noi eravamo proiettati in avanti. Poi su contropiede abbiamo preso gol e da lì non c'è più niente da commentare. Gli schemi sono saltati per cercare di recuperare. Ora bisogna lavorare, restare umili. Il campionato è lungo e non dobbiamo abbatterci, come non dobbiamo esaltarci quando si vince".

Su Tounkara, autore di una doppietta, e il suo ruolo: "E' stato bravo, ma il terzo gol è incommentabile. Loro hanno preparato bene la partita, ci aspettavano e ripartivano. Come detto ora bisogna ripartire, siamo un bel gruppo e sono convinto che le soddisfazioni le avremo anche quest'anno. Il campionato è diverso dall'anno scorso quindi dobbiamo lavorare di più. L'anno scorso facevamo il 4-2-3-1 e mi sono trovato bene. Nasco come esterno in un 4-3-3 ma non è un problema sacrificarmi in un 4-4-2".

https://www.tuttomercatoweb.com/bari/?action=read&idnet=dHV0dG9iYXJpLmNvbS04MTI0Mw
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti