spacer
     

Ciccio Brienza è tornato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6757
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Ciccio Brienza è tornato

Messaggioda mohan » gio ago 29, 2019 21:20


In qualche modo, è tornato...
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

ghenzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4456
Iscritto il: dom nov 06, 2005 22:30
Località: lucano della basilicata
Highscores: 0

Re: Ciccio Brienza è tornato

Messaggioda ghenzo » gio ago 29, 2019 22:02


Mi sono emozionato
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e


non sono barese ma tengo solo per La Bari

capoccione77

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 88
Iscritto il: mar gen 23, 2018 19:28
Highscores: 0

Re: Ciccio Brienza è tornato

Messaggioda capoccione77 » gio ago 29, 2019 22:19


E' un onore averlo in squadra. Se se la sente, magari a Gennaio, rientra in campo? :festa:
Si vede che non era tanto convinto di abbandonare :roll:

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2030
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Ciccio Brienza è tornato

Messaggioda Franko » ven ago 30, 2019 7:27


Sono contento che in qualche modo sia tornato perché non avevo gradito l'uscita di scena nel silenzio.
Abbiamo un signor Presidente.
Sempre più contento e convinto di aver potuto appoggiare il lavoro della società già dalla scorsa stagione con l'unico modo che è possibile ad un tifoso:
l'abbonamento!!!
Men wagnun men!!!
Forza Bari

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7184
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Ciccio Brienza è tornato

Messaggioda discitur » ven ago 30, 2019 8:54


Sono felice anche perche' e' un bravo ragazzo. Gli auguro una carriera fulgida in tal senso.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Ciccio Brienza è tornato

Messaggioda peronitrequarti » ven ago 30, 2019 9:18


discitur ha scritto:Sono felice anche perche' e' un bravo ragazzo. Gli auguro una carriera fulgida in tal senso.

Fulgida? :scratch:
Cremare e la goduria mia.

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Ciccio Brienza è tornato

Messaggioda bluesman » ven ago 30, 2019 9:23


con questo Bari senza idee solo Dio sa quanto sarebbe servito in mezzo al campo anche 20 min a partita

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15029
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Ciccio Brienza è tornato

Messaggioda u cheyenne » ven ago 30, 2019 10:39


La furbizia è il valore che distingue un imprenditore mediocre da uno di alto livello, LDL in questo caso si è dimostrato furbo giocando il Jolly che attenuerà i mal di pancia dei tifosi, il tutto a ridosso della tirata d'orecchie agli stessi di qualche giorno fa. Un'operazione simpatia che farà registrare un'impennata di abbonamenti. Bastone e carota. Mica fesso.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18484
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ciccio Brienza è tornato

Messaggioda grande fratello » ven ago 30, 2019 11:19


u cheyenne ha scritto:La furbizia è il valore che distingue un imprenditore mediocre da uno di alto livello, LDL in questo caso si è dimostrato furbo giocando il Jolly che attenuerà i mal di pancia dei tifosi, il tutto a ridosso della tirata d'orecchie agli stessi di qualche giorno fa. Un'operazione simpatia che farà registrare un'impennata di abbonamenti. Bastone e carota. Mica fesso.
Operazione simpatia ci sta, visto che Ciccio ha sempre dimostrato attaccamento per i nostri colori. D'altronde tutte le società hanno tra i dirigenti le loro bandiere. Pensare però che ci sia gente che si abboni per questo, mi sembra esagerato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15029
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Ciccio Brienza è tornato

Messaggioda u cheyenne » ven ago 30, 2019 11:23


grande fratello ha scritto:
u cheyenne ha scritto:La furbizia è il valore che distingue un imprenditore mediocre da uno di alto livello, LDL in questo caso si è dimostrato furbo giocando il Jolly che attenuerà i mal di pancia dei tifosi, il tutto a ridosso della tirata d'orecchie agli stessi di qualche giorno fa. Un'operazione simpatia che farà registrare un'impennata di abbonamenti. Bastone e carota. Mica fesso.
Operazione simpatia ci sta, visto che Ciccio ha sempre dimostrato attaccamento per i nostri colori. D'altronde tutte le società hanno tra i dirigenti le loro bandiere. Pensare però che ci sia gente che si abboni per questo, mi sembra esagerato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Tutto può essere, molti baresi vanno dove tira il vento, quindi mai dire mai :lol:.
Per i tempi e le modalità è stata una chiara operazione simpatia mirata a distendere il clima e avvicinare i tifosi. Vedremo questo "brand ambassador" che importanza avrà nei fatti.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36631
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Ciccio Brienza è tornato

Messaggioda whensundaycomes » ven ago 30, 2019 12:56


Brand Ambassador? Sarebb? :lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Ciccio Brienza è tornato

Messaggioda peronitrequarti » ven ago 30, 2019 14:05


u cheyenne ha scritto:
grande fratello ha scritto:
u cheyenne ha scritto:La furbizia è il valore che distingue un imprenditore mediocre da uno di alto livello, LDL in questo caso si è dimostrato furbo giocando il Jolly che attenuerà i mal di pancia dei tifosi, il tutto a ridosso della tirata d'orecchie agli stessi di qualche giorno fa. Un'operazione simpatia che farà registrare un'impennata di abbonamenti. Bastone e carota. Mica fesso.
Operazione simpatia ci sta, visto che Ciccio ha sempre dimostrato attaccamento per i nostri colori. D'altronde tutte le società hanno tra i dirigenti le loro bandiere. Pensare però che ci sia gente che si abboni per questo, mi sembra esagerato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Tutto può essere, molti baresi vanno dove tira il vento, quindi mai dire mai :lol:.
Per i tempi e le modalità è stata una chiara operazione simpatia mirata a distendere il clima e avvicinare i tifosi. Vedremo questo "brand ambassador" che importanza avrà nei fatti.

Brend Ambassador???waglio' Ca' nu sim d baar
Cremare e la goduria mia.

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: Ciccio Brienza è tornato

Messaggioda Rips » ven ago 30, 2019 14:12


grande fratello ha scritto:
u cheyenne ha scritto:La furbizia è il valore che distingue un imprenditore mediocre da uno di alto livello, LDL in questo caso si è dimostrato furbo giocando il Jolly che attenuerà i mal di pancia dei tifosi, il tutto a ridosso della tirata d'orecchie agli stessi di qualche giorno fa. Un'operazione simpatia che farà registrare un'impennata di abbonamenti. Bastone e carota. Mica fesso.
Operazione simpatia ci sta, visto che Ciccio ha sempre dimostrato attaccamento per i nostri colori. D'altronde tutte le società hanno tra i dirigenti le loro bandiere. Pensare però che ci sia gente che si abboni per questo, mi sembra esagerato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Io penso che sia altrettanto esagerata l'esistenza sulla terra di cogli%%% che non si sono ancora abbonati perchè abbiamo perso ad Avellino (con 2 gol annullati di cui uno regolare, con un rigore sacrosanto non dato, con varie occasioni costruite e subendo un solo gol su rigore nell'unica volta in cui sono entrati davvero in area, ah abbiamo anche volutamente fatto esperimenti di modulo in quella gara) :shock:

Eppure, esistono! I baresi sono capaci di qualsiasi assurdità... ora che hanno avuto il feticcio Brienza a cui tanto anelavano, speriamo schiodino il culo dalla sedia per fare l'abbonamento, che 7€ ogni 15 giorni sono...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Ciccio Brienza è tornato

Messaggioda Aragorn73 » ven ago 30, 2019 15:07


Rips ha scritto:
grande fratello ha scritto:
u cheyenne ha scritto:La furbizia è il valore che distingue un imprenditore mediocre da uno di alto livello, LDL in questo caso si è dimostrato furbo giocando il Jolly che attenuerà i mal di pancia dei tifosi, il tutto a ridosso della tirata d'orecchie agli stessi di qualche giorno fa. Un'operazione simpatia che farà registrare un'impennata di abbonamenti. Bastone e carota. Mica fesso.
Operazione simpatia ci sta, visto che Ciccio ha sempre dimostrato attaccamento per i nostri colori. D'altronde tutte le società hanno tra i dirigenti le loro bandiere. Pensare però che ci sia gente che si abboni per questo, mi sembra esagerato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Io penso che sia altrettanto esagerata l'esistenza sulla terra di cogli%%% che non si sono ancora abbonati perchè abbiamo perso ad Avellino (con 2 gol annullati di cui uno regolare, con un rigore sacrosanto non dato, con varie occasioni costruite e subendo un solo gol su rigore nell'unica volta in cui sono entrati davvero in area, ah abbiamo anche volutamente fatto esperimenti di modulo in quella gara) :shock:

Eppure, esistono! I baresi sono capaci di qualsiasi assurdità... ora che hanno avuto il feticcio Brienza a cui tanto anelavano, speriamo schiodino il culo dalla sedia per fare l'abbonamento, che 7€ ogni 15 giorni sono...

purtroppo alla 22 mezz'ora fa c'erano una ventina di persone che aspettavano che si sbloccasse il terminale per fare l'abbonamento (la linea dedicata ai biglietti funzionava), al better di via amendola non c'era nessuno
mi sa che il culo non l'hanno alzato proprio
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3714
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Ciccio Brienza è tornato

Messaggioda carloperrone » ven ago 30, 2019 17:51


whensundaycomes ha scritto:Brand Ambassador? Sarebb? :lol:


Immagine
Lavali

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 98 ospiti