spacer
     

merita di più..............

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda pino il seguace » mer ago 28, 2019 19:29


francesco dentamaro ha scritto:non dimenticatevi che I ldl or adl hanno messo sopra u bancon 10 milioni di euro per
fare la serie C come devono fare per recuperarli in parte quei soldi ca nescun ie fess che mette 10 milioni euro senza avere niente

Da gli sponsor e diritti TV. Solo radio ari gli a dato 31mila euro

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda domod86 » mer ago 28, 2019 19:46


Io non mi abbono fin quando non cacciano cornacchini 1!!11!1!1
Stiamo pagando un abbonamento con prezzi da serie Ae e pretendo di vedere spettacolo !!1!1!11

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3427
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda fabinf » mer ago 28, 2019 20:09


Però ragà.. mo onestamente, io non ci vedo margine per una tirata d'orecchie.
Allora, onde evitare di venire aggredito verbalmente, IO L'ABBONAMENTO L'HO FATTO (nonostante ticketTRIMone).
Però, è vero che i prezzi non sono da serie C. Ed è vero che il Bari di cornacchini non ha fatto innamorare nessuno. Forse, tra i Bari che hanno ottenuto una promozione, quello di cornacchini è stato il meno amato e secondo me la categoria non c'entra.
Io le partite dell'anno scorso me le ricordo... quelle di quest'anno non sembrano diverse (è presto? Può darsi ma l'annata scorsa non induce a sperare in meglio). Il Bari di cornacchini non piace e secondo me senza cornacchini ci sarebbero almeno 2.000 abbonati in più. Forse altri 2.000 con prezzi più bassi.
Forse i baresi non stanno dando il massimo ma le attenuanti ci sono tutte. Poi ognuno la pensi come vuole.

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16880
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda Donda.22 » mer ago 28, 2019 20:13


Chi non viene allo stadio per il gioco, non lo fa per il Bari ma per divertirsi e perdere la domenica, ergo non capisce quasi un cazz del calcio ma lo fa "a stare".

Moh, per grazia, quale sarebbe l'allenatore che riuscirebbe a convincere questa speciale specie di tifosi? Auteri? Tedino? Braglia? No, sta gente non li conosce e direbbe "e chiss c cazz so".
Lunica mossa sarebbe una sorta di "Antenucci in panca", ma probabilmente l'unico allenatore che si avvicinerebbe sarebbe Guidolin, lui si che attirerebbe poi i riflettori dei più "ignoranti". Ma ce lo vedete un Guidolin in Serie C?

Sotto questo punto si vista parliamo di pura e mera fuffa, niente di più niente di meno. Quella specie di tifosi cerca solo il nome e la categoria, al momento, non lo permette

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda george » mer ago 28, 2019 20:21


Il tifoso si abbonerebbe anche se ci fosse sbirulino in panchina, lo stadio fosse un cesso incrostato di puppù, la birra a tre euro e la terza categoria.
Poche chiacchiere, gli altri sono solo clienti da attirare con specchietti per le allodole...

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda george » mer ago 28, 2019 20:26


che poi dimenticavo, da quest'anno la birra costa tre euro: vergoniah, straccio l'abbonamentoh!1!!11

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50052
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda Pino » mer ago 28, 2019 20:29


neqrouz ha scritto:Adesso chiedo aiuto agli storici e statistici del forum ma quante tessere sono state staccate l'ultima volta che siamo stati in serie C?!? forse nemmeno 2000...

Campionato 1983/1984 - 2.336 abbonati. Record societario che verrà stracciato quest'anno.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3427
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda fabinf » mer ago 28, 2019 20:49


Donda.22 ha scritto:Chi non viene allo stadio per il gioco, non lo fa per il Bari ma per divertirsi e perdere la domenica, ergo non capisce quasi un cazz del calcio ma lo fa "a stare".

Moh, per grazia, quale sarebbe l'allenatore che riuscirebbe a convincere questa speciale specie di tifosi? Auteri? Tedino? Braglia? No, sta gente non li conosce e direbbe "e chiss c cazz so".
Lunica mossa sarebbe una sorta di "Antenucci in panca", ma probabilmente l'unico allenatore che si avvicinerebbe sarebbe Guidolin, lui si che attirerebbe poi i riflettori dei più "ignoranti". Ma ce lo vedete un Guidolin in Serie C?

Sotto questo punto si vista parliamo di pura e mera fuffa, niente di più niente di meno. Quella specie di tifosi cerca solo il nome e la categoria, al momento, non lo permette

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Secondo me vuoi solo avere ragione. Nessuno chiede Guidolin. Un altro allenatore anche sconosciuto sarebbe stato più gradito. Meglio avere la speranza di qualcosa di diverso che la certezza della solita noia senza palle, anzi con tante palle.. lunghe... in campo e sugli spalti.
E l'abbonamento di sicuro non è economico. E chiacchiere non ce ne vogliono.
Detto questo, sciat u stess a fa l'abbonamend.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25962
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda u'pregamuert » mer ago 28, 2019 21:16


voglio vedere se in serie a chi ha detto che non lo fa per il prezzo eccessivo non lo farà ad un prezzo che sarà sicuramente raddoppiato a quello attuale

TOM2YX

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 759
Iscritto il: lun set 15, 2008 12:44
Località: Palo del Colle
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda TOM2YX » mer ago 28, 2019 21:18


lo riscrivo anche qua..

si ritorna a parlare di gioco...e Cornacchini

Dopo un anno e' chiaro come Cornacchini intende il calcio.

In casa squadra propositiva palla a terra ecc...per andare in vantaggio, poi chiusi e contropiede (quindi ripartenze con lanci)
Fuori casa squadra attendista, controllo del gioco senza esporsi , aspettare e contropiede (quindi ripartenze con lanci)
Ovvio che quando sei in svantaggio poi vedete gioco ed occasioni, perche' in quel caso si ritorna allo schema che usi in casa.

Pertanto solo in casa vedrete la maggior parte di belle giocate e partite , in trasferta il contrario.
Era la filosofia di Capello , prima non subire, poi a noi basta solo 1 goal.

Legittimo che non piaccia, ma e' un calcio che storicamente in Italia ha portato risultati.

ps. sugli abbonamenti dovevano agevolare gli under 14 che si abbonavano con il genitore o fratello ( 50% di sconto) a 70 euro.
ps1. ho rinnovato e non ho figli under 14

niki74

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 953
Iscritto il: sab lug 18, 2009 10:21
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda niki74 » gio ago 29, 2019 8:58


paul rideout ha scritto:Ormai e' chiaro ed evidente a tutti che potevano fare una Campagna
Abbonamenti di gran lunga migliore....anche a livello di Comunicazione...Cmq credo che arriveremo a superare i 9.000 almeno...


La campagna promozionale doveva doveva esplodere con una prestazione superlativa (almeno per impegno profuso dai giocatori)
nella partita di coppa con l'Avellino. .. penso che effettivamente la società meriti questo ed altro... .ma la tiratina d'orecchio doveva essere fatta ai calciatori. .. non ai tifosi che inizialmente si sono precipitati per sottoscrivere l'abbonamento. ..ognuno il suo....

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27221
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda saverio67 » gio ago 29, 2019 9:57


niki74 ha scritto:
paul rideout ha scritto:Ormai e' chiaro ed evidente a tutti che potevano fare una Campagna
Abbonamenti di gran lunga migliore....anche a livello di Comunicazione...Cmq credo che arriveremo a superare i 9.000 almeno...


La campagna promozionale doveva doveva esplodere con una prestazione superlativa (almeno per impegno profuso dai giocatori)
nella partita di coppa con l'Avellino. .. penso che effettivamente la società meriti questo ed altro... .ma la tiratina d'orecchio doveva essere fatta ai calciatori. .. non ai tifosi che inizialmente si sono precipitati per sottoscrivere l'abbonamento. ..ognuno il suo....
Fammi capire secondo che logica la presentazione alla città doveva Avvenire ad Avellino e non consideriamo quella in casa con la Paganese

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7952
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda fattoabari » gio ago 29, 2019 10:26


Solo per la campagna acquisti mi aspettavo almeno 13000 abbonamenti, se poi guardiamo la gestione della società, la serietà con cui stanno ricostruendo il Bari e consideriamo che in passato abbiamo fatto 11000 abbonamenti per società su cui è meglio evitare di pronunciarsi, vedere a ieri 7000 abbonati devo dire che è una grossa delusione, fermo restando che in assoluto, se si arriva a 8/9000 tessere non è un brutto risultato ma ripeto 13000 abbonamenti sarebbe stato per Bari un numero soddisfacente.

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda RADUCIOIU » gio ago 29, 2019 10:27


niki74 ha scritto:
paul rideout ha scritto:Ormai e' chiaro ed evidente a tutti che potevano fare una Campagna
Abbonamenti di gran lunga migliore....anche a livello di Comunicazione...Cmq credo che arriveremo a superare i 9.000 almeno...


La campagna promozionale doveva doveva esplodere con una prestazione superlativa (almeno per impegno profuso dai giocatori)
nella partita di coppa con l'Avellino. .. penso che effettivamente la società meriti questo ed altro... .ma la tiratina d'orecchio doveva essere fatta ai calciatori. .. non ai tifosi che inizialmente si sono precipitati per sottoscrivere l'abbonamento. ..ognuno il suo....


I giocatori devono pensare a vincere il campionato e non a fare campagna promozionale!
La partita di avellino è stata solo una "partita di allenamento" e non si possono giudicare squadra, allenatore e giocatori da una partita di allenamento
Forza Bari Alè

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda colino1961 » gio ago 29, 2019 12:58


GGT ha scritto:poi parliamoci chiaro se metti gli abbonamenti under 18 e 14 ad un prezzo simbolico riempi un po' lo stadio e avvicini una generazione di tifosi che domani ti pagheranno l abbonamento pieno

Su quest hai completamente ragione poteva mettere abbonamento curva under 16 donne e over 65 50 euro tribuna est 80

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 267 ospiti