spacer
     

merita di più..............

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Adrytif

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: gio ago 23, 2007 15:21
Località: Bari
Highscores: 0

merita di più..............

Messaggioda Adrytif » mer ago 28, 2019 14:47


Abbiamo dato 11000 e 10000 abbonati ad un carica a chiacchiera come PAPARESTA ed un mascalzone come GIANCASPRO e non vogliamo arrivare neanche a 10000 con DE LAURENTIS ? SI POTRà DIRE CHE LA CATEGORIA è DIVERSA MA ANCHE I PERSONAGGI SONO MOLTO DIVERSI ,datevi una mossa ed andate a fare l'abbonamento il presidente se lo merita ,che facciamo adesso che abbiamo quello giusto ci tiriamo indietro

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda discitur » mer ago 28, 2019 15:17


hai perfettamente ragione, e lo dico io che non simpatizzo per l'ignoto di Fano, ma vorrei tanto ri-assaporare la serie B. cmq aspettiamo chissa' si arrivi almeno a 8500/9000,almeno per un senso di appartenenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GGT

 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio ago 09, 2018 13:56
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda GGT » mer ago 28, 2019 15:35


Anche chi ha dato fiducia l'anno scorso merita di più;Anche chi vorrebbe far avvicinare i figli al Bari merita di più;Anche chi va a scuola e deve chiedere i soldi a papà merita di più;Anche chi ha i soldi contati e può rinnovare dopo il 20 merita di più.Non vuole essere una polemica ma solo quello che ho sentito nella mia cerchia di conoscenti

GGT

 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio ago 09, 2018 13:56
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda GGT » mer ago 28, 2019 15:55


poi parliamoci chiaro se metti gli abbonamenti under 18 e 14 ad un prezzo simbolico riempi un po' lo stadio e avvicini una generazione di tifosi che domani ti pagheranno l abbonamento pieno

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: merita di più..............

Messaggioda grande fratello » mer ago 28, 2019 15:58


Prezzi del 30% più alti del Bari di Giangazzo che giocava una categoria sopra. Se voleva 15mila abbonamenti DL avrebbe dovuto fare una politica diversa

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda paul rideout » mer ago 28, 2019 16:14


Ormai e' chiaro ed evidente a tutti che potevano fare una Campagna Abbonamenti di gran lunga migliore....anche a livello di Comunicazione...Cmq credo che arriveremo a superare i 9.000 almeno...

Adrytif

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: gio ago 23, 2007 15:21
Località: Bari
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda Adrytif » mer ago 28, 2019 16:14


Giancaspro ha rubato al Bari ed ai tifosi De laurentis esce i soldi ,cosa preferisci ????

paul rideout

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2746
Iscritto il: dom ott 14, 2007 14:01
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda paul rideout » mer ago 28, 2019 16:16


Adrytif ha scritto:Giancaspro ha rubato al Bari ed ai tifosi De laurentis esce i soldi ,cosa preferisci ????

Io ho rinnovato :wink: :yeah:

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda discitur » mer ago 28, 2019 17:24


Si in effetti da questa campagna abbonamenti dalla societa' mi sarei aspettato di +, per esempio perche' fare lo steso sconto di uno che rinnova allo stesso settore a un altro che cambia solo magari dall est alla nord? Ormai e' andata cosi, anche LDL dovra' assimilare la piazza di Bari, inoltre credo che se ci mettiamo il disservizi dello stadio sporco e mal tenuto, i 3 euro del parcheggio come con il galeotto in precedenza, ma sopratutto 1 sola aperta per settore ,ha sbagliato.Vediamo alla prima che succede!

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda pino il seguace » mer ago 28, 2019 17:41


Fare l'abbonamento alla est, ti costa 180,00 euro, si è vero sono abbordabili se vai da solo, però uno che va alla est si porta la moglie, e sono 375, 00. Se poco poco a 2 figli sono 750,00.si e rovinato. Stessa cosa per la curva.
Questa è la differenza tra gli anni passati e quest'anno.con un piccolo sforzo si poteva ridurre. E quei 3/4000 abbonamenti in piu si facevano.

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda Orlove1954 » mer ago 28, 2019 17:44


Adrytif ha scritto:Abbiamo dato 11000 e 10000 abbonati ad un carica a chiacchiera come PAPARESTA ed un mascalzone come GIANCASPRO e non vogliamo arrivare neanche a 10000 con DE LAURENTIS ? SI POTRà DIRE CHE LA CATEGORIA è DIVERSA MA ANCHE I PERSONAGGI SONO MOLTO DIVERSI ,datevi una mossa ed andate a fare l'abbonamento il presidente se lo merita ,che facciamo adesso che abbiamo quello giusto ci tiriamo indietro

E' vero, il tifoso barese è quello che è...la maggior parte sono carichi a chiacchiere.
Ma LDL, così come il padre a Napoli, ha adottato la politica dei prezzi alti con un rincaro del 30% rispetto all'anno scorso.
Io ho rinnovato, ma tra abbonamento allo stadio ed abbonamento ad Eleven Sport ho speso una cifra a mio parere eccessiva per un campionato di Lega Pro.

giannilsanto

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 116
Iscritto il: ven mar 30, 2007 20:53
Località: Barcellona
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda giannilsanto » mer ago 28, 2019 18:39


GGT ha scritto:poi parliamoci chiaro se metti gli abbonamenti under 18 e 14 ad un prezzo simbolico riempi un po' lo stadio e avvicini una generazione di tifosi che domani ti pagheranno l abbonamento pieno


ho appena fatto il biglietto per mio figlio di 7 anni...11 €!!. Io che vivo in Spagna e sono qui in vacanza li pago con tutto il cuore però sinceramente, per uno che vive qua, 11 € a partita...capisco perfettamente se a suo figlio non se lo porterà tutte le settimane allo stadio. E' normale che i ragazzini non si avvicinano al Bari...

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3067
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda neqrouz » mer ago 28, 2019 19:01


Io dico che si sta facendo troppo baccano su questa cosa, presidente compreso e non me ne voglia, visto che la loro seconda squadra che pure punta a vincere il campionato di competenza ha fatto si e no 2000 abbonati in più della nostra!!
Adesso chiedo aiuto agli storici e statistici del forum ma quante tessere sono state staccate l'ultima volta che siamo stati in serie C?!? forse nemmeno 2000... eppure arrivarono Paolo Conti, ex portiere della nazionale, Totò Lopez, un regista puro che faceva la differenza anche a una gamba, la coppia d'attacco Messina-Galluzzo che ci permisero di vincere il campionato a man bassa!
Nell'88/89 arrivarono in un sol colpo Di Gennaro Monelli Scarafoni e Urbano (quando i Matarri decidevano di fare!) e avevamo già in rosa gente del calibro di Maiellaro Perrone Carrera Mannini Loseto etc.... non credo si arrivò a 10mila abbonati, forse nemmeno ai 7mila attuali!!
Eppure eravamo alla fine degli anni 80 e c'era sicuramente un benessere economico migliore rispetto ad oggi, meno disoccupazione e non c'erano le pay-tv!! Queste considerazioni vanno fatte prima di riempire forum e social di anatemi verso chi vorrebbe tanto abbonarsi ma magari non se lo può permettere e la cosa più ridicola è che leggo post "a chi lo tiene più grosso" da parte di gente che conosco benissimo così come conosco il loro doppiofedismo!!
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda oban67 » mer ago 28, 2019 19:08


Se anche LDL avesse messo gli abbonamenti gratuiti, vi sareste lamentati perché avreste voluto essere pagati per abbonarvi. E mica poco, avreste anche preteso di essere pagati profumatamente.
Sciatavinn, caricacchiacchiere!!!
Non chi comincia ma quel che persevera

francesco dentamaro

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 671
Iscritto il: ven lug 30, 2010 19:54
Highscores: 0

Re: merita di più..............

Messaggioda francesco dentamaro » mer ago 28, 2019 19:17


non dimenticatevi che I ldl or adl hanno messo sopra u bancon 10 milioni di euro per
fare la serie C come devono fare per recuperarli in parte quei soldi ca nescun ie fess che mette 10 milioni euro senza avere niente

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti