spacer
     

La società c'è..... I tifosi no..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3362
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda estremo biancorosso » mar ago 27, 2019 12:30


Certo mi aspettavo di più. Boh.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda colino1961 » mar ago 27, 2019 12:34


nik ha scritto:C'erano tanti juventini anche con Paparesta e Soci... il problema che frena l'entusiasmo secondo me è la multiproprietà di AdL. Se ci fosse più chiarezza sul nostro futuro, ci sarebbero meno polemiche e più abbonati.

Vero ma si giocava non contemporaneamente con loro, secondo me ci sarà più gente quando due o tutte e tre giocheranno in o rari diversi dal nostro tipo anticipi o posticipi

Happy77

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11615
Iscritto il: ven lug 15, 2005 20:14
Località: Quarto Inferiore (BO)
Highscores: 0

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda Happy77 » mar ago 27, 2019 12:37


Abbonatevi!
Havrai...

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda colino1961 » mar ago 27, 2019 12:40


grande fratello ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:E vogliamo parlare di taccagneria?
Io conosco diversi baresi che scelgono l'abbonamento tv: 5 euri e passa la paura. No parking. Moviola. comodità del divano e non in ultimo, si vede meglio in TV che in curva.
Questa è la realtà.
Ps:e ci sono anche quelli che si presentano a casa dei parenti per non pagare neanche i 5 euri. E non sto parlando di gente bisognosa, sto parlando di taccagneria!
Io invece conosco tanti baresi che non possono permettersi di fare l'abbonamento, altri che la domenica lavorano ed altri ancora che da quando hanno chiuso la sud preferiscono sentirsi la partita alla radio piuttosto che andare in curva nord

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

...e quelli che non possono per motivi di salute

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda george » mar ago 27, 2019 13:29


grande fratello ha scritto:
bluesman ha scritto:Io non dico piú niente fino alla decima di campionato, non voglio dare a corny e compagni la scusa dei tifosi che remano contro. Dopo ci divertiremo e vedremo chi sono i veri brocchi della situazione, sempre se corny ci arriva a Novembre.
Sia lodato il Signore

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


:minchino:

frecciarossa

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 303
Iscritto il: ven mag 16, 2014 17:20
Highscores: 0

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda frecciarossa » mar ago 27, 2019 13:35


Penso che aprendo la curva Sud sicuramente 2000 ÷ 3000 abbonamenti in più li avremmo.
Sono tifosi che vogliono stare comodi e tranquilli ( ma sempre tifosi sono ). Un genitore che porta un bambino allo stadio preferisce portarlo in curva Sud. Sono commenti che ho sentito dire nei bar.
Basterebbe aprire 2 soli ingressi.
Non riesco a capire il motivo di chiudere la Sud.Con poco personale si risolverebbe tutto. MA !!!

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda Aragorn73 » mar ago 27, 2019 13:46


frecciarossa ha scritto:Penso che aprendo la curva Sud sicuramente 2000 ÷ 3000 abbonamenti in più li avremmo.
Sono tifosi che vogliono stare comodi e tranquilli ( ma sempre tifosi sono ). Un genitore che porta un bambino allo stadio preferisce portarlo in curva Sud. Sono commenti che ho sentito dire nei bar.
Basterebbe aprire 2 soli ingressi.
Non riesco a capire il motivo di chiudere la Sud.Con poco personale si risolverebbe tutto. MA !!!

Ma se in B non erano neanche 500 abbonati? Il settore era perennemente quasi vuoto
Per me hanno fatto benissimo, in tribuna est si sta alla grande e la partita si vede da dio
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda dareios » mar ago 27, 2019 14:03


nik ha scritto:C'erano tanti juventini anche con Paparesta e Soci... il problema che frena l'entusiasmo secondo me è la multiproprietà di AdL. Se ci fosse più chiarezza sul nostro futuro, ci sarebbero meno polemiche e più abbonati.


Quotone per Nik, il problema serio è la multiproprietà e il futuro nebuloso. Ho la sensazione che in serie B gli abbonamenti caleranno ancora, a meno che adl non porti a Bari veri top players, dimostrando di voler rendere veramente competitivo il Bari anche in serie A. E per competitivo intendo un Bari in grado di battere anche la seconda squadra della multiproprietà.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2681
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda Bruce Willis » mar ago 27, 2019 14:20


Non e scattato U' PRISCCCC A BARI con chi parli tutti dicono A DO' MA' SCI' CON CUD ALLENATORRR in molti hanno visto le due partite alla televisione e parlo di Avellino e Sicula A PAALL E F TU' . Poi ci si mette anche il Capitano accusando i tifosi che non li lasciano lavorare in pace ,ma dico ma cosa avete fatto in ritiro avete giocato o lavorato???? il vero lavoro e' altro Capitano . UN ABBONATO .

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda MegaFun » mar ago 27, 2019 14:34


Un po ci sono rimasto male anche io.
Mi aspettavo più entusiasmo a Bari, ad esempio mi aspettavo molta ma molta più gente all'esordio in casa l'anno scorso, ed in generale mi aspettavo più gente allo stadio durante tutte le partite.

I motivi di tale fenomeno? E chissà, io dall'esterno non posso saperlo, credo però che abbia influito tanto la doppia proprietà che proprio non convince la piazza.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda Alessio76 » mar ago 27, 2019 14:40


MegaFun ha scritto:Un po ci sono rimasto male anche io.
Mi aspettavo più entusiasmo a Bari, ad esempio mi aspettavo molta ma molta più gente all'esordio in casa l'anno scorso, ed in generale mi aspettavo più gente allo stadio durante tutte le partite.

I motivi di tale fenomeno? E chissà, io dall'esterno non posso saperlo, credo però che abbia influito tanto la doppia proprietà che proprio non convince la piazza.

Possibile,ieri a Palermo 20000 tifosi per il nuovo corso rosanero

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda MegaFun » mar ago 27, 2019 14:49


Alessio76 ha scritto:
MegaFun ha scritto:Un po ci sono rimasto male anche io.
Mi aspettavo più entusiasmo a Bari, ad esempio mi aspettavo molta ma molta più gente all'esordio in casa l'anno scorso, ed in generale mi aspettavo più gente allo stadio durante tutte le partite.

I motivi di tale fenomeno? E chissà, io dall'esterno non posso saperlo, credo però che abbia influito tanto la doppia proprietà che proprio non convince la piazza.

Possibile,ieri a Palermo 20000 tifosi per il nuovo corso rosanero

Esatto!
C'è qualcosa che non va, eppure è incredibile, De laurentiis ovunque va, distrugge le tifoserie... da questo punto di vista è il numero uno! :roll:
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda fastrider » mar ago 27, 2019 14:56


Se ci rifletti è piu che normale.
Alla fine cosa ha reso insoddisfatto il barese negli ultimi 20 anni?
Il fatto di aver fatto solo 1 anno e mezzo di serie A.

Ed anche adesso con i dela, andare in serie A è un'incognita enorme (per non dire impossibile, stando alle leggi attuali)

Perchè il barese dovrebbe esaltarsi? Per un più o meno celere ritorno in B? Non è certo il ritorno in B l'ambizione massima dei baresi.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda grande fratello » mar ago 27, 2019 15:04


Alessio76 ha scritto:
MegaFun ha scritto:Un po ci sono rimasto male anche io.
Mi aspettavo più entusiasmo a Bari, ad esempio mi aspettavo molta ma molta più gente all'esordio in casa l'anno scorso, ed in generale mi aspettavo più gente allo stadio durante tutte le partite.

I motivi di tale fenomeno? E chissà, io dall'esterno non posso saperlo, credo però che abbia influito tanto la doppia proprietà che proprio non convince la piazza.

Possibile,ieri a Palermo 20000 tifosi per il nuovo corso rosanero
Certo, l'evento era gratuito. Ad oggi a Palermo (città grande piú del doppio di Bari) hanno sottoscritto poco più di 5mila abbonamenti con le curve a 70€ le donne a 50€ e gli under a 17€

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda MegaFun » mar ago 27, 2019 15:09


fastrider ha scritto:Se ci rifletti è piu che normale.
Alla fine cosa ha reso insoddisfatto il barese negli ultimi 20 anni?
Il fatto di aver fatto solo 1 anno e mezzo di serie A.

Ed anche adesso con i dela, andare in serie A è un'incognita enorme (per non dire impossibile, stando alle leggi attuali)

Perchè il barese dovrebbe esaltarsi? Per un più o meno celere ritorno in B? Non è certo il ritorno in B l'ambizione massima dei baresi.

Attualmente le ambizioni non sono altissime (con questa legge).
Ecco perchè ho sempre ritenuto un errore quello di De Laurentiis di comprare una grande piazza.
Bari doveva essere acquistato da un valido imprenditore che però non avesse altri interessi nel grande calcio.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 249 ospiti