spacer
     

La società c'è..... I tifosi no..

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda KEVINILCONDOR » mer ago 28, 2019 8:47


Aragorn73 ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
maurba ha scritto:
frecciarossa ha scritto:Penso che aprendo la curva Sud sicuramente 2000 ÷ 3000 abbonamenti in più li avremmo.
Sono tifosi che vogliono stare comodi e tranquilli ( ma sempre tifosi sono ). Un genitore che porta un bambino allo stadio preferisce portarlo in curva Sud. Sono commenti che ho sentito dire nei bar.
Basterebbe aprire 2 soli ingressi.
Non riesco a capire il motivo di chiudere la Sud.Con poco personale si risolverebbe tutto. MA !!!


I tifosi che vogliono stare comodi e tranquilli possono sistemarsi benissimo nei petali esterni della Nord, dove si guarda la partita seduti, non ci sono bandiere ed è quindi come essere in sud.
In alternativa ci sarebbe la est, dove la partita si vede anche meglio che in curva.
Personalmente non ho mai capito il senso di andare in sud. A parte sbeffeggiare la tifoseria ospite ai gol, quello si, sarebbe l'unico motivo valido.

probabilmente nella sud non ci sei mai stato o atteggiamenti e azioni degradanti che si vedono in Nord non ti infastidiscono o non hai bambini da preservare.
non è questione di bandiere o vedere le partite seduti, così come il costo di un abbonamento in curva non è quello della tribuna, specie per chi ha dei figli.
Non vi avventurate in critiche su cose che neanche conoscete

Io invece ti ripeto che sarebbero stati fatti 500 abbinamenti in Sud, altro che 2000/3000, come del resto era in serie B, per cui do ragione alla società sulla chiusura della Sud

guarda che io non contestavo nè i numeri nè la scelta economica di chiudere la Sud, contesto invece il dire che andare ai lati della nord è come andare in sud

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda Aragorn73 » mer ago 28, 2019 8:49


KEVINILCONDOR ha scritto:
Aragorn73 ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
maurba ha scritto:
frecciarossa ha scritto:Penso che aprendo la curva Sud sicuramente 2000 ÷ 3000 abbonamenti in più li avremmo.
Sono tifosi che vogliono stare comodi e tranquilli ( ma sempre tifosi sono ). Un genitore che porta un bambino allo stadio preferisce portarlo in curva Sud. Sono commenti che ho sentito dire nei bar.
Basterebbe aprire 2 soli ingressi.
Non riesco a capire il motivo di chiudere la Sud.Con poco personale si risolverebbe tutto. MA !!!


I tifosi che vogliono stare comodi e tranquilli possono sistemarsi benissimo nei petali esterni della Nord, dove si guarda la partita seduti, non ci sono bandiere ed è quindi come essere in sud.
In alternativa ci sarebbe la est, dove la partita si vede anche meglio che in curva.
Personalmente non ho mai capito il senso di andare in sud. A parte sbeffeggiare la tifoseria ospite ai gol, quello si, sarebbe l'unico motivo valido.

probabilmente nella sud non ci sei mai stato o atteggiamenti e azioni degradanti che si vedono in Nord non ti infastidiscono o non hai bambini da preservare.
non è questione di bandiere o vedere le partite seduti, così come il costo di un abbonamento in curva non è quello della tribuna, specie per chi ha dei figli.
Non vi avventurate in critiche su cose che neanche conoscete

Io invece ti ripeto che sarebbero stati fatti 500 abbinamenti in Sud, altro che 2000/3000, come del resto era in serie B, per cui do ragione alla società sulla chiusura della Sud

guarda che io non contestavo nè i numeri nè la scelta economica di chiudere la Sud, contesto invece il dire che andare ai lati della nord è come andare in sud

su questo ti do pienamente ragione
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda oasistom » mer ago 28, 2019 9:26


Quanto vorrei che questa squadra prendesse la prima posizione e non la lasciasse fino alla fine del campionato per poi vedere le facce di tutti quelli scettici che non hanno vouto fare l'abbonamento e si sono scatenati conro cornacchini, questo e quello.... :gangster: :gangster:
Sempre e un solo grido Forza Bari

estremo biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3362
Iscritto il: gio giu 04, 2009 19:05
Località: curva Sud/Japigia
Highscores: 0

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda estremo biancorosso » mer ago 28, 2019 9:39


Aragorn73 ha scritto:
frecciarossa ha scritto:Penso che aprendo la curva Sud sicuramente 2000 ÷ 3000 abbonamenti in più li avremmo.
Sono tifosi che vogliono stare comodi e tranquilli ( ma sempre tifosi sono ). Un genitore che porta un bambino allo stadio preferisce portarlo in curva Sud. Sono commenti che ho sentito dire nei bar.
Basterebbe aprire 2 soli ingressi.
Non riesco a capire il motivo di chiudere la Sud.Con poco personale si risolverebbe tutto. MA !!!

Ma se in B non erano neanche 500 abbonati? Il settore era perennemente quasi vuoto
Per me hanno fatto benissimo, in tribuna est si sta alla grande e la partita si vede da dio
Non è così. Noi ci siamo spostati in tribuna. A parte il sole che è fastidioso, chi è abituato per tanti anni a vederla dalla curva nello stesso posto difficilmente si abitua ad altro. Per dirti, se aprissero la sud ci andrei anche con l'abbonamento della tribuna. E così anche per altri che ho incontrato in tribuna. Sarà che si vede meglio ma preferisco la sud.

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27204
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda saverio67 » mer ago 28, 2019 12:08


oasistom ha scritto:Quanto vorrei che questa squadra prendesse la prima posizione e non la lasciasse fino alla fine del campionato per poi vedere le facce di tutti quelli scettici che non hanno vouto fare l'abbonamento e si sono scatenati conro cornacchini, questo e quello.... :gangster: :gangster:
Nom cambierebbe nulla. Direbbero che è solo culo, che l'avrebbe vinta chiunque con questa squadra, che le altre sono squadre di cani morti e già discorrendo. Tutte cose già viste anche con Caputo.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

maurba

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 51
Iscritto il: sab dic 04, 2010 15:19
Highscores: 0

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda maurba » mer ago 28, 2019 13:25


KEVINILCONDOR ha scritto:
Aragorn73 ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
maurba ha scritto:
frecciarossa ha scritto:Penso che aprendo la curva Sud sicuramente 2000 ÷ 3000 abbonamenti in più li avremmo.
Sono tifosi che vogliono stare comodi e tranquilli ( ma sempre tifosi sono ). Un genitore che porta un bambino allo stadio preferisce portarlo in curva Sud. Sono commenti che ho sentito dire nei bar.
Basterebbe aprire 2 soli ingressi.
Non riesco a capire il motivo di chiudere la Sud.Con poco personale si risolverebbe tutto. MA !!!


I tifosi che vogliono stare comodi e tranquilli possono sistemarsi benissimo nei petali esterni della Nord, dove si guarda la partita seduti, non ci sono bandiere ed è quindi come essere in sud.
In alternativa ci sarebbe la est, dove la partita si vede anche meglio che in curva.
Personalmente non ho mai capito il senso di andare in sud. A parte sbeffeggiare la tifoseria ospite ai gol, quello si, sarebbe l'unico motivo valido.

probabilmente nella sud non ci sei mai stato o atteggiamenti e azioni degradanti che si vedono in Nord non ti infastidiscono o non hai bambini da preservare.
non è questione di bandiere o vedere le partite seduti, così come il costo di un abbonamento in curva non è quello della tribuna, specie per chi ha dei figli.
Non vi avventurate in critiche su cose che neanche conoscete

Io invece ti ripeto che sarebbero stati fatti 500 abbinamenti in Sud, altro che 2000/3000, come del resto era in serie B, per cui do ragione alla società sulla chiusura della Sud

guarda che io non contestavo nè i numeri nè la scelta economica di chiudere la Sud, contesto invece il dire che andare ai lati della nord è come andare in sud



Kevin ti sbagli, in sud ci sono stato, pensa che è lì che mi portava mio padre da piccolo, è stato il mio primo settore.
E proprio perchè conosco entrambe le curve sono dell'idea che i 2 petali più esterni della nord, ormai da qualche anno, equivalgono alla sud.
Non ci sono "azioni degradanti", tanto è vero che nei petali esterni della nord è pieno di bambini.

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: La società c'è..... I tifosi no..

Messaggioda oasistom » mer ago 28, 2019 14:48


Io ho fatto l'abbonamento online su ticketone i primi giorni della campagna abbonamenti convinto di dover pagare i 185 euro previsti per la Tribuna, al momento di effettuare il pagamento mi sono ritrovato un costo aggiuntivo di 6 euro di prevendita + 8 euro di commissioni :scratch: , stavo quasi per desistere, mi sono un pò risentito di questi costi non dichiarati durante la campagna abbonamenti e quindi direi occulti, alla fine l'abbonamento mi costa praticamente €200 e stiamo parlando di Lega Pro, non seria A o B, però poi per amore della Bari l'ho fatto senza pensarci più di tanto, ma credo che qualcuno al mio posto abbia fatto click su Annulla e abbia rinunciato. Insomma diciamo la verità è un pò tantino. Qualcuno potrebbe obiettarmi dicendo: "potevi andare alla porta 22 e risparmiavi almeno i costi di commissione". E' vero, però sono fuori Bari e rientro solo i primi di settembre e non volevo rinunciare a prendermi un buon posto in tribuna est sup. spicchio centrale, per questo non ho voluto aspettare.
Eccetto quelli che hanno il diritto di prelazione, che hanno una agevolazione sul prezzo, se consideriamo il barese medio soprattutto quelli di curva, direi che l'aumento del costo dell'abbonamento ha inciso notevolmente sulla decisione di fare o meno l'abbonamento e aggiungiamoci anche il costo dei 3 euro a partita per il Parcheggio che secondo me rappresentano una follia considerando che non è neanche sorvegliato o custodito e alla mercè di vandali e ladri, infatti è praticamente sempre vuoto. 1 euro sarebbe stato sufficiente, lo avrebbero riempito tutto senza problemi, il comune avrebbe comunque fatto un buon incasso con la pace e la benedizione di tutti, tifosi e comune.
Non ultimo mettiamoci, uno stadio ancora rimaneggiato in attesa dei lavori di rifacimento, i bagni perennemente fatiscenti e inutilizzabili, i tornelli all'ingresso indisponibili e infine la possibilità di poter vedere tutte le partite del bari e di lega pro comodamente a casa comprese quelle in trasferta a soli 50 euro su Eleven Sport e il danno è bello che consumato.
Alla fine gli abbonati saranno si e no quelli dell'anno scorso (tutti quelli che hanno usufruito della prelazione?) + qualcuno come me che aveva voglia di tornare allo stadio e ha la possibilità di spendere qualche soldino in più, mentre il barese medio che magari fa tanti sacrifici per arrivare alla fine del mese e magari gli pesa non poco spendere per un abbonamento allo stadio, magari pure spaventato e traumatizzato da quanto è successo in questi ultimi anni intorno alla nostra Bari, aggiungiamoci le polemiche sul gioco di Cornacchini non spettacolare, semplicemente dice : ma ci mu fasc fa...
Se superiamo 8000 abbonati è già un buon risultato. Amen
questa è la mia analisi :roll:
Sempre e un solo grido Forza Bari

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 270 ospiti