spacer
     

Ma tipo aggiornare sto sito?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7497
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Ma tipo aggiornare sto sito?

Messaggioda korm71 » lun ago 26, 2019 14:50


Ciao a tutti, sono iscritto a questo sito da un bel po´di anni ma rimane sempre lo stesso da sempre e direi anche che addirittura peggiora, vabbé che siamo molto vintage co sta grafica di fine anni 90, ma ziocane, siamo al dopo prima di campionato e ancora c´é la classifica del campionato scorso che solo a guardarla mi viene la sconfidenza...!!! ma tand g vol? a sto punto togliete tutte le sezioni a cui non riuscite a star dietro, mettete link a siti ufficiali, tipo per la classifica al sito della serie C o anche solo alla pagina del sito ufficiale del BARI e lasciate solo il forum qui, e dai su che non ci vuole molto... ma almeno uno non si deprime! (che a quello ci pensa giá Cornacchietta) :lol:
Amen
Ultima modifica di korm71 il lun ago 26, 2019 15:17, modificato 2 volte in totale.
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: MA TIPO AGGIORNARE STO SITO?

Messaggioda Antur1979 » lun ago 26, 2019 15:00


Non c'è tempo per gli aggiornamenti del sito, altrimenti ce ne sarebbe poco per parlare di Cornacchini
AntoBull79

godzilla

 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mag 24, 2014 20:23
Highscores: 0

Re: MA TIPO AGGIORNARE STO SITO?

Messaggioda godzilla » lun ago 26, 2019 15:04


Stanno bannando tutto troppo tempo va via x aggiornare poi con la classifica stiamo al primo posto lascia così che porta bene

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7497
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: MA TIPO AGGIORNARE STO SITO?

Messaggioda korm71 » lun ago 26, 2019 15:23


Ok hanno appena aggioranto la classifica, sono commosso...grazie ragazzi, ce la possiamo farcela! :minchino: :minchino:
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: MA TIPO AGGIORNARE STO SITO?

Messaggioda Rips » lun ago 26, 2019 15:26


La classifica nella sezione apposita

https://www.solobari.it/classifica.php

era già ok, mi ero scordato di cambaire un flag stagione corrente per la barra di destra, tutto sistemato.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

korm71

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7497
Iscritto il: sab nov 29, 2008 18:03
Highscores: 0

Re: MA TIPO AGGIORNARE STO SITO?

Messaggioda korm71 » lun ago 26, 2019 15:39


grazie!! :smoke:
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2094
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Ma tipo aggiornare sto sito?

Messaggioda Mamt » lun ago 26, 2019 20:34


SITO VATTENE
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2779
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Ma tipo aggiornare sto sito?

Messaggioda conbannato » lun ago 26, 2019 20:45


Mamt ha scritto:SITO VATTENE

Non mangia il panettone!
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

nazcanaz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1506
Iscritto il: mer ago 22, 2007 16:23
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Ma tipo aggiornare sto sito?

Messaggioda nazcanaz » lun ago 26, 2019 21:06


korm71 ha scritto:Ciao a tutti, sono iscritto a questo sito da un bel po´di anni ma rimane sempre lo stesso da sempre e direi anche che addirittura peggiora, vabbé che siamo molto vintage co sta grafica di fine anni 90, ma ziocane, siamo al dopo prima di campionato e ancora c´é la classifica del campionato scorso che solo a guardarla mi viene la sconfidenza...!!! ma tand g vol? a sto punto togliete tutte le sezioni a cui non riuscite a star dietro, mettete link a siti ufficiali, tipo per la classifica al sito della serie C o anche solo alla pagina del sito ufficiale del BARI e lasciate solo il forum qui, e dai su che non ci vuole molto... ma almeno uno non si deprime! (che a quello ci pensa giá Cornacchietta) :lol:
Amen

Però Corrà, anche la tua firma è un po’ vintage. Mat_arrese si è arreso alla vita terrena, ma tu insist...

Mamt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2094
Iscritto il: lun gen 27, 2014 14:37
Località: Verona
Highscores: 0

Re: Ma tipo aggiornare sto sito?

Messaggioda Mamt » mar ago 27, 2019 13:35


conbannato ha scritto:
Mamt ha scritto:SITO VATTENE

Non mangia il panettone!


no, non lo mangia.
"Qual è" si scrive senza apostrofo.

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Ma tipo aggiornare sto sito?

Messaggioda MegaFun » mar ago 27, 2019 14:44


Dato che il Bari si sta avvicinando sempre di più al calcio che conta, non sarebbe una cattiva idea migliorare ed aumentare le sezioni relative al "Calcio", magari inserendo topic bloccati riguardanti tutte le categorie, tipo "Serie B" - "Serie C" - "Serie A" - "Coppa italia" - "Europa League" - "Champions League" - "Premier" - "Liga" - "Bundesliga" - "Campionati esteri", topic dedicati ai principali club italiani e stranieri, etc.. etc..
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Ma tipo aggiornare sto sito?

Messaggioda grande fratello » mar ago 27, 2019 15:14


MegaFun ha scritto:Dato che il Bari si sta avvicinando sempre di più al calcio che conta, non sarebbe una cattiva idea migliorare ed aumentare le sezioni relative al "Calcio", magari inserendo topic bloccati riguardanti tutte le categorie, tipo "Serie B" - "Serie C" - "Serie A" - "Coppa italia" - "Europa League" - "Champions League" - "Premier" - "Liga" - "Bundesliga" - "Campionati esteri", topic dedicati ai principali club italiani e stranieri, etc.. etc..
Non posso fare a meno di grattarmi la uallera, come dite dalle vostre parti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

MegaFun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer ago 01, 2018 14:42
Highscores: 0

Re: Ma tipo aggiornare sto sito?

Messaggioda MegaFun » mar ago 27, 2019 15:22


grande fratello ha scritto:
MegaFun ha scritto:Dato che il Bari si sta avvicinando sempre di più al calcio che conta, non sarebbe una cattiva idea migliorare ed aumentare le sezioni relative al "Calcio", magari inserendo topic bloccati riguardanti tutte le categorie, tipo "Serie B" - "Serie C" - "Serie A" - "Coppa italia" - "Europa League" - "Champions League" - "Premier" - "Liga" - "Bundesliga" - "Campionati esteri", topic dedicati ai principali club italiani e stranieri, etc.. etc..
Non posso fare a meno di grattarmi la uallera, come dite dalle vostre parti

Io invece non sono per nulla scaramantico.
Il Bari è destinato a raggiungere il calcio che conta, ci metterà un anno in più? Beh poco importa, il suo destino è quello. Dico questo perchè conosco meglio la famiglia De Laurentiis che la mia, pensate un po.
Il mio sogno? Avere un Sud unito!!

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: MA TIPO AGGIORNARE STO SITO?

Messaggioda riminitifabari » mar ago 27, 2019 15:28


Rips ha scritto:La classifica nella sezione apposita

https://www.solobari.it/classifica.php

era già ok, mi ero scordato di cambaire un flag stagione corrente per la barra di destra, tutto sistemato.

Secondo me nella home page bisogna fare in modo che ci siano sempre gli ultimi messaggi scritti e non gli ultimi tpoic aperti, spesso duplicati o bloccati.
Non è detto che un topoc più datato sia meno interessante di uno appena aperto.
Per esempio un topic sulla questione abbonamenti o su Eleven, nei giorni scorsi, dovevo andarlo a ricercare, mentre ce n'erano altri quasi inutili perché aperti sullo stesso argomento.

Ba' Vnginz

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8528
Iscritto il: ven apr 21, 2006 16:15
Località: NO, a 1000 km da dove ho lasciato il cuore
Highscores: 0

Re: Ma tipo aggiornare sto sito?

Messaggioda Ba' Vnginz » mer ago 28, 2019 23:24


La classifc s'aggiust
MAZZePANELL ha scritto:infami perdenti pezzenti vampiri e succhia sangue roditori rosicatori rozzi zoticoni sciaqualattughe



Il problema e' uno solo: stanno aspettando giovedi' per presentare tutti e 3 i nuovi acquisti perche' non ce la fanno a pagare 3 vassoi di dolci, 3 bottiglie di Brachetto, 3 ciotole di olive verdi, 3 ciotole di "passatimb"...


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ancorailbariinavanti e 94 ospiti