spacer
     

Se criticate cornacchini...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Se criticate cornacchini...

Messaggioda u'pregamuert » lun ago 26, 2019 22:09


penso che il calcio che attua cornacchini sia chiaro a tutti quindi fino a quando porta i risultati come ieri magari cercando di soffrire meno mi può anche andar bene

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6020
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Se criticate cornacchini...

Messaggioda johnnyUK » lun ago 26, 2019 22:16


ideale71 ha scritto:Dopo le prime 10 giornate potremo avere un giudizio oggettivo sull’operato di societa’ ed allenatore, farlo adesso è un lampante insensato pregiudizio
La squadra titolare è cambiata per 9/11 quindi è normale una lenta carburazione ed amalgama, cerchiamo di essere compatti e di andare a sostenere sul campo i nostri ragazzi, poi a fine ottobre sarà lecito poter tirare le prime somme, su fatti e numeri.


Nelle prime 10 giornate bisogna fare il maggior numero di punti. Entro quei tempi tutte le squadre si amalgano, si rafforzano con il mercato invernale e vengono fuori le sorprese mentre noi ci affatichiamo, ci demoralizziamo e ci innervosiamo se dobbiamo rincorrere e altre. Dopo 10 giornate e' gia' troppo tardi per correre ai ripari

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Se criticate cornacchini...

Messaggioda george » mar ago 27, 2019 2:06


johnnyUK ha scritto:
ideale71 ha scritto:Dopo le prime 10 giornate potremo avere un giudizio oggettivo sull’operato di societa’ ed allenatore, farlo adesso è un lampante insensato pregiudizio
La squadra titolare è cambiata per 9/11 quindi è normale una lenta carburazione ed amalgama, cerchiamo di essere compatti e di andare a sostenere sul campo i nostri ragazzi, poi a fine ottobre sarà lecito poter tirare le prime somme, su fatti e numeri.


Nelle prime 10 giornate bisogna fare il maggior numero di punti. Entro quei tempi tutte le squadre si amalgano, si rafforzano con il mercato invernale e vengono fuori le sorprese mentre noi ci affatichiamo, ci demoralizziamo e ci innervosiamo se dobbiamo rincorrere e altre. Dopo 10 giornate e' gia' troppo tardi per correre ai ripari


Il mercato invernale dopo 10 giornate? Uhm!
Questa fa coppia con quello che diceva che l'anno scorso la real turris, senza penalizzazione, sarebbe arrivata a - 5...
Va bene criticare e capisco pure la foga anti cornacchini e anti Bari, ma almeno un po' di precisione,perdindirindina!

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Se criticate cornacchini...

Messaggioda george » mar ago 27, 2019 2:27


mivienedavomitare ha scritto:L'astuzia dei DL è evidente .... centrocampo privo di qualità, conferma di un allenatore scarso ed almeno due anni di C all'orizzonte come logica conseguenza. Comunque l'avevo messa in conto e la ritengo pure una strategia ragionevole.


Infatti,credo anche io che i de laurentiis siano così c.o.g.l.i.o.n.i. da spendere 7 milioni di euro (per ora) per pascolare in serie C.
Ah, ridatemi i bei vecchi tempi, ridatemi paparecchia!

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Se criticate cornacchini...

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » mar ago 27, 2019 5:02


george ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:L'astuzia dei DL è evidente .... centrocampo privo di qualità, conferma di un allenatore scarso ed almeno due anni di C all'orizzonte come logica conseguenza. Comunque l'avevo messa in conto e la ritengo pure una strategia ragionevole.


Infatti,credo anche io che i de laurentiis siano così c.o.g.l.i.o.n.i. da spendere 7 milioni di euro (per ora) per pascolare in serie C.
Ah, ridatemi i bei vecchi tempi, ridatemi paparecchia!

:risata:

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Se criticate cornacchini...

Messaggioda APOL » mar ago 27, 2019 7:35


Siamo alla prima giornata e non è il caso di criticare Cornacchini. Aspettiamo almeno un paio di mesi e , poi, sarà la società a fare le sue scelte. Piuttosto fate l'abbonamento e non rompete i c...!

Sgagliozze&Popizze

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 424
Iscritto il: mer mag 29, 2013 16:33
Highscores: 0

Re: Se criticate cornacchini...

Messaggioda Sgagliozze&Popizze » mar ago 27, 2019 13:38


Sal ha scritto:
sitting bull ha scritto:
leo93 ha scritto:Se criticate cornacchini di riflesso vuol dire che state contestando la società, potrebbe essere opinabile la scelta tecnica ma la cosa più saggia è quella di affidarsi agli addetti ai lavori senza pretendere di saperne di più, possono sbagliare anche loro ma hanno anche le soluzioni.
Riflettendo sulle precedenti società è un ossimoro accennare critiche,con questo non voglio dire che sia vietato ma solo quelle costruttive ci fanno crescere e creano un'atmosfera leggera perché credetemi il fattore psicologico per i giocatori pesa e come pesa...


Dipende sempre dal tono e dalla qualità delle critiche.
Gli insulti, la mancanza di rispetto, le critiche pregiudiziali vanno sempre condannati, ma la possibilità di esprimere le proprie riserve o perplessità non è affatto una mancanza di rispetto per la società. Che forse ha bisogno del feedback dei tifosi. Sono certo che, con una squadra che avesse espresso un gioco più bello, gli abbonamenti sarebbero già arrivati a 10.000.
Cornacchini è un onesto allenatore che sa far gruppo e tenere unita la squadra. È già molto.
Però che il gioco sia modesto non è un'opinione di pochi. È il parere della maggioranza. E lo sa benissimo anche la società

Condivido ed aggiungo, mi piacerebbe chiedere ai vertici societari cosa vedono in Cornacchini che noi tifosi, quasi tutti, non riusciamo a vedere, magari possono chiarirci le idee e farci cambiare opinione.


Non so, forse vedono un allenatore che ha ottenuto una promozione a suon di vittorie.
Meritavamo un allenatore che in D faceva praticare un gioco fantastico senza vincere tutte le partite così restavamo ancora un anno nella m**** felici di giocare delle splendide partite con Troina Rotonda e company.
Io sarò sempre grato a Cornacchini perché ci ha tirato fuori dalla m****, e spero con tutto il cuore che riesca a tirarci fuori da quest'altra m**** in tutti i modi.

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28634
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Se criticate cornacchini...

Messaggioda Luka » mar ago 27, 2019 16:18


johnnyUK ha scritto:
Luka ha scritto:la critica ci sta, l'anno scorso le partite erano veramente un pianto, ma ci può stare considerata la categoria e che in fin dei conti l'importante era andare via da lì immediatamente
queste prime due partite ufficiali sono state giocate sulla falsa riga dello scorso anno, quindi criticare è lecito secondo me, io sono dell'idea che se si pensa di vincere il campionato affidandoci unicamente alle individualità siamo fuori strada. Guardando poi con uno sguardo più ampio sul futuro, le squadre che sono riuscite a fare il doppio salto hanno iniziato un percorso dalla serie c, creando un'identità di squadra che ha permesso di continuare a vincere anche dopo il passaggio di livello. La sensazione che con Cornacchini questo non succederà è abbastanza forte, io ero a favore di un cambio di allenatore già da quest'anno, per iniziare un percorso di crescita più ampio. Ovvio che spero di sbagliarmi e che finché i risultati saranno positivi Cornacchini sarà nel giusto e il mio pensiero sarà sbagliato, ma c'è libertà di parola e questo è il mio pensiero adesso, con l'augurio fortissimo di essere nel torto


Io l'ho sempre sostenuto da prima della fine del campionato scorso. Tuttavia, conoscendo l'astuzia dei DL, ora mi sorge il sospetto che stiano usando Bari per far crescere Cornacchini per il dopo Ancelotti :wink: :)


cornacchini per il dopo ancelotti? mi stai trollando? :lol:

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 974
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: Se criticate cornacchini...

Messaggioda troppobarese » mar ago 27, 2019 16:26


Ma cosa vi aspettavate da questi tifosi?
Era scontato che avessero preso di mira Cornacchini già prima di iniziare, non aspettavano altro.

Vi ricordate i vari Mr.Nicola , Caputo, Sabelli.....

Sempre la solita storia!!!

Sono testardi come dei muli e non si tratta di doppiofedisti o strisciati, perchè molti sono tifosi solo del Bari e abbonati. Ma li sentite allo stadio che si lamentano sempre?????

Quelli che invece sono strisciati che criticano solo e trovano le scuse per non venire allo stadio è meglio non considerarli perchè non sono tifosi, li possiamo paragonare ai tifosi del Lecce, Napoli. Vengo in maniera occasionale allo stadio come quelli del settore ospiti

Abbiamo una tifoseria di M-e-r-d-a e lo dico da una vita.

Sono solo bravi a pretendere.

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Se criticate cornacchini...

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » mar ago 27, 2019 17:47


Xavier ha scritto:
leo93 ha scritto:Se criticate cornacchini di riflesso vuol dire che state contestando la società,

Siete manipolativi :)
La società non la contesta nessuno perché penso che come tutti voglia andare in A.
Criticare il non gioco di una squadra che DEVE STRAVINCERE il campionato di C che NON È FACILE, è s a c r o s a n t o.
Lo ripeterò fino alla morte, siamo in C. Non esistono scuse di alcun tipo per il non gioco, campo linee, difese, sfortuna.
Awè l figgh d mazzarri! :P
Fosse arrivato da un mese Cornacchini la penserei come voi eh! :)
Ha uno squadrone ed ha avuto tempo a sufficienza per dare un gioco a sta squadra.


Hai capito ben poco in che categoria ci troviamo se scrivi "DEVE STRAVINCERE", ben poco.

ForzaVecchiaStellaDelSud

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: sab nov 14, 2015 22:22
Highscores: 0

Re: Se criticate cornacchini...

Messaggioda ForzaVecchiaStellaDelSud » mar ago 27, 2019 17:48


troppobarese ha scritto:Ma cosa vi aspettavate da questi tifosi?
Era scontato che avessero preso di mira Cornacchini già prima di iniziare, non aspettavano altro.

Vi ricordate i vari Mr.Nicola , Caputo, Sabelli.....

Sempre la solita storia!!!

Sono testardi come dei muli e non si tratta di doppiofedisti o strisciati, perchè molti sono tifosi solo del Bari e abbonati. Ma li sentite allo stadio che si lamentano sempre?????

Quelli che invece sono strisciati che criticano solo e trovano le scuse per non venire allo stadio è meglio non considerarli perchè non sono tifosi, li possiamo paragonare ai tifosi del Lecce, Napoli. Vengo in maniera occasionale allo stadio come quelli del settore ospiti

Abbiamo una tifoseria di M-e-r-d-a e lo dico da una vita.

Sono solo bravi a pretendere.


Quoto al 120%

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16539
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Se criticate cornacchini...

Messaggioda firefox » mer ago 28, 2019 15:44


mivienedavomitare ha scritto:L'astuzia dei DL è evidente .... centrocampo privo di qualità, conferma di un allenatore scarso ed almeno due anni di C all'orizzonte come logica conseguenza. Comunque l'avevo messa in conto e la ritengo pure una strategia ragionevole.



Sinceramente Luigi de Laurentis di calcio non capisce na beata cippa, lo ha detto chiarmente lo scorso anno il padre. Detto questo anche io penso che difficilmete saliremo inquesto campionato ma spero di sbagliarmi.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18376
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Se criticate cornacchini...

Messaggioda grande fratello » mer ago 28, 2019 15:56


firefox ha scritto:
mivienedavomitare ha scritto:L'astuzia dei DL è evidente .... centrocampo privo di qualità, conferma di un allenatore scarso ed almeno due anni di C all'orizzonte come logica conseguenza. Comunque l'avevo messa in conto e la ritengo pure una strategia ragionevole.



Sinceramente Luigi de Laurentis di calcio non capisce na beata cippa, lo ha detto chiarmente lo scorso anno il padre. Detto questo anche io penso che difficilmete saliremo inquesto campionato ma spero di sbagliarmi.
Tutti che sperate di sbagliarvi, secondo me invece sperate di azzeccare, per poi dire che avevate ragione, altroché

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Se criticate cornacchini...

Messaggioda LOCO_245 » dom set 01, 2019 18:22


Qui c'è una bella carellata di c******i intervenuti a favore d cud scem di cornacchini,vai vai intand nu facim velen
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Rosencratz e 97 ospiti