spacer
     

Di Cesare

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Di Cesare

Messaggioda oasistom » dom ago 25, 2019 20:34


fattoabari ha scritto:
fabinf ha scritto:di cesare l'ha fatta fuori dal vasetto. Non perché non abbia il diritto di dire la sua anche lui (non è che è prerogativa solo dei tifosi) ma perché semplicemente ha torto. La difesa vista fino ad ora è a tratti imbarazzante.
Pedalare!

E chi lo dice?
Oggi non abbiamo preso gol, oppure ho visto male?
Mi pare che il risultato parli chiaro:
S.leonzio - Bari: 0-2


Ok, ma se Frattali fa tre grosse parate, forse non tutto è filato liscio in difesa, ma ci sta, le gambe sono ancora imballate e questo è evidente a tutti
Sempre e un solo grido Forza Bari

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Di Cesare

Messaggioda taluccio » dom ago 25, 2019 20:36


oasistom ha scritto:
fattoabari ha scritto:
fabinf ha scritto:di cesare l'ha fatta fuori dal vasetto. Non perché non abbia il diritto di dire la sua anche lui (non è che è prerogativa solo dei tifosi) ma perché semplicemente ha torto. La difesa vista fino ad ora è a tratti imbarazzante.
Pedalare!

E chi lo dice?
Oggi non abbiamo preso gol, oppure ho visto male?
Mi pare che il risultato parli chiaro:
S.leonzio - Bari: 0-2


Ok, ma se Frattali fa tre grosse parate, forse non tutto è filato liscio in difesa, ma ci sta, le gambe sono ancora imballate e questo è evidente a tutti

Questa potrebbe essere una delle motivazioni, unitamente all'amalgama di reparto non ancora affinata.
Del resto l'ho detto all'inizio della discussione.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7922
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Di Cesare

Messaggioda fattoabari » dom ago 25, 2019 20:37


taluccio ha scritto:
fattoabari ha scritto:
fabinf ha scritto:di cesare l'ha fatta fuori dal vasetto. Non perché non abbia il diritto di dire la sua anche lui (non è che è prerogativa solo dei tifosi) ma perché semplicemente ha torto. La difesa vista fino ad ora è a tratti imbarazzante.
Pedalare!

E chi lo dice?
Oggi non abbiamo preso gol, oppure ho visto male?
Mi pare che il risultato parli chiaro:
S.leonzio - Bari: 0-2

Non abbiamo preso gol grazie al nostro portiere e alle cilecche dei loro attaccanti.
Se fossero stati più precisi ne avremmo presi almeno un paio sicuri.

Ah quindi facciamo il processo alle intenzioni?
E poi, se non lo sai, il portiere fa parte della squadra e del gioco ed è lì apposta, anche il loro portiere ha parato ed in più abbiamo preso la traversa quindi?

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Di Cesare

Messaggioda taluccio » dom ago 25, 2019 20:42


fattoabari ha scritto:
taluccio ha scritto:
fattoabari ha scritto:
fabinf ha scritto:di cesare l'ha fatta fuori dal vasetto. Non perché non abbia il diritto di dire la sua anche lui (non è che è prerogativa solo dei tifosi) ma perché semplicemente ha torto. La difesa vista fino ad ora è a tratti imbarazzante.
Pedalare!

E chi lo dice?
Oggi non abbiamo preso gol, oppure ho visto male?
Mi pare che il risultato parli chiaro:
S.leonzio - Bari: 0-2

Non abbiamo preso gol grazie al nostro portiere e alle cilecche dei loro attaccanti.
Se fossero stati più precisi ne avremmo presi almeno un paio sicuri.

Ah quindi facciamo il processo alle intenzioni?
E poi, se non lo sai, il portiere fa parte della squadra e del gioco ed è lì apposta, anche il loro portiere ha parato ed in più abbiamo preso la traversa quindi?

Quindi siamo stati messi sotto per tutto il secondo tempo.
Ripeto, menomale che i loro attaccanti erano imprecisi.
Io mi auguro davvero di poter ammirare una squadra rinnovata nel gioco.
Certo, ci vorrà tempo ma nessuno di noi ha la sfera di cristallo per poter dire come andrà a finire.
Per ora ci limitiamo a commentare quelle che sono le cose da migliorare e tra queste c'è il reparto difensivo.
In attesa, naturalmente, di vedere un centrocampo più quadrato aspettando la miglior condizione di Schiavone.

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Di Cesare

Messaggioda Harlan » dom ago 25, 2019 20:54


Non ho sentito Di Cesare e non so esattamente a quali critiche e di chi facesse riferimento, ma mi viene da rimpiangere i tempi in cui c'era una curva che non permetteva che il primo "galletto" di turno alzasse la cresta. Ho ancora negli occhi la sparata di Sciaudone qualche anno fa fuori lo stadio. Fossi in loro terrei la testa bassa e la bocca chiusa e penserei a lavorare duro. Oppure i giocatori che oggi ci sono e domani sono altrove (non dimentichiamo tutti gli "innamorati" del Bari che hanno preso il volo appena avuta la notizia della mancata iscrizione al campionato lo scorso anno) sono forse diventati i padroni di casa e non me ne sono accorto?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

barinelcuore79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:10
Località: ODIO ETERNO A MATARRESE
Highscores: 0

Re: Di Cesare

Messaggioda barinelcuore79 » dom ago 25, 2019 20:56


Ubares92 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
taluccio ha scritto:
oban67 ha scritto:
taluccio ha scritto:Nel dopo partita il nostro Valerio, intervistato da Cristian Siciliani, è andato giù duro contro le critiche mosse alla difesa barese da giornalisti e tifosi.
Senza alcuna polemica ed in modo assolutamente legittimo e veritiero, ritengo doveroso ricordargli che qualche incertezza di troppo l'abbiamo vista tutti.
Sarà questione di amalgama di reparto, di gambe ancora imballate, ma il suo sfogo l'ho trovato davvero eccessivo.
Che chi paga il biglietto o l'acquisto della partita in diretta non abbia diritto a criticare costruttivamente e legittimamente, non mi sta bene.


Perché, l'immondizia gettata oggi tu la chiami "critiche costruttive"?

Una cosa sono gli insulti, un'altra è sottolineare una prestazione davvero modesta.

Vittoria fuori casa e si sentono tutte ste critiche, ma veramente fate?
Ha ragione il CAPITANO, i tifosi imparino a tifare e a non stare col fiato sul collo della squadra aspetttando e sperando nella prima sconfitta per dire "l'avevo detto", cresciamo come ha detto il capitano.

Il fiato sul collo della squadra? Ma quando mai? Il fiato sul collo è sull'allenatore non sulla squadra. Di Cesare farebbe bene a tacere perché io non ci sto a farmi dominare anche dalla Sicula Leonzio senza tirare in porta
STRAQUOTO NOI CE L ABBIAMO CN L ALLENATORE NN CN LA SQUADRA

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7922
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Di Cesare

Messaggioda fattoabari » dom ago 25, 2019 21:01


barinelcuore79 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
taluccio ha scritto:
oban67 ha scritto:
taluccio ha scritto:Nel dopo partita il nostro Valerio, intervistato da Cristian Siciliani, è andato giù duro contro le critiche mosse alla difesa barese da giornalisti e tifosi.
Senza alcuna polemica ed in modo assolutamente legittimo e veritiero, ritengo doveroso ricordargli che qualche incertezza di troppo l'abbiamo vista tutti.
Sarà questione di amalgama di reparto, di gambe ancora imballate, ma il suo sfogo l'ho trovato davvero eccessivo.
Che chi paga il biglietto o l'acquisto della partita in diretta non abbia diritto a criticare costruttivamente e legittimamente, non mi sta bene.


Perché, l'immondizia gettata oggi tu la chiami "critiche costruttive"?

Una cosa sono gli insulti, un'altra è sottolineare una prestazione davvero modesta.

Vittoria fuori casa e si sentono tutte ste critiche, ma veramente fate?
Ha ragione il CAPITANO, i tifosi imparino a tifare e a non stare col fiato sul collo della squadra aspetttando e sperando nella prima sconfitta per dire "l'avevo detto", cresciamo come ha detto il capitano.

Il fiato sul collo della squadra? Ma quando mai? Il fiato sul collo è sull'allenatore non sulla squadra. Di Cesare farebbe bene a tacere perché io non ci sto a farmi dominare anche dalla Sicula Leonzio senza tirare in porta
STRAQUOTO NOI CE L ABBIAMO CN L ALLENATORE NN CN LA SQUADRA

Andatevi a rileggere l'intervista allora, mi sa che non l'avete letta:
https://www.tuttobari.com/in-primo-pian ... rare-81080

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Di Cesare

Messaggioda ziobello » dom ago 25, 2019 21:03


Harlan ha scritto:Non ho sentito Di Cesare e non so esattamente a quali critiche e di chi facesse riferimento, ma mi viene da rimpiangere i tempi in cui c'era una curva che non permetteva che il primo "galletto" di turno alzasse la cresta. Ho ancora negli occhi la sparata di Sciaudone qualche anno fa fuori lo stadio. Fossi in loro terrei la testa bassa e la bocca chiusa e penserei a lavorare duro. Oppure i giocatori che oggi ci sono e domani sono altrove (non dimentichiamo tutti gli "innamorati" del Bari che hanno preso il volo appena avuta la notizia della mancata iscrizione al campionato lo scorso anno) sono forse diventati i padroni di casa e non me ne sono accorto?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Si sono visti i risultati dei tempi in cui i giocatori erano intimidatori dalla curva. Ma per favore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14353
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Di Cesare

Messaggioda LOCO_245 » dom ago 25, 2019 21:10


barinelcuore79 ha scritto:
Ubares92 ha scritto:
fattoabari ha scritto:
taluccio ha scritto:
oban67 ha scritto:
taluccio ha scritto:Nel dopo partita il nostro Valerio, intervistato da Cristian Siciliani, è andato giù duro contro le critiche mosse alla difesa barese da giornalisti e tifosi.
Senza alcuna polemica ed in modo assolutamente legittimo e veritiero, ritengo doveroso ricordargli che qualche incertezza di troppo l'abbiamo vista tutti.
Sarà questione di amalgama di reparto, di gambe ancora imballate, ma il suo sfogo l'ho trovato davvero eccessivo.
Che chi paga il biglietto o l'acquisto della partita in diretta non abbia diritto a criticare costruttivamente e legittimamente, non mi sta bene.


Perché, l'immondizia gettata oggi tu la chiami "critiche costruttive"?

Una cosa sono gli insulti, un'altra è sottolineare una prestazione davvero modesta.

Vittoria fuori casa e si sentono tutte ste critiche, ma veramente fate?
Ha ragione il CAPITANO, i tifosi imparino a tifare e a non stare col fiato sul collo della squadra aspetttando e sperando nella prima sconfitta per dire "l'avevo detto", cresciamo come ha detto il capitano.

Il fiato sul collo della squadra? Ma quando mai? Il fiato sul collo è sull'allenatore non sulla squadra. Di Cesare farebbe bene a tacere perché io non ci sto a farmi dominare anche dalla Sicula Leonzio senza tirare in porta
STRAQUOTO NOI CE L ABBIAMO CN L ALLENATORE NN CN LA SQUADRA


Io quoto entrambi perchè una squadra a cui il mister gli comprano la bellezza di 5 attaccanti di cui uno è antenucci non può fare due tiri in porta di cui uno è stato il goal
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Ciccioilbiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 479
Iscritto il: dom apr 13, 2014 9:31
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Di Cesare

Messaggioda Ciccioilbiancorosso » dom ago 25, 2019 21:12


per non cacaee i 150 euro rompono le palle....sciat a fa l'abbonament
Lotta con onore per il simbolo del cuor
la grinta è la tua forza
biancorosso è il tuo color
lotta con onore finchè l'urlo si alzerà
questo è l'urlo degli Ultras
Forza forza grande Bari
Forza forza grande Bari
Forza forza grande Bari
NON TI LASCEREMO MAI

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: Di Cesare

Messaggioda Antur1979 » dom ago 25, 2019 21:14


Ho pagato un abbonamento e con rispetto ed educazione, dirò sempre la mia. Oggi ho goduto per la vittoria, ho esultato per i goal, ho apprezzato la squadra di casa che ha provato a fare risultato e non mi è piaciuto vedere alcuni nostri giocatori, nn provare nemmeno a fare l'abc del calcio. Sempre forza Bari e che queste prestazioni negative, ci facciano crescere. Quindi caro capitano, dirò sempre la mia e sottolineo nuovamente con educazione e rispetto. Grazie.
AntoBull79

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3423
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Di Cesare

Messaggioda fabinf » dom ago 25, 2019 21:17


fattoabari ha scritto:
fabinf ha scritto:di cesare l'ha fatta fuori dal vasetto. Non perché non abbia il diritto di dire la sua anche lui (non è che è prerogativa solo dei tifosi) ma perché semplicemente ha torto. La difesa vista fino ad ora è a tratti imbarazzante.
Pedalare!

E chi lo dice?
Oggi non abbiamo preso gol, oppure ho visto male?
Mi pare che il risultato parli chiaro:
S.leonzio - Bari: 0-2


Fa tenerezza la tua difesa ad oltranza dei colori anche contro il più limpido dato di fatto.
Le critiche la difesa le ha avute per la partita contro l'avellino e per quella contro la cazzasichiamavese (dove ci sono stati 2 enormi priquechi) e infatti a questo si riferiva di cesare, sbagliando.
Ma a te interessa solo avere ragione a prescindere

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Di Cesare

Messaggioda Harlan » dom ago 25, 2019 21:21


ziobello ha scritto:
Harlan ha scritto:Non ho sentito Di Cesare e non so esattamente a quali critiche e di chi facesse riferimento, ma mi viene da rimpiangere i tempi in cui c'era una curva che non permetteva che il primo "galletto" di turno alzasse la cresta. Ho ancora negli occhi la sparata di Sciaudone qualche anno fa fuori lo stadio. Fossi in loro terrei la testa bassa e la bocca chiusa e penserei a lavorare duro. Oppure i giocatori che oggi ci sono e domani sono altrove (non dimentichiamo tutti gli "innamorati" del Bari che hanno preso il volo appena avuta la notizia della mancata iscrizione al campionato lo scorso anno) sono forse diventati i padroni di casa e non me ne sono accorto?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Si sono visti i risultati dei tempi in cui i giocatori erano intimidatori dalla curva. Ma per favore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I tempi a cui mi riferisco io erano già passati da un bel pezzo già allora, quindi per favore lo dico io

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Ciccioilbiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 479
Iscritto il: dom apr 13, 2014 9:31
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Di Cesare

Messaggioda Ciccioilbiancorosso » dom ago 25, 2019 21:23


Io ho pagato l'abbonamento e quando riesco vado in trasferta. Detto ciò stare a rompere le scatole alla squadra (perché se critichi l'allenatore con un bombardamento continuo già dall'inizio del ritiro la squadra potrebbe risentirne) non é normale per una squadra che vince. A noi tifosi baresi piace farci del male, perché la lezione Nicola non ci é bastata. Preferisco vincere e arrivare primo con 10 punti sulla seconda, come successo l'anno scorso, piuttosto che fare bel gioco.
Lotta con onore per il simbolo del cuor
la grinta è la tua forza
biancorosso è il tuo color
lotta con onore finchè l'urlo si alzerà
questo è l'urlo degli Ultras
Forza forza grande Bari
Forza forza grande Bari
Forza forza grande Bari
NON TI LASCEREMO MAI

taluccio

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: lun gen 05, 2009 18:41
Highscores: 0

Re: Di Cesare

Messaggioda taluccio » dom ago 25, 2019 21:28


Ciccioilbiancorosso ha scritto:Io ho pagato l'abbonamento e quando riesco vado in trasferta. Detto ciò stare a rompere le scatole alla squadra (perché se critichi l'allenatore con un bombardamento continuo già dall'inizio del ritiro la squadra potrebbe risentirne) non é normale per una squadra che vince. A noi tifosi baresi piace farci del male, perché la lezione Nicola non ci é bastata. Preferisco vincere e arrivare primo con 10 punti sulla seconda, come successo l'anno scorso, piuttosto che fare bel gioco.

Il fatto che tu come altri abbia pagato l'abbonamento non deve farti perdere di vista la realtà attuale.
La difesa dovrà migliorare.
È un pò come non recensire, o farlo mentendo, un albergo che non ti è piaciuto dopo aver sborsato dei quattrini.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 151 ospiti