spacer
     

Di Cesare

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Di Cesare

Messaggioda Harlan » mer set 04, 2019 10:53


Posso dire che mi manca mister Nicola? Dico come UOMO. Ho guardato il video (confesso che non lo avevo mai visto) ed in quella occasione è stato un grande. Per me. Tutto qua.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18376
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Di Cesare

Messaggioda grande fratello » mer set 04, 2019 11:20


Harlan ha scritto:Posso dire che mi manca mister Nicola? Dico come UOMO. Ho guardato il video (confesso che non lo avevo mai visto) ed in quella occasione è stato un grande. Per me. Tutto qua.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ognuno é libero di avere i propri gusti sessuali

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Di Cesare

Messaggioda Harlan » mer set 04, 2019 13:28


grande fratello ha scritto:
Harlan ha scritto:Posso dire che mi manca mister Nicola? Dico come UOMO. Ho guardato il video (confesso che non lo avevo mai visto) ed in quella occasione è stato un grande. Per me. Tutto qua.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ognuno é libero di avere i propri gusti sessuali

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Vabbè, siamo un gruppo di cazzari quindi, ancorché non aggiunga nulla alla discussione, considererò il tuo come un contributo al cazzeggio fine a sé stesso. Ci sta...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: judoka_barese, koma e 101 ospiti