spacer
     

Per Cornacchione tutto bene

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2121
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
LocalitĂ : rimini
Highscores: 0

Re: Per Cornacchione tutto bene

Messaggioda riminitifabari » lun ago 26, 2019 6:56


Il vero problema è che la squadra, in attesa di Schiavone, non ha un uomo d'ordine a centrocampo, che non può essere Hamlili e, magari, un giocatore con fantasia.
Con un centrocampo come quello di ieri, siamo una normale squadra, che finisce per subire e talvolta consegnarsi all'avversario, soprattutto, se davanti hai un Ferrari fuori condizione.
Il vero appunto che muovo al Mr. è non aver mosso alcun appunto a Scala, che ha preso tanti esterni e non aver risolto, finora, il problema del centrocampo.
Appena possibile dobbiamo giocare con Schiavone e prendere un altro giocatore di qualitĂ , altrimenti avremmo una squadra forte, ma incompleta.
Solo a quel punto potremmo dire qualcosa all'allenatore.
Non diamo alibi a nessuno, vedi Di Cesare ieri, con malumori a campionato appena incominciato.

alex65

 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ago 19, 2019 1:37
Highscores: 0

Re: Per Cornacchione tutto bene

Messaggioda alex65 » lun ago 26, 2019 7:54


Scusami ma tu le squadre di Cosmi le hai viste giocare?Secondo te si poteva giocare a calcio su quel campo?La.lega non fa passare il campo del Cerignola,e consente di giocare su quello schifo Poi voglio vedere quante squadre faranno punti a.Lentini.

Marco Antonio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:19
LocalitĂ : Vorrei che fosse Bari
Highscores: 4

Re: Per Cornacchione tutto bene

Messaggioda Marco Antonio » lun ago 26, 2019 8:53


la sola cosa che conta e' il risultato.

L'anno scorso ha portato a casa l'biettivo? Sì -> No problema
Ha vinto? Sì -> No problema

Se iniziera' a perdere si valuteranno alternative

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Per Cornacchione tutto bene

Messaggioda Sal » lun ago 26, 2019 9:17


gianlu ha scritto:Noi siamo stanchi di tifosi come te...che si lamentano sempre...se fossi de Laurentis mi sarei tenuto bollino pozzebon e risparmiato un paio di milioni per una piazza da 7mila abbonati

Siamo noi stanchi di tifosi come te che hanno le banane sugli occhi da non vedere che la squadra gioca di c***o per colpa di un'allenatore scarso. Nessuno sta criticando i giocatori, qui si criticano in coro, tranne poche raritĂ  come te, le qualitĂ  tecniche dell'allenatore che, ha detta anche da addetti ai lavori, sono modestissime, per esser buoni.
Ultima modifica di Sal il lun ago 26, 2019 11:19, modificato 1 volta in totale.

baresefuorisede

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 578
Iscritto il: mer lug 22, 2015 18:42
Highscores: 0

Re: Per Cornacchione tutto bene

Messaggioda baresefuorisede » lun ago 26, 2019 9:23


Per tutti quelli che pensano che solo gli abbonati hanno diritto di parola: CURATEVI DA UN MEDICO BUONO!!...Per gli altri: nessuno chiede Conte, Allegri o Guardiola....chiediamo un allenatore che SAPPIA allenare una squadra...Questo che abbiamo è un'offesa al mondo del calcio...il suo curriculum parla chiaro.

godzilla

 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mag 24, 2014 20:23
Highscores: 0

Re: Per Cornacchione tutto bene

Messaggioda godzilla » lun ago 26, 2019 9:54


Tutta colpa del campo in erba sintetica X il gioco espresso

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3067
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
LocalitĂ : Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Per Cornacchione tutto bene

Messaggioda neqrouz » lun ago 26, 2019 10:00


Cosmi campa ancora?!?!?
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
LocalitĂ : Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Per Cornacchione tutto bene

Messaggioda grande fratello » lun ago 26, 2019 10:06


baresefuorisede ha scritto:Per tutti quelli che pensano che solo gli abbonati hanno diritto di parola: CURATEVI DA UN MEDICO BUONO!!...Per gli altri: nessuno chiede Conte, Allegri o Guardiola....chiediamo un allenatore che SAPPIA allenare una squadra...Questo che abbiamo è un'offesa al mondo del calcio...il suo curriculum parla chiaro.


E il curriculum di Conte prima di arrivare a Bari cosa diceva? E quello di D'Aversa al Parma? Anzi ragioniamo al contrario che Ă© meglio...guardati i curriculum di Mangia, Colantuono e Nicola e vedi loro cosa hanno combinato da noi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
LocalitĂ : Umbria
Highscores: 0

Re: Per Cornacchione tutto bene

Messaggioda c' caus » lun ago 26, 2019 10:44


Anche se lo contesti, insultarlo chiamandolo Cornacchione con chiaro intento offensivo dice molto di te.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: ven set 11, 2009 19:21
Highscores: 0

Re: Per Cornacchione tutto bene

Messaggioda cavallo pazzo » lun ago 26, 2019 11:12


Si può parlare male del gioco dell'allenatore, ma la finiamo di insultarlo storpiando il nome? Che ne dite?
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Per Cornacchione tutto bene

Messaggioda Sal » lun ago 26, 2019 11:22


grande fratello ha scritto:
baresefuorisede ha scritto:Per tutti quelli che pensano che solo gli abbonati hanno diritto di parola: CURATEVI DA UN MEDICO BUONO!!...Per gli altri: nessuno chiede Conte, Allegri o Guardiola....chiediamo un allenatore che SAPPIA allenare una squadra...Questo che abbiamo è un'offesa al mondo del calcio...il suo curriculum parla chiaro.


E il curriculum di Conte prima di arrivare a Bari cosa diceva? E quello di D'Aversa al Parma? Anzi ragioniamo al contrario che Ă© meglio...guardati i curriculum di Mangia, Colantuono e Nicola e vedi loro cosa hanno combinato da noi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Puoi postare il curriculum degli allenatori che hai citato per favore, poi apriamo una costruttiva e civile discussione sul loro valore.

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
LocalitĂ : 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Per Cornacchione tutto bene

Messaggioda alpha tauri » lun ago 26, 2019 13:20


Orlove va a cag°°° :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: :sedere:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Per Cornacchione tutto bene

Messaggioda george » lun ago 26, 2019 13:30


discitur ha scritto:incompetente e inadeguato ! il Sicula con il 3-5-2 ci ha fatto un :sedere: cosi. Altro che tifosi, il problema e' Lui! Spero vada subito via!
NB* nessuno e' invitato a rispondermi, mi rivolgo a qualche allineato.qui sopra! Rispettiamo le idee altrui Stop!


e allora speriamo di farci fare il c.u.l.o così ad ogni partita, amigou!

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
LocalitĂ : GB
Highscores: 0

Re: Per Cornacchione tutto bene

Messaggioda murgianobiancorosso » lun ago 26, 2019 13:34


scusate ma un presidente che spende 10 mil per allestire una squadra secondo voi si caca la faccia a ingaggiare un altro allenatore "migliore"? se è ancora li un motivo ci sarà e visto che chi gestisce la società ha i c******i quadrati, forse bisogna pazientare un po e avere più fiducia nel loro lavoro, poi si può sbagliare ma questo è troppo prematuro per dirlo, ci sono troppi fattori di cui tener conto

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
LocalitĂ : Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Per Cornacchione tutto bene

Messaggioda ImaginaryBoy » lun ago 26, 2019 15:48


O la lezione degli esoneri di Stellone e Nicola (volute dai tifosi) non hanno insegnato nulla.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 152 ospiti