spacer
     

Sicula leonzio-Bari: dove poterla vedere ?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16539
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: Sicula leonzio-Bari: dove poterla vedere ?

Messaggioda firefox » lun ago 26, 2019 12:24


viaimuratori ha scritto:vi ricordo che chi vuol vedere lo streaming legalmente senza sganciare 1 euro basta iscriversi al bookmaker sisal.it e guardarsi lo streaming fornito


bisogna inserire la carta di credito?

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16770
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Sicula leonzio-Bari: dove poterla vedere ?

Messaggioda Rosencratz » lun ago 26, 2019 12:31


Ho fatto l'abbonamento a Eleven sport ma devo dire che l'esperienza non e stata buona. Il video dello streaming e partito con 20 minuti di ritardo e per quei 20 minuti mi diceva che la partite era un prossimamente nel loro palinsesto. Capitato anche a voi?


ATTENZIONE: A chi ha fatto l'abbonamento a Eleven sport, disdicetelo immeditemente altrimenti vi succhiamo altri 50 euro il prossimo anno automaticamente (sperando di non essere piú in C). Andate sul profilo e da li fate tutto
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: Sicula leonzio-Bari: dove poterla vedere ?

Messaggioda joao-u-megghie » lun ago 26, 2019 12:48


Rosencratz ha scritto:Ho fatto l'abbonamento a Eleven sport ma devo dire che l'esperienza non e stata buona. Il video dello streaming e partito con 20 minuti di ritardo e per quei 20 minuti mi diceva che la partite era un prossimamente nel loro palinsesto. Capitato anche a voi?


ATTENZIONE: A chi ha fatto l'abbonamento a Eleven sport, disdicetelo immeditemente altrimenti vi succhiamo altri 50 euro il prossimo anno automaticamente (sperando di non essere piú in C). Andate sul profilo e da li fate tutto
Basta usare una carta di credito virtuale usa e getta. Appena fatto il pagamento il Pan è bruciato e non può più essere utilizzato. Il gestore ti disattiva automaticamente alla scadenza. Così fa Netflix, Dazn e compagnia bella...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

rio purus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6923
Iscritto il: ven lug 14, 2006 14:36
Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Highscores: 3

Re: Sicula leonzio-Bari: dove poterla vedere ?

Messaggioda rio purus » lun ago 26, 2019 13:01


Rosencratz ha scritto:Ho fatto l'abbonamento a Eleven sport ma devo dire che l'esperienza non e stata buona. Il video dello streaming e partito con 20 minuti di ritardo e per quei 20 minuti mi diceva che la partite era un prossimamente nel loro palinsesto. Capitato anche a voi?


ATTENZIONE: A chi ha fatto l'abbonamento a Eleven sport, disdicetelo immeditemente altrimenti vi succhiamo altri 50 euro il prossimo anno automaticamente (sperando di non essere piú in C). Andate sul profilo e da li fate tutto


Nunzio, non ricordo dove ma da qualche parte ho letto che gli utenti all'estero hanno avuto problemi con l'orario della partita per via della differenza di fuso orario. Prova a settare sul pc l'orario italiano alla prossima
07-03-2014

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16770
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Sicula leonzio-Bari: dove poterla vedere ?

Messaggioda Rosencratz » mar ago 27, 2019 13:29


rio purus ha scritto:
Rosencratz ha scritto:Ho fatto l'abbonamento a Eleven sport ma devo dire che l'esperienza non e stata buona. Il video dello streaming e partito con 20 minuti di ritardo e per quei 20 minuti mi diceva che la partite era un prossimamente nel loro palinsesto. Capitato anche a voi?


ATTENZIONE: A chi ha fatto l'abbonamento a Eleven sport, disdicetelo immeditemente altrimenti vi succhiamo altri 50 euro il prossimo anno automaticamente (sperando di non essere piú in C). Andate sul profilo e da li fate tutto


Nunzio, non ricordo dove ma da qualche parte ho letto che gli utenti all'estero hanno avuto problemi con l'orario della partita per via della differenza di fuso orario. Prova a settare sul pc l'orario italiano alla prossima


Grazie del consiglio, ci proveró
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 199 ospiti