spacer
     

Una constatazione....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda u'pregamuert » dom ago 18, 2019 19:38


Quella di oggi era una formazione sperimentale e l'esperimento è fallito visto che simeri e Antenucci non si trovano proprio e a centrocampo non possiamo fare a meno di hamlili

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda FRANCESCO60 » dom ago 18, 2019 19:39


Cornacchini ha fatto l’errore più grande della vita sua. Non sa in che guaio si è cacciato!

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9354
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda ancorailbariinavanti » dom ago 18, 2019 19:42


bluesman ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:I tantissimi cambi a disposizione non sono obbligatori, altrimenti lo si dichiarava da subito, di sta partita non ce ne frega una mazza!

idella partita non ce ne frega un kazzo, é il resto che mi preoccupa, allenatore non di categoria confermato solo perché non rompe il kazzo e dice sempre si, merce sempre apprezzata dai dirigenti. Se questo a 55 anni ha allenato sempre in serie D un motivo ci sarà o dico una stronzata?


secondo me è relativo pure il fatto di essere un eventuale yesman, visto che il 99,9 % degli allenatori farebbe salti di gioia se si ritrovasse una rosa come la nostra da allenare. Comunque, visto che la coppa è andata subito a schifio anche l'anno scorso, facciamo finta che sia un vezzo della famiglia DL e concentriamoci sul campionato. vediamo che viene fuori...

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda bluesman » dom ago 18, 2019 19:42


u'pregamuert ha scritto:Quella di oggi era una formazione sperimentale e l'esperimento è fallito visto che simeri e Antenucci non si trovano proprio e a centrocampo non possiamo fare a meno di hamlili

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Diciamo che questo allenatore non ha da sperimentare propio un kazzo di niente,......direi fallimentare ............

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda Insane » dom ago 18, 2019 19:47


discitur ha scritto:
bluesman ha scritto:gli hanno comprato 10 attaccanti e alla fine ha finito per giocare con l'attacco dell' anno scorso e lancio lungo ma che kazzo ha fatto questo in un mese di ritiro? ha provato solizioni? schemi? perché qui non si vede niente... l' eutanasia del calcio....

secondo me il problema non sono gli attacanti, anche Antenucci sta proprio a ...Terra! e si deve dare da fare, il problema e' a centrocampo,troppo lento e macchinoso, per cui alle punte i palloni se arrivano e' solo quando vengono marcati. Mi chiedo inoltre se hanno ancora l'intenzione di vendere Bolzoni,l'unico cha farebbe legna insieme ad Hmlili, a proposito perche' non ha giocato?................Il Monza sta vincendo 1 a 0 a Firenze in questo momento.Corny: ti dice nulla questa cosa?....................

Quindi se c'è lentezza a centrocampo dici che la soluzione sarebbe quella di mettere Bolzoni?? Ottima idea!
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda bestbari » dom ago 18, 2019 19:57


bluesman ha scritto:
u'pregamuert ha scritto:Quella di oggi era una formazione sperimentale e l'esperimento è fallito visto che simeri e Antenucci non si trovano proprio e a centrocampo non possiamo fare a meno di hamlili

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Diciamo che questo allenatore non ha da sperimentare propio un kazzo di niente,......direi fallimentare ............


Non era Cornacchini a dover sperimentare, al massimo il suo collega che ha accocchiato la squadra in un paio di settimane.
Entra in campo massiccio e cattivo e poi il secondo tempo fai quello che vuoi.
Dirò un ovvietà ma manca la "mentalità"

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda neqrouz » dom ago 18, 2019 20:00


a prescindere da tutto, sinceramente mi son rotto di perdere continuamnete con l'Avellino e di uscire sempre ad agosto dalla coppa italia (di qualsiasi categoia)........... ecchecaxx
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda saverio67 » dom ago 18, 2019 20:04


Partita giocata bene. Fino al loro abbiamo avuto l'iniziativa del gioco e l'Avellino ha segnato nell'unico modo possibile: un errore di un difensore in area. Non c'entrano né la tattica né la preparazione. Le occasioni non sono mancate, un gol è stato annullato e un rigore ci è stato negato. Dopo io loro gol la partita è finita perché nonostante la grande prova di carattere del Bari che ha lottato su ogni pallone, Avellino ha fatto ostruzionismo.

In avanti è da risolvere la scelta della formazione d'attacco. Gli attaccanti hanno bisogno di giocare molto insieme per trovare l'intesa necessaria a sorprendere le difese avversarie. Quel poco che ha fatto vedere Folorunsho dimostra che deve allenarsi ancora a lungo.

Anche in questa partita un atteggiamente molto diverso dallo scorso anno.

Spiace essere usciti anche questa volta dalla coppa Italia di C ma spiace ancora di più non aver letto il topic di slaiervale. Torni!

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10008
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda savio8000 » dom ago 18, 2019 20:40


Io dico una cosa con molta onestà, le critiche ci devono stare soprattutto se costruttive. Per questa gara ci aspettavamo tutti qualcosa di più, ma l'atteggiamento è stato sbagliato. Dopo il gol si erano arresi e questo non va bene. Ma siccome siamo a inizio stagione, io sono convinto che la squadra tra 1 mese saprà già dare un'impronta al campionato molto importante

farinella biancorossa

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 61
Iscritto il: sab mar 24, 2007 17:02
Località: Putignano
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda farinella biancorossa » dom ago 18, 2019 20:49


Siamo conciati male ......
Cornacchini non sembra all'altezza della situazione.....
Oggi è mancato il muro avanti alla difesa e la costruzione del gioco. Ci volevano Bolzoni ed Hamlili, eppure non li ha inseriti...
Sono sei mesi che soffriamo. Già le ultime partite del campionato. Poi la sconfitta ad avellino. adesso la stessa sconfitta allo stesso modo ...
Incredibili e proprio ad avellino. Come si fa!!!!!!
Aspettiamo il campionato e speriamo di vedere qualcosa di meglio.
saluti a tutti e forza bari

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda george » dom ago 18, 2019 21:04


bluesman ha scritto:
discitur ha scritto:
bluesman ha scritto:gli hanno comprato 10 attaccanti e alla fine ha finito per giocare con l'attacco dell' anno scorso e lancio lungo ma che kazzo ha fatto questo in un mese di ritiro? ha provato solizioni? schemi? perché qui non si vede niente... l' eutanasia del calcio....

secondo me il problema non sono gli attacanti, anche Antenucci sta proprio a ...Terra! e si deve dare da fare, il problema e' a centrocampo,troppo lento e macchinoso, per cui alle punte i palloni se arrivano e' solo quando vengono marcati. Mi chiedo inoltre se hanno ancora l'intenzione di vendere Bolzoni,l'unico cha farebbe legna insieme ad Hmlili, a proposito perche' non ha giocato?................Il Monza sta vincendo 1 a 0 a Firenze in questo momento.Corny: ti dice nulla questa cosa?....................


assolutamente, lo dico da sempre ma qui sono tutti miopi. Se Il fatto che siamo arrivati a citare Bolzoni la dice tutta sulla situazione.
Ormai questa partita é andata, aspettiamo che georgia apra il solito post fognatura per sdramatizzare un po!


Ei frocetto che non sei altro,stai godendo eh? Se qui c'è una fogna quella sei proprio tu.

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda antonios » dom ago 18, 2019 21:15


Abbiamo una corazzata ma se manca il gioco non andiamo da nessuna parte. Abbiamo una Ferrari ma la guida uno che ha sempre portato una 500, quindi pericoloso a guidarla visto la poca esperienza. Io sono obiettivo in base a ciò che ho visto, contro la Paganese abbiamo vinto con un gol su azione, bello devo dire e gli altri due su cacate dell'avversario, e subito 2 gol su dormita della difesa, oggi nessuna sovrapposizione dalle fasce, Corsinelli lo vidi giocare a destra contro la Salernitana e fece un partitone oggi a sinistra era un chi la visto, ha messo Simeri e Antenucci insieme ma non ho visto un'azione veloce tra i due, tipo gli scambi che facevano Barreto e Kutuzov, giusto per farmi capire, da far riconglionire i difensori avversari, poi l'Avellino di oggi si presentava con una squadra da serie D e non abbiamo concluso nulla, nessun tiro da fuori, cross bassi o sbagliati, sempre in fuorigioco. Secondo me serve un difensore agile nelle marcature ed io sono uno di quelli che non avrei mai confermato Cornacchini quest'anno visto il non gioco anche l'anno scorso in serie D, non dico sui campi in trasferta, ma neanche in casa, risolto dai singoli giocatori. Spero che a Lentini, sabato prossimo, contro la Sicula Leonzio, riusciamo a portare un pareggio senza il non gioco e se abbiamo culo una vittoria.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7501
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda vito347 » dom ago 18, 2019 21:54


saverio67 ha scritto:Partita giocata bene. Fino al loro abbiamo avuto l'iniziativa del gioco e l'Avellino ha segnato nell'unico modo possibile: un errore di un difensore in area. Non c'entrano né la tattica né la preparazione. Le occasioni non sono mancate, un gol è stato annullato e un rigore ci è stato negato. Dopo io loro gol la partita è finita perché nonostante la grande prova di carattere del Bari che ha lottato su ogni pallone, Avellino ha fatto ostruzionismo.

In avanti è da risolvere la scelta della formazione d'attacco. Gli attaccanti hanno bisogno di giocare molto insieme per trovare l'intesa necessaria a sorprendere le difese avversarie. Quel poco che ha fatto vedere Folorunsho dimostra che deve allenarsi ancora a lungo.

Anche in questa partita un atteggiamente molto diverso dallo scorso anno.

Spiace essere usciti anche questa volta dalla coppa Italia di C ma spiace ancora di più non aver letto il topic di slaiervale. Torni!

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Alla fine della partita la pensavo più o meno come te,anche se già nel primo tempo pur con un buon atteggiamento offensivo la squadra mancava di cattiveria.
Le <<analisi>> però vanno fatte tenendo conto di tutti gli elementi,e dopo aver letto che l'Avellino ha solo 14 giorni di preparazione contro il nostro mese abbondante,e in diversi ruoli deve ancora completare la squadra obiettivamente non si può parlare di prestazione positiva,non mi sembra il caso. E allora ribadisco che spero nella classica giornata storta che ogni tanto può capitare.
Oppure che la Coppa di C sia stata un po' snobbata.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4900
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda domod86 » lun ago 19, 2019 6:37


vito347 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Partita giocata bene. Fino al loro abbiamo avuto l'iniziativa del gioco e l'Avellino ha segnato nell'unico modo possibile: un errore di un difensore in area. Non c'entrano né la tattica né la preparazione. Le occasioni non sono mancate, un gol è stato annullato e un rigore ci è stato negato. Dopo io loro gol la partita è finita perché nonostante la grande prova di carattere del Bari che ha lottato su ogni pallone, Avellino ha fatto ostruzionismo.

In avanti è da risolvere la scelta della formazione d'attacco. Gli attaccanti hanno bisogno di giocare molto insieme per trovare l'intesa necessaria a sorprendere le difese avversarie. Quel poco che ha fatto vedere Folorunsho dimostra che deve allenarsi ancora a lungo.

Anche in questa partita un atteggiamente molto diverso dallo scorso anno.

Spiace essere usciti anche questa volta dalla coppa Italia di C ma spiace ancora di più non aver letto il topic di slaiervale. Torni!

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Alla fine della partita la pensavo più o meno come te,anche se già nel primo tempo pur con un buon atteggiamento offensivo la squadra mancava di cattiveria.
Le <<analisi>> però vanno fatte tenendo conto di tutti gli elementi,e dopo aver letto che l'Avellino ha solo 14 giorni di preparazione contro il nostro mese abbondante,e in diversi ruoli deve ancora completare la squadra obiettivamente non si può parlare di prestazione positiva,non mi sembra il caso. E allora ribadisco che spero nella classica giornata storta che ogni tanto può capitare.
Oppure che la Coppa di C sia stata un po' snobbata.
C'È anche da considerare il fatto che eravamo in fase sperimentale così come dichiarato dal mister a fine partita, ha voluto provare le 2 punte, ha voluto dare minutaggio a Schiavone eccc ...
Se non si fanno ora quando?

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1150
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Una constatazione....

Messaggioda piumino » lun ago 19, 2019 7:47


domod86 ha scritto:
vito347 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Partita giocata bene. Fino al loro abbiamo avuto l'iniziativa del gioco e l'Avellino ha segnato nell'unico modo possibile: un errore di un difensore in area. Non c'entrano né la tattica né la preparazione. Le occasioni non sono mancate, un gol è stato annullato e un rigore ci è stato negato. Dopo io loro gol la partita è finita perché nonostante la grande prova di carattere del Bari che ha lottato su ogni pallone, Avellino ha fatto ostruzionismo.

In avanti è da risolvere la scelta della formazione d'attacco. Gli attaccanti hanno bisogno di giocare molto insieme per trovare l'intesa necessaria a sorprendere le difese avversarie. Quel poco che ha fatto vedere Folorunsho dimostra che deve allenarsi ancora a lungo.

Anche in questa partita un atteggiamente molto diverso dallo scorso anno.

Spiace essere usciti anche questa volta dalla coppa Italia di C ma spiace ancora di più non aver letto il topic di slaiervale. Torni!

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Alla fine della partita la pensavo più o meno come te,anche se già nel primo tempo pur con un buon atteggiamento offensivo la squadra mancava di cattiveria.
Le <<analisi>> però vanno fatte tenendo conto di tutti gli elementi,e dopo aver letto che l'Avellino ha solo 14 giorni di preparazione contro il nostro mese abbondante,e in diversi ruoli deve ancora completare la squadra obiettivamente non si può parlare di prestazione positiva,non mi sembra il caso. E allora ribadisco che spero nella classica giornata storta che ogni tanto può capitare.
Oppure che la Coppa di C sia stata un po' snobbata.
C'È anche da considerare il fatto che eravamo in fase sperimentale così come dichiarato dal mister a fine partita, ha voluto provare le 2 punte, ha voluto dare minutaggio a Schiavone eccc ...
Se non si fanno ora quando?

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk


Appunto. Ha voluto sperimentare .... spero abbia capito che Hamlili sia in questo momento imprescindibile, che alcuni siano ancora lontani dalla forma migliore e che il modulo più giusto (a mio avviso) sia il 4231 che favorisce l’azione dei nostri esterni, più mobilità e scambi davanti e maggiore sovrapposizione sulle fasce. La partita ieri poteva finire tranquillamente in pareggio ma la prestazione non sarebbe cambiata; resta il fatto che, specie in trasferta, di squadre opposte e schierate in quel modo ne troveremo a bizzeffe e poi ne incontreremo anche di molto più esperte di noi nella categoria, che ci faranno vedere i sorci verdi .... pertanto bisogna mordere il terreno, essere cinici e cattivi TUTTI, MISTER COMPRESO. Avanti Bari

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Phantomas, Ubares92 e 140 ospiti