spacer
     

Eleven Sports: consiglio utile per chi vive all'estero

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mazzacun

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: ven giu 05, 2009 9:19
Località: Nel centro de la Bari
Highscores: 1

Re: Eleven Sports: consiglio utile per chi vive all'estero

Messaggioda mazzacun » dom ago 18, 2019 12:51


sc4rface ha scritto:
Mour ha scritto:Ma secondo voi, considerando che in teoria l'ultima partita di campionato del bari potrebbe essere il 26 aprile 2020, conviene farsi l'annuale a eleven sport?
O meglio farsi il mensile?
Da settembre ad aprile sono 8 mesi, ossìa 40 euro totale.


E se non finisce il 26 aprile che fai? Altri mesi a 5 euro? Per far cosa risparmiare tentando un azzardo?


al massimo è un altro mese soltanto quindi totale 45
piuttosto bisogna vedere se sono inclusi i playoff (sperando che non ci riguardino)
cmq avete fatto bene il conto dei mesi? perchè se fate l'abbonamento il 25 agosto il primo mese scade il 25 settembre
2°25ottobre
3°25n
4°25d
5°25g
6°25f
7°25m
8°25a
ci zompiamo l'ultima partita a meno che non fanno l'anticipo :lol:
E così siamo passati
da "Vai a fare in culo te e tuo fratello" (cit. Gaucci)
a "Vai a fare in culo te e tuo padre" (cit. neqrouz-solobari)

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Eleven Sports: consiglio utile per chi vive all'estero

Messaggioda Alessio76 » dom ago 18, 2019 12:55


Playoff e supercoppa inclusi

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27221
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Eleven Sports: consiglio utile per chi vive all'estero

Messaggioda saverio67 » dom ago 18, 2019 13:05


mazzacun ha scritto:
sc4rface ha scritto:
Mour ha scritto:Ma secondo voi, considerando che in teoria l'ultima partita di campionato del bari potrebbe essere il 26 aprile 2020, conviene farsi l'annuale a eleven sport?
O meglio farsi il mensile?
Da settembre ad aprile sono 8 mesi, ossìa 40 euro totale.


E se non finisce il 26 aprile che fai? Altri mesi a 5 euro? Per far cosa risparmiare tentando un azzardo?


al massimo è un altro mese soltanto quindi totale 45
piuttosto bisogna vedere se sono inclusi i playoff (sperando che non ci riguardino)
cmq avete fatto bene il conto dei mesi? perchè se fate l'abbonamento il 25 agosto il primo mese scade il 25 settembre
2°25ottobre
3°25n
4°25d
5°25g
6°25f
7°25m
8°25a
ci zompiamo l'ultima partita a meno che non fanno l'anticipo
Se fai abbonamento il 25 agosto il primo mese scade il 24 settembre. Quindi anche in caso di anticipo l'ultima partita è persa.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13417
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Eleven Sports: consiglio utile per chi vive all'estero

Messaggioda Ubares92 » dom ago 18, 2019 13:33


Io non farei mai l'abbonamento intero da 50...molto meglio fare i mesi singoli anche per testare il servizio..se poi alla fine viene a costare 5 euro in più pazienza..perchè all'atto pratico il risparmio con l'annuale quello è, 5 euro

Japigia sempre presente

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: lun ott 29, 2007 23:37
Località: da japigia in irlanda...
Highscores: 0

Re: Eleven Sports: consiglio utile per chi vive all'estero

Messaggioda Japigia sempre presente » dom ago 18, 2019 14:07


con gli altri ragazzi del club Dublino Biancorossa ci stavamo appunto ponendo il problema quest anno anche soprattutto per dividere l'abbonamento ma abbiamo visto che non si può fare un solo account e vederlo contemporaneamente perchè ti fa uscire automaticamente dall'altro device...il problema della settimana scorsa (che è rimasta la scritta "PROSSIMAMENTE" per buona parte del primo tempo) penso sia legata all'insufficienza dei server a fronte della sottoscrizione massiccia che i baresi hanno fatto in poco tempo...speriamo che risolvano però e vediamo come va oggi!!

s.flow.

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 574
Iscritto il: lun mag 11, 2009 16:50
Località: EDIMBURGO
Highscores: 0

Re: Eleven Sports: consiglio utile per chi vive all'estero

Messaggioda s.flow. » dom ago 18, 2019 17:49


Japigia sempre presente ha scritto:con gli altri ragazzi del club Dublino Biancorossa ci stavamo appunto ponendo il problema quest anno anche soprattutto per dividere l'abbonamento ma abbiamo visto che non si può fare un solo account e vederlo contemporaneamente perchè ti fa uscire automaticamente dall'altro device...il problema della settimana scorsa (che è rimasta la scritta "PROSSIMAMENTE" per buona parte del primo tempo) penso sia legata all'insufficienza dei server a fronte della sottoscrizione massiccia che i baresi hanno fatto in poco tempo...speriamo che risolvano però e vediamo come va oggi!!

Dovete cambiare l'orario con quello italiano!
Portate l'orologio avanti di un'ora prima dell'inizio della partita ed é fatta!

Vespaspecial81

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 315
Iscritto il: dom dic 27, 2015 21:07
Highscores: 0

Re: Eleven Sports: consiglio utile per chi vive all'estero

Messaggioda Vespaspecial81 » lun ago 19, 2019 8:25


Io mi trovo a tenerife,stesso orario uk e non mi é successo nulla eho visto le due partite bello tranquillo sul divano.
Ho installato l app sul box tv.
Ciao e forza baaaaar

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5504
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Eleven Sports: consiglio utile per chi vive all'estero

Messaggioda Luca 79 » lun ago 19, 2019 11:59


s.flow. ha scritto:Come molti di voi giá sapranno Eleven Sports, al contrario di Dazn, non blocca la visione degli eventi per chi si connette dall'estero.
Eppure ho riscontrato uno strano problema in occasione della partita Bari – Paganese.
Premetto che io risiedo nel Regno Unito e quindi in un paese con un diverso fuso orario da quello italiano (per intenderci, sono un'ora indietro rispetto all'Italia).
Domenica scorsa effettuo il log in su Eleven Sports intorno alle 19 (le 20 in Italia) e attendo che l'evento inizi.
Alle 19:30 (20:30 italiane) il sito continuava a dire che l'evento Bari – Paganese non fosse LIVE ma PROSSIMAMENTE.
La situazione non é cambiata fino alle 19:45 (20:45 in Italia) e cioé 15 minuti dopo il calcio d'inizio.
Ed é a questo punto che ho provato a cambiare l'orario del mio dispositivo (laptop) e sincronizzarlo con l'ora italiana.
Magicamente l'evento dopo aver effettuato il cambio orario risultava LIVE!
A questo punto mi piacerebbe sapere da persone che vivono in zone con diverso fuso orario dall'Italia se hanno riscontrato lo stesso problema o se lo riscontreranno domani.
Il mio consiglio é:
-sincronizzare l'orario del vostro dispositivo con l'Italia;
-solo dopo effettuare il log in su Eleven Sports;
-godersi l'evento;
-effettuare il log out;
-solo dopo ricambiare l'orario.
P.S. Domanda per I nerd. Ma cone fa Eleven Sports a sapere l'orario del mio dispositivo?


Anch'io ho avuto lo stesso problema, e avevo intuito che forse cambiando l'orario l'avrei risolto :wink:

Non mi pare di aver avuto bisogno del log-out, credo di ricordare che l'aggiornamento della pagina sia stato sufficiente.
L'orario del tuo dispositivo è probabilmente desunto dal tuo indirizzo IP, che è sicuramente quello di un provider britannico.

s.flow.

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 574
Iscritto il: lun mag 11, 2009 16:50
Località: EDIMBURGO
Highscores: 0

Re: Eleven Sports: consiglio utile per chi vive all'estero

Messaggioda s.flow. » lun ago 19, 2019 14:59


Vespaspecial81 ha scritto:Io mi trovo a tenerife,stesso orario uk e non mi é successo nulla eho visto le due partite bello tranquillo sul divano.
Ho installato l app sul box tv.
Ciao e forza baaaaar

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Buon per te! Però tieni conto che Eleven Sports incomincia il collegamento 45 minuti prima dell'inizio del match. Ricordi se hai assistito anche al collegamento pre partita?
Hai visto la partita dal primo minuto?
Te lo dico perchè, come conseguenza del collegamento con 45 minuti di anticipo, di solito nelle zone con un ora di differenza (come nel mio e nel tuo caso) il problema si manifesta solo nel primi 15 minuti del match.
E comunque il mio post vuole essere di aiuto anche per chi vive in zone con più ore di differenza dall'Italia.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 236 ospiti