spacer
     

Consigli sull'abbonamento....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2032
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: Consigli sull'abbonamento....

Messaggioda Franko » gio ago 15, 2019 6:19


iesscmatt ha scritto:Io l'anno scorso ho visto dazn in tv con crhomecast con un piccolo dispositivo comprato ad Unieuro 40€ non avendo Smart TV loro dicono che a breve anche Eleven sarà visibile in TV con crhomecast ma se ciò non accadesse (visto che a 10 giorni dall'inizio della C loro non sono ancora pronti) come si potrà vederlo in TV nel mio caso?grazie a chi mi saprà rispondere...


Purtroppo dettagli tecnici non so dirteli.
Mia moglie ha fatto collegamento al sito eleven con ipad e poi le immagini le ha trasmesse wireless in TV e la partita con la Paganese l'ho vista benissimo. Abbiamo un dispositivo apple TV che usavo per vedere le partite della scorsa stagione con DAZN.

piumino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1150
Iscritto il: sab mar 28, 2009 0:16
Highscores: 0

Re: Consigli sull'abbonamento....

Messaggioda piumino » gio ago 15, 2019 8:53


Mi sono connesso e non vedo nemmeno io notizie di sconti entro domenica.
Piuttosto ho visto che danno Avellino Bari. Ma sarà visibile anche senza abbonamento?

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Consigli sull'abbonamento....

Messaggioda Alessio76 » gio ago 15, 2019 9:11


piumino ha scritto:Mi sono connesso e non vedo nemmeno io notizie di sconti entro domenica.
Piuttosto ho visto che danno Avellino Bari. Ma sarà visibile anche senza abbonamento?

Si, visibile gratis, basta registrarsi ad Eleven

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Consigli sull'abbonamento....

Messaggioda Orlove1954 » gio ago 15, 2019 9:45


Stamattina ho ricevuto via mail da Eleven Sport un codice che mi permette di sottoscrivere l'abbonamento ad € 44,99 entro domenica 18.
Effettivamente ho sfruttato la promozione ed ho sottoscritto l'abbonamento con addebito sulla carta di credito di € 44,99 (sconto di € 5).
L'abbonamento è valido per un anno ed è rinnovabile automaticamente salvo comunicazione che non si intende rinnovare per l'anno successivo che si può inoltrare in qualunque momento.

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1747
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Consigli sull'abbonamento....

Messaggioda Orlove1954 » gio ago 15, 2019 9:45


Stamattina ho ricevuto via mail da Eleven Sport un codice che mi permette di sottoscrivere l'abbonamento ad € 44,99 entro domenica 18.
Effettivamente ho sfruttato la promozione ed ho sottoscritto l'abbonamento con addebito sulla carta di credito di € 44,99 (sconto di € 5).
L'abbonamento è valido per un anno ed è rinnovabile automaticamente salvo comunicazione che non si intende rinnovare per l'anno successivo che si può inoltrare in qualunque momento.

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3918
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Consigli sull'abbonamento....

Messaggioda dettonicola » gio ago 15, 2019 15:37


Orlove1954 ha scritto:
dettonicola ha scritto:Eleven lancia un ulteriore sconto di 5 euro per chi sottoscrive tutta la serie c entro domenica prossima
44,99

Io sul sito trovo sempre il prezzo di € 49,99.
Mi puoi dire dove hai trovato la notizia dello sconto di 5 Euro ?
Grazie.

Mi hanno inviato la promozione via mail ( mi ero registrato due gg prima per vedere bari paganese ) mi hanno fornito un codice per L attivazione
Non L ho ancora effettuato però

paolo72

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 155
Iscritto il: sab nov 01, 2003 18:04
Località: bari
Highscores: 0

Re: Consigli sull'abbonamento....

Messaggioda paolo72 » ven ago 16, 2019 8:52


Franko ha scritto:
iesscmatt ha scritto:Io l'anno scorso ho visto dazn in tv con crhomecast con un piccolo dispositivo comprato ad Unieuro 40€ non avendo Smart TV loro dicono che a breve anche Eleven sarà visibile in TV con crhomecast ma se ciò non accadesse (visto che a 10 giorni dall'inizio della C loro non sono ancora pronti) come si potrà vederlo in TV nel mio caso?grazie a chi mi saprà rispondere...


Purtroppo dettagli tecnici non so dirteli.
Mia moglie ha fatto collegamento al sito eleven con ipad e poi le immagini le ha trasmesse wireless in TV e la partita con la Paganese l'ho vista benissimo. Abbiamo un dispositivo apple TV che usavo per vedere le partite della scorsa stagione con DAZN.



puoi mandarmi tua moglie a casa mia???? :D :D :D :D
scherzo Franko, non offenderti.
Anche io, però, non sono riuscito a loggarmi utilizando l'app, ma via internet va ugualmente.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4897
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Consigli sull'abbonamento....

Messaggioda domod86 » ven ago 16, 2019 8:56


paolo72 ha scritto:
Franko ha scritto:
iesscmatt ha scritto:Io l'anno scorso ho visto dazn in tv con crhomecast con un piccolo dispositivo comprato ad Unieuro 40€ non avendo Smart TV loro dicono che a breve anche Eleven sarà visibile in TV con crhomecast ma se ciò non accadesse (visto che a 10 giorni dall'inizio della C loro non sono ancora pronti) come si potrà vederlo in TV nel mio caso?grazie a chi mi saprà rispondere...


Purtroppo dettagli tecnici non so dirteli.
Mia moglie ha fatto collegamento al sito eleven con ipad e poi le immagini le ha trasmesse wireless in TV e la partita con la Paganese l'ho vista benissimo. Abbiamo un dispositivo apple TV che usavo per vedere le partite della scorsa stagione con DAZN.



puoi mandarmi tua moglie a casa mia???? :D :D :D :D
scherzo Franko, non offenderti.
Anche io, però, non sono riuscito a loggarmi utilizando l'app, ma via internet va ugualmente.
Con Chromecast io ho risolto trasmettendo il desktop e non la scheda

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

mauricamp2007

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 80
Iscritto il: gio nov 13, 2008 1:53
Highscores: 0

Re: Consigli sull'abbonamento....

Messaggioda mauricamp2007 » sab ago 17, 2019 17:16


Su Chromecast si può vedere su TV solo gli eventi già avvenuti e non le dirette, almeno fino a ieri , però io Bari Paganese, visto che ero fuori Bari, l' ho vista su TV mandando il mirroring dal Cell al TV , (la trasmissione di quello che appare sullo schermo) e si vedeva abbastanza bene senza interruzioni certo meglio che sul PC

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Happy77, President e 73 ospiti