Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Eleven

mar ago 13, 2019 8:14

Per me è stata una vera sor
presa, le riprese e la qualità dell'immagine, assolutamente migliori di dazn, anche il commentatore mi è piaciuto

Re: Eleven

mar ago 13, 2019 14:12

Anche a me negativo col Chromecast, mi dava errore nella trasmissione a 50 Hz, quasi a rappresentare una incompatibilità tra l'app o il sito ed il televisore. Io ho uno smart tv Samsung, ora non so se il problema riguarda Eleven o il televisore. Sul pc tutto ok.

Re: Eleven

mar ago 13, 2019 15:58

mauricamp2007 ha scritto:Su Chromecast non si connetteva ma andando sul Cell all'app si vedeva bene e quindi facendo il mirroring l'immagine si proiettava sul TV
si ma il mirroring almeno nel mio caso mi uccide il telefono dato che devo restare 90 min con lo schermo attivo.

Re: Eleven

mar ago 13, 2019 16:22

io invece continuo ad avere problemi a loggarmi con l'app android

Re: Eleven

mar ago 13, 2019 17:27

eleven sport è di Raddrizzani quello che doveva comprare la società lo scorso anno..........

Re: Eleven

mar ago 13, 2019 23:12

MIK ha scritto:Anche a me negativo col Chromecast, mi dava errore nella trasmissione a 50 Hz, quasi a rappresentare una incompatibilità tra l'app o il sito ed il televisore. Io ho uno smart tv Samsung, ora non so se il problema riguarda Eleven o il televisore. Sul pc tutto ok.


Io ho uno Smart tv Sony, ho installato l’app elevensports e ho cercato di vedere la partita.
Le immagini di risoluzione molto scarsa e poi ogni 5/6 minuti spariva la partita e compariva l’immagine di Chromecast e diceva di andare sul loro sito.
Sono uscito dall’app e sono rientrato a vedere la partita la quale sistematicamente ogni 5/6 minuti spariva per far posto all’immagine del sito di Chromecast.
Se la qualità delle immagini sul televisore sono quelle, non mi abbono, era molto meglio DAZN.

Re: Eleven

mar ago 13, 2019 23:17

LA CARAVELLA ha scritto:
MIK ha scritto:Anche a me negativo col Chromecast, mi dava errore nella trasmissione a 50 Hz, quasi a rappresentare una incompatibilità tra l'app o il sito ed il televisore. Io ho uno smart tv Samsung, ora non so se il problema riguarda Eleven o il televisore. Sul pc tutto ok.


Io ho uno Smart tv Sony, ho installato l’app elevensports e ho cercato di vedere la partita.
Le immagini di risoluzione molto scarsa e poi ogni 5/6 minuti spariva la partita e compariva l’immagine di Chromecast e diceva di andare sul loro sito.
Sono uscito dall’app e sono rientrato a vedere la partita la quale sistematicamente ogni 5/6 minuti spariva per far posto all’immagine del sito di Chromecast.
Se la qualità delle immagini sul televisore sono quelle, non mi abbono, era molto meglio DAZN.

Hai installato l'applicazione sulla TV o su un apparecchio collegato alla TV?

Re: Eleven

mer ago 14, 2019 6:55

Chi ha un fire stick tv, non essendoci ancoral'app l'unico sistema è andare tramite browser al sito di eleven sports, loggarsi e vedere la partita come da pc. Non è il massimo ma non ci sono problemi tranne per la qualità

Re: Eleven

mer ago 14, 2019 9:54

Sulla smart tv (LG) semplicemente sono andato sul loro sito ed è stato tutto ok. Ho anche provato con la chromecast trasmettendo dal pc e anche così tutto ok. Proverò da tablet a trasmettere su chromecast.

Re: Eleven

mer ago 14, 2019 10:18

Sul computer si vede ok (qualita' video non affatto eccelsa), sul tablet mi va a scatti in modo indecoroso, impossibile seguirla cosí´.
Devo ancora provare sulla tv . Facendo un confronto veloce, per adesso molto molto meglio DAZN.

Eleven...

mer ago 14, 2019 13:16

... vattene

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Re: Eleven

mer ago 14, 2019 13:35

Qualcuno sa se è attivabile su più dispositivi contemporaneamente come con DAZN?

Re: Eleven...

mer ago 14, 2019 13:49

Giusto eleven vattene perché non accetti l'american express cosa che faceva dazn

Re: Eleven

mer ago 14, 2019 16:04

abbasc'alamarin ha scritto:Qualcuno sa se è attivabile su più dispositivi contemporaneamente come con DAZN?
no no no.
pay and smile

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk

Re: Eleven

gio ago 15, 2019 14:25

Una domanda importante: Avellino-Bari sarà visibile gratis su Eleven anche con una semplice registrazione gratuita, oppure bisogna abbonarsi? Per il campionato invece?
Rispondi al messaggio