spacer
     

Eleven

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda biancorossoeavast » sab set 07, 2019 19:44


c' caus ha scritto:
ImaginaryBoy ha scritto:
PBF ha scritto:Per problemi tecnici su cui non mi va di dilungarmi, non riesco a vedere le partite del Bari su Eleven, pur avendo fatto un regolare abbonamento mensile, dando le coordinate della mia carta di credito. Ho già perso le prime due partite, fintanto che non avrò risolto i problemi con Eleven, posso(possiamo) avere un link funzionante per vedere la partita di domani? Soprattutto senza registrazioni, difficoltosi aggiornamenti del pc...un semplice link. Grazie ed evitate le solite risposte provocatorie, Forza Bari!


Forse lo hai già fatto ma ti consiglio di scrivere al customer service e farti dare suggerimenti o spiegazioni. Io continuo a non poter vedere la partita sulla mia smart TV (android) e dal telefono pur partendo ovviamente non funziona il mirroring su tv (mancando l'app apposita per la tv), nè si riesce ad accedere tramite sito su browser della tv. Sul pc si vede bene ma sono un po' deluso. Non mi va di comprare Chromecast o altro , probabilmente risolverò con un cavetto hdmi - usb per collegare il mio portatile alla tv e vedere la partita così , ma è davvero scomodo.
Rimpiango Dazn.


Se hai un notebook non è scomodo vederlo su tv con cavo HDMI.

Anche io collego il PC alla TV tramite cavo Hdmi e riesco a vederla bene la partita, in entrambe non ho avuto problemi
tanto non capirai...

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda wine » sab set 07, 2019 20:25


Scusate vorrei sapere se riesco a vedere la partita on demand appena finita, causa lavoro nn posso vederla in diretta, grazie in anticipo

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda wine » dom set 08, 2019 13:11


Aueee nisciun va disc nudd? Tutt a dorm stat? :smoke:

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda sc4rface » dom set 22, 2019 16:21


Un servizio più di m**** di Eleven non penso di averlo mai visto. Dopo i primi tempi in cui non era possibile collegare il codice di un apparecchio al proprio account sul sito, oggi puntualmente torna il problema. Così non posso seguire ancora una volta la partita del Bari. Lunedì scorso la Rai ha fatto 200 mila spettatori quasi in un canale come Rai Sport+. Cosa costava alla televisione pubblica prendersi i diritti della C! Solo di pubblicità ci avrebbero guadagnato di sicuro. Per non parlare della comodità di una partita in diretta su TV con buona qualità e ottimo commento. Dico io quando assegnano le licenze non possono controllare dopo anche la qualità del prodotto?

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda Arizona » dom set 22, 2019 16:36


Che definizione spettacolare .
Mi sembra di guardare la videocassetta di una partita disputata negli anni 80.

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda sc4rface » dom set 22, 2019 16:49


Arizona ha scritto:Che definizione spettacolare .
Mi sembra di guardare la videocassetta di una partita disputata negli anni 80.



....su un campo di promozione :mrgreen:
Mi sta venendo da vomitare a seguire le riprese.

Twoplustwo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2298
Iscritto il: ven gen 23, 2015 13:30
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda Twoplustwo » dom set 22, 2019 17:07


sc4rface ha scritto:
Arizona ha scritto:Che definizione spettacolare .
Mi sembra di guardare la videocassetta di una partita disputata negli anni 80.



....su un campo di promozione :mrgreen:
Mi sta venendo da vomitare a seguire le riprese.


è tipo dazn l'anno scorso...hanno poche telecamere..ma ci sta..in serie c...c shimm akkiàn

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda ImaginaryBoy » dom set 22, 2019 17:24


Ma il commentatore è Davide Lattanzi?
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Eleven

Messaggioda grande fratello » dom set 22, 2019 17:26


sc4rface ha scritto:Un servizio più di m**** di Eleven non penso di averlo mai visto. Dopo i primi tempi in cui non era possibile collegare il codice di un apparecchio al proprio account sul sito, oggi puntualmente torna il problema. Così non posso seguire ancora una volta la partita del Bari. Lunedì scorso la Rai ha fatto 200 mila spettatori quasi in un canale come Rai Sport+. Cosa costava alla televisione pubblica prendersi i diritti della C! Solo di pubblicità ci avrebbero guadagnato di sicuro. Per non parlare della comodità di una partita in diretta su TV con buona qualità e ottimo commento. Dico io quando assegnano le licenze non possono controllare dopo anche la qualità del prodotto?
Perché se ci fosse stata la Rai sul campetto di Francavilla credi che avremmo visto un servizio migliore?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Arizona

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2010
Iscritto il: gio mag 04, 2017 11:56
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda Arizona » dom set 22, 2019 17:27


ImaginaryBoy ha scritto:Ma il commentatore è Davide Lattanzi?
Si

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda oasistom » dom set 22, 2019 17:29


Pessima regia, m sta a ven mal d cap
Sempre e un solo grido Forza Bari

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda sc4rface » dom set 22, 2019 18:57


grande fratello ha scritto:
sc4rface ha scritto:Un servizio più di m**** di Eleven non penso di averlo mai visto. Dopo i primi tempi in cui non era possibile collegare il codice di un apparecchio al proprio account sul sito, oggi puntualmente torna il problema. Così non posso seguire ancora una volta la partita del Bari. Lunedì scorso la Rai ha fatto 200 mila spettatori quasi in un canale come Rai Sport+. Cosa costava alla televisione pubblica prendersi i diritti della C! Solo di pubblicità ci avrebbero guadagnato di sicuro. Per non parlare della comodità di una partita in diretta su TV con buona qualità e ottimo commento. Dico io quando assegnano le licenze non possono controllare dopo anche la qualità del prodotto?
Perché se ci fosse stata la Rai sul campetto di Francavilla credi che avremmo visto un servizio migliore?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Scherzi? Come si fa a seguire una partita dove la telecamera inquadra 20 metri di campo alla volta? Poi con lo zoom spesso messo a caso e una parte degli angoli del campo nemmeno raggiungibili. Bastava mettere la camera al centro e usare una grandangolo. Alla Rai hanno camere decisamente migliori e immagini molto più nitide. Eleven è pura m****...

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda Cobra81 » dom set 29, 2019 10:43


c' caus ha scritto:
ImaginaryBoy ha scritto:
PBF ha scritto:Per problemi tecnici su cui non mi va di dilungarmi, non riesco a vedere le partite del Bari su Eleven, pur avendo fatto un regolare abbonamento mensile, dando le coordinate della mia carta di credito. Ho già perso le prime due partite, fintanto che non avrò risolto i problemi con Eleven, posso(possiamo) avere un link funzionante per vedere la partita di domani? Soprattutto senza registrazioni, difficoltosi aggiornamenti del pc...un semplice link. Grazie ed evitate le solite risposte provocatorie, Forza Bari!


Forse lo hai già fatto ma ti consiglio di scrivere al customer service e farti dare suggerimenti o spiegazioni. Io continuo a non poter vedere la partita sulla mia smart TV (android) e dal telefono pur partendo ovviamente non funziona il mirroring su tv (mancando l'app apposita per la tv), nè si riesce ad accedere tramite sito su browser della tv. Sul pc si vede bene ma sono un po' deluso. Non mi va di comprare Chromecast o altro , probabilmente risolverò con un cavetto hdmi - usb per collegare il mio portatile alla tv e vedere la partita così , ma è davvero scomodo.
Rimpiango Dazn.


Se hai un notebook non è scomodo vederlo su tv con cavo HDMI.


Qualcuno mi saprebbe dire se si è vincolati ad un solo dispositivo per vedere le partite con l’abbonamento eleven sport?
Ho un pc messo male che si spegne all’improvviso. Ieri ho provato a connettermi con un nuovo pc per evitare problemi ma non mi permetteva di accedere. Quando mettevo le mie credenziali ma rimandava alla precedente immagine del login resettando i dati appena inseriti

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda 1baresealyon » dom set 29, 2019 14:36


un dispositivo solo alla volta..forse npn risultavi ancora disconnesso quando provavi con l'altro

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda Cobra81 » dom set 29, 2019 15:36


1baresealyon ha scritto:un dispositivo solo alla volta..forse npn risultavi ancora disconnesso quando provavi con l'altro

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk


No. Ho provato direttamente con l’altro ma nulla

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti