spacer
     

Eleven

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda Alessio76 » gio ago 15, 2019 14:34


PBF ha scritto:Una domanda importante: Avellino-Bari sarà visibile gratis su Eleven anche con una semplice registrazione gratuita, oppure bisogna abbonarsi? Per il campionato invece?

Semplice registrazione

PBF

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 306
Iscritto il: dom gen 18, 2015 22:11
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda PBF » gio ago 15, 2019 14:39


Alessio76 ha scritto:
PBF ha scritto:Una domanda importante: Avellino-Bari sarà visibile gratis su Eleven anche con una semplice registrazione gratuita, oppure bisogna abbonarsi? Per il campionato invece?

Semplice registrazione

Mentre per vedere la partita con il Leonzio bisognerà abbonarsi? Grazie se puoi essere chiaro..per tutti!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda Alessio76 » gio ago 15, 2019 15:00


PBF ha scritto:
Alessio76 ha scritto:
PBF ha scritto:Una domanda importante: Avellino-Bari sarà visibile gratis su Eleven anche con una semplice registrazione gratuita, oppure bisogna abbonarsi? Per il campionato invece?

Semplice registrazione

Mentre per vedere la partita con il Leonzio bisognerà abbonarsi? Grazie se puoi essere chiaro..per tutti!

Per le partite di coppa Italia basta registrarsi per vedere gratis, per il campionato, bisogna abbonarsi obbligatoriamente per vedere le partite,a partire da domenica 25 agosto,prima partita di campionato ore 17,30 Sicula Leonzio Bari.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda 35007 » ven ago 16, 2019 8:57


Perdonate la mia ignoranza ma io che sono in Messico posso farlo l'abbonamento TV o mi attacco al fischietto?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21918
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda 1baresealyon » ven ago 16, 2019 10:40


35007 ha scritto:Perdonate la mia ignoranza ma io che sono in Messico posso farlo l'abbonamento TV o mi attacco al fischietto?
dalla francia l'ip estero non e' bloccato ..penso sia cosi' anche in messico.
registrati per vedere se riesci a guardare la partita domenica

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda sc4rface » ven ago 16, 2019 13:04


Qualcuno di voi ha problemi con l'applicazione nel eseguire il login? Se si con quale versione di Android?

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda u'pregamuert » sab ago 17, 2019 1:20


sc4rface ha scritto:Qualcuno di voi ha problemi con l'applicazione nel eseguire il login? Se si con quale versione di Android?
Se hai fatto la registrazione con una mail di gmail il login lo devi fare mediante l'icona dell'account di google io così ho risolto

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda angelo249 » sab ago 17, 2019 5:30


Ciao a tutti, mi sono abbonato e vedo tranquillamente sul cellulare le partite facendo il login.
Il problema è in tv.
Pur possedendo Smart tv di ultima generazione, non riesco ad accedere.
La pagina mi chiede di abbonarmi e non mi permette il login ( non c’è proprio il pulsante “ accediâ€).
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8939
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda Primalvoid » sab ago 17, 2019 14:06


u'pregamuert ha scritto:
sc4rface ha scritto:Qualcuno di voi ha problemi con l'applicazione nel eseguire il login? Se si con quale versione di Android?
Se hai fatto la registrazione con una mail di gmail il login lo devi fare mediante l'icona dell'account di google io così ho risolto

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


Io mi sono registrato con mail di libero e da android mi dice che le credenziali sono errate. Da computer tutto ok. Boh

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda sc4rface » sab ago 17, 2019 16:08


angelo249 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono abbonato e vedo tranquillamente sul cellulare le partite facendo il login.
Il problema è in tv.
Pur possedendo Smart tv di ultima generazione, non riesco ad accedere.
La pagina mi chiede di abbonarmi e non mi permette il login ( non c’è proprio il pulsante “ accediâ€).
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!

Per i dispositivi Android non esiste la login se prima il dispositivo non viene inserito nella propria area riservata sul sito Eleven tramite pc. Ma non funziona. Ho provato di tutto ma i dispositivi che ho con Android 9 rilasciano un codice che non funziona.

Londinese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 902
Iscritto il: mar ott 09, 2007 13:22
Località: Palese
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda Londinese » lun set 02, 2019 15:07


Salve, qualcuno sa se si è risolto il problema di utilizzo di chromecast da android?

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15020
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Eleven

Messaggioda u cheyenne » lun set 02, 2019 16:36


Da Eleven Sport a Eleven Ploff è un attimo
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

PBF

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 306
Iscritto il: dom gen 18, 2015 22:11
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda PBF » sab set 07, 2019 14:22


Per problemi tecnici su cui non mi va di dilungarmi, non riesco a vedere le partite del Bari su Eleven, pur avendo fatto un regolare abbonamento mensile, dando le coordinate della mia carta di credito. Ho già perso le prime due partite, fintanto che non avrò risolto i problemi con Eleven, posso(possiamo) avere un link funzionante per vedere la partita di domani? Soprattutto senza registrazioni, difficoltosi aggiornamenti del pc...un semplice link. Grazie ed evitate le solite risposte provocatorie, Forza Bari!

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda ImaginaryBoy » sab set 07, 2019 15:04


PBF ha scritto:Per problemi tecnici su cui non mi va di dilungarmi, non riesco a vedere le partite del Bari su Eleven, pur avendo fatto un regolare abbonamento mensile, dando le coordinate della mia carta di credito. Ho già perso le prime due partite, fintanto che non avrò risolto i problemi con Eleven, posso(possiamo) avere un link funzionante per vedere la partita di domani? Soprattutto senza registrazioni, difficoltosi aggiornamenti del pc...un semplice link. Grazie ed evitate le solite risposte provocatorie, Forza Bari!


Forse lo hai già fatto ma ti consiglio di scrivere al customer service e farti dare suggerimenti o spiegazioni. Io continuo a non poter vedere la partita sulla mia smart TV (android) e dal telefono pur partendo ovviamente non funziona il mirroring su tv (mancando l'app apposita per la tv), nè si riesce ad accedere tramite sito su browser della tv. Sul pc si vede bene ma sono un po' deluso. Non mi va di comprare Chromecast o altro , probabilmente risolverò con un cavetto hdmi - usb per collegare il mio portatile alla tv e vedere la partita così , ma è davvero scomodo.
Rimpiango Dazn.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Eleven

Messaggioda c' caus » sab set 07, 2019 15:09


ImaginaryBoy ha scritto:
PBF ha scritto:Per problemi tecnici su cui non mi va di dilungarmi, non riesco a vedere le partite del Bari su Eleven, pur avendo fatto un regolare abbonamento mensile, dando le coordinate della mia carta di credito. Ho già perso le prime due partite, fintanto che non avrò risolto i problemi con Eleven, posso(possiamo) avere un link funzionante per vedere la partita di domani? Soprattutto senza registrazioni, difficoltosi aggiornamenti del pc...un semplice link. Grazie ed evitate le solite risposte provocatorie, Forza Bari!


Forse lo hai già fatto ma ti consiglio di scrivere al customer service e farti dare suggerimenti o spiegazioni. Io continuo a non poter vedere la partita sulla mia smart TV (android) e dal telefono pur partendo ovviamente non funziona il mirroring su tv (mancando l'app apposita per la tv), nè si riesce ad accedere tramite sito su browser della tv. Sul pc si vede bene ma sono un po' deluso. Non mi va di comprare Chromecast o altro , probabilmente risolverò con un cavetto hdmi - usb per collegare il mio portatile alla tv e vedere la partita così , ma è davvero scomodo.
Rimpiango Dazn.


Se hai un notebook non è scomodo vederlo su tv con cavo HDMI.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 159 ospiti