spacer
     

situazione generale

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: situazione generale

Messaggioda george » gio ago 15, 2019 20:08


colino1961 ha scritto:
grande fratello ha scritto:
bluesman ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:
bluesman ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:punto della situazione:
la squadra mi e' piaciuta. ottimi schemi. palla rasoterra. svariate idee di gioco. la squadra sembra poter di essere in grado di far male come e quando vuole
( questi sono i punti buoni)
punti negativi. la difesa. la paganese.. squadra davvero inconsistente.. e' stata capace di farci 2 gol... non sanno nemmeno loro come li hanno fatti ma li hanno fatti...per fortuna il mercato è ancora aperto.... farei qualche investimento ulteriore sulla difesa.. davvero.. sbandate paurose nelle uniche 2 occasioni della paganese...sara' che siamo ad agosto.. sara' che ancora a giusta ragione non ci sono i ritmi giusti.. ma è una cosa da non sottovalutare...in ogni caso bel bari


uaglió tu hai le allucinazioni fidati!

Ehm quali sarebbero queste allucinazioni ?

ma se per un tempo e mezzo non abbiamo fatto un tiro in porta io vedo un gioco scolastico, giocatori distanti fra di loro, pressing inesistente, sempre in ritardo sulle palle perse, stessi errori dell' anno scorso in difesa, si vince solo grazie ai singoli come accadeva nel calcio del secolo scorso. Non mi piace il vento del Nord che tira scala e corny devono andar via.


Se mi dici in che zona abiti posso consigliarti dei bravi oculisti. Perché se mi dici che in un ora non abbiamo fatto tiri in porta, io ho contato almeno 5-6 palle gol limpide. Se non hai visto pressing ti faccio notare che proprio grazie a questo abbiamo fatto il secondo gol. Sul gioco scolastico ti rimando a youtube a vederti il replay del primo gol. Secondo me due sono le cose, o il fatto di aver forato sulla tua previsione dello scorso anno ti ha trollizzato e quindi mantieni la tua ridicola posizione anche di fronte all'evidenza, oppure Cornacchini ti ha fregato la moglie/compagna/o...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma lui è sempre stato troller


E' solo malafede. Come quella del tipo che non ha visto cross (forse perché non ha proprio visto la partita).
Questi personaggi sperano e muoiono dalla voglia che le cose vadano male. Ha ragione Klas quando dice peccato, se avessimo pareggiato avrebbero avuto un po' da ragliare. Ma quest'anno sono convinto che avranno ben poco da ragliare. Salvo scendere nel ridicolo con uscite tipo "per quest'anno la C è persa".
Buon campionato a tutti!

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: situazione generale

Messaggioda arrabbiatissimo » ven ago 16, 2019 10:53


bluesman ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:
bluesman ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:punto della situazione:
la squadra mi e' piaciuta. ottimi schemi. palla rasoterra. svariate idee di gioco. la squadra sembra poter di essere in grado di far male come e quando vuole
( questi sono i punti buoni)
punti negativi. la difesa. la paganese.. squadra davvero inconsistente.. e' stata capace di farci 2 gol... non sanno nemmeno loro come li hanno fatti ma li hanno fatti...per fortuna il mercato è ancora aperto.... farei qualche investimento ulteriore sulla difesa.. davvero.. sbandate paurose nelle uniche 2 occasioni della paganese...sara' che siamo ad agosto.. sara' che ancora a giusta ragione non ci sono i ritmi giusti.. ma è una cosa da non sottovalutare...in ogni caso bel bari


uaglió tu hai le allucinazioni fidati!

Ehm quali sarebbero queste allucinazioni ?

ma se per un tempo e mezzo non abbiamo fatto un tiro in porta io vedo un gioco scolastico, giocatori distanti fra di loro, pressing inesistente, sempre in ritardo sulle palle perse, stessi errori dell' anno scorso in difesa, si vince solo grazie ai singoli come accadeva nel calcio del secolo scorso. Non mi piace il vento del Nord che tira scala e corny devono andar via.


bluesman di la verità, tu la partita non l'hai vista.
Altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi.
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 188 ospiti