Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
alpha tauri
- Fedelissimo

-
- Highscores: 0
da alpha tauri » lun ago 12, 2019 12:56
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.
-
george
- Fedelissimo

-
da george » lun ago 12, 2019 15:45
proprio così amigou, è uno schifoh!1!1
-
saverio67
- Fedelissimo

-
da saverio67 » lun ago 12, 2019 16:59
discitur ha scritto:Beh. Non far giocare insieme Antenucci e Simeri,oppure non far giocare la squadra con un incontrista vero in mezzo e subire due gol dalla Pagane se,credo che sia una vergogna di un incapace cronico e orbo
Giusto. E ricordiamoci che Penzo e Asnicar ci avevano fatto vincere già un campionato in serie C. E invece quel coso non li ha portati neanche in panchina. E nemmeno in tribuna. VERGONIAH
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
Ba' Vnginz
- Fedelissimo

-
da Ba' Vnginz » lun ago 12, 2019 18:32
Antenucci invece di fare il 4o ha preso la traversa. Anche per questo VERGOGNIAH
Con un bresidente locale non sarebbe successo
MAZZePANELL ha scritto:infami perdenti pezzenti vampiri e succhia sangue roditori rosicatori rozzi zoticoni sciaqualattughe
Il problema e' uno solo: stanno aspettando giovedi' per presentare tutti e 3 i nuovi acquisti perche' non ce la fanno a pagare 3 vassoi di dolci, 3 bottiglie di Brachetto, 3 ciotole di olive verdi, 3 ciotole di "passatimb"...
-
censured
- Fedelissimo

-
da censured » mar ago 13, 2019 19:13
dela dimettiti

Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)
Torna a LA BARI