spacer
     

Bari - Paganese (powered by vergoniah!1)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
LocalitĂ : 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Bari - Paganese (powered by vergoniah!1)

Messaggioda alpha tauri » lun ago 12, 2019 11:56


Potevamo vincere 10 a zero, in vece solo 3-2 Vergoniah :risata: :risata: :risata:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Bari - Paganese (powered by vergoniah!1)

Messaggioda george » lun ago 12, 2019 14:45


alpha tauri ha scritto:Potevamo vincere 10 a zero, in vece solo 3-2 Vergoniah :risata: :risata: :risata:


proprio così amigou, è uno schifoh!1!1

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
LocalitĂ : Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Bari - Paganese (powered by vergoniah!1)

Messaggioda saverio67 » lun ago 12, 2019 15:59


discitur ha scritto:Beh. Non far giocare insieme Antenucci e Simeri,oppure non far giocare la squadra con un incontrista vero in mezzo e subire due gol dalla Pagane se,credo che sia una vergogna di un incapace cronico e orbo
Giusto. E ricordiamoci che Penzo e Asnicar ci avevano fatto vincere giĂ  un campionato in serie C. E invece quel coso non li ha portati neanche in panchina. E nemmeno in tribuna. VERGONIAH

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Ba' Vnginz

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8528
Iscritto il: ven apr 21, 2006 16:15
LocalitĂ : NO, a 1000 km da dove ho lasciato il cuore
Highscores: 0

Re: Bari - Paganese (powered by vergoniah!1)

Messaggioda Ba' Vnginz » lun ago 12, 2019 17:32


Antenucci invece di fare il 4o ha preso la traversa. Anche per questo VERGOGNIAH

Con un bresidente locale non sarebbe successo
MAZZePANELL ha scritto:infami perdenti pezzenti vampiri e succhia sangue roditori rosicatori rozzi zoticoni sciaqualattughe



Il problema e' uno solo: stanno aspettando giovedi' per presentare tutti e 3 i nuovi acquisti perche' non ce la fanno a pagare 3 vassoi di dolci, 3 bottiglie di Brachetto, 3 ciotole di olive verdi, 3 ciotole di "passatimb"...

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
LocalitĂ : on d road
Highscores: 0

Re: Bari - Paganese (powered by vergoniah!1)

Messaggioda censured » mar ago 13, 2019 18:13


dela dimettiti
:think:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Google Adsense [Bot] e 138 ospiti