spacer
     

*** Bari-Paganese: seguiamola insieme ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Beniaminus de Tudela

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57347
Iscritto il: gio apr 29, 2010 19:06
Highscores: 0

Re: *** Bari-Paganese: seguiamola insieme ***

Messaggioda Beniaminus de Tudela » dom ago 11, 2019 21:27


Altre fonti parlano di Avellino-Bari al 21 agosto: chi ha ragione?

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: *** Bari-Paganese: seguiamola insieme ***

Messaggioda checcofrancesco » dom ago 11, 2019 21:28


Beniaminus de Tudela ha scritto:Salomone dice che affronteremo l'Avellino domenica prossima


Cazzata. La perdente gioca per due settimane di fila. Quindi sarà Avellino Paganese. Data ancora da definire.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: *** Bari-Paganese: seguiamola insieme ***

Messaggioda Harlan » dom ago 11, 2019 21:29


checcofrancesco ha scritto:
Beniaminus de Tudela ha scritto:Salomone dice che affronteremo l'Avellino domenica prossima


Cazzata. La perdente gioca per due settimane di fila. Quindi sarà Avellino Paganese. Data ancora da definire.
In verità lo aveva detto anche il telecronista di ES: chi avesse perso stasera avrebbe incontrato l'Avellino

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Beniaminus de Tudela

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57347
Iscritto il: gio apr 29, 2010 19:06
Highscores: 0

Re: *** Bari-Paganese: seguiamola insieme ***

Messaggioda Beniaminus de Tudela » dom ago 11, 2019 21:32


checcofrancesco ha scritto:
Beniaminus de Tudela ha scritto:Salomone dice che affronteremo l'Avellino domenica prossima


Cazzata. La perdente gioca per due settimane di fila. Quindi sarà Avellino Paganese. Data ancora da definire.

Avellino-Paganese è data su alcuni siti per mercoledì prossimo. La situazione dell'Avellino sta creando confusione nel calendario del nostro girone di coppa italia.

Beniaminus de Tudela

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57347
Iscritto il: gio apr 29, 2010 19:06
Highscores: 0

Re: *** Bari-Paganese: seguiamola insieme ***

Messaggioda Beniaminus de Tudela » dom ago 11, 2019 21:33


Che la Paganese, che oggi ha perso, incontri prima di noi l'Avellino dovrebbe essere l'unica cosa certa.

barinelcuore79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:10
Località: ODIO ETERNO A MATARRESE
Highscores: 0

Re: *** Bari-Paganese: seguiamola insieme ***

Messaggioda barinelcuore79 » dom ago 11, 2019 21:35


partita finita....ho visto un bari molto propositivo con varie occassioni e tiri in porta....detto cio in attacco stiamo piu che bene ma in difesa mamma mia....due svarioni due goal subiti....sul secondo goal chi glielo ha detto di togliere la palla quasi dalle mani di frattali?praticamente era gia sua...se continua cosi la difesa la vedo molto dura x il campionato....CMQ BENE COSI E SEMPRE FORZA BARI!!!!!

barinelcuore79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:10
Località: ODIO ETERNO A MATARRESE
Highscores: 0

Re: *** Bari-Paganese: seguiamola insieme ***

Messaggioda barinelcuore79 » dom ago 11, 2019 21:41


Harlan ha scritto:
oasistom ha scritto:
Franko ha scritto:
Harlan ha scritto:Io la sto guardando su Eleven Sport e non è affatto male

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


Concordo


E' l'app su smartphone che per ora non funziona, non fa fare il login anche se le credenziali sono le stesse usate su pc
Io la sto guardando su smartphone ma direttamente da portale, non dall'app. Al contrario su PC non mi presentava nemmeno il login. Mah!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

io all inizio lo ho vista sul telefono e si e persa due volte la connessione...poi l ho vista sul pc e nn ho avuto nessun problema anzi neanche si e bloccata x un secondo

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: *** Bari-Paganese: seguiamola insieme ***

Messaggioda savio8000 » dom ago 11, 2019 21:41


barinelcuore79 ha scritto:partita finita....ho visto un bari molto propositivo con varie occassioni e tiri in porta....detto cio in attacco stiamo piu che bene ma in difesa mamma mia....due svarioni due goal subiti....sul secondo goal chi glielo ha detto di togliere la palla quasi dalle mani di frattali?praticamente era gia sua...se continua cosi la difesa la vedo molto dura x il campionato....CMQ BENE COSI E SEMPRE FORZA BARI!!!!!


Ok quello che hai detto, ma stiamo alla prima vera partita della stagione, La difesa avrà le sue occasioni per dimostrare di essere la più forte del girone. Ottimismo e continuamo così, con la vittoria
Ultima modifica di savio8000 il dom ago 11, 2019 21:42, modificato 1 volta in totale.

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: *** Bari-Paganese: seguiamola insieme ***

Messaggioda sc4rface » dom ago 11, 2019 21:42


barinelcuore79 ha scritto:partita finita....ho visto un bari molto propositivo con varie occassioni e tiri in porta....detto cio in attacco stiamo piu che bene ma in difesa mamma mia....due svarioni due goal subiti....sul secondo goal chi glielo ha detto di togliere la palla quasi dalle mani di frattali?praticamente era gia sua...se continua cosi la difesa la vedo molto dura x il campionato....CMQ BENE COSI E SEMPRE FORZA BARI!!!!!

Oggi abbiamo giocato con i 2 centrali alti perchè il loro attaccante centrale è più alto di Sabbione ed è tutto dire. Ci servirebbe uno stopper più reattivo per inseguire gli attaccanti veloci. Nel primo tempo se non ci fosse stato Costa ad eseguire un paio di volte uno di loro lanciato a rete erano dolori.

Beniaminus de Tudela

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 57347
Iscritto il: gio apr 29, 2010 19:06
Highscores: 0

Re: *** Bari-Paganese: seguiamola insieme ***

Messaggioda Beniaminus de Tudela » dom ago 11, 2019 21:43


Sui siti avellinesi parlano di Paganese-Avellino mercoledì 14 e Avellino-Bari domenica 18

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: *** Bari-Paganese: seguiamola insieme ***

Messaggioda savio8000 » dom ago 11, 2019 21:44


sc4rface ha scritto:
barinelcuore79 ha scritto:partita finita....ho visto un bari molto propositivo con varie occassioni e tiri in porta....detto cio in attacco stiamo piu che bene ma in difesa mamma mia....due svarioni due goal subiti....sul secondo goal chi glielo ha detto di togliere la palla quasi dalle mani di frattali?praticamente era gia sua...se continua cosi la difesa la vedo molto dura x il campionato....CMQ BENE COSI E SEMPRE FORZA BARI!!!!!

Oggi abbiamo giocato con i 2 centrali alti perchè il loro attaccante centrale è più alto di Sabbione ed è tutto dire. Ci servirebbe uno stopper più reattivo per inseguire gli attaccanti veloci. Nel primo tempo se non ci fosse stato Costa ad eseguire un paio di volte uno di loro lanciato a rete erano dolori.[/quot

Lo abbiamo già in casa ed è Perrotta

barinelcuore79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:10
Località: ODIO ETERNO A MATARRESE
Highscores: 0

Re: *** Bari-Paganese: seguiamola insieme ***

Messaggioda barinelcuore79 » dom ago 11, 2019 21:44


Harlan ha scritto:
sc4rface ha scritto:Ci serve solo un uomo d'ordine in mezzo al campo. Qualcuno che inventi qualcosa quando arriviamo sulla trequarti avversaria. Non sono gli avversari forti ma noi prevedibili.
Brienza se n'è andato in un assordante silenzio. Al di là di tutto (l'offerta della società, l'età e le scelte del giocatore, ecc...) è una vicenda che mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

x me la societa avrebbe dovuto far di tutto x tenerselo come giocatore....anche quest anno avrebbe fatto la differenza in mezzo al campo secondo me

barinelcuore79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:10
Località: ODIO ETERNO A MATARRESE
Highscores: 0

Re: *** Bari-Paganese: seguiamola insieme ***

Messaggioda barinelcuore79 » dom ago 11, 2019 21:56


non male per essere meta agosto
calamaro ha scritto:7450 spettatori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fiore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2710
Iscritto il: mer mar 28, 2007 22:26
Località: from Santeramo to Luino
Highscores: 0

Re: *** Bari-Paganese: seguiamola insieme ***

Messaggioda fiore » dom ago 11, 2019 22:02


Comunque a parte i 2 gol presi, bella partita e complimenti ad Eleven Sport.

Sarà così stabile anche in campionato? altro che dazn!
IO SENZA LA BARI NON SO STARE!!!

u'vastasiid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio set 24, 2009 1:05
Località: carrassi-carbonara
Highscores: 0

Re: *** Bari-Paganese: seguiamola insieme ***

Messaggioda u'vastasiid » dom ago 11, 2019 22:04


Non male Eleven, vista tutta la partita dall'Alaska senza problemi.
Al terzo gol hanno chiamato il 911 !
ANTHONY ANTHONY ANTHONY
l'orologio di gran marca, l'orologio degli sportivi
regalando un Anthony sarete ricordati in ogni ora
Anthony, Anthony, Anthony, che stile !!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 79 ospiti