spacer
     

Abbonamenti serie C 19/20 - Dato definitivo 7.806

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Aragorn73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: mar gen 20, 2009 15:05
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda Aragorn73 » gio ago 22, 2019 19:39


Arizona ha scritto:
Aragorn73 ha scritto:
saverio67 ha scritto:
Rips ha scritto:Ah ecco, dopo 10 giorni... solo altri 800 abbonamenti circa? con oltre 1.000 mancati rinnovi? Pazzesco... la gente è strana, ma se dobbiamo perdere elementi che si fanno condizionare da una stupida sconfitta in coppa, beh non ne sentiremo la mancanza... facessero il biglietto al triplo del prezzo.

P.S. Che nervi "quasi 7.000", ma su stancano a dare un numero esatto come fanno tutti le altre società?
Ma che ti aspettavi, RIPS? A dire che saremmo stati in 10.000 - 20.000 chi è stato? Sono numeri che avrebbero senso se a dirlo fossero stati oltre 10.000 persone che non erano abbonate lo scorso anno. Ma se questi sono numeri scritti da chi è già abbonato, che affidabilità hanno? Tu personalmente conosci migliaia di persone non abbonate lo scorso anno che hanno detto che si abboneranno in questo?

Quando la smetterete di credere a qualcosa solo perché una dozzina di troll lo ripete sui social?

La serie C non ha più appeal della serie D. Non conosco nessuno nel mondo reale che abbia tutta questa smania di vedersi decine di partite di serie C, salvo i tifosi. E i tifosi le guardano in C come in D come in Eccellenza. Dunque quelli e quelli siamo. Come detto in precedenza, di qui alla chiusura della campagna andremo avanti al ritmo di qualche decina al giorno, se pure, con un picco nei 2 giorni precedenti le prime 2 partite in casa.

Mi sembra molto fantasioso che qualcuno si abboni in dipendenza del risultato con la Sicula Leonzio. Ripeto: la Sicula Leonzio. Cioè stiamo dicendo che a Bari c'è gente che non è tifosa malata del Bari come noi (perché se lo fosse si sarebbe abbonata lo scorso anno) e che decide di andarsi a vedere delle partite di serie C spendendo in un'unica soluzione centinaia di euro, a secondo di come va con la Sicula Leonzio. Ma p piacer.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk


Io invece credo che la prossima settimana molto rientreranno dalle ferie e che, purtroppo anche se per me inconcepibile, molti lo faranno se la prestazione a Lentini sarà dì livello; in ogni caso i 10.000 scordiamoceli
Ancora questa storia delle ferie?

Ne conosco personalmente 5 che rientrando lunedì lo faranno la prossima settimana
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda colino1961 » gio ago 22, 2019 23:18


chiappetta biancorossa ha scritto:Cose' le associazioni non hanno avuto l'ipersconto? Sono curioso di capire le varie associazioni se hanno rinnovato

8)
in questa frase c'è la motivazione per la quale ad oggi ci sono pochi abbonamenti oltre al fatto che con uno stadio così capiente si poteva fare meglio a livello di prezzi

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28658
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda Luka » sab ago 24, 2019 16:03


"senza matarrese in 30000 al san nicola anche in D" si certo

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4921
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda domod86 » sab ago 24, 2019 18:28


Luka ha scritto:"senza matarrese in 30000 al san nicola anche in D" si certo
Meglio l'eccellenza che questa presidenza

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5255
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda angelo249 » dom ago 25, 2019 6:42


Martedì è 27....San Paganino per molti tifosi ( o alcuni, dipende dai punti di vista).
Cercate di non essere ossessivi.
L’attaccamento ai colori del Bari non dipende dalla tessera al San Nicola. Esistono tante e tante motivazioni per fare o meno l’abbonamento.
Personalmente credo che si supererà quota 8.000 che in serie C è un gran risultato.

P.S. LDL ha fatto grandi investimenti perché ne ha convenienza ( giustamente).
1.000/ 2.000 tifosi in più non cambieranno le sorti della nostra squadra.
Speriamo di iniziare bene il campionato...unicamente per il nostro morale...e non dover già inseguire.
Forza Vari

folacer

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 631
Iscritto il: dom feb 27, 2005 17:13
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda folacer » lun ago 26, 2019 14:03


Ragazzi alla porta 22 è possibile scegliere il posto (Trib. Est Sup.)? Su sport.ticketone.it, oltre a non riuscire a completare l'acquisto fanno pagare altri 8€ di costo commissione... per un totale di 199! Alla biglietteria dello stadio danno la possibilità di scegliersi il posto?
Grazie.
Pseudotifoso

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13413
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda Ubares92 » lun ago 26, 2019 14:09


folacer ha scritto:Ragazzi alla porta 22 è possibile scegliere il posto (Trib. Est Sup.)? Su sport.ticketone.it, oltre a non riuscire a completare l'acquisto fanno pagare altri 8€ di costo commissione... per un totale di 199! Alla biglietteria dello stadio danno la possibilità di scegliersi il posto?
Grazie.

Credo di sì, basta dirlo alla tipa e dovrebbe poterti far scegliere il posto

Ciccioilbiancorosso

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 479
Iscritto il: dom apr 13, 2014 9:31
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda Ciccioilbiancorosso » lun ago 26, 2019 14:24


Si parla tanto di mancati rinnovi. Io credo che lo scorso anno molti tifosi "lontani" da Bari li abbiano sottoscritti in segno di vicinanza alla nuova società, pur nella consapevolezza che avrebbero visto 1/2 partite allo stadio. Tra questi vi erano ex giocatori famosi. Il problema é che i nuovi abbonamenti non hanno soddisfatto le attese....
Lotta con onore per il simbolo del cuor
la grinta è la tua forza
biancorosso è il tuo color
lotta con onore finchè l'urlo si alzerà
questo è l'urlo degli Ultras
Forza forza grande Bari
Forza forza grande Bari
Forza forza grande Bari
NON TI LASCEREMO MAI

conbannato

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2795
Iscritto il: lun lug 12, 2010 19:17
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 6.950 al 22/8 1

Messaggioda conbannato » lun ago 26, 2019 15:13


folacer ha scritto:Ragazzi alla porta 22 è possibile scegliere il posto (Trib. Est Sup.)? Su sport.ticketone.it, oltre a non riuscire a completare l'acquisto fanno pagare altri 8€ di costo commissione... per un totale di 199! Alla biglietteria dello stadio danno la possibilità di scegliersi il posto?
Grazie.


sono prezzi napoletani che includono la 'quota portoghesi' del 30-40%, non c'è altra spiegazione.

prepariamoci a sborsare 250-300 euro per la B se si dovesse salire.
Oramai è tutto deciso.
La multiproprietà saggiust!

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 7.050 al 26/8 1

Messaggioda Rips » lun ago 26, 2019 17:29


Dicono "superata quota 7.000"... e allora metto 7.050, certo che una comunicazione più generica è difficile da trovare sui siti delle varie squadre, dati casuali ogni X giorni, numeri non precisi ma 'circa', 'quasi', 'superata quota'... :|
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 7.050 al 26/8 1

Messaggioda Will Kane » lun ago 26, 2019 20:58


Che siamo in minoranza in questa città penso sia superfluo ribadirlo. Il Bari è la quarta squadra della città. Bari accantonato per far spazio a chi fa spettacolo, a chi vince, a chi fa bel gioco. Se poi avanza tempo, si butta un occhio a guardare cosa combina quella squadra di scalzacani. Ma stiamo parlando di quei momenti quando non sai cosa fare, quando non hai meglio da fare. Ecco che il Bari ci vai a seguirlo. Magari se il costo del biglietto è accattivante. L'abbonamento in fondo lo era. Ma c'è un dettaglio che nessuno ha evidenziato ma che sta facendo la differenza sulla corsa agli abbonamenti. Non è Avellino, come pure io erroneamente ho creduto essere la causa di questo freno. C'è un altro motivo che impedisce al barese anchedelBari di fare l'abbonamento. Il Bari quando gioca? La domenica. A che ora? Alle 15. Nello stesso giorno e allo stesso orario chi sta giocando, provate a indovinare? E se devi scegliere chi andare a vedere, non ci sono dubbi.
Ecco perché gli abbonamenti saranno meno del previsto. Devono vedere l'altra squadra che gioca contemporaneamente. Ma questa è una buona notizia. Chi ci sarà allo stadio, mai come in questa stagione, sosterrà la sua (unica) squadra del cuore. E credo che questo possa rappresentare un bel vantaggio.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Giovanniforzabarii

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: mar ago 20, 2019 16:48
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 7.050 al 26/8 1

Messaggioda Giovanniforzabarii » lun ago 26, 2019 21:33


Se non dovessimo arrivare a 10000 sarebbe una vergogna...significherebbe anche che la vittoria con la leonzio praticamente non è interessata a nessuno invece l'Avellino in coppa italia che era inutile se la sono legata al dito...

folacer

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 631
Iscritto il: dom feb 27, 2005 17:13
Highscores: 0

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 7.050 al 26/8 1

Messaggioda folacer » mar ago 27, 2019 9:34


KLAS INGESSON ha scritto:Che siamo in minoranza in questa città penso sia superfluo ribadirlo. Il Bari è la quarta squadra della città. Bari accantonato per far spazio a chi fa spettacolo, a chi vince, a chi fa bel gioco. Se poi avanza tempo, si butta un occhio a guardare cosa combina quella squadra di scalzacani. Ma stiamo parlando di quei momenti quando non sai cosa fare, quando non hai meglio da fare. Ecco che il Bari ci vai a seguirlo. Magari se il costo del biglietto è accattivante. L'abbonamento in fondo lo era. Ma c'è un dettaglio che nessuno ha evidenziato ma che sta facendo la differenza sulla corsa agli abbonamenti. Non è Avellino, come pure io erroneamente ho creduto essere la causa di questo freno. C'è un altro motivo che impedisce al barese anchedelBari di fare l'abbonamento. Il Bari quando gioca? La domenica. A che ora? Alle 15. Nello stesso giorno e allo stesso orario chi sta giocando, provate a indovinare? E se devi scegliere chi andare a vedere, non ci sono dubbi.
Ecco perché gli abbonamenti saranno meno del previsto. Devono vedere l'altra squadra che gioca contemporaneamente. Ma questa è una buona notizia. Chi ci sarà allo stadio, mai come in questa stagione, sosterrà la sua (unica) squadra del cuore. E credo che questo possa rappresentare un bel vantaggio.


Premesso che spesso giocheremo alle 17.30, faccio notare che ormai in Serie A alle 15 della domenica si giocano SOLO 3 partire e quasi mai, tra anticipi e posticipi, riguardano squadre di prima fascia... Quindi direi che è una motivazione che non regge proprio.
Pseudotifoso

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 7.050 al 26/8 1

Messaggioda u cheyenne » mar ago 27, 2019 9:52


Secondo me si avrà un'impennata nei prossimi giorni. Ho due validi motivi per pensarlo:

1) Le settimane centrali di agosto la città è deserta, molta gente è in ferie ed è un dato di fatto che c'è un calo fisiologico delle sottoscrizioni (basta guardare i dati degli anni passati);
2) Altro dato di fatto: il barese si riduce sempre all'ultimo momento!

Credo che alla fine si chiuderà poco sotto le 10.000 sottoscrizioni che secondo me è un risultato più che ottimo considerando i numeri in serie B delle passate gestioni con degli obiettivi che puntavano tutt'altro che alla salvezza.

Vedo in giro molta negatività e molta smania di raggiungere quota 10.000 che a mio modo di vedere è un risultato che sta diventando utopistico non solo per il Bari ma per tante altre piazze anche di serie A e Bari, rispetto tutte le altre piazze non ha niente di particolarmente speciale se non la tendenza dei propri tifosi a sopravvalutarsi. I motivi sono molteplici: stadi poco accoglienti, orari del c***o, prezzi non propriamente popolari di contraltare ad offerte delle pay tv molto più allettanti.

Addirittura molti sono convinti che se non si dovesse raggiungere quota 10.000 si farebbe una grande figura di m****. Ma perché? Chi l'ha prescritta questa quota, il dottore? o soltanto perché da grandi pagliacci quali siamo dobbiamo far bella figura davanti al De Laurentis che è molto più concentrato al marketing e agli accordi commerciali che a riempire lo stadio? Credete che se non si dovesse raggiungere tale obiettivo, De Laurentis non venda il Napoli e lasci il Bari? E la marmotta che confeziona la cioccolata dove la mettiamo?

Mettete da parte il cuore e razionalizzate ogni tanto.
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

Doctorrr

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6721
Iscritto il: gio ott 11, 2007 13:00
Località: Bari
Highscores: 1

Re: Abbonamenti serie C 19/20 - Progressivo: 7.050 al 26/8 1

Messaggioda Doctorrr » mar ago 27, 2019 13:03


Ragazzi una domanda veloce...
Io che ho gia la SSC Card, avrò l'abbonamento direttamente caricato lì, chi invece dovrà fare tutto, deve portare la foto o la scattano loro? Perchè sul sito dice foto in formato jpeg...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google Adsense [Bot], irpic90 e 190 ospiti