spacer
     

Serie C Girone C - Ufficiale

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13173
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: SERIE C GIRONE C: UFFICIALE

Messaggioda biancorossoeavast » mer lug 17, 2019 20:30


Non sarà una passeggiata salutare, dovremo conquistarci sul campo con tanta fatica e sudore la vittoria finale. Nessuno ci regalerà niente, quindi testa bassa e pedalare
tanto non capirai...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: SERIE C GIRONE C: UFFICIALE

Messaggioda 35007 » mer lug 17, 2019 20:44


polpopazzo ha scritto:
saverio67 ha scritto:
polpopazzo ha scritto:la Ternana con la stessa squadra ha rischiato di retrocedere l'anno scorso...

l'unica squadra che mi preoccupa è il Catanzaro che ha un signor allenatore ossia Auteri
A parte il mister l'anno scorso avevano una bella formazione. Se non hanno bisogno di soldi possono essere un avversario tosto. La Reggina ha fatto un campionato strano ma qualche individualità ce l'ha.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk




cmq l'avversario più tosto ce l'abbiamo in panchina...
anche oggi lanci lunghi e zero tiri in porta su azione contro una squadra primavera

Infatti volevi già vedere schemi dopo appena 4 giorni di preparazione atletica
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: SERIE C GIRONE C: UFFICIALE

Messaggioda antonios » mer lug 17, 2019 21:00


murgianobiancorosso ha scritto:
ImaginaryBoy ha scritto:La Ternana sarà probabilmente la nostra concorrente diretta per la promozione (o tra le concorrenti dirette).

anche il teramo e il catanzaro


Forse per gli allenatori che hanno, Tedino il Teramo e Auteri il Catanzaro, che sanno di serie C, il mio unico dubbio è che "l'auto" extra lusso che abbiamo
sia guidata da un neo patentato quindi pericoloso, il mio dubbio è Cornacchini e il non gioco che può offrire, spero di sbagliarmi in pieno, è vero che c'è da lottare su ogni campo, sia in casa che fuori, però è anche vero che devi produrre un gioco valido per sorprendere l'avversario, vedi il Lecce quando era in serie c nell'anno della promozione in B, difficilmente perdeva.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: SERIE C GIRONE C: UFFICIALE

Messaggioda antonios » mer lug 17, 2019 21:07


35007 ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
saverio67 ha scritto:
polpopazzo ha scritto:la Ternana con la stessa squadra ha rischiato di retrocedere l'anno scorso...

l'unica squadra che mi preoccupa è il Catanzaro che ha un signor allenatore ossia Auteri
A parte il mister l'anno scorso avevano una bella formazione. Se non hanno bisogno di soldi possono essere un avversario tosto. La Reggina ha fatto un campionato strano ma qualche individualità ce l'ha.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk




cmq l'avversario più tosto ce l'abbiamo in panchina...
anche oggi lanci lunghi e zero tiri in porta su azione contro una squadra primavera

Infatti volevi già vedere schemi dopo appena 4 giorni di preparazione atletica


In parte hai ragione però non è normale non vedere neanche un tiro in porta, anche altre squadre hanno pochi giorni di preparazione però nelle amichevoli qualcosa si vede, non dico che stavi affrontando il Pinè e potevi vincere 18 a 0 però affontare la fiorentina primavera senza un tiro in porta insomma...vabbè prendiam ola bene e andiamo avanti. Io l'ho sempre detto chi mi preoccupa è l'allenatore.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: SERIE C GIRONE C: UFFICIALE

Messaggioda polpopazzo » mer lug 17, 2019 21:08


35007 ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
saverio67 ha scritto:
polpopazzo ha scritto:la Ternana con la stessa squadra ha rischiato di retrocedere l'anno scorso...

l'unica squadra che mi preoccupa è il Catanzaro che ha un signor allenatore ossia Auteri
A parte il mister l'anno scorso avevano una bella formazione. Se non hanno bisogno di soldi possono essere un avversario tosto. La Reggina ha fatto un campionato strano ma qualche individualità ce l'ha.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk




cmq l'avversario più tosto ce l'abbiamo in panchina...
anche oggi lanci lunghi e zero tiri in porta su azione contro una squadra primavera

Infatti volevi già vedere schemi dopo appena 4 giorni di preparazione atletica




è sempre una partita di calcio e vedere qualche azione e tiro in porta non guasterebbe.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56683
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: SERIE C GIRONE C: UFFICIALE

Messaggioda 35007 » mer lug 17, 2019 21:17


antonios ha scritto:In parte hai ragione però non è normale non vedere neanche un tiro in porta, anche altre squadre hanno pochi giorni di preparazione però nelle amichevoli qualcosa si vede, non dico che stavi affrontando il Pinè e potevi vincere 18 a 0 però affontare la fiorentina primavera senza un tiro in porta insomma...vabbè prendiam ola bene e andiamo avanti. Io l'ho sempre detto chi mi preoccupa è l'allenatore.

polpopazzo ha scritto:è sempre una partita di calcio e vedere qualche azione e tiro in porta non guasterebbe.

Le vostre preoccupazioni sono giustificate perché anche il sottoscritto non è un fan di Cornacchini però mi sembra molto prematuro parlare adesso del gioco che non c'è, magari più in là
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68672
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda calamaro » mer lug 17, 2019 21:29


Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3500
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Re: SERIE C GIRONE C: UFFICIALE

Messaggioda antonios » mer lug 17, 2019 21:45


35007 ha scritto:
antonios ha scritto:In parte hai ragione però non è normale non vedere neanche un tiro in porta, anche altre squadre hanno pochi giorni di preparazione però nelle amichevoli qualcosa si vede, non dico che stavi affrontando il Pinè e potevi vincere 18 a 0 però affontare la fiorentina primavera senza un tiro in porta insomma...vabbè prendiam ola bene e andiamo avanti. Io l'ho sempre detto chi mi preoccupa è l'allenatore.

polpopazzo ha scritto:è sempre una partita di calcio e vedere qualche azione e tiro in porta non guasterebbe.

Le vostre preoccupazioni sono giustificate perché anche il sottoscritto non è un fan di Cornacchini però mi sembra molto prematuro parlare adesso del gioco che non c'è, magari più in là


Ma infatti prima che rispondessi a te ho scritto nel post precedente al tuo che spero tanto di potermi sbagliare su Cornacchini.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda grande fratello » mer lug 17, 2019 22:04


Difesa inventata, centrocampisti che si sono conosciuti due giorni fa, carichi di lavoro nelle gambe, e chiss voln vdé u shec

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda c' caus » mer lug 17, 2019 23:00


Giudizi severi a prescindere senza la minima considerazione del contesto.
4 giorni di lavoro pesante dopo più di un mese di stop, 4 ragazzini titolari sconosciuti a tutti compresi i loro compagni, avversari molto più allenati.

E poi non è vero che non si è tirato in porta.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda polpopazzo » mer lug 17, 2019 23:06


grande fratello ha scritto:Difesa inventata, centrocampisti che si sono conosciuti due giorni fa, carichi di lavoro nelle gambe, e chiss voln vdé u shec

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


non sapevo che Bolzoni e Hamlili si fossero conosciuti 2 gg. fa
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

filjordan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6459
Iscritto il: sab mar 07, 2009 21:01
Località: Venezia
Highscores: 0

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda filjordan » mer lug 17, 2019 23:17


A quelli che si lamentavano della difficoltà del Girone C...
Ma il B l’avete visto?

Padova, Carpi, Triestina, Modena, Reggiana, Cesena, Piacenza, Vicenza.
Allafaccerocazz...
“E quindi l’appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite. Se c’è qualche scandalo; se c’è qualcheduno che dà scandalo; se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato senza alcun timore.â€
Presidente Sandro Pertini

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda grande fratello » gio lug 18, 2019 5:37


polpopazzo ha scritto:
grande fratello ha scritto:Difesa inventata, centrocampisti che si sono conosciuti due giorni fa, carichi di lavoro nelle gambe, e chiss voln vdé u shec

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


non sapevo che Bolzoni e Hamlili si fossero conosciuti 2 gg. fa
Ecco, e allora siamo a cavallo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda polpopazzo » gio lug 18, 2019 8:19


c' caus ha scritto:Giudizi severi a prescindere senza la minima considerazione del contesto.
4 giorni di lavoro pesante dopo più di un mese di stop, 4 ragazzini titolari sconosciuti a tutti compresi i loro compagni, avversari molto più allenati.

E poi non è vero che non si è tirato in porta.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk




il contesto, come da tradizione, vale solo per noi non per gli avversari...
e dire di non aver visto tiri in porta su azione non significa esprimere giudizi severi a prescindere
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda murgianobiancorosso » gio lug 18, 2019 8:28


dai ragazzi a parte che nella fiorentina c'era qualche scarto della prima squadra, ma a prescindere da questo erano molto più avanti come preparazione e poi chissà da quanto giocano insieme, noi eravamo alla prima assoluta, stiamo parlando di cristiani che fino a una settimana fa e alcuni persino due giorni, nemmeno si conoscevano, premettendo che è una squadra ancora incompleta, io ho visto un buon allenamento che è servito solo a mettere minuti nelle gambe e che quindi va giudicato come tale

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 197 ospiti