spacer
     

Serie C Girone C - Ufficiale

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18482
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda grande fratello » mer lug 24, 2019 9:59


murgianobiancorosso ha scritto:sono state fatte le cose come al solito alla c***o di cane, perché fare i ripescaggi e i gironi prima di conoscere le sentenze dei ricorsi? quella in esubero in verità è la reggio audace che nella classifica dei ripescaggi era l'ultima delle ripescate ad averne diritto, se aspettavano altri 3 giorni e facevano le cose per bene avremmo avuto 60 squadre come da regolamento con la ternana nel girone B cerignola e bisceglie nel girone C, la reggio audace rimaneva in D, c'è la noif che va a regolamentare i campionati ma ogni anno viene puntualmente bypassata, i ripescaggi devono essere fatti in base ai posti vacanti non solo perché una squadra ne ha il diritto, c'è un regolamento che prevede 3 gironi da 20 squadre e va rispettato altrimenti diventa una pagliacciata
Se non ho capito male avremo comunque un girone a 20 squadre, con il Cerignola che avrebbe i requisiti per subentrare ad una eventuale non iscritta

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 982
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda troppobarese » mar ago 27, 2019 16:32


polpopazzo ha scritto:
troppobarese ha scritto:
Non riesci neanche a capire chi ti ha chiamato in questa discussione celebroleso. Come vedi sono persone diverse che pensano la stessa cosa.

Poi giusto per capire, secondo te la gente si deve spaventare delle tue minacce sui forum???

Puoi riportare quello che vuoi, io non infierisco e non ho tempo di cercare le tue perle. Però lasciamo dire che la critica a cornacchini al 4° giorno di ritiro per il gioco espresso forse è la più gran CAGATA mai sentita da nessuno!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


tu per arrivare ad analfabeta funzionale ne devi fare di strada...
se vuoi partecipare a una discussione prova a rileggere qualche volta in più quello che il tuo interlocutore cerca di comunicarti e forse ci arrivi, altrimenti fai solo figure di me.rda, nel link https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=291993&hilit=polpopazzo&start=15
c'era il post dove TU hai usato il termine cerebroleso (oltre alle altre cazzate che hai scritto), e il termine cretino mondiale è un sinonimo di cerebroleso (ora lo sai), cmq ti metto anche l'immagine così ti aiuta
Immagine



Quindi l'immagine che scrivi mp il messaggio dove minacci dovrebbe far spaventare qualcuno?
Ste sott adaver!!!

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4886
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Serie C Girone C - Ufficiale

Messaggioda domod86 » mer ago 28, 2019 20:18


Esiste un calendario con orari delle partite del bari da poter caricare su google calendar?

Inviato dal mio Nokia 7.1 utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, Angioletto, glaber, koma, Rosencratz e 63 ospiti