![]() |
![]() |
![]() |
|
Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius
![]() |
Chi se ne frega, si può mettere pure a piangere, l'importante é che giàmmiss la cpodddomod86 ha scritto:Il trolley cammina ancora... però solo una cosa: Mirko sono tanti anni che sei con noi e sei andato via da ferrara, potevi anche esultare un po
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Alcuni direbbero Trolley...Luca 79 ha scritto:4 presenze, tre gol, un assist. In tribuna subito
BariCatanzaro1972 ha scritto:Premetto che sono uno di quelli che per tutta l'estate ha ritenuto il nostro attacco un problema e che sono stato uno dei pochissimia non scommettere un centesimo che cheddira avrebbe potuto fare nemmeno il 60% di quello che sta facendo, ho sempre ritenuto antenucci per tecnica e professionalità un nostro punto di forza, da gestire, forse, per i suoi 38 anni. Ebbene, Antenucci non solo per come sta giocando, ma anche per numeri di goal sta andando al di là delle aspettative. 4 goal un 7 partite non è poca roba, non ci fosse cheddira oggi sarebbe capocannoniere.
BariCatanzaro1972 ha scritto:Premetto che sono uno di quelli che per tutta l'estate ha ritenuto il nostro attacco un problema e che sono stato uno dei pochissimia non scommettere un centesimo che cheddira avrebbe potuto fare nemmeno il 60% di quello che sta facendo, ho sempre ritenuto antenucci per tecnica e professionalità un nostro punto di forza, da gestire, forse, per i suoi 38 anni. Ebbene, Antenucci non solo per come sta giocando, ma anche per numeri di goal sta andando al di là delle aspettative. 4 goal un 7 partite non è poca roba, non ci fosse cheddira oggi sarebbe capocannoniere.
Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante! |
|
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti