spacer
     

Antenucci drogaci

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

wine

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 717
Iscritto il: lun apr 28, 2014 19:45
Highscores: 0

Re: Antenucci drogaci

Messaggioda wine » gio feb 18, 2021 18:39


Io sarei andato via decurtandomi lo stipendio. 31 gol in 45 partite circa per sentirsi criticare dai grandi intenditori di calcio baresi. In altri posti avrebbero fatto una statua, noi lo abbiamo criticato e addirittura soprannominato TROLLEY. Ingrati!!!

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Antenucci drogaci

Messaggioda whensundaycomes » gio feb 18, 2021 19:44


Per quanto mi riguarda, questa notizia lascia il tempo che trova. Tra l'altro, non ho mai pensato che Antenucci fosse una bandiera del Bari, ma "solo" un giocatore fuori categoria, fondamentale per noi.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

tifosobarese92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12569
Iscritto il: gio mar 04, 2010 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Antenucci drogaci

Messaggioda tifosobarese92 » gio feb 18, 2021 19:53


Da professionista risponderà sul campo facendo gol.
Antenucci è l'unico esente da critiche (che infatti ho sempre risparmiato).
Per me può anche dire che tifa la Spal, ma fin quando entra in campo a fa gol, come ha fatto fino ad ora, va benissimo lo stesso.
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23166
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Antenucci drogaci

Messaggioda viafiorino » gio feb 18, 2021 21:13


Ripeto
Il migliore attaccante che abbiamo avuto a Bari negli ultimi 10 anni..
Punto
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Francesco 88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12415
Iscritto il: sab apr 29, 2006 14:05
Highscores: 0

Re: Antenucci drogaci

Messaggioda Francesco 88 » gio feb 18, 2021 21:17


Tutti voi conoscete il rapporto affettivo che mi lega alla città di Ferrara, per i risultati sportivi ottenuti e per l’affetto che ho ricevuto della gente. Non ho mai nascosto di essere legato al presidente Mattioli da un rapporto di stima e affetto. E’ capitato spesso, sentendoci per telefono o per messaggio in occasione degli auguri per le festività, che lui scherzasse sul mio possibile ritorno ed ho sempre confermato il fatto che consideri Ferrara la mia seconda casa.

Detto questo però sono un professionista con dei principi e ancor prima un uomo di parola.

Lo scorso anno ho sposato con entusiasmo il progetto Bari e sono ancora fermamente intenzionato a fare tutto quello che è nelle mie possibilità per dare il mio contributo a Mister e compagni perchè si possa raggiungere insieme l’obiettivo che noi tutti speriamo.
Non ho mai pensato, ne chiesto di andar via; sono legato a questa maglia e questa città e sono pronto a dimostrarlo in campo.

Mirco Antenucci

https://www.sscalciobari.it/it/news/168 ... -progetto/

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Antenucci drogaci

Messaggioda whensundaycomes » ven feb 19, 2021 12:46


Francesco 88 ha scritto:Tutti voi conoscete il rapporto affettivo che mi lega alla città di Ferrara, per i risultati sportivi ottenuti e per l’affetto che ho ricevuto della gente. Non ho mai nascosto di essere legato al presidente Mattioli da un rapporto di stima e affetto. E’ capitato spesso, sentendoci per telefono o per messaggio in occasione degli auguri per le festività, che lui scherzasse sul mio possibile ritorno ed ho sempre confermato il fatto che consideri Ferrara la mia seconda casa.

Detto questo però sono un professionista con dei principi e ancor prima un uomo di parola.

Lo scorso anno ho sposato con entusiasmo il progetto Bari e sono ancora fermamente intenzionato a fare tutto quello che è nelle mie possibilità per dare il mio contributo a Mister e compagni perchè si possa raggiungere insieme l’obiettivo che noi tutti speriamo.
Non ho mai pensato, ne chiesto di andar via; sono legato a questa maglia e questa città e sono pronto a dimostrarlo in campo.

Mirco Antenucci

https://www.sscalciobari.it/it/news/168 ... -progetto/


Appost. Haters go home!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Antenucci drogaci

Messaggioda Alessio76 » ven feb 19, 2021 13:03


viafiorino ha scritto:
viafiorino ha scritto:Ripeto
Il migliore attaccante che abbiamo avuto a Bari negli ultimi 10 anni..
Punto

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5455
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Antenucci drogaci

Messaggioda Luca 79 » ven feb 19, 2021 14:47


whensundaycomes ha scritto:
Francesco 88 ha scritto:Tutti voi conoscete il rapporto affettivo che mi lega alla città di Ferrara, per i risultati sportivi ottenuti e per l’affetto che ho ricevuto della gente. Non ho mai nascosto di essere legato al presidente Mattioli da un rapporto di stima e affetto. E’ capitato spesso, sentendoci per telefono o per messaggio in occasione degli auguri per le festività, che lui scherzasse sul mio possibile ritorno ed ho sempre confermato il fatto che consideri Ferrara la mia seconda casa.

Detto questo però sono un professionista con dei principi e ancor prima un uomo di parola.

Lo scorso anno ho sposato con entusiasmo il progetto Bari e sono ancora fermamente intenzionato a fare tutto quello che è nelle mie possibilità per dare il mio contributo a Mister e compagni perchè si possa raggiungere insieme l’obiettivo che noi tutti speriamo.
Non ho mai pensato, ne chiesto di andar via; sono legato a questa maglia e questa città e sono pronto a dimostrarlo in campo.

Mirco Antenucci

https://www.sscalciobari.it/it/news/168 ... -progetto/


Appost. Haters go home!


Incredibile, contestare Antenucci dopo tutto quello che ha fatto in un anno e mezzo.
Più professionale di com'è stato lui, si muore.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18375
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Antenucci drogaci

Messaggioda grande fratello » sab apr 03, 2021 14:35


Rosetta calda in uscita

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Antenucci drogaci

Messaggioda U.C.N. PALO » sab apr 03, 2021 14:51


Ancora più saporita con una fetta di salamino dentro

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Antenucci drogaci

Messaggioda Alessio76 » sab apr 03, 2021 15:19


13 gol

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14293
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Antenucci drogaci

Messaggioda LOCO_245 » dom apr 04, 2021 9:09


13 goal e se avesse giocato come dico io ne avrebbe fatti 40.
Sua maestà perdonali perché non sanno quello che fanno

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Antenucci drogaci

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom apr 04, 2021 10:07


Nel rispetto dell'opinione di tutti, ma nel letamaio in cui ci troviamo, criticare chi ha fatto 33/34 goal in un campionato e un altro da terminare, lo trovo fuori luogo.

tuvok

 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 07, 2003 12:09
Highscores: 32

Re: Antenucci drogaci

Messaggioda tuvok » dom apr 04, 2021 11:57


Quest'anno ha iniziato bene ed è stato determinante ma poi qualcosa non è andato per il verso giusto, ha sbagliato 2 rigori di seguito, non avendone mai sbagliato uno in precedenza con noi. Da quel momento delega il compito, poi segna ancora fino all'infortunio e ora dopo oltre 2 mesi abbiamo rivisto un suo gol tra l'altro su rigore segno, a mio parere, che è tornata la fiducia ma con un successivo grave errore sotto porta. Lui è un bravissimo ragazzo oltre che ottimo calciatore ma non è il trascinatore di cui avrebbe un gran bisogno il Bari ma se ritornerà in piena forma fisica e mentale il Bari potrà comunque dire la sua. Forza Antenucci e Forza Bari

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Antenucci drogaci

Messaggioda lascrocca » dom apr 04, 2021 15:45


tuvok ha scritto:Quest'anno ha iniziato bene ed è stato determinante ma poi qualcosa non è andato per il verso giusto, ha sbagliato 2 rigori di seguito, non avendone mai sbagliato uno in precedenza con noi. Da quel momento delega il compito, poi segna ancora fino all'infortunio e ora dopo oltre 2 mesi abbiamo rivisto un suo gol tra l'altro su rigore segno, a mio parere, che è tornata la fiducia ma con un successivo grave errore sotto porta. Lui è un bravissimo ragazzo oltre che ottimo calciatore ma non è il trascinatore di cui avrebbe un gran bisogno il Bari ma se ritornerà in piena forma fisica e mentale il Bari potrà comunque dire la sua. Forza Antenucci e Forza Bari

Tuvok! mi spieghi come fai ad avere un record di 32 ed io con piu 8.000 messaggi ho zero? Mi incuriosisce davvero, lo chiedo per un mio amico utente di Palo che ci terrebbe.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti