Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Serie C - giorni e orari

gio lug 11, 2019 11:59

Ciao a tutti. Tra poco partirà la campagna abbonamenti e sarebbe utile che qualche utente più preparato ci spieghi come funziona il calendario di C. Io so che alternativamente un girone gioca il sabato (il girone c in autunno, nel 2018) e gli altri la domenica. Ma gli orari? Ho visto in calendario l'anno scorso partite alle 14 del sabato, cosa che a me creerebbe problemi. Ci sono altri orari strani, tipo venerdì alle 18 o lunedì alle 19? Sapete niente?

inviato dal mio uccellulare

Re: Serie C - giorni e orari

gio lug 11, 2019 13:10

14,30,16,30,18,30,20,30 queste le fasce di orario dove si giocavano almeno fino alla scorsa stagione le partite ,da aggiungere variabili anticipi e posticipi RaiSport il lunedì e Sportitalia il venerdì o sabato sera o domenica pomeriggio,in streaming sarà ancora Eleven sport ad avere i diritti per la C,inoltre ogni girone per due mesi consecutivi giocherà di sabato

Re: Serie C - giorni e orari

gio lug 11, 2019 13:30

Alessio76 ha scritto:14,30,16,30,18,30,20,30 queste le fasce di orario dove si giocavano almeno fino alla scorsa stagione le partite ,da aggiungere variabili anticipi e posticipi RaiSport il lunedì e Sportitalia il venerdì o sabato sera o domenica pomeriggio,in streaming sarà ancora Eleven sport ad avere i diritti per la C,inoltre ogni girone per due mesi consecutivi giocherà di sabato


azz..............che casotto......

Re: Serie C - giorni e orari

gio lug 11, 2019 15:05

Eleven sports allora?
Costi?

DAZN nudd ava fà?

Re: Serie C - giorni e orari

gio lug 11, 2019 16:37

Alessio76 ha scritto:14,30,16,30,18,30,20,30 queste le fasce di orario dove si giocavano almeno fino alla scorsa stagione le partite ,da aggiungere variabili anticipi e posticipi RaiSport il lunedì e Sportitalia il venerdì o sabato sera o domenica pomeriggio,in streaming sarà ancora Eleven sport ad avere i diritti per la C,inoltre ogni girone per due mesi consecutivi giocherà di sabato

Grazie! Questi orari sono per il sabato e la domenica, no? O c'è rischio di anticipi e posticipi alle 18,30?

inviato dal mio uccellulare

Re: Serie C - giorni e orari

gio lug 11, 2019 17:05

a_les ha scritto:
Alessio76 ha scritto:14,30,16,30,18,30,20,30 queste le fasce di orario dove si giocavano almeno fino alla scorsa stagione le partite ,da aggiungere variabili anticipi e posticipi RaiSport il lunedì e Sportitalia il venerdì o sabato sera o domenica pomeriggio,in streaming sarà ancora Eleven sport ad avere i diritti per la C,inoltre ogni girone per due mesi consecutivi giocherà di sabato

Grazie! Questi orari sono per il sabato e la domenica, no? O c'è rischio di anticipi e posticipi alle 18,30?

inviato dal mio uccellulare

Anticipo sulla Rai era 20,30 il venerdì,su Sportitalia il sabato era ore 20'45, turni infrasettimanali solo due fasce di orario,18'30,20'30

Re: Serie C - giorni e orari

gio lug 11, 2019 17:51

Magari giocano sempre di sera...in Messico ci sono 7 ore indietro ihihih

Re: Serie C - giorni e orari

gio lug 11, 2019 18:32

Alessio76 ha scritto:
a_les ha scritto:
Alessio76 ha scritto:14,30,16,30,18,30,20,30 queste le fasce di orario dove si giocavano almeno fino alla scorsa stagione le partite ,da aggiungere variabili anticipi e posticipi RaiSport il lunedì e Sportitalia il venerdì o sabato sera o domenica pomeriggio,in streaming sarà ancora Eleven sport ad avere i diritti per la C,inoltre ogni girone per due mesi consecutivi giocherà di sabato

Grazie! Questi orari sono per il sabato e la domenica, no? O c'è rischio di anticipi e posticipi alle 18,30?

inviato dal mio uccellulare

Anticipo sulla Rai era 20,30 il venerdì,su Sportitalia il sabato era ore 20'45, turni infrasettimanali solo due fasce di orario,18'30,20'30

Precisissimo, spero che non facciano giocare il Bari in infrasettimanale alle 18.30. Grazie!

inviato dal mio uccellulare

Re: Serie C - giorni e orari

gio lug 11, 2019 19:07

Possibilità di vedere streaming su youtube come nella passata stagione?

Re: Serie C - giorni e orari

gio lug 11, 2019 19:16

AJ ha scritto:Possibilità di vedere streaming su youtube come nella passata stagione?

Con DAZN credo non ci siano problemi, continueranno sempre a darli su youtube

Re: Serie C - giorni e orari

gio lug 11, 2019 20:51

35007 ha scritto:
AJ ha scritto:Possibilità di vedere streaming su youtube come nella passata stagione?

Con DAZN credo non ci siano problemi, continueranno sempre a darli su youtube
awe dazn non le puo' trasmettere..bisogna fare l'abbonamento a eleven sports

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk

Re: Serie C - giorni e orari

gio lug 11, 2019 22:55

filjordan ha scritto:Eleven sports allora?
Costi?

DAZN nudd ava fà?



prezzi più convenienti rispetto a Dazn:

Immagine

Re: Serie C - giorni e orari

ven lug 12, 2019 15:02

polpopazzo ha scritto:
filjordan ha scritto:Eleven sports allora?
Costi?

DAZN nudd ava fà?

prezzi più convenienti rispetto a Dazn:
img]http://grabilla.com/0970b-fd54f007-63b4-4ad6-943e-737f45848535.png[/img]





Mah..in realtà se ti interessa solo il Bari é sì più economico ( si paga una sola volta il pacchetto e niente abbonamenti mensili) però non mi piace tanto il fatto che ti puoi vedere solo le partite della squadra che acquisti. Sarebbe bello potersi vedere le partite anche delle altre di C. Con Dazn vedevi tutto per 10 euro al mese, senza contare la qualità decisamente inferiore dello streaming e delle riprese di Eleven Sport rispetto a Dazn.
Ultima modifica di s.flow. il ven lug 12, 2019 16:42, modificato 1 volta in totale.

Re: Serie C - giorni e orari

ven lug 12, 2019 16:17

1baresealyon ha scritto:
35007 ha scritto:
AJ ha scritto:Possibilità di vedere streaming su youtube come nella passata stagione?

Con DAZN credo non ci siano problemi, continueranno sempre a darli su youtube
awe dazn non le puo' trasmettere..bisogna fare l'abbonamento a eleven sports

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk

Sempre su youtube verranno trasmessi

Re: Serie C - giorni e orari

sab lug 13, 2019 11:36

L'anno scorso la Lega Pro,giocava a tutte le ore dalle 14,30 alle 18,30 a distanza di 2 ore a gruppi di 3 partite l'una dall'altra a parte gli anticipi e posticipi di venerdi e lunedi,in più si giocava di sabato un intero girone e di domenica un altro intero girone.
Rispondi al messaggio