Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Calciomercato Bari ??

dom lug 07, 2019 17:01

Salve a tutti,

si potrebbe avere un riepilogo degli acquisti (definitivi) e cessioni ad oggi. Leggo di "quasi fatta ... per ..." ma non ho capito chi è già arrivato

Grazie

Re: Calciomercato Bari ??

dom lug 07, 2019 17:27

Sinceramente anch'io non ci ho capito nulla ancora

Re: Calciomercato Bari ??

dom lug 07, 2019 17:44

Siamo a quota zero...al momento

Re: Calciomercato Bari ??

dom lug 07, 2019 17:46

Ufficialmente non è arrivato nessuno

Re: Calciomercato Bari ??

dom lug 07, 2019 18:06

Siamo a quota 245 calciatori attribuiti ad un passaggio al Bari, quelli che sono quasi sicuri sono Frattali e Kupiszxyç, i sogni bagnati sono Antenucci e Letizia, quelli donati da Mamma Napoli sarebbero Folorunkolo ,Mota Calvario, e D'Ursi,quelli che se la tirano sono Ferrari e Baraye che me sta sop o katz .Ufficializzati sono......sono....?

Re: Calciomercato Bari ??

dom lug 07, 2019 18:15

Domani dice, che dovrebbe essere la giornata delle ufficializzazioni.

Re: Calciomercato Bari ??

dom lug 07, 2019 18:28

Tante chiacchiere messe su ormai da un mese dalla stampa che si ostina a dire in arrivo per alcuni elementi da settimane senza rendersi conto di cadere nel ridicolo. La settimana prossima ci dirà molto di più e sicuramente avremo delle prime ufficializzazioni per le quali al momento siamo ancora a zero. Ho fiducia cmq che faremo una bella squadra.

Re: Calciomercato Bari ??

dom lug 07, 2019 18:31

di questo passo Cornacchini avrà difficoltà nel far capire i suoi complessi schemi e virerà sui lanci lunghi... :D

Re: Calciomercato Bari ??

dom lug 07, 2019 19:45

Frattali, Costa,kupitz, Bifulco, Corapi, Scavone, Antenucci, Ferrari

Re: Calciomercato Bari ??

dom lug 07, 2019 19:57

BariCatanzaro1972 ha scritto:Tante chiacchiere messe su ormai da un mese dalla stampa che si ostina a dire in arrivo per alcuni elementi da settimane senza rendersi conto di cadere nel ridicolo. La settimana prossima ci dirà molto di più e sicuramente avremo delle prime ufficializzazioni per le quali al momento siamo ancora a zero. Ho fiducia cmq che faremo una bella squadra.

Condivido,a parte l'esterno Polacco il cui trasferimento al Bari è stato annunciato tre settimane fa dal ds dell'Ascoli,forse anche Frattali e Bifulco sui quali non c'è stata nessun tipo di conferma ma neppure una traccia di smentita. La stampa locale,tutta indistintamente,ha continuato a dare per sicure le operazioni legate a Corapi,a Scavone ed altri mentre arrivavano interviste dei manager e dei diretti interessati che hanno detto e dicono altro,può darsi che abbiano avuto dei motivi,da domani in poi lo vedremo,certo che stavolta rischierebbero davvero di essere ridicolizzati alla grande.

Re: Calciomercato Bari ??

dom lug 07, 2019 20:54

Antonio 1975 mi sembra tanto impaziente.
Piantatela di trovare il pelo nell'uovo anche quest'anno.
Tanto siete un pò sfigati con De Laurentis


:first: :first: :first: :first: :first:

Re: Calciomercato Bari ??

dom lug 07, 2019 21:33

polpopazzo ha scritto:di questo passo Cornacchini avrà difficoltà nel far capire i suoi complessi schemi e virerà sui lanci lunghi... :D


quest anno vedremo floriano terzino :D

Re: Calciomercato Bari ??

lun lug 08, 2019 0:09

Comunque anche se qualche obiettivo o presunto tale,magari gonfiato dalla stampa,non dovesse arrivare,la sensazione è che si voglia fare il massimo possibile e questo è ciò che conta...

Re: Calciomercato Bari ??

lun lug 08, 2019 6:37

LOCO_245 ha scritto:
polpopazzo ha scritto:di questo passo Cornacchini avrà difficoltà nel far capire i suoi complessi schemi e virerà sui lanci lunghi... :D


quest anno vedremo floriano terzino :D


Non è vero. Farà il secondo portiere!

Re: Calciomercato Bari ??

lun lug 08, 2019 6:43

APOL ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
polpopazzo ha scritto:di questo passo Cornacchini avrà difficoltà nel far capire i suoi complessi schemi e virerà sui lanci lunghi... :D


quest anno vedremo floriano terzino :D


Non è vero. Farà il secondo portiere!
A dire il vero è stato il primo portiere del Bari. Non lo declasserei a secondo.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio