spacer
     

Asta per Antenucci....

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9578
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: Asta per Antenucci....

Messaggioda raffaele lar » mer lug 10, 2019 8:07


7even ha scritto:scusate ragazzi, io antenucci non lo conosco molto bene, c'è qualcuno che puo postare qualche statistica...vedo grande entusiasmo intorno a lui...ma a me personalmente non piacciono tutti sti proclami...non sarebbe la prima volta che i giocatori quando vengono a bari si sentono tutti dei cristiano ronaldo e poi a prenderla dove on batte il sole siamo noi...

mi verrebbe da dire: a 34 anni dove vuole andare, ma poi penso al nostro ciccio e taccio, anche se di brienza ce n'è solo uno


è FORTE ha giocato quasi tutte le partite degli ultimi due anni di serie A da titolare...e ha segnato 11 gol complessivi nel ruolo di seconda punta.....
abbiamo un attaccante da SERIE A in squadra

7even

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 694
Iscritto il: lun set 01, 2008 16:59
Highscores: 0

Re: Asta per Antenucci....

Messaggioda 7even » gio lug 11, 2019 10:48


APOL ha scritto:
7even ha scritto:scusate ragazzi, io antenucci non lo conosco molto bene, c'è qualcuno che puo postare qualche statistica...vedo grande entusiasmo intorno a lui...ma a me personalmente non piacciono tutti sti proclami...non sarebbe la prima volta che i giocatori quando vengono a bari si sentono tutti dei cristiano ronaldo e poi a prenderla dove on batte il sole siamo noi...

mi verrebbe da dire: a 34 anni dove vuole andare, ma poi penso al nostro ciccio e taccio, anche se di brienza ce n'è solo uno


Io sono convinto che tifosi come te meriterebbero solo Paparesta e Giancaspro! Avete abbondantemente rotto i co....i !


punto primo non ti conoscono quindi "avete rotto i co.....i lo vai a dire a un tuo parente o amico.
Ho semplicemente espresso un mio personale parere e ritengo di rientrare nella categoria di quelli che se si sbagliano chiedono scusa, non ne ho di problemi a posteriori nell'affermare che mi sbagliavo.
Siccome però ho fatto solo una domanda, caro APOl dei miei stivali....fly down (vola basso). Se sei frustrato, prenditi una vacanza.
Saluti.


Ringrazio invece chi mi ha risposto seriamente...titolare in serie A non è mica male!Sono contento. Non lo sapevo...è reato?
Perchè posti boiate Figliuolo?

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Asta per Antenucci....

Messaggioda APOL » gio lug 11, 2019 11:26


7even ha scritto:
APOL ha scritto:
7even ha scritto:scusate ragazzi, io antenucci non lo conosco molto bene, c'è qualcuno che puo postare qualche statistica...vedo grande entusiasmo intorno a lui...ma a me personalmente non piacciono tutti sti proclami...non sarebbe la prima volta che i giocatori quando vengono a bari si sentono tutti dei cristiano ronaldo e poi a prenderla dove on batte il sole siamo noi...

mi verrebbe da dire: a 34 anni dove vuole andare, ma poi penso al nostro ciccio e taccio, anche se di brienza ce n'è solo uno


Io sono convinto che tifosi come te meriterebbero solo Paparesta e Giancaspro! Avete abbondantemente rotto i co....i !


punto primo non ti conoscono quindi "avete rotto i co.....i lo vai a dire a un tuo parente o amico.
Ho semplicemente espresso un mio personale parere e ritengo di rientrare nella categoria di quelli che se si sbagliano chiedono scusa, non ne ho di problemi a posteriori nell'affermare che mi sbagliavo.
Siccome però ho fatto solo una domanda, caro APOl dei miei stivali....fly down (vola basso). Se sei frustrato, prenditi una vacanza.
Saluti.


Ringrazio invece chi mi ha risposto seriamente...titolare in serie A non è mica male!Sono contento. Non lo sapevo...è reato?


Vedi Seven7, io credo che per esprimere dei giudizi sui calciatori acquistati si deve attendere di vederli sul campo. Affidarsi solo alle proprie sensazione non ha senso. Giocatori sconosciuti possono fare bene, mentre i più titolati potrebbero fallire. Infine, tranquillo non sono frustrato e le vacanze le ho già fatte.Se ti sei offeso perché ho detto " avete rotto i co...i" ti prometto che la prossima volta userò un linguaggio più consono alla tua persona! Ab salut!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baciccio90, Google [Bot] e 140 ospiti