spacer
     

Acquisti con "regia" del Napoli

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8176
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda dareios » mar lug 02, 2019 18:09


ziobello ha scritto:Sono preoccupato per Dareios che non è ancora intervenuto.

Eccomi, mi hai tolto il dubbio se aggiornare il topic del napoli b con quest'altro segnale o intervenire qui solo per confermare che forse ci vorrà ancora un po' di tempo prima che la maggioranza, obnubilata dalle scontate promozioni, apra gli occhi, ma Bari si ribellerà a questa colonizzazione rikottara.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

claudiopr3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: dom ago 16, 2009 16:57
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda claudiopr3 » mar lug 02, 2019 18:36


SettePB ha scritto:
claudiopr3 ha scritto:A me sembra incredibile che qualcuno si meravigli del fatto che Bari sia la succursale in di un Napoli stabilmente in champions. Cosa vi aspettavate?
Per me era scontato e fino alla serie b tutto sommato può anche andar bene.
Quello che non condivido è chi ha dato per scontato che noi saremo l’alternativa al Napoli per De Laurentis. Che addirittura lascerebbe Napoli, perché criticato, per replicare la scalata con il Bari.
Mi facevano e mi fanno tenerezza quelli che la pensano così.
Evidentemente non conoscono i numeri di Napoli, come bacino paytv e come tifosi sparsi per il mondo.
Ho salvato i post di tanti amici che hanno detto che De Laurentiis lacera’ Napoli...
Vedremo se vinceranno le fiabe o il business
Saluti a tutti


Sono uno di quelli che crede come dice lei alle fiabe!
Però mi permetta di dirle una cosa: " Lei la realtà napoletana non la conosce affatto, posso parlare a ragion veduta essendo stato 10 anni a Napoli; C'è oramai una profonda spaccatura tra Napoli e ADL ... con conseguenze imprevedibili ...
Se poi vogliamo parlare di business la inviterei ad informarsi su quanto contino strutture sportive di proprietà per una società di calcio ... Bari con questa amministrazione potrebbe consentire ad ADL di incrementare i propri guadagni Napoli non consentirà mai questo tipo di business
Se poi lei fonda il guadagno solo sul numero di tifosi allora ...Napoli ma non solo saranno piazze sempre superiori ...ma per fortuna non è così visto che Napoli è fallita anni fa come quest'anno il Palermo ...
Per carità ADL potrà decidere anche di venderci dopo averci portato in A, faranno le loro valutazioni da imprenditori ma le argomentazioni sopra riportate sono certamente valide... e casomai non se ne fosse accorto non sono state esplicitate solo dal sottoscritto ma anche da esimi giornalisti molto stimati a livello nazionale come Corbo e Bellinazzo... ma per lei probabilmente anche questi credono alle fiabe


Che l’amministrazione barese possa permettere investimenti diversi da quella napoletana è una sua opinione.
I fatti dicono che Bari(come Napoli) ha uno stadio fatiscente senza alcuni petali e con il rischio che altri possano cadere in testa agli spettatori.
Altro fatto sono i diritti tv, la divisone non la decide lei e neanche io, è lì a testimoniare l’oggettiva differenza dei 2 bacini d’utenza.
Basiamoci sui fatti e non sulle chiacchiere.
Questa proprieta’ fino alla B è certamente un’ottima garanzia.
Dopo vedremo chi avrà ragione.
Ne è passata di acqua sotto i ponti a discutere con chi come lei credeva alle favole dei tim burton, paparesta, malesi e giancaspro.
Io sono sempre qui, loro sono spariti.
Vedremo come andrà a finire, di sicuro io non sono tra quelli, come lei,che credono e raccontano le fiabe sostenendo fatti sulla base di semplici opinioni.
Ultima modifica di claudiopr3 il mar lug 02, 2019 18:42, modificato 1 volta in totale.

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda Rover » mar lug 02, 2019 18:38


FRANCESCO60 ha scritto:Ubares92 i tuoi dubbi sono legittimi, sono anche i miei. Ma ora non abbiamo altra scelta, siamo dei poveracci che devono solo dire grazie e sperare che chi ci ha rilevato abbia per noi (loro stessi) un progetto che ci faccia gioire in futuro.
Una cosa è certa: i nostri padroni vogliono far soldi (giustamente) attraverso noi, e per fare questo devono arrivare alla serie A (che è quello che noi vogliamo).
Entriamo nell'ottica che dobbiamo "sfruttarci" a vicenda per ottenere ciascuno quello a cui aspira.

Non che mi dispiaccia tanto essere nei piani sicuramente lungimiranti e ambiziosi dei De Laurentis, ma a questo punto anche Lotito con la Salernitana dovrebbe sempre puntare a fare soldi, quindi raggiungere la serie A. Eppure da quando sono in B hanno fatto più play out che playoff.
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21917
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda 1baresealyon » mar lug 02, 2019 18:46


va bene il gemellaggio, ma salerno e' molto piu' piccola di bari eh

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda SettePB » mar lug 02, 2019 19:19


claudiopr3 ha scritto:
SettePB ha scritto:
claudiopr3 ha scritto:A me sembra incredibile che qualcuno si meravigli del fatto che Bari sia la succursale in di un Napoli stabilmente in champions. Cosa vi aspettavate?
Per me era scontato e fino alla serie b tutto sommato può anche andar bene.
Quello che non condivido è chi ha dato per scontato che noi saremo l’alternativa al Napoli per De Laurentis. Che addirittura lascerebbe Napoli, perché criticato, per replicare la scalata con il Bari.
Mi facevano e mi fanno tenerezza quelli che la pensano così.
Evidentemente non conoscono i numeri di Napoli, come bacino paytv e come tifosi sparsi per il mondo.
Ho salvato i post di tanti amici che hanno detto che De Laurentiis lacera’ Napoli...
Vedremo se vinceranno le fiabe o il business
Saluti a tutti


Sono uno di quelli che crede come dice lei alle fiabe!
Però mi permetta di dirle una cosa: " Lei la realtà napoletana non la conosce affatto, posso parlare a ragion veduta essendo stato 10 anni a Napoli; C'è oramai una profonda spaccatura tra Napoli e ADL ... con conseguenze imprevedibili ...
Se poi vogliamo parlare di business la inviterei ad informarsi su quanto contino strutture sportive di proprietà per una società di calcio ... Bari con questa amministrazione potrebbe consentire ad ADL di incrementare i propri guadagni Napoli non consentirà mai questo tipo di business
Se poi lei fonda il guadagno solo sul numero di tifosi allora ...Napoli ma non solo saranno piazze sempre superiori ...ma per fortuna non è così visto che Napoli è fallita anni fa come quest'anno il Palermo ...
Per carità ADL potrà decidere anche di venderci dopo averci portato in A, faranno le loro valutazioni da imprenditori ma le argomentazioni sopra riportate sono certamente valide... e casomai non se ne fosse accorto non sono state esplicitate solo dal sottoscritto ma anche da esimi giornalisti molto stimati a livello nazionale come Corbo e Bellinazzo... ma per lei probabilmente anche questi credono alle fiabe


Che l’amministrazione barese possa permettere investimenti diversi da quella napoletana è una sua opinione.
I fatti dicono che Bari(come Napoli) ha uno stadio fatiscente senza alcuni petali e con il rischio che altri possano cadere in testa agli spettatori.
Altro fatto sono i diritti tv, la divisone non la decide lei e neanche io, è lì a testimoniare l’oggettiva differenza dei 2 bacini d’utenza.
Basiamoci sui fatti e non sulle chiacchiere.
Questa proprieta’ fino alla B è certamente un’ottima garanzia.
Dopo vedremo chi avrà ragione.
Ne è passata di acqua sotto i ponti a discutere con chi come lei credeva alle favole dei tim burton, paparesta, malesi e giancaspro.
Io sono sempre qui, loro sono spariti.
Vedremo come andrà a finire, di sicuro io non sono tra quelli, come lei,che credono e raccontano le fiabe sostenendo fatti sulla base di semplici opinioni.


Tutti ...anche lei esprime delle opinioni quindi per me è lei che potrebbe raccontare fesserie o fiabe per usare il termine a lei caro...
Inoltre se incomincia pure a dare per mie, alcune posizioni da me mai espresse - mai parlato di Tim Burton … (forse ha il dono - errato - del leggere il pensiero) è evidente che le fiabe le sta raccontando lei! -
anche nel precedente suo post!
Per essere semplicemente più chiaro dico soltanto che la mia opinione è supportata dal parere di esimi giornalisti ed eventi che si stanno verificando ...
PS L'amministrazione comunale barese presieduta dal sindaco De Caro è molto conciliante e disponibile nei riguardi della società dei De Laurentis - non è una mia opinione ma è quello che hanno affermato le parti in molteplici interviste disponibili su you tube (evidentemente potrebbero agevolare investimenti sulle strutture) al contrario l'amministrazione De Magistris ha più volte osteggiato i De Laurentis con dichiarazioni da ambo le parti che sarebbero potute sfociare anche in querele anche queste disponibili su you tube ... non mie opinioni ma fatti
Obiettivo EUROPA

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda ziobello » mar lug 02, 2019 19:49


dareios ha scritto:
ziobello ha scritto:Sono preoccupato per Dareios che non è ancora intervenuto.

Eccomi, mi hai tolto il dubbio se aggiornare il topic del napoli b con quest'altro segnale o intervenire qui solo per confermare che forse ci vorrà ancora un po' di tempo prima che la maggioranza, obnubilata dalle scontate promozioni, apra gli occhi, ma Bari si ribellerà a questa colonizzazione rikottara.


Penso che sia difficile eguagliare il grado di rikotaggine dei nostri ultimi cari presidenti nosrani.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda u'pregamuert » mar lug 02, 2019 22:19


qualcuno veramente pensa che i de laurentiis erano dei buoni samaritani è chiaro che devono guadagnarci loro con il napoli e il bari e quindi è normale fare delle operazioni tra le due società ma onestamente a me interessa poco l'importante è che loro portino a casa i risultati sportivi che hanno annunciato

claudiopr3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: dom ago 16, 2009 16:57
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda claudiopr3 » mar lug 02, 2019 22:24


SettePB ha scritto:
claudiopr3 ha scritto:
SettePB ha scritto:
claudiopr3 ha scritto:A me sembra incredibile che qualcuno si meravigli del fatto che Bari sia la succursale in di un Napoli stabilmente in champions. Cosa vi aspettavate?
Per me era scontato e fino alla serie b tutto sommato può anche andar bene.
Quello che non condivido è chi ha dato per scontato che noi saremo l’alternativa al Napoli per De Laurentis. Che addirittura lascerebbe Napoli, perché criticato, per replicare la scalata con il Bari.
Mi facevano e mi fanno tenerezza quelli che la pensano così.
Evidentemente non conoscono i numeri di Napoli, come bacino paytv e come tifosi sparsi per il mondo.
Ho salvato i post di tanti amici che hanno detto che De Laurentiis lacera’ Napoli...
Vedremo se vinceranno le fiabe o il business
Saluti a tutti


Sono uno di quelli che crede come dice lei alle fiabe!
Però mi permetta di dirle una cosa: " Lei la realtà napoletana non la conosce affatto, posso parlare a ragion veduta essendo stato 10 anni a Napoli; C'è oramai una profonda spaccatura tra Napoli e ADL ... con conseguenze imprevedibili ...
Se poi vogliamo parlare di business la inviterei ad informarsi su quanto contino strutture sportive di proprietà per una società di calcio ... Bari con questa amministrazione potrebbe consentire ad ADL di incrementare i propri guadagni Napoli non consentirà mai questo tipo di business
Se poi lei fonda il guadagno solo sul numero di tifosi allora ...Napoli ma non solo saranno piazze sempre superiori ...ma per fortuna non è così visto che Napoli è fallita anni fa come quest'anno il Palermo ...
Per carità ADL potrà decidere anche di venderci dopo averci portato in A, faranno le loro valutazioni da imprenditori ma le argomentazioni sopra riportate sono certamente valide... e casomai non se ne fosse accorto non sono state esplicitate solo dal sottoscritto ma anche da esimi giornalisti molto stimati a livello nazionale come Corbo e Bellinazzo... ma per lei probabilmente anche questi credono alle fiabe


Che l’amministrazione barese possa permettere investimenti diversi da quella napoletana è una sua opinione.
I fatti dicono che Bari(come Napoli) ha uno stadio fatiscente senza alcuni petali e con il rischio che altri possano cadere in testa agli spettatori.
Altro fatto sono i diritti tv, la divisone non la decide lei e neanche io, è lì a testimoniare l’oggettiva differenza dei 2 bacini d’utenza.
Basiamoci sui fatti e non sulle chiacchiere.
Questa proprieta’ fino alla B è certamente un’ottima garanzia.
Dopo vedremo chi avrà ragione.
Ne è passata di acqua sotto i ponti a discutere con chi come lei credeva alle favole dei tim burton, paparesta, malesi e giancaspro.
Io sono sempre qui, loro sono spariti.
Vedremo come andrà a finire, di sicuro io non sono tra quelli, come lei,che credono e raccontano le fiabe sostenendo fatti sulla base di semplici opinioni.


Tutti ...anche lei esprime delle opinioni quindi per me è lei che potrebbe raccontare fesserie o fiabe per usare il termine a lei caro...
Inoltre se incomincia pure a dare per mie, alcune posizioni da me mai espresse - mai parlato di Tim Burton … (forse ha il dono - errato - del leggere il pensiero) è evidente che le fiabe le sta raccontando lei! -
anche nel precedente suo post!
Per essere semplicemente più chiaro dico soltanto che la mia opinione è supportata dal parere di esimi giornalisti ed eventi che si stanno verificando ...
PS L'amministrazione comunale barese presieduta dal sindaco De Caro è molto conciliante e disponibile nei riguardi della società dei De Laurentis - non è una mia opinione ma è quello che hanno affermato le parti in molteplici interviste disponibili su you tube (evidentemente potrebbero agevolare investimenti sulle strutture) al contrario l'amministrazione De Magistris ha più volte osteggiato i De Laurentis con dichiarazioni da ambo le parti che sarebbero potute sfociare anche in querele anche queste disponibili su you tube ... non mie opinioni ma fatti


Evidentemente non conosce la differenza tra opinioni e fatti.
La divisione dei diritti tv è un fatto, la potenziale disponibilità di una amministrazione è un’opinione.
Gli stadi fatiscenti sono un fatto, De Laurentiis che lasci il Napoli un’ ipotesi.
Quando De Laurentiis creerà qualche opera a Bari la sua opinione (forse) diventerà un fatto.
Non è difficile, può arrivarci anche lei a capire la differenza.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar lug 02, 2019 22:28


Un anno fa si stava a supplicare come dei miserabili l'avvento di qualsiasi morto di fame pur di salvarci e come l'anno scorso così 5 anni fa con tanto di simpatica ma al contempo umiliante, campagna internazionale #salvatelabari. Adesso si storce il naso di fronte a chi senza patemi sarebbe in grado di riportarci in serie A persino colpo su colpo come avvenuto a Parma, salvo poi decidere se venderci o addirittura (poco probabile) tenerci, ma niente al pagghiuso barese questo non va bene. Il pagghiuso barese vuole il presidente barese tifoso, spaccone, venditore di fumo, un po' nel suo stile di girare in Mercedes a copponi e senza gli occhi per piangere.
Apriamo gli occhi ci dicono. Io li apro gli occhi, quando so di poter dare un feedback, di poter fare qualcosa anche con il mio contributo per cambiare le cose, quando vedo un'alternativa da poter invocare o almeno sperare, ma gli ultimi anni, tanti anni, ci hanno insegnato che questa alternativa NON C'E' se non che nella fantasia del pagghiuso barese, o in chi da certe miserabili presidenze locali può trarre il suo tornaconto personale che poco ha a che vedere con il tifo. No, non ne ho alternative e non ne ha viste nemmeno decaro, persona intelligente al di là delle mie stesse attuali visioni politiche, che bene ha fatto a non esitare un attimo a cercare di dare una svolta una volta per tutte alle sorti della nostra amata squadra. Non ho alternative se non che continuare a sognare, abbonarmi, soffrire e tifare per la mia squadra.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda lascrocca » mar lug 02, 2019 22:50


peronitrequarti ha scritto:Bari e napoli una razza una faccia

Bari e napoli stessa razza stessa feccia
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

nidino1

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 261
Iscritto il: ven apr 23, 2010 23:51
Località: Da Bari fino a Fasano
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda nidino1 » mar lug 02, 2019 23:22


BariCatanzaro1972 ha scritto:Un anno fa si stava a supplicare come dei miserabili l'avvento di qualsiasi morto di fame pur di salvarci e come l'anno scorso così 5 anni fa con tanto di simpatica ma al contempo umiliante, campagna internazionale #salvatelabari. Adesso si storce il naso di fronte a chi senza patemi sarebbe in grado di riportarci in serie A persino colpo su colpo come avvenuto a Parma, salvo poi decidere se venderci o addirittura (poco probabile) tenerci, ma niente al pagghiuso barese questo non va bene. Il pagghiuso barese vuole il presidente barese tifoso, spaccone, venditore di fumo, un po' nel suo stile di girare in Mercedes a copponi e senza gli occhi per piangere.
Apriamo gli occhi ci dicono. Io li apro gli occhi, quando so di poter dare un feedback, di poter fare qualcosa anche con il mio contributo per cambiare le cose, quando vedo un'alternativa da poter invocare o almeno sperare, ma gli ultimi anni, tanti anni, ci hanno insegnato che questa alternativa NON C'E' se non che nella fantasia del pagghiuso barese, o in chi da certe miserabili presidenze locali può trarre il suo tornaconto personale che poco ha a che vedere con il tifo. No, non ne ho alternative e non ne ha viste nemmeno decaro, persona intelligente al di là delle mie stesse attuali visioni politiche, che bene ha fatto a non esitare un attimo a cercare di dare una svolta una volta per tutte alle sorti della nostra amata squadra. Non ho alternative se non che continuare a sognare, abbonarmi, soffrire e tifare per la mia squadra.


....questo post non fa una piega....
Il pagghiuso barese chiedeva 25 acquisti il 1 luglio, se no non va bene.
il pagghiuso barese vorrebbe il presidente tifoso, ricco, che regala soldi, che fa le maglie belle e magari le mette a 20 euro, perché 10 per le rifalde vanno bene, ma 60 per le originali no ( non faccio discorsi di lavoro, possibilità, desideri, parlo di concretezza nella fattispecie).
il pagghiuso barese desidera stadio coperto, da Champions, coi seggiolini biancorossi e la scritta Bari, poi se deve poggiarci i piedi o spaccarli nessuno dovrebbe dir nulla.
il pagghiuso barese è quello che chiama lo steward di turno per farlo entrare gratis, perché 7 euro sono troppi, ma forse anche 2. giustamente poi dalla società vuoi Antenucci, Di Carmine e speram a Crist un Mertens di turno.
insomma, siamo sempre bravi a criticare, criticare, criticare. certo, qualcuno dirà: noi siamo liberi di dir la nostra!!!! certo ragazzi, ma non vedo molta costruzione...come non vedo maglie del Bari in giro durante le giornate estive, come magari le "bellissime" con la J, i fulminetti nerazzurri, o i diavoletti in rosso nero...per quello i soldi "escono"??? o sono sempre gli amici di amici che me lhanno regalata perché hanno fatto il viaggio di nozze a Milano e dintorni???
sognerò, mi abbonerò, soffrirò e forse godrò, anchio come voi. intanto gioisco, poi ci penserò al futuro. ma soprattutto ...la maglia sarà mia, la t-shirt e la sciarpa saranno mie, al bar pretenderò lo scontrino. dopo ciò, forse, potremo "pretendere".

oldvalues

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3030
Iscritto il: ven mag 07, 2010 21:26
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda oldvalues » mar lug 02, 2019 23:57


I fatti oggi parlano di una proprietà solida economicamente e di comprovata esperienza che ha dimostrato ampiamente le proprie capacità gestionali.

I fatti parlano di un Bari fallito che è ripartito stravincendo il suo primo campionato.

I fatti oggi parlano di un Bari che si sta rinforzando per perseguire l’obiettivo di una seconda promozione, obiettivo dichiarato dalla proprietà.

I fatti parlano di bilanci ben gestiti.

Tutto il resto è noia, illazioni, minchiate, certezze personali, decidete voi come definirle.

Forza Bari, chi vuole godere goda chi vuole soffrire che soffra pure, ma no dò, a chiang alla chis!
Meglio perdere insieme per qualcosa di tuo che fingere di vincere: Support your local team!

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda SettePB » mer lug 03, 2019 6:45


claudiopr3 ha scritto:
SettePB ha scritto:
claudiopr3 ha scritto:
SettePB ha scritto:
claudiopr3 ha scritto:A me sembra incredibile che qualcuno si meravigli del fatto che Bari sia la succursale in di un Napoli stabilmente in champions. Cosa vi aspettavate?
Per me era scontato e fino alla serie b tutto sommato può anche andar bene.
Quello che non condivido è chi ha dato per scontato che noi saremo l’alternativa al Napoli per De Laurentis. Che addirittura lascerebbe Napoli, perché criticato, per replicare la scalata con il Bari.
Mi facevano e mi fanno tenerezza quelli che la pensano così.
Evidentemente non conoscono i numeri di Napoli, come bacino paytv e come tifosi sparsi per il mondo.
Ho salvato i post di tanti amici che hanno detto che De Laurentiis lacera’ Napoli...
Vedremo se vinceranno le fiabe o il business
Saluti a tutti


Sono uno di quelli che crede come dice lei alle fiabe!
Però mi permetta di dirle una cosa: " Lei la realtà napoletana non la conosce affatto, posso parlare a ragion veduta essendo stato 10 anni a Napoli; C'è oramai una profonda spaccatura tra Napoli e ADL ... con conseguenze imprevedibili ...
Se poi vogliamo parlare di business la inviterei ad informarsi su quanto contino strutture sportive di proprietà per una società di calcio ... Bari con questa amministrazione potrebbe consentire ad ADL di incrementare i propri guadagni Napoli non consentirà mai questo tipo di business
Se poi lei fonda il guadagno solo sul numero di tifosi allora ...Napoli ma non solo saranno piazze sempre superiori ...ma per fortuna non è così visto che Napoli è fallita anni fa come quest'anno il Palermo ...
Per carità ADL potrà decidere anche di venderci dopo averci portato in A, faranno le loro valutazioni da imprenditori ma le argomentazioni sopra riportate sono certamente valide... e casomai non se ne fosse accorto non sono state esplicitate solo dal sottoscritto ma anche da esimi giornalisti molto stimati a livello nazionale come Corbo e Bellinazzo... ma per lei probabilmente anche questi credono alle fiabe


Che l’amministrazione barese possa permettere investimenti diversi da quella napoletana è una sua opinione.
I fatti dicono che Bari(come Napoli) ha uno stadio fatiscente senza alcuni petali e con il rischio che altri possano cadere in testa agli spettatori.
Altro fatto sono i diritti tv, la divisone non la decide lei e neanche io, è lì a testimoniare l’oggettiva differenza dei 2 bacini d’utenza.
Basiamoci sui fatti e non sulle chiacchiere.
Questa proprieta’ fino alla B è certamente un’ottima garanzia.
Dopo vedremo chi avrà ragione.
Ne è passata di acqua sotto i ponti a discutere con chi come lei credeva alle favole dei tim burton, paparesta, malesi e giancaspro.
Io sono sempre qui, loro sono spariti.
Vedremo come andrà a finire, di sicuro io non sono tra quelli, come lei,che credono e raccontano le fiabe sostenendo fatti sulla base di semplici opinioni.


Tutti ...anche lei esprime delle opinioni quindi per me è lei che potrebbe raccontare fesserie o fiabe per usare il termine a lei caro...
Inoltre se incomincia pure a dare per mie, alcune posizioni da me mai espresse - mai parlato di Tim Burton … (forse ha il dono - errato - del leggere il pensiero) è evidente che le fiabe le sta raccontando lei! -
anche nel precedente suo post!
Per essere semplicemente più chiaro dico soltanto che la mia opinione è supportata dal parere di esimi giornalisti ed eventi che si stanno verificando ...
PS L'amministrazione comunale barese presieduta dal sindaco De Caro è molto conciliante e disponibile nei riguardi della società dei De Laurentis - non è una mia opinione ma è quello che hanno affermato le parti in molteplici interviste disponibili su you tube (evidentemente potrebbero agevolare investimenti sulle strutture) al contrario l'amministrazione De Magistris ha più volte osteggiato i De Laurentis con dichiarazioni da ambo le parti che sarebbero potute sfociare anche in querele anche queste disponibili su you tube ... non mie opinioni ma fatti


Evidentemente non conosce la differenza tra opinioni e fatti.
La divisione dei diritti tv è un fatto, la potenziale disponibilità di una amministrazione è un’opinione.
Gli stadi fatiscenti sono un fatto, De Laurentiis che lasci il Napoli un’ ipotesi.
Quando De Laurentiis creerà qualche opera a Bari la sua opinione (forse) diventerà un fatto.
Non è difficile, può arrivarci anche lei a capire la differenza.


...risponde solo su quello cHe ritiene possa perorare la sua opinione evitando di argomentare su tutti i molteplici argomenti ( e fatti riportati) che giustificano l'opinione mia e di altri! ... sa come si dice: la ragione si da ai "fessi" a questo punto se la prenda tutta!
Obiettivo EUROPA

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda murgianobiancorosso » mer lug 03, 2019 8:12


certe persone Giancaspro se meritavano davvero tutto, mi sa che de laurentis doveva lasciarci marcire una decina d'anni in serie D, non avete imparato niente in quest'anno di inferno, l'arroganza del tifoso medio è rimasta intatta come la pretesa, tanto da non accorgersi della differenza tra i r*******i che ci hanno gestito fino all'anno scorso e la gente che ci ha salvato il culo e pur di criticare inventano storie fantascientifiche, ehhhhh ma siamo il Napoli B (io tutti sti giocatori del Napoli non ne vedo e non ne ho visti eppure in serie D di giovani del Napoli ne potevano venire a vagonate), Antenucci è vecchio e scarso, kupisz chi lo conosce, Folorunsho perché lo compra il Napoli e lo rivende al Bari, Iadaresta era meglio di Ferrari e queste sono solo piccole perle, la stessa gente sparirà magicamente quando il Bari andrà a vincere a destra e a manca per riapparire al primo passo falso che inevitabilmente arriverà

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Acquisti con "regia" del Napoli

Messaggioda grande fratello » mer lug 03, 2019 8:21


murgianobiancorosso ha scritto:certe persone Giancaspro se meritavano davvero tutto, mi sa che de laurentis doveva lasciarci marcire una decina d'anni in serie D, non avete imparato niente in quest'anno di inferno, l'arroganza del tifoso medio è rimasta intatta come la pretesa, tanto da non accorgersi della differenza tra i r*******i che ci hanno gestito fino all'anno scorso e la gente che ci ha salvato il culo e pur di criticare inventano storie fantascientifiche, ehhhhh ma siamo il Napoli B (io tutti sti giocatori del Napoli non ne vedo e non ne ho visti eppure in serie D di giovani del Napoli ne potevano venire a vagonate), Antenucci è vecchio e scarso, kupisz chi lo conosce, Folorunsho perché lo compra il Napoli e lo rivende al Bari, Iadaresta era meglio di Ferrari e queste sono solo piccole perle, la stessa gente sparirà magicamente quando il Bari andrà a vincere a destra e a manca per riapparire al primo passo falso che inevitabilmente arriverà
Dissento sulla parte del tifoso medio, credo che la maggioranza sia pienamente soddisfatta dell' operato di questa società

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 225 ospiti