spacer
     

Antenucci al Benevento, Scavone allo Spezia

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Antenucci al Benevento, Scavone allo Spezia

Messaggioda george » sab giu 29, 2019 18:57


bluesman ha scritto:
SettePB ha scritto:È ancora presto per commentare mancati acquisti da parte della società ...anche perché non si può affermare con certezza che fossero reali obiettivi! Tuttavia si può convenire che la società oltre al polacco Kupisz (confermato dal ds dell'ascoli) e forse Bifulco e Frattali sembra abbia fatto molti colloqui e stop ...quindi difficilmente porterà in ritiro la rosa al completo o con i giocatori che dovrebbero sensibilmente alzare il livello! Ciò potrebbe essere considerata una mancanza in quanto nostre presumibili antagoniste (Catania Catanzaro e Reggina) incominceranno ad allenarsi con la rosa più completa e collaudata! Mi auguro ...ma ho pochi dubbi in proposito che Luigi DeLaurentis dia seguito alle promesse (noi vi porteremo in alto) con l'acquisto di autentici fuoriclasse come potrebbrro essere ad esempio Brugman o Dionisi che però pare difficilmente saranno acquistati. Vedremo ...

allora doremo aspettarci scuse del tipo" la squadra é partita in ritardo", "dobbiamo dare tempo" ecc ecc ecc...tutto chiaro adesso.


Nessuna scusa.
Puoi ufficialmente iniziare a dire: con corny quest'anno la serie B è persah!1!!!111
Com d piasce a trà l pit.
E com du ha da pigghià a lmon a maggio c ven!

a_les

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: sab mar 17, 2007 11:46
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Antenucci al Benevento, Scavone allo Spezia

Messaggioda a_les » dom giu 30, 2019 7:18


A mio parere, se vogliamo prendere giocatori dalla A o da top club di B, dovremo aspettare l'ultima settimana di mercato. Prima saranno abbordabili solo buoni giocatori di B tipo Kupisz. Bisogna scegliere tra avere una buona squadra già dal 10 luglio o una corazzata dopo la prima giornata di campionato.

inviato dal mio uccellulare

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: Antenucci al Benevento, Scavone allo Spezia

Messaggioda Wendigo » dom giu 30, 2019 10:33


george ha scritto:
bluesman ha scritto:
SettePB ha scritto:È ancora presto per commentare mancati acquisti da parte della società ...anche perché non si può affermare con certezza che fossero reali obiettivi! Tuttavia si può convenire che la società oltre al polacco Kupisz (confermato dal ds dell'ascoli) e forse Bifulco e Frattali sembra abbia fatto molti colloqui e stop ...quindi difficilmente porterà in ritiro la rosa al completo o con i giocatori che dovrebbero sensibilmente alzare il livello! Ciò potrebbe essere considerata una mancanza in quanto nostre presumibili antagoniste (Catania Catanzaro e Reggina) incominceranno ad allenarsi con la rosa più completa e collaudata! Mi auguro ...ma ho pochi dubbi in proposito che Luigi DeLaurentis dia seguito alle promesse (noi vi porteremo in alto) con l'acquisto di autentici fuoriclasse come potrebbrro essere ad esempio Brugman o Dionisi che però pare difficilmente saranno acquistati. Vedremo ...

allora doremo aspettarci scuse del tipo" la squadra é partita in ritardo", "dobbiamo dare tempo" ecc ecc ecc...tutto chiaro adesso.


Nessuna scusa.
Puoi ufficialmente iniziare a dire: con corny quest'anno la serie B è persah!1!!!111
Com d piasce a trà l pit.
E com du ha da pigghià a lmon a maggio c ven!


Lo ha già detto, anzi si è superato dicendo che l'anno prossimo rifaremo la D! Hahahaha

granvizir

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 842
Iscritto il: gio dic 23, 2010 18:49
Highscores: 0

Re: Antenucci al Benevento, Scavone allo Spezia

Messaggioda granvizir » dom giu 30, 2019 10:44


Io ho fiducia nella società, adesso è presto per avere nomi. A fine settimana prossima inizieremo a poter capire che direzione prenderà la nuova squadra.

granvizir

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 842
Iscritto il: gio dic 23, 2010 18:49
Highscores: 0

Re: Antenucci al Benevento, Scavone allo Spezia

Messaggioda granvizir » dom giu 30, 2019 10:50


E spero leggeremo qualcuno di questi nomi:Immagine

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Antenucci al Benevento, Scavone allo Spezia

Messaggioda 35007 » dom giu 30, 2019 14:49


Wendigo ha scritto:
george ha scritto:
bluesman ha scritto:
SettePB ha scritto:È ancora presto per commentare mancati acquisti da parte della società ...anche perché non si può affermare con certezza che fossero reali obiettivi! Tuttavia si può convenire che la società oltre al polacco Kupisz (confermato dal ds dell'ascoli) e forse Bifulco e Frattali sembra abbia fatto molti colloqui e stop ...quindi difficilmente porterà in ritiro la rosa al completo o con i giocatori che dovrebbero sensibilmente alzare il livello! Ciò potrebbe essere considerata una mancanza in quanto nostre presumibili antagoniste (Catania Catanzaro e Reggina) incominceranno ad allenarsi con la rosa più completa e collaudata! Mi auguro ...ma ho pochi dubbi in proposito che Luigi DeLaurentis dia seguito alle promesse (noi vi porteremo in alto) con l'acquisto di autentici fuoriclasse come potrebbrro essere ad esempio Brugman o Dionisi che però pare difficilmente saranno acquistati. Vedremo ...

allora doremo aspettarci scuse del tipo" la squadra é partita in ritardo", "dobbiamo dare tempo" ecc ecc ecc...tutto chiaro adesso.


Nessuna scusa.
Puoi ufficialmente iniziare a dire: con corny quest'anno la serie B è persah!1!!!111
Com d piasce a trà l pit.
E com du ha da pigghià a lmon a maggio c ven!


Lo ha già detto, anzi si è superato dicendo che l'anno prossimo rifaremo la D! Hahahaha

Onestamente questa gente che scrive non so se lo scrive di proposito (troll, fake e quant'altro) o ci è davvero. Cioè sentenziare già la fine che faremo prima che inizi il calciomercato è da folli
Inoltre, cosa già scritta in passato, l'anno scorso si è fatta la squadra in quattro e quattrotto in quanto si sperava in un eventuale ripescaggio in C, quest'anno le idee sono già chiare (giornalai permettendo che scrivono un mucchio di cazzate pur di vendere i loro giornaletti dato che i campionati sono finiti da tempo)
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Antenucci al Benevento, Scavone allo Spezia

Messaggioda DOCCE&GABBANA » lun lug 01, 2019 8:29


Ma vi pongo una domanda semplice semplice. Siete convinti che per vincere la serie C ci vogliano per forza "campioni" che debbano scendere dalle serie superiori?
E allora mi chiedo: come mai ogni hanno questi fantomatici campioni di serie B vengono presi a pesci in faccia dalle neopromosse di turno fatte di giocatori mezzi sconosciuti?

I giocatori odierni sono veramente mediocri quindi che io mi prendo un campione di serie b e me lo porto in c pensate che possa fare la differenza considerando anche che subisce inevitabilmente una perdita di motivazioni dato il declassamento di categoria?

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Antenucci al Benevento, Scavone allo Spezia

Messaggioda Pit » lun lug 01, 2019 11:08


Tanto la serie c è persa, salvo botte di culo (cit.)

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

giovine

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 261
Iscritto il: dom giu 01, 2008 13:03
Località: (BA)
Highscores: 0

Re: Antenucci al Benevento, Scavone allo Spezia

Messaggioda giovine » lun lug 01, 2019 15:31


Ma Scavone è ufficiale?

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Antenucci al Benevento, Scavone allo Spezia

Messaggioda polpopazzo » lun lug 01, 2019 16:26


DOCCE&GABBANA ha scritto:Ma vi pongo una domanda semplice semplice. Siete convinti che per vincere la serie C ci vogliano per forza "campioni" che debbano scendere dalle serie superiori?
E allora mi chiedo: come mai ogni hanno questi fantomatici campioni di serie B vengono presi a pesci in faccia dalle neopromosse di turno fatte di giocatori mezzi sconosciuti?

I giocatori odierni sono veramente mediocri quindi che io mi prendo un campione di serie b e me lo porto in c pensate che possa fare la differenza considerando anche che subisce inevitabilmente una perdita di motivazioni dato il declassamento di categoria?


va be dai, quando arrivano in B rimane poco e niente della squadra di C, vedi Lecce e Parma che hanno stravolto il 90% della rosa
bisogna solo saperli scegliere e forse ci sono più talenti nelle serie inferiori che in B,
in ogni caso portare un giocatore di una certa età dalla A alla C lo vedo alquanto rischioso...
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28634
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Antenucci al Benevento, Scavone allo Spezia

Messaggioda Luka » lun lug 01, 2019 16:50


io non so davvero cosa c***o aspettiamo a contestare

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: Antenucci al Benevento, Scavone allo Spezia

Messaggioda Wendigo » gio lug 04, 2019 6:54


Mi sa che arrivano sia Antenucci che Scavone. Aprite un altro topic simile per piacere

elfo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1352
Iscritto il: mar ott 26, 2004 21:20
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Antenucci al Benevento, Scavone allo Spezia

Messaggioda elfo » mer lug 10, 2019 19:49


&MmtAPkr?
"Le grandi squadre non devono temere per i loro posti nella parte superiore della tabella, non quest'anno comunque" (cit.)

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5253
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Antenucci al Benevento, Scavone allo Spezia

Messaggioda angelo249 » ven lug 19, 2019 15:37


Poi sono i giornalisti a sparare cavolate....
Tre pagine di puttanate gratuite...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Antenucci al Benevento, Scavone allo Spezia

Messaggioda grande fratello » ven lug 19, 2019 15:44


BariCatanzaro1972 ha scritto:Mi chiedo come qualcuno possa mai aver pensato che Antonucci scendesse in C....
Illusi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti