spacer
     

col senno di poi

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

col senno di poi

Messaggioda ilpanda » ven giu 21, 2019 14:34


https://youtu.be/2VnHA89RrR0

sappiamo che al termine di bari cesena,ciccio caputo stende belmonte con un pugno dopo aver segnato ed eravamo a novembre 2010 , sappiamo che nel febbraio 2011 cristian chivu stende il barese marco rossi senza un motivo apparente e sappiamo che a marzo 2011 ibra colpiì sempre marco rossi con un pugno e sappiamo ad aprile 2011 sempre il povero rossi ha una furiosa discussione al termine di Parma-Bari e sappiamo che tre mesi dopo l'altro m*****llo face un autogol in favore del lecce ed era maggio 2011.sappiamo che salvatore masiello per scherzo o forse no,lanciò un piatto verso un compagno ed era agosto 2011, e se fosse tutto collegato ? e sappiamo infine che marco rossi,la mer***siello,e belmonte hanno tutti avuto a che fare con la giustizia sportiva e se fosse tutto collegato ?
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: col senno di poi

Messaggioda discitur » ven giu 21, 2019 14:36


...Non lo sappiamo :D :D :D

agostino santantonio

 
Messaggi: 21
Iscritto il: ven lug 11, 2014 17:30
Highscores: 0

Re: col senno di poi

Messaggioda agostino santantonio » ven giu 21, 2019 16:22


Io lo sapevo e detto tempo fa di quel cazzotto a Belmonte (erroneamente scrissi Rossi) da parte di Caputo dopo il gol al Cesena. Si erano venduta anche quella partita. Infatti a gennaio Caputo fu dato in prestito al Siena in B con Conte, forse perchè dava turbamento allo spogliatoio.

fuori sede

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 197
Iscritto il: gio mar 24, 2011 14:55
Highscores: 0

Re: col senno di poi

Messaggioda fuori sede » ven giu 21, 2019 16:23


Io sinceramente ora come ora me ne fotto e preferirei una bella granita di limone a Torre a mare...

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: col senno di poi

Messaggioda murgianobiancorosso » ven giu 21, 2019 16:29


infatti ragazzi basta con sta storia guardiamo al futuro, quel bari non esiste più, se continuiamo a guardare al passato facciamo solo veleno, pensiamo al calciomercato che mai come quest'anno ha tutti i presupposti per essere interessante e scoppiettante come non succedeva da tanto tempo

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: col senno di poi

Messaggioda lascrocca » ven giu 21, 2019 18:04


...e se domani....e sottolineo se....
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68670
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: col senno di poi

Messaggioda calamaro » ven giu 21, 2019 19:10


Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

neqrouz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3068
Iscritto il: dom mar 04, 2007 13:13
Località: Onore a Conte
Highscores: 0

Re: col senno di poi

Messaggioda neqrouz » sab giu 22, 2019 9:39


Ma nooooooo, cosa vai a pensare...
è che Marco Rossi era vittima di bullismo, infatti prese pure un bel calcio in culo durante una contestazione all'antistadio :lol:
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

il mio credo in 15 secondi netti:

http://www.youtube.com/watch?v=R4Y84qcv ... r_embedded

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!

ilpanda

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 963
Iscritto il: lun set 14, 2009 11:35
Località: bari
Highscores: 0

Re: col senno di poi

Messaggioda ilpanda » sab giu 22, 2019 13:00


si, lo so,guardiamo al futuro...quelli non ci sono più... ma per avere un futuro dobbiamo conoscere la nostra storia per bella o brutta che sia e non dobbiamo dimenticare perchè dimenticando è possibile ripetere gli stessi errori, e gli uomini che sbagliano possono essere solo perdonati dal signore del piano di sopra perchè io e tutti quelli come me,non perdoneranno mai e poi oggi ci sono otre 30 gradi e già si fatica a pensare,figurati se mo mi metto a perdonare ! :respect:
UNA RISATA VI SEPPELLIRA'! PER CUI ....PRENDETEVI MENO SUL SERIO

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: col senno di poi

Messaggioda G1 » mar lug 16, 2019 11:31


ilpanda ha scritto:si, lo so,guardiamo al futuro...quelli non ci sono più... ma per avere un futuro dobbiamo conoscere la nostra storia per bella o brutta che sia e non dobbiamo dimenticare perchè dimenticando è possibile ripetere gli stessi errori, e gli uomini che sbagliano possono essere solo perdonati dal signore del piano di sopra perchè io e tutti quelli come me,non perdoneranno mai e poi oggi ci sono otre 30 gradi e già si fatica a pensare,figurati se mo mi metto a perdonare ! :respect:



E' giusto guardare al futuro, ma non è mai troppo tardi per ammettere che ce la siamo presa con qualcuno che non lo meritava. E poi chi siamo noi per non perdonare, ,assieme troppo difficile , è meglio una granita


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti