spacer
     

Il Comune di Bari ....al monopoli e Bisceglie

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Il Comune di Bari ....al monopoli e Bisceglie

Messaggioda calamaro » mer giu 19, 2019 13:19


peronitrequarti ha scritto:
viafiorino ha scritto:
calamaro ha scritto:Rispetto per i vecchi Army Korps Monopoli e i Bad Boys


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 805
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Il Comune di Bari ....al monopoli e Bisceglie

Messaggioda pier_de_la_bier » mer giu 19, 2019 18:42


nik.65 ha scritto:
ImaginaryBoy ha scritto:I tifosi del Monopoli non possono essere ritenuti responsabili se qualche dirigente (anche un po' sciocco perchè
non ha capito le nostre prospettive di crescita future) si è voluto ritagliare il suo minuto di celebrità facendo i capricci. Tornerà nell'oblio che si è meritato.
Poi...dai...invece di ricompattarci con la provincia intorno ad una realtà calcistica che ci rappresenti tutti
cominciamo a fare pseudo guerre nel nostro territorio. Io sogno che ritornino allo stadio come un tempo
gente da tutta la terra di Bari e Bat, da Alberobello a Corato passando per Altamura, Trani di alcune parti della Puglia e della Basilicata
come avveniva una volta. I Mat prima e gli altri poi, hanno disperso un patrimonio di passione che dobbiamo cercare di riprenderci.
Spero che avere una dirigenza forte ci aiuti a ritornare uniti, a creare una nuova fetta di pubblico che torni ad innamorarsi
del Bari e che si identifichi con la squadra capoluogo della propria terra, mi da tanto fastidio vedere quegli striscioni delle nostre città pugliesi
durante le partite delle strisciate .





Quoto anche la punteggiatura :respect:


da applausi

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Il Comune di Bari ....al monopoli e Bisceglie

Messaggioda biancorossoeavast » mer giu 19, 2019 20:18


pier_de_la_bier ha scritto:
nik.65 ha scritto:
ImaginaryBoy ha scritto:I tifosi del Monopoli non possono essere ritenuti responsabili se qualche dirigente (anche un po' sciocco perchè
non ha capito le nostre prospettive di crescita future) si è voluto ritagliare il suo minuto di celebrità facendo i capricci. Tornerà nell'oblio che si è meritato.
Poi...dai...invece di ricompattarci con la provincia intorno ad una realtà calcistica che ci rappresenti tutti
cominciamo a fare pseudo guerre nel nostro territorio. Io sogno che ritornino allo stadio come un tempo
gente da tutta la terra di Bari e Bat, da Alberobello a Corato passando per Altamura, Trani di alcune parti della Puglia e della Basilicata
come avveniva una volta. I Mat prima e gli altri poi, hanno disperso un patrimonio di passione che dobbiamo cercare di riprenderci.
Spero che avere una dirigenza forte ci aiuti a ritornare uniti, a creare una nuova fetta di pubblico che torni ad innamorarsi
del Bari e che si identifichi con la squadra capoluogo della propria terra, mi da tanto fastidio vedere quegli striscioni delle nostre città pugliesi
durante le partite delle strisciate .





Quoto anche la punteggiatura :respect:


da applausi

Verissimo, speriamo che questa nuova proprietà recuperi i giovani che pian piano abbiamo perso in questi anni balordi
tanto non capirai...

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9934
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Il Comune di Bari ....al monopoli e Bisceglie

Messaggioda savio8000 » gio giu 20, 2019 7:02


Non succederà mai. Decaro non dimentica nemmeno se pagano 1 mln per l'affitto

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Il Comune di Bari ....al monopoli e Bisceglie

Messaggioda calamaro » gio giu 20, 2019 7:21


Decaro non dimentica, potrebbe essere il titolo di un film, eppure io un rasoio glielo regalerei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Il Comune di Bari ....al monopoli e Bisceglie

Messaggioda APOL » gio giu 20, 2019 10:58


Dai ragazzi siamo generosi . Non dimenticate che lo scorso anno volevano darci qualche giovane scartato da loro. Io sono favorevole che giochino a Bari. Mettiamo a disposizione il Canalone!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7966
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Il Comune di Bari ....al monopoli e Bisceglie

Messaggioda censured » ven giu 21, 2019 13:42


FRANCESCO60 ha scritto:Se non ricordo male anche De Caro fu critico per la presa di posizione del Monopoli sulla nostra vicenda, quindi mi sembra stano che abbia fatto questa apertura nei loro confronti.


Abbiamo un gran signore come sindaco a quanto pare
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 68 ospiti