Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Prima cazzata di mercato

dom mag 26, 2019 16:52

cuore(bianco)rosso ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
Linuccio ha scritto:Buongiorno ragazzi, mi sapete dire se al mercato di via Pitagora stanno davvero dando le rape a 1 euro al chilo?

Bannate sto trol

U fra sono andato ha controllare e veramente le rape stanno ha un euro honest. O comprato 5 kili approfittate pure voi

Veramente? E i peperoni a quanto li danno? I prezzi sono saliti alle stelle per via del freddo, controlla e fammi sapere.

Re: Prima cazzata di mercato

dom mag 26, 2019 19:14

lascrocca ha scritto:
cuore(bianco)rosso ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
Linuccio ha scritto:Buongiorno ragazzi, mi sapete dire se al mercato di via Pitagora stanno davvero dando le rape a 1 euro al chilo?

Bannate sto trol

U fra sono andato ha controllare e veramente le rape stanno ha un euro honest. O comprato 5 kili approfittate pure voi

Veramente? E i peperoni a quanto li danno? I prezzi sono saliti alle stelle per via del freddo, controlla e fammi sapere.

A sfazzion u fra vado ha vedere e telo dico

Re: Prima cazzata di mercato

lun mag 27, 2019 8:31

Piovanello sicuro prospetto... come quando si gridava allo scandalo per aver promesso Scalera alla Fiorentina per un milioncino se non ricordo male. Il futuro terzino della nazionale!!!
Per Galano poi 5 milioni sono pochi, incedibile cribbio!

L'scarcioff a quand stonn?

Re: Prima cazzata di mercato

lun mag 27, 2019 9:55

In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Piovanello sicuro prospetto... come quando si gridava allo scandalo per aver promesso Scalera alla Fiorentina per un milioncino se non ricordo male. Il futuro terzino della nazionale!!!
Per Galano poi 5 milioni sono pochi, incedibile cribbio!

L'scarcioff a quand stonn?
E Bellomo fesso è. Pareva che avessimo svenduto il nuovo Pirlo.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Re: Prima cazzata di mercato

lun mag 27, 2019 10:20

Ragazzi questo è il classico tempo incerto da calzone di cipolla. Usate lo scalogno che non fasc sop e sott

Re: Prima cazzata di mercato

lun mag 27, 2019 11:55

Spostare in : News e Mercato/ortofrutticolo. :lol:

Re: Prima cazzata di mercato

lun mag 27, 2019 12:41

Linuccio ha scritto:Ragazzi questo è il classico tempo incerto da calzone di cipolla. Usate lo scalogno che non fasc sop e sott

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Prima cazzata di mercato

lun mag 27, 2019 12:48

[quote="francovespino"]Spostare in : News e Mercato/ortofrutticolo. :lol:

Re: Prima cazzata di mercato

lun mag 27, 2019 13:48

Calzone d cpodde p tutt

Re: Prima cazzata di mercato

mer mag 29, 2019 13:27

Scalogno p tutt

Re: Prima cazzata di mercato

mer mag 29, 2019 15:44

Scalogno crew

Re: Prima cazzata di mercato

dom giu 02, 2019 8:41

La prima cazzata è la conferma di marfella a titolo definitivo. Portiere non adatto alla lega pro, dovrebbe fare ancora qualche anno di serie D, nn ha qualità tecniche, non è agile e ne veloce ed è pure basso. Deve avere una forte raccomandazione sto ragazzo

Re: Prima cazzata di mercato

dom giu 02, 2019 9:22

LOCO_245 ha scritto:La prima cazzata è la conferma di marfella a titolo definitivo. Portiere non adatto alla lega pro, dovrebbe fare ancora qualche anno di serie D, nn ha qualità tecniche, non è agile e ne veloce ed è pure basso. Deve avere una forte raccomandazione sto ragazzo
Infatti é una cazzata, visto che non c'é nulla di ufficiale

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Re: Prima cazzata di mercato

dom giu 02, 2019 9:47

grande fratello ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:La prima cazzata è la conferma di marfella a titolo definitivo. Portiere non adatto alla lega pro, dovrebbe fare ancora qualche anno di serie D, nn ha qualità tecniche, non è agile e ne veloce ed è pure basso. Deve avere una forte raccomandazione sto ragazzo
Infatti é una cazzata, visto che non c'é nulla di ufficiale

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Speriamo che sia come dici tu.

Re: Prima cazzata di mercato

dom giu 02, 2019 15:32

grande fratello ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:La prima cazzata è la conferma di marfella a titolo definitivo. Portiere non adatto alla lega pro, dovrebbe fare ancora qualche anno di serie D, nn ha qualità tecniche, non è agile e ne veloce ed è pure basso. Deve avere una forte raccomandazione sto ragazzo
Infatti é una cazzata, visto che non c'é nulla di ufficiale

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Lo scrive il cds, mi sa che tanto di cazzata non sa.

https://www.calcionapoli24.it/calcio_me ... 03501.html
Rispondi al messaggio