spacer
     

Prima cazzata di mercato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5049
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda Sal » ven mag 24, 2019 9:22


censured ha scritto:non sono un addetto ai lavori e dico solo che sono un progettuale dal punto di vista concettuale e x cui ammiro maggiormente le programmazioni, quindi se una impostazione è orientata al futuro inteso come il migliore dei futuri non può che essere imprescindibile dall'impostazioni sui giovani talenti e credo che in questo gruppo ce ne sta più di uno interessante iniziando da Piovanello :cry:
:smoke:

La Società non può permettersi scommesse, per loro è categorico vincere la C e per farlo ha bisogno di certezze, quindi punterà su giocatori bravi ed esperti e su qualche giovane proveniente da squadre di A o di B, che sono un'altra cosa rispetto a quelli provenienti da squadrette di C o di D. Piovanello a me piace tanto, sarebbe un bel acquisto per il futuro, ma i conti si fanno in due, ma soprattutto ad un prezzo accettabile. Io terrei anche Quagliata.

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda Linuccio » ven mag 24, 2019 9:24


Buongiorno ragazzi, mi sapete dire se al mercato di via Pitagora stanno davvero dando le rape a 1 euro al chilo?
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda murgianobiancorosso » ven mag 24, 2019 9:46


a bari non siamo ancora abituati all'idea che a fare il mercato non ci sono più zamfir antonelli e tutto quel branco di incapaci che giravano intorno, piovanello è un giocatore valido, a parte che il calciomercato deve ancora cominciare e quindi non sappiamo il suo futuro, credo che la società non è stupida sa bene come muoversi e su chi puntare, lasciamoli lavorare in pace, a mercato finito tireremo le conclusioni

esorciccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7061
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:48
Località: Nella Terra di Mezzo fra Noja e Torre a Mare
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda esorciccio » ven mag 24, 2019 10:14


chiappetta biancorossa ha scritto:Se l'obiettivo è serie b subito calcola che esterni abbiamo Floriano,Neglia,Bollino e sembra vera la voce per Di Gaudio senza dimenticare che con Brienza riconfermato...

bollino non ha più alcun tipo di legame con il bari
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA

sc4rface

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 07, 2009 18:26
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda sc4rface » ven mag 24, 2019 10:34


A me non preoccupano le scelte della società ma il fatto che abbiano affidato la pubblicità a Iadaresta. A buon intenditor poche parole... :D

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda lascrocca » ven mag 24, 2019 10:48


saverio67 ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Certo.che davvero ve ne andate dietro alla puttanate.

1. Piovanello è del Padova.
2. Il Bari ha messo in libertà tutti i giocatori e quindi tutti se ne stanno partendo
3. Dove sta scritto che il Bari non sia intenzionato a prenderlo?
4. Dove sta scritto che la quotazione è mezzo milione di euro?

Per farvi abboccare non bisogna neanche mettere l'esca. Basta calare l'amo.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

il 90% di quello che si commenta sul forum è frutto di notizie riportate da qualcuno o lette sui giornali. E siccome scrivi spesso, sei un pesce anche tu. Scegli se vuoi essere una spigola, una orata o se ti piace il pesce da zuppa.
Preferisco lo scrummo, che era il mio soprannome da ragazzo.

E comunque in questo caso non si tratta di una notizia presa dai giornali. Stiamo commentando una invenzione di lascrocca, che ringrazio per aver dato modo di parlare di qualcosa.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Scusa, ma non capisco cosa centro con l'argomento! Attendo scuse ufficiali!!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda saverio67 » ven mag 24, 2019 13:08


lascrocca ha scritto:
saverio67 ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Certo.che davvero ve ne andate dietro alla puttanate.

1. Piovanello è del Padova.
2. Il Bari ha messo in libertà tutti i giocatori e quindi tutti se ne stanno partendo
3. Dove sta scritto che il Bari non sia intenzionato a prenderlo?
4. Dove sta scritto che la quotazione è mezzo milione di euro?

Per farvi abboccare non bisogna neanche mettere l'esca. Basta calare l'amo.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

il 90% di quello che si commenta sul forum è frutto di notizie riportate da qualcuno o lette sui giornali. E siccome scrivi spesso, sei un pesce anche tu. Scegli se vuoi essere una spigola, una orata o se ti piace il pesce da zuppa.
Preferisco lo scrummo, che era il mio soprannome da ragazzo.

E comunque in questo caso non si tratta di una notizia presa dai giornali. Stiamo commentando una invenzione di lascrocca, che ringrazio per aver dato modo di parlare di qualcosa.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Scusa, ma non capisco cosa centro con l'argomento! Attendo scuse ufficiali!!
Ti rivolgo le mie scuse. Pubblicamente e ufficiali. Avevo confuso il nik di apertura. Colpa solo mia.

Tornando all'argomento. L'unica cosa vera è che Piovanello sta partendo da Bari come tutti gli altri e sta salutando. Da qui a dire che il Padova lo valuta mezzo milione di euro e che il Bari non lo voglia ce ne passa.

Sembra la storia di Rosina. Che tornando dalle ferie scrisse su Instagran 'finalmente a casa'. Non ricordo quanti post di delirio perché si interpretò che ormai era deciso che avrebbe continuato a giocare a Bari fino a fine carriera. Quello stava semplicemente dicendo che era tornato a casa sua.

Per quello che ne sappiamo, potrebbe pure essere che il Padova voglia riprenderlo in squadra come suo diritto e non sia interessato a nessuna offerta. Come pure che Padova e Bari non si siano manco parlati, per cui lui ora se ne va in ferie e poi se ne parlerà più avanti. O può essere che il Padova voglia vendere il cartellino e il Bari lo voglia solo in prestito non volendo puntare su di lui per le serie maggiori. O viceversa che il Padova voglia solo darlo in prestito per osservarlo ancora e il Bari stia valutando se val la pena.

E come queste si possono formulare decine di altre ipotesi.

Solo che un gesto di educazione da parte di un giocatore è divenuto "la prima cazzata di mercato". Io vedo un salto logico un po' forte fra le due cose.



Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda whensundaycomes » ven mag 24, 2019 13:27


Dipende dal mercato in entrata… moccavvu!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda grande fratello » ven mag 24, 2019 14:11


Anche De Luca scrisse una lettera di addio, e puntualmente ad Agosto stava nanz o cazz

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda peronitrequarti » ven mag 24, 2019 14:12


Linuccio ha scritto:Buongiorno ragazzi, mi sapete dire se al mercato di via Pitagora stanno davvero dando le rape a 1 euro al chilo?

Bannate sto trol
Cremare e la goduria mia.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda enzo_forza bari » ven mag 24, 2019 14:29


Addirittura "cazzata" poi, mi pare esagerato e un tantinello tendenzioso. Voglio vedere se magari poi arriverà un pari ruolo molto più forte che cosa vi inventerete. Come già scritto in news & mercato. Aspettate l'ufficialità di una cessione o di un acquisto per giudicare altrimenti fino alla fine del mercato ad andare dietro le voci si diventerà matti :lol: :lol: :lol: Ecchecacolo
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda Linuccio » ven mag 24, 2019 15:21


DE LUCA IL COPPONISTA. VA PAG U CUNT AL BAR DI ROSA. KRNUT
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda lascrocca » ven mag 24, 2019 20:55


grande fratello ha scritto:Anche De Luca scrisse una lettera di addio, e puntualmente ad Agosto stava nanz o cazz

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sempre diplomatico, ma sopratutto poetico...
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda lascrocca » ven mag 24, 2019 21:01


saverio67 ha scritto:
lascrocca ha scritto:
saverio67 ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Certo.che davvero ve ne andate dietro alla puttanate.

1. Piovanello è del Padova.
2. Il Bari ha messo in libertà tutti i giocatori e quindi tutti se ne stanno partendo
3. Dove sta scritto che il Bari non sia intenzionato a prenderlo?
4. Dove sta scritto che la quotazione è mezzo milione di euro?

Per farvi abboccare non bisogna neanche mettere l'esca. Basta calare l'amo.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

il 90% di quello che si commenta sul forum è frutto di notizie riportate da qualcuno o lette sui giornali. E siccome scrivi spesso, sei un pesce anche tu. Scegli se vuoi essere una spigola, una orata o se ti piace il pesce da zuppa.
Preferisco lo scrummo, che era il mio soprannome da ragazzo.

E comunque in questo caso non si tratta di una notizia presa dai giornali. Stiamo commentando una invenzione di lascrocca, che ringrazio per aver dato modo di parlare di qualcosa.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Scusa, ma non capisco cosa centro con l'argomento! Attendo scuse ufficiali!!
Ti rivolgo le mie scuse. Pubblicamente e ufficiali. Avevo confuso il nik di apertura. Colpa solo mia.

Tornando all'argomento. L'unica cosa vera è che Piovanello sta partendo da Bari come tutti gli altri e sta salutando. Da qui a dire che il Padova lo valuta mezzo milione di euro e che il Bari non lo voglia ce ne passa.

Sembra la storia di Rosina. Che tornando dalle ferie scrisse su Instagran 'finalmente a casa'. Non ricordo quanti post di delirio perché si interpretò che ormai era deciso che avrebbe continuato a giocare a Bari fino a fine carriera. Quello stava semplicemente dicendo che era tornato a casa sua.

Per quello che ne sappiamo, potrebbe pure essere che il Padova voglia riprenderlo in squadra come suo diritto e non sia interessato a nessuna offerta. Come pure che Padova e Bari non si siano manco parlati, per cui lui ora se ne va in ferie e poi se ne parlerà più avanti. O può essere che il Padova voglia vendere il cartellino e il Bari lo voglia solo in prestito non volendo puntare su di lui per le serie maggiori. O viceversa che il Padova voglia solo darlo in prestito per osservarlo ancora e il Bari stia valutando se val la pena.

E come queste si possono formulare decine di altre ipotesi.

Solo che un gesto di educazione da parte di un giocatore è divenuto "la prima cazzata di mercato". Io vedo un salto logico un po' forte fra le due cose.



Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk


Hoi! Ho aspettato fino al pomeriggio, pensavo non lo facessi! Scusa ma ti ho gia mandato una lettera di citazione tramite l'avvocato. Spero che rimarrai comunque mio amico.
Per quanto riguarda l'argomento del post, ti do ragione, si e' fatto passare una bella e commovente lettera di commiato per una cazzata, e che cazz non p'tev aspetta nu par de di'!!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2980
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Prima cazzata di mercato

Messaggioda cuore(bianco)rosso » dom mag 26, 2019 7:38


peronitrequarti ha scritto:
Linuccio ha scritto:Buongiorno ragazzi, mi sapete dire se al mercato di via Pitagora stanno davvero dando le rape a 1 euro al chilo?

Bannate sto trol

U fra sono andato ha controllare e veramente le rape stanno ha un euro honest. O comprato 5 kili approfittate pure voi

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], magico, red_roby e 126 ospiti