Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Grazie di cuore ragazzi!

lun mag 20, 2019 23:08

Protti-gol ha scritto:Grazie di che? Di aver ottenuto il minimo sindacale? Di aver buttato nel cesso la poule scudetto, per aver sciupato decine di occasioni gol? Anche a causa di arbitraggi scandalosi, ad onor del vero. Sì ok ringraziamenti per la promozione in C ma neanche più di tanto, hanno solo fatto il loro dovere. Ma potevano e dovevano fare molto molto molto molto molto meglio. 3 sconfitte in campionato e l'eliminazione nel triangolare scudetto senza aver mai segnato sono una macchia indelebile, un'onta inammissibile, una vergogna indecente per una squadra gloriosa come il Bari.
All'inizio pensavo che tu fossi solo un po' esigente. Ora ho capito che sei t*****e a vento.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Re: Grazie di cuore ragazzi!

lun mag 20, 2019 23:43

saverio67 ha scritto:
Protti-gol ha scritto:Grazie di che? Di aver ottenuto il minimo sindacale? Di aver buttato nel cesso la poule scudetto, per aver sciupato decine di occasioni gol? Anche a causa di arbitraggi scandalosi, ad onor del vero. Sì ok ringraziamenti per la promozione in C ma neanche più di tanto, hanno solo fatto il loro dovere. Ma potevano e dovevano fare molto molto molto molto molto meglio. 3 sconfitte in campionato e l'eliminazione nel triangolare scudetto senza aver mai segnato sono una macchia indelebile, un'onta inammissibile, una vergogna indecente per una squadra gloriosa come il Bari.
All'inizio pensavo che tu fossi solo un po' esigente. Ora ho capito che sei t*****e a vento.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Vincere non è mai facile stravincere un campionato lo è ancora di piu con una squadra fatta di giocatori che non hanno mai giocato insieme. Se ci metti anche torti arbitrali, campi al limite della praticabilità ecc. Io mi sento solo di dire grazie a tutti anche al mister che nonostante tutto ha saputo tenere uniti il gruppo è lo spogliatoio, perché se il gruppo non è unito puoi avere messo e Ronaldo in campo non vai da nessuna parte. Vi ricorda qualcosa del GRUPPO della stagione fallimentare e vi ricordate il gruppo molto più forte dell anno scorso?
Il primo era un gruppo unito che ci ha fatto sognare il secondo non lo era quindi non diamo tutto per scontato solo perché siamo il Bari. Le vittorie e i campionati si vincono sul campo e questi ragazzi lo hanno fatto alla grande. Quindi è doveroso ringraziarli perché HANNO SUDATO E ONORATO I NOSTRI COLORI..SEMPRE FORZA BARIII

Re: Grazie di cuore ragazzi!

lun mag 20, 2019 23:55

A volte ho come l'impressione che qualcuno parli del Bari,demolendo tutto e tutti (indistintamente e quindi non con finalità di critica costruttiva),per alludere ed arrivare ad altro,negli ultimi giorni ho come la sensazione che questo altro siano le elezioni locali,mi limito a questo senza dare ulteriori soddisfazioni a certe evidentissime <<trollate>>.

Re: GRAZIE DI CUORE RAGAZZI!

mar mag 21, 2019 7:11

BariCatanzaro1972 ha scritto:Mi associo, un grazie a tutti, e un in bocca al lupo sentito, a chi rimarrà e a chi no.
Queste ultime due partite non mi lasciano più di tanto l'amaro in bocca, dal momento che ho visto tanto impegno messo in campo e sinceramente non me l'aspettavo.

Re: Grazie di cuore ragazzi!

mar mag 21, 2019 7:53

BIANCO&ROSSO ha scritto:Bravo !
Anch'io ci tengo a ringraziare tutti i componenti della squadra, anche chi ha giocato meno.
Un grandissimo in bocca al lupo, perchè per quanto mi riguarda l'impegno profuso fa meritare a queste persone la mia stima e il mio rispetto.
:love:
:respect: :respect:

Re: Grazie di cuore ragazzi!

mar mag 21, 2019 8:39

:respect:

Re: Grazie di cuore ragazzi!

mar mag 21, 2019 9:15

Mi associo ai ringraziamenti
Avete saputo onorare la maglia che avete indossato
con l'impegno e lo spirito di squadra che non è mai mancato in tutte le partite,
anche in quelle dove non siamo riusciti a ottenere il risultato,
e questo rimarrà indelebile nei nostri cuori

Re: Grazie di cuore ragazzi!

mar mag 21, 2019 9:55

Un grazie è doveroso a questi ragazzi perchè rimettersi in piedi dopo essere sprofondati negli inferi è sempre la cosa più difficile.
Rimettersi in piedi e fare un campionanto vincente in fretta e furia partenzo da zero, in un paio di settimane, senza neanche un campo dove allenarsi
poi aumenta di molto il coefficiente di difficoltà.

Un grazie a chi ha creduto nel progetto, a chi è sceso di categoria, a chi si è comportato da professionista anche in un campionato non professionistico,
ai giovani che hanno cercato di fare la loro parte consapevoli del peso di questa maglia.

Quando un giorno avremo la fortuna di ritornare a calcare campi importanti , probabilmente per un attimo il pensiero andrà a quest'anno particolare, a questi ragazzi,
anche a quelli che ci saluteranno, nomi che sembreranno un ricordo, alla società a quello che hanno fatto e per questo primo fondamentale passo in avanti.

Re: Grazie di cuore ragazzi!

mar mag 21, 2019 11:13

Protti-gol ha scritto:Grazie di che? Di aver ottenuto il minimo sindacale? Di aver buttato nel cesso la poule scudetto, per aver sciupato decine di occasioni gol? Anche a causa di arbitraggi scandalosi, ad onor del vero. Sì ok ringraziamenti per la promozione in C ma neanche più di tanto, hanno solo fatto il loro dovere. Ma potevano e dovevano fare molto molto molto molto molto meglio. 3 sconfitte in campionato e l'eliminazione nel triangolare scudetto senza aver mai segnato sono una macchia indelebile, un'onta inammissibile, una vergogna indecente per una squadra gloriosa come il Bari.


... che se fossimo andati avanti e non avessimo avuto il vantaggio del - 2 Turris... non so se saremmo ora qui a ringraziare.

Re: Grazie di cuore ragazzi!

mar mag 21, 2019 12:10

Grazie sempre..........

Re: Grazie di cuore ragazzi!

mar mag 21, 2019 12:50

Grazie a tutti voi,società, calciatori e staff tecnico,per averci riaperto le porte del calcio professionistico,ingiustamente toltoci da un losco individuo.

Re: Grazie di cuore ragazzi!

mar mag 21, 2019 13:07

ImaginaryBoy ha scritto:Un grazie è doveroso a questi ragazzi perchè rimettersi in piedi dopo essere sprofondati negli inferi è sempre la cosa più difficile.
Rimettersi in piedi e fare un campionanto vincente in fretta e furia partenzo da zero, in un paio di settimane, senza neanche un campo dove allenarsi
poi aumenta di molto il coefficiente di difficoltà.

Un grazie a chi ha creduto nel progetto, a chi è sceso di categoria, a chi si è comportato da professionista anche in un campionato non professionistico,
ai giovani che hanno cercato di fare la loro parte consapevoli del peso di questa maglia.

Quando un giorno avremo la fortuna di ritornare a calcare campi importanti , probabilmente per un attimo il pensiero andrà a quest'anno particolare, a questi ragazzi,
anche a quelli che ci saluteranno, nomi che sembreranno un ricordo, alla società a quello che hanno fatto e per questo primo fondamentale passo in avanti.

Re: Grazie di cuore ragazzi!

mar mag 21, 2019 13:38

grazie ragazzi :sciarpata:

Re: Grazie di cuore ragazzi!

mar mag 21, 2019 13:50

BIANCO&ROSSO ha scritto:Bravo !
Anch'io ci tengo a ringraziare tutti i componenti della squadra, anche chi ha giocato meno.
Un grandissimo in bocca al lupo, perchè per quanto mi riguarda l'impegno profuso fa meritare a queste persone la mia stima e il mio rispetto.
:love:
:respect: :respect:

Re: Grazie di cuore ragazzi!

mar mag 21, 2019 14:51

:love:
Rispondi al messaggio