spacer
     

Grazie di cuore ragazzi!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Grazie di cuore ragazzi!

Messaggioda colino1961 » gio mag 23, 2019 15:03


angelo249 ha scritto:
fiore ha scritto:
Protti-gol ha scritto:Grazie di che? Di aver ottenuto il minimo sindacale? Di aver buttato nel cesso la poule scudetto, per aver sciupato decine di occasioni gol? Anche a causa di arbitraggi scandalosi, ad onor del vero. Sì ok ringraziamenti per la promozione in C ma neanche più di tanto, hanno solo fatto il loro dovere. Ma potevano e dovevano fare molto molto molto molto molto meglio. 3 sconfitte in campionato e l'eliminazione nel triangolare scudetto senza aver mai segnato sono una macchia indelebile, un'onta inammissibile, una vergogna indecente per una squadra gloriosa come il Bari.


... che se fossimo andati avanti e non avessimo avuto il vantaggio del - 2 Turris... non so se saremmo ora qui a ringraziare.


È evidente la vostra ironia!
Diversamente: c’è la squadra strisciata al rione Carrassi....
La nuova proprietà del grande presidente...
Sempre strisciata è. Poco importa se le strisce sono orizzontali anziché verticali....

Sarebbe? :scratch:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Grazie di cuore ragazzi!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 23, 2019 17:36


viafiorino ha scritto:Io non faccio un discorso puramente riferito al Bari ma in generale. ..io credo che non ci sia niente da ringraziare se semplicemente la gente fa quello per cui è pagata.Il comico Milanese Pucci nei suoi spettacoli fa sempre l'esempio dell'" applauso al Comandante che fa atterrare l' aereo" ed in chiave comica si chiede cosa c'è da applaudire se lui fa semplicemente il suo dovere. ...e continua dicendo che è come se uno va ad un bar per un caffè, il Barista te lo fa, e tu lo applaudi perché te lo ha fatto o applaudi il panettiere perché ti vende il pane...per non parlare quando gli inviati dei Tg finiscono i servizi in esterna e al rientro in studio lo speaker lo ringrazia. Ma grazie di che, che prende fior di euro per fare PROPRIO quello! !

Punti di vista....io dico sempre grazie, anche al barista che mi prepara il caffè e se è educato mi risponde con un "grazie a lei...".

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Grazie di cuore ragazzi!

Messaggioda polpopazzo » gio mag 23, 2019 17:49


BariCatanzaro1972 ha scritto:
viafiorino ha scritto:Io non faccio un discorso puramente riferito al Bari ma in generale. ..io credo che non ci sia niente da ringraziare se semplicemente la gente fa quello per cui è pagata.Il comico Milanese Pucci nei suoi spettacoli fa sempre l'esempio dell'" applauso al Comandante che fa atterrare l' aereo" ed in chiave comica si chiede cosa c'è da applaudire se lui fa semplicemente il suo dovere. ...e continua dicendo che è come se uno va ad un bar per un caffè, il Barista te lo fa, e tu lo applaudi perché te lo ha fatto o applaudi il panettiere perché ti vende il pane...per non parlare quando gli inviati dei Tg finiscono i servizi in esterna e al rientro in studio lo speaker lo ringrazia. Ma grazie di che, che prende fior di euro per fare PROPRIO quello! !

Punti di vista....io dico sempre grazie, anche al barista che mi prepara il caffè e se è educato mi risponde con un "grazie a lei...".


io dico grazie anche quando mi fanno attraversare le strisce pedonali (li gastemo quando non lo fanno :D ),
saper dire grazie è sempre e solo un pregio, fa sentire meglio se stessi e gli altri, dovremmo farlo più stesso.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Grazie di cuore ragazzi!

Messaggioda ziobello » gio mag 23, 2019 20:16


viafiorino ha scritto:Io non faccio un discorso puramente riferito al Bari ma in generale. ..io credo che non ci sia niente da ringraziare se semplicemente la gente fa quello per cui è pagata.Il comico Milanese Pucci nei suoi spettacoli fa sempre l'esempio dell'" applauso al Comandante che fa atterrare l' aereo" ed in chiave comica si chiede cosa c'è da applaudire se lui fa semplicemente il suo dovere. ...e continua dicendo che è come se uno va ad un bar per un caffè, il Barista te lo fa, e tu lo applaudi perché te lo ha fatto o applaudi il panettiere perché ti vende il pane...per non parlare quando gli inviati dei Tg finiscono i servizi in esterna e al rientro in studio lo speaker lo ringrazia. Ma grazie di che, che prende fior di euro per fare PROPRIO quello! !

Confondi il dovere col successo, si può anche fare il proprio dovere ma non raggiungere gli obiettivi prefissati, per 1000 motivi che non dipendono dal soggetto , i calciatori delle squadre che retrocedono, vengono comunque pagati, come pure il chirurgo che fa una operazione e il paziente muore sotto i ferri, il chirurgo verra' comunque pagato per quelle ore. Il successo è frutto di una alchimia che si crea dal gruppo da particolari abilita', dagli stimoli che da il datore di lavoro ecc. Penso che quando si aggiunge il successo è giusto ringraziare e rimarcarlo.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 130 ospiti