spacer
     

Pagelle Avellino-Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Fox Sagittario

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 247
Iscritto il: mer gen 24, 2018 18:20
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda Fox Sagittario » dom mag 19, 2019 16:54


Concordo col giudizio positivo di quanti hanno intravisto dei passi avanti della squadra. La sconfitta è solo dovuta ad errori arbitrali e nostri nella finalizzazione disastrosa sulle conclusioni a rete. Lo sconforto maggiore resta nel leggere commenti di scontro verbale tra utenti che si presume debbano remare sulla stessa barca. É lecito esprime un'opinione, le offese sono un'altra cosa. Concentriamoci sulla prossima campagna acquisti ed accettiamo quel che la proprietà decide di fare considerando che i denari li sborsa LDL. Non pensiamo di non soffrire il prossimo torneo, almeno è quello che penso, ma ci sono abituato.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7676
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda fattoabari » dom mag 19, 2019 17:10


BariCatanzaro1972 ha scritto:
polpopazzo ha scritto:Ora mi sono rotto i cog.lioni di solobari e della continua assenza di moderazione.

Ormai apro ogni volta questo topic in attesa dei commenti di alcuni utenti, tra cui il tuo, quello di Saverio, di Grande Fratello, ecc... e farmi due risate :D
Concordo sul fatto che i moderatori dovrebbero intervenire un po' di più.
Aggiungere qualsiasi commento tecnico penso significhi solo abboccare al suo amo...
Mi dispiace per l'utente Orlove1954 che non abbia ben individuato l'autore di questo topic e tanto meno l'utente Saverio..

Basterebbe ignorarli, mi sono imposto di non leggere i post provocatori dei soliti noti e soprattutto di non intervenire.
Questa volta l'ho fatto per dare un suggerimento a tutti, per dare un'idea e fare in modo che questi personaggi spariscano da questo forum e vadano a scrivere su sololecce o sui forum delle strisciate, il loro intento qui è creare zizzania, metterci uno contro l'altro e soprattutto aizzare più persone possibili contro i Giocatori e la società.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2002
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda Ludo45 » dom mag 19, 2019 17:12


george ha scritto:
Ein ha scritto:Oggi abbiamo assistito all'ennesimo non gioco del Bari di Cornacchini, oggi siamo stati davvero l'anticalcio, non ho visto ne un azione corale ne uno schema di gioco, se il Bari dovesse giocare in maniera così orrida in Serie C il nostro mister finisce esonerato alla quinta giornata. Non ho capito i cambi Piovanello ha fatto rimpiangere Langella, Bolzoni era il migliore a centrocampo e il nostro mister lo ha tolto, Feola entrato davvero troppo tardi.
Abbiamo perso meritatamente purtroppo.


Tu si che ne capisci di calcio (oltre che di italiano, si scrive né...), e soprattutto le vedi le partite (insieme all'amico bluesman scommetto). Langelella l stramurtacc suj non ha azzeccato un passaggio e bolzoni camminava in campo facendo solo passaggetti indietro. Che partita hai visto eh?
Se floriano sbaglia 3 gol fatti è colpa del mister? Se mattera fasce la bcchin d la mamme è colpa del mister? Se l'arbitro fasce l stramurtacce d la mamm è colpa del mister?
Non è colpa del mister. la colpa è di Decaro!
Comunque per fortuna è finita sta pagliacciata.
Ora tu egli amici tuoi potete concentrarvi a gettare m.e.r.d.a. su qualsiasi acquisto sarà fatto.
Accidt che fasce apprim.

Scusami, ma "ne" in quel senso non vuole l'accento. Nè (con l'accento) si scrive nel senso di neppure.
Se non si è sicuri, meglio stare zitti.

piemme67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 502
Iscritto il: gio apr 16, 2009 22:19
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda piemme67 » dom mag 19, 2019 17:14


LOCO_245 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Vai a fare in culo.

Attendo il commento scandalizzato del nik Orlove1954.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk


fintare v. intr. [der. di finta] (aus. avere). – Nel linguaggio sport., eseguire una finta. Anche, con uso trans., f. un’azione, simularla per disorientare l’avversario; f. un avversario, ingannarlo con una finta.



disdettare v. tr. [der. di disdetta], non com. – Disdire, dare la disdetta; si usa soltanto nell’infinito e nei tempi composti: d. un appartamento, un mezzadro.

W il maestro...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 19, 2019 17:17


Ludo45 ha scritto:
george ha scritto:
Ein ha scritto:Oggi abbiamo assistito all'ennesimo non gioco del Bari di Cornacchini, oggi siamo stati davvero l'anticalcio, non ho visto ne un azione corale ne uno schema di gioco, se il Bari dovesse giocare in maniera così orrida in Serie C il nostro mister finisce esonerato alla quinta giornata. Non ho capito i cambi Piovanello ha fatto rimpiangere Langella, Bolzoni era il migliore a centrocampo e il nostro mister lo ha tolto, Feola entrato davvero troppo tardi.
Abbiamo perso meritatamente purtroppo.


Tu si che ne capisci di calcio (oltre che di italiano, si scrive né...), e soprattutto le vedi le partite (insieme all'amico bluesman scommetto). Langelella l stramurtacc suj non ha azzeccato un passaggio e bolzoni camminava in campo facendo solo passaggetti indietro. Che partita hai visto eh?
Se floriano sbaglia 3 gol fatti è colpa del mister? Se mattera fasce la bcchin d la mamme è colpa del mister? Se l'arbitro fasce l stramurtacce d la mamm è colpa del mister?
Non è colpa del mister. la colpa è di Decaro!
Comunque per fortuna è finita sta pagliacciata.
Ora tu egli amici tuoi potete concentrarvi a gettare m.e.r.d.a. su qualsiasi acquisto sarà fatto.
Accidt che fasce apprim.

Scusami, ma "ne" in quel senso non vuole l'accento. Nè (con l'accento) si scrive nel senso di neppure.
Se non si è sicuri, meglio stare zitti.

In quel contesto vuole l'accento.
Tuttavia fosse quello il problema di EIN.

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda arrabbiatissimo » dom mag 19, 2019 17:18


bluesman ha scritto:
arrabbiatissimo ha scritto:
bluesman ha scritto:Oggi peggio di corny solo il telecronista, vede errori arbitrali ovunque, cerca costantemente di orientare l' opinione pubblica a favore dell' allenatore e di una squadra priva di gioco e idee e da rifondare tout court.


sei solo uno sporcaccione...


avevo chiesto a tua sorella di non dire niente!


non è mia abitudine replicare a chi si è abbondantemente squalificato, anche perchè è da molto che ho superato l'età infantile, ritengo però doveroso l'intervento dei moderatori se non vogliamo ridurre il forum ad una cloaca di volgarità ed insulti
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

u'vastasiid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio set 24, 2009 1:05
Località: carrassi-carbonara
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda u'vastasiid » dom mag 19, 2019 17:20


fattoabari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
polpopazzo ha scritto:Ora mi sono rotto i cog.lioni di solobari e della continua assenza di moderazione.

Ormai apro ogni volta questo topic in attesa dei commenti di alcuni utenti, tra cui il tuo, quello di Saverio, di Grande Fratello, ecc... e farmi due risate :D
Concordo sul fatto che i moderatori dovrebbero intervenire un po' di più.
Aggiungere qualsiasi commento tecnico penso significhi solo abboccare al suo amo...
Mi dispiace per l'utente Orlove1954 che non abbia ben individuato l'autore di questo topic e tanto meno l'utente Saverio..

Basterebbe ignorarli, mi sono imposto di non leggere i post provocatori dei soliti noti e soprattutto di non intervenire.
Questa volta l'ho fatto per dare un suggerimento a tutti, per dare un'idea e fare in modo che questi personaggi spariscano da questo forum e vadano a scrivere su sololecce o sui forum delle strisciate, il loro intento qui è creare zizzania, metterci uno contro l'altro e soprattutto aizzare più persone possibili contro i Giocatori e la società.

Oggi è stato superato il limite. Penso che ignorarli non sia sufficiente. Dovrebbero intervenire i moderatori ; gli interventi sono semplicemente provocatori, diffamatori. In un forum è giusto che ognuno esprima il suo parere ma qui si sta esagerando. Ogni discussione è inquinata da questi personaggi ed è diventato noioso quanto frustrante doverli scansare e commentare serenamente una partita di calcio.
per favore MODERATORI intervenite
ANTHONY ANTHONY ANTHONY
l'orologio di gran marca, l'orologio degli sportivi
regalando un Anthony sarete ricordati in ogni ora
Anthony, Anthony, Anthony, che stile !!

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda bluesman » dom mag 19, 2019 17:21


Fox Sagittario ha scritto:Concordo col giudizio positivo di quanti hanno intravisto dei passi avanti della squadra. La sconfitta è solo dovuta ad errori arbitrali e nostri nella finalizzazione disastrosa sulle conclusioni a rete. Lo sconforto maggiore resta nel leggere commenti di scontro verbale tra utenti che si presume debbano remare sulla stessa barca. É lecito esprime un'opinione, le offese sono un'altra cosa. Concentriamoci sulla prossima campagna acquisti ed accettiamo quel che la proprietà decide di fare considerando che i denari li sborsa LDL. Non pensiamo di non soffrire il prossimo torneo, almeno è quello che penso, ma ci sono abituato.


Guarda, al di lá di tutto, presunti errori arbitrali compresi, sine ira et studio, dico solo che un punto in due partite, contro Picerno e Avellino, deve far riflettere sulla necessitá di tornare al lancio lungo per le punte perché se resta Corny tanto vale puntare sull' anticalcio remunerativo. Certo, ADL non potrá sperare di andare oltre le 10 mila presenze allo stadio proponendo questo calcio di palude, ma tant'é. Loro dicono di voler mutuare il concetto di intrattenimento cinematografico nel mondo del calcio, giusto! ma se vuoi riempire le sale e vendere pop corn e coca cola non puoi proiettare "Via col vento" ma un film target family.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2002
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda Ludo45 » dom mag 19, 2019 17:22


BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ludo45 ha scritto:
george ha scritto:
Ein ha scritto:Oggi abbiamo assistito all'ennesimo non gioco del Bari di Cornacchini, oggi siamo stati davvero l'anticalcio, non ho visto ne un azione corale ne uno schema di gioco, se il Bari dovesse giocare in maniera così orrida in Serie C il nostro mister finisce esonerato alla quinta giornata. Non ho capito i cambi Piovanello ha fatto rimpiangere Langella, Bolzoni era il migliore a centrocampo e il nostro mister lo ha tolto, Feola entrato davvero troppo tardi.
Abbiamo perso meritatamente purtroppo.


Tu si che ne capisci di calcio (oltre che di italiano, si scrive né...), e soprattutto le vedi le partite (insieme all'amico bluesman scommetto). Langelella l stramurtacc suj non ha azzeccato un passaggio e bolzoni camminava in campo facendo solo passaggetti indietro. Che partita hai visto eh?
Se floriano sbaglia 3 gol fatti è colpa del mister? Se mattera fasce la bcchin d la mamme è colpa del mister? Se l'arbitro fasce l stramurtacce d la mamm è colpa del mister?
Non è colpa del mister. la colpa è di Decaro!
Comunque per fortuna è finita sta pagliacciata.
Ora tu egli amici tuoi potete concentrarvi a gettare m.e.r.d.a. su qualsiasi acquisto sarà fatto.
Accidt che fasce apprim.

Scusami, ma "ne" in quel senso non vuole l'accento. Nè (con l'accento) si scrive nel senso di neppure.
Se non si è sicuri, meglio stare zitti.

In quel contesto vuole l'accento.
Tuttavia fosse quello il problema di EIN.

Hai ragione, ma ho sbagliato la citazione: volevo riferirmi alla frase "...Tu si che ne capisci di calcio..." di george 16.04.

VitoSpartano

 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 01, 2015 6:40
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda VitoSpartano » dom mag 19, 2019 17:23


Che partita ha visto chi ha scritto il post??? Che cosa critichi a fare se sbagli canale tv e guardi le partita della Juve???
Spendo parole di complimenti per una grande prestazione di squadra e per il mister, che prima o poi farà mettere la lingua (o dito x chi scrive) in quel posto a tutti coloro che criticano sempre ed inutilmente!!! Forza Bari

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda bluesman » dom mag 19, 2019 17:24


arrabbiatissimo ha scritto:
bluesman ha scritto:
arrabbiatissimo ha scritto:
bluesman ha scritto:Oggi peggio di corny solo il telecronista, vede errori arbitrali ovunque, cerca costantemente di orientare l' opinione pubblica a favore dell' allenatore e di una squadra priva di gioco e idee e da rifondare tout court.


sei solo uno sporcaccione...


avevo chiesto a tua sorella di non dire niente!


non è mia abitudine replicare a chi si è abbondantemente squalificato, anche perchè è da molto che ho superato l'età infantile, ritengo però doveroso l'intervento dei moderatori se non vogliamo ridurre il forum ad una cloaca di volgarità ed insulti


amico come kazzo lo vedi il mondo? sei tu che hai iniziato, potevi restare in silenzio e rispettare le mie opinioni ..se in questo paese é ancora lecito farlo!

VitoSpartano

 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 01, 2015 6:40
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda VitoSpartano » dom mag 19, 2019 17:26


Vai a cagare!!! Che partita hai visto!!!!!

Vincere

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1524
Iscritto il: sab lug 12, 2008 9:33
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda Vincere » dom mag 19, 2019 17:27


u'vastasiid ha scritto:Grande Cornacchini, in 7 contro 11 ha fatto una buona partita.
Senza portiere, due terzini con nodo alle gambe, un centrocampista anni 70, un attaccante bendato, una traversa interna, un guardalinee dotato di corna , ha fatto una partita più che alla pari.
5 occasioni da rete nitide.


Propongo il premio Indro Montanelli. Da incorniciare!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7165
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda discitur » dom mag 19, 2019 17:29


Un cinque a tutti per le cose ad mentula canis che scrivete

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 19, 2019 17:35


Ludo45 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
Ludo45 ha scritto:
george ha scritto:
Ein ha scritto:Oggi abbiamo assistito all'ennesimo non gioco del Bari di Cornacchini, oggi siamo stati davvero l'anticalcio, non ho visto ne un azione corale ne uno schema di gioco, se il Bari dovesse giocare in maniera così orrida in Serie C il nostro mister finisce esonerato alla quinta giornata. Non ho capito i cambi Piovanello ha fatto rimpiangere Langella, Bolzoni era il migliore a centrocampo e il nostro mister lo ha tolto, Feola entrato davvero troppo tardi.
Abbiamo perso meritatamente purtroppo.


Tu si che ne capisci di calcio (oltre che di italiano, si scrive né...), e soprattutto le vedi le partite (insieme all'amico bluesman scommetto). Langelella l stramurtacc suj non ha azzeccato un passaggio e bolzoni camminava in campo facendo solo passaggetti indietro. Che partita hai visto eh?
Se floriano sbaglia 3 gol fatti è colpa del mister? Se mattera fasce la bcchin d la mamme è colpa del mister? Se l'arbitro fasce l stramurtacce d la mamm è colpa del mister?
Non è colpa del mister. la colpa è di Decaro!
Comunque per fortuna è finita sta pagliacciata.
Ora tu egli amici tuoi potete concentrarvi a gettare m.e.r.d.a. su qualsiasi acquisto sarà fatto.
Accidt che fasce apprim.

Scusami, ma "ne" in quel senso non vuole l'accento. Nè (con l'accento) si scrive nel senso di neppure.
Se non si è sicuri, meglio stare zitti.

In quel contesto vuole l'accento.
Tuttavia fosse quello il problema di EIN.

Hai ragione, ma ho sbagliato la citazione: volevo riferirmi alla frase "...Tu si che ne capisci di calcio..." di george 16.04.

Figurati...tra l'altro personalmente non ritengo mai il caso di sottolineare gli errori, che tra t9, digitazioni che spesso avvengono sul cellulare e altro, capitano un po' a tutti.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 79 ospiti