spacer
     

Pagelle Avellino-Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2002
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda Ludo45 » dom mag 19, 2019 17:36


discitur ha scritto:Un cinque a tutti per le cose ad mentula canis che scrivete

Traduco: a membro di segugio

VitoSpartano

 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ott 01, 2015 6:40
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda VitoSpartano » dom mag 19, 2019 17:41


discitur ha scritto:Un cinque a tutti per le cose ad mentula canis che scrivete


Sto morendo!!!! Sei un mito!

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda arrabbiatissimo » dom mag 19, 2019 17:47


bluesman ha scritto:
arrabbiatissimo ha scritto:
bluesman ha scritto:
arrabbiatissimo ha scritto:
bluesman ha scritto:Oggi peggio di corny solo il telecronista, vede errori arbitrali ovunque, cerca costantemente di orientare l' opinione pubblica a favore dell' allenatore e di una squadra priva di gioco e idee e da rifondare tout court.


sei solo uno sporcaccione...


avevo chiesto a tua sorella di non dire niente!


non è mia abitudine replicare a chi si è abbondantemente squalificato, anche perchè è da molto che ho superato l'età infantile, ritengo però doveroso l'intervento dei moderatori se non vogliamo ridurre il forum ad una cloaca di volgarità ed insulti


amico come kazzo lo vedi il mondo? sei tu che hai iniziato, potevi restare in silenzio e rispettare le mie opinioni ..se in questo paese é ancora lecito farlo!


il mio non era un insulto, una persona intelligente lo capisce perchè solo nel medioevo per insultare si diceva sporcaccione...
ma tu non sei intelligente,
per il resto la fonte informativa della tua natura inzivusa era tua madre che mi costa un patrimonio ogni volta che passo da Lecce, ma sono soldi spesi bene, è bravissima....
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda mivienedavomitare » dom mag 19, 2019 17:51


Una partita discreta giocata da due squadre che più o meno si equivalgono. Ha vinto chi ha sbagliato meno.
È restata immutata la facilità con cui lasciamo praterie agli avversari non appena ci sbilanciamo (è accaduto anche nel primo tempo).
Certo che togliere il solo uomo capace di dare ordine e senso alla manovra offensiva è stata una chicca che oggi ci poteva risparmiare (se sto perdendo è sempre meglio avere in campo il miglior giocatore fino alla fine).

Miki441

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 562
Iscritto il: lun mar 23, 2009 21:05
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda Miki441 » dom mag 19, 2019 17:55


BARI HA GIOCATO MALE...PASSAGGI SBAGLIATI E POCHE AZIONI
SE IL BARI SARA' QUESTO COL SOLITO CORNACCHINI ..MEGLIO
CAMBIARE SUBITO..

piemme67

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 502
Iscritto il: gio apr 16, 2009 22:19
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda piemme67 » dom mag 19, 2019 18:03


Tenendo da parte ogni considerazione sulle "lucide" disamine della partita e le "sapienti" indicazioni, riguardanti la lingua italiana, possiamo così riassumere:

Bari evidentemente superiore, nel complesso, all'Avellino...forse anche il pareggio sarebbe stato strettino. Tuttavia

PORTIERE: Marfella, impacciato ed ansioso, sarà un buon secondo, il prossimo anno, dietro un portiere più reattivo e sicuro, soprattutto nelle uscite.
DIFESA: Di Cesare pilastro fondamentale, Mattera pasticcione, Turi timoroso e scolastico, Nannini appena sufficiente
CENTROCAMPO Fatta eccezione per Brienza, c'è il buio...il baratro.
Langella non ci arriva mai, Bolzoni ingobbito e lento (ricordate Redondo al Milan?), Hamlili il nuovo Romizi
LINEA AVANZATA Complessivamente mi piace, anche se Neglia è fuori dal coro, oggi tecnicamente così così...
Floriano comunque imprescindibile, anche se sbaglia ghiotte occasioni (ma solo chi fa, sbaglia...), Simeri lotta e svaria, Iadaresta può fare il suo. Liguori ha tecnica, se allenato ed utilizzato come si deve, dandogli fiducia, può riservare davvero belle sorprese

Cornacchini criticabile ma privilegia l'azione che parte da dietro, il fraseggio corto a centrocampo, pressing alto. Deve migliorare, personalmente ho fiducia.

Arbitri mediocri, in linea con la serie dilettantistica.

Salomone mi fa tenerezza...in confronto, Mauro Suma e Carlo Pellegatti sono pivellini

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda bluesman » dom mag 19, 2019 18:04


arrabbiatissimo ha scritto:
bluesman ha scritto:
arrabbiatissimo ha scritto:
bluesman ha scritto:
arrabbiatissimo ha scritto:
bluesman ha scritto:Oggi peggio di corny solo il telecronista, vede errori arbitrali ovunque, cerca costantemente di orientare l' opinione pubblica a favore dell' allenatore e di una squadra priva di gioco e idee e da rifondare tout court.


sei solo uno sporcaccione...


avevo chiesto a tua sorella di non dire niente!


non è mia abitudine replicare a chi si è abbondantemente squalificato, anche perchè è da molto che ho superato l'età infantile, ritengo però doveroso l'intervento dei moderatori se non vogliamo ridurre il forum ad una cloaca di volgarità ed insulti


amico come kazzo lo vedi il mondo? sei tu che hai iniziato, potevi restare in silenzio e rispettare le mie opinioni ..se in questo paese é ancora lecito farlo!


il mio non era un insulto, una persona intelligente lo capisce perchè solo nel medioevo per insultare si diceva sporcaccione...
ma tu non sei intelligente,
per il resto la fonte informativa della tua natura inzivusa era tua madre che mi costa un patrimonio ogni volta che passo da Lecce, ma sono soldi spesi bene, è bravissima....

Azz!!! meno male che non é tua abitudine replicare :risata: :risata:

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda ImaginaryBoy » dom mag 19, 2019 18:07


Davvero ci si aspettava partite spettacolari ora che siamo alla fine di un campionato lungo
e che nel finale ha logorato nervi e fisico? Sù siamo seri. Una discreta partita giocata con il cuore, per brevi tratti
anche divertente. L'Avellino tolto il goal e un paio di occasioni mi pare abbia giocato una partita
bruttina e ad essere sincero la scorsa volta neanche il Picerno vincitore del famigerato girone d'acciaio H
mi ha particolarmente impressionato. Il Bari ha giocato per come è stato impostato dall'inizio dell'anno, onestamente
abbiamo avuto parecchie buone occasioni, stanchezza fisica e mentale insieme a qualche errore di troppo anche
della terna arbitrale hanno fatto la differenza.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda biancorossoeavast » dom mag 19, 2019 18:21


Primo tempo molto meglio noi, meritavamo il gol e Brienza in giornata di grazia, secondo tempo meglio loro probabilmente perché noi siamo calati nei singoli. Floriano si è mangiato l'impossibile, altrimenti almeno un pareggio lo avremmo ottenuto. Ora resettiamo tutto e attendiamo i movimenti di mercato che sicuramente saranno tanti e per forza di qualità se davvero vogliamo essere protagonisti. In C non basteranno i vari Quagliata, Feola, Liguori, Simeri ecc.
tanto non capirai...

APOL

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 12035
Iscritto il: sab mag 15, 2004 17:41
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda APOL » dom mag 19, 2019 18:41


Marfella 5
Nannini5,5
Di Cesare 6.5
Mattera 5
Turi 5
Hamlili 6
Bolzoni 5
Langella 5
Floriano 5.5
Brienza 8
Simeri 5.5

73indiano

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 730
Iscritto il: mar lug 19, 2016 9:24
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda 73indiano » dom mag 19, 2019 18:43


arrabbiatissimo ha scritto:Dopo le partite con il Picerno e l'Avellino rivaluto Cornacchini e ritengo che gli vada riconosciuto che non era facile vincere, anzi stravincere un campionato di serie D con un portiere ed una difesa come quella del Bari.
I terzini del Bari sono inguardabili.
L'azione difensiva del Bari, nonostante De Cesare non faccia altro che sbracciarsi e protestare e riprendere i compagni a volte anche esagerando per tutta la partita, è praticamente da suicidio soprattutto sulle palle da fermo.
Ora Cornacchini può veramente rifondare la squadra partendo proprio dalla difesa e dal portiere.
Per il resto troppe imprecisioni.
L'Avellino ha avuto due - tre azioni da goal. Noi almeno 5 e a mio modesto parere c'era tutto il rigore su Piovanello.
Per fortuna oggi finisce finalmente questo inferno.
De Laurentis, a parte le chiacchiere dei giornalisti e i proclami di gloria, ora metti mano al portafoglio e fai una squadra forte e cattiva.
La serie C è tosta e non ci sono alternative al VINCERE!

Concordo con molto di quello che affermi ( su Cornacchini ), però.........: 1 i terzini sono inguardabili semplicemente perchè non sono terzini ( infatti per la serie C servono due fluidificanti su due fasce opposte, veloci e aggressivi ). 2 Non può essere questa ( Mattera Di Cesare ) la coppia di centrali titolare per l'anno prossimo, a meno di rivedere le ambizioni. 3 stesso discorso per il portiere. 4 a centrocampo abbiamo solo due mediani difensivi ( Bolzoni e Hamlili ) più Brienza, servono un paio di centrocampisti offensivi che siano bravi nell'inserimento. 5 due partite zero reti , urgono due attaccanti centrali, ne siamo completamente privi, a meno di considerare come attaccanti gente come Pozzebon o Iadaresta.

george

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3592
Iscritto il: mer mag 21, 2014 23:15
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda george » dom mag 19, 2019 19:07


Ludo45 ha scritto:
george ha scritto:
Ein ha scritto:Oggi abbiamo assistito all'ennesimo non gioco del Bari di Cornacchini, oggi siamo stati davvero l'anticalcio, non ho visto ne un azione corale ne uno schema di gioco, se il Bari dovesse giocare in maniera così orrida in Serie C il nostro mister finisce esonerato alla quinta giornata. Non ho capito i cambi Piovanello ha fatto rimpiangere Langella, Bolzoni era il migliore a centrocampo e il nostro mister lo ha tolto, Feola entrato davvero troppo tardi.
Abbiamo perso meritatamente purtroppo.


Tu si che ne capisci di calcio (oltre che di italiano, si scrive né...), e soprattutto le vedi le partite (insieme all'amico bluesman scommetto). Langelella l stramurtacc suj non ha azzeccato un passaggio e bolzoni camminava in campo facendo solo passaggetti indietro. Che partita hai visto eh?
Se floriano sbaglia 3 gol fatti è colpa del mister? Se mattera fasce la bcchin d la mamme è colpa del mister? Se l'arbitro fasce l stramurtacce d la mamm è colpa del mister?
Non è colpa del mister. la colpa è di Decaro!
Comunque per fortuna è finita sta pagliacciata.
Ora tu egli amici tuoi potete concentrarvi a gettare m.e.r.d.a. su qualsiasi acquisto sarà fatto.
Accidt che fasce apprim.

Scusami, ma "ne" in quel senso non vuole l'accento. Nè (con l'accento) si scrive nel senso di neppure.
Se non si è sicuri, meglio stare zitti.


Ne sei sicuro ludo?

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda bluesman » dom mag 19, 2019 19:07


La telecronaca di Siciliani uno "spot" per il giornalismo sportivo, etico ed obiettivo. Tb Sport sempre piu Bari Channel altro che la voce dei baresi!

Insane

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mer dic 14, 2016 11:27
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda Insane » dom mag 19, 2019 19:40


bluesman ha scritto:La telecronaca di Siciliani uno "spot" per il giornalismo sportivo, etico ed obiettivo. Tb Sport sempre piu Bari Channel altro che la voce dei baresi!

Era Telebari e non Sky sport e ci sta che la telecronaca sia un po' di parte e "ignorantella",anzi a me faceva morire dal ridere il telecronista quando chiamava Alfageme dell'Avellino Algafeme.Rilassiamoci dai..
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI :italy:

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda alpha tauri » dom mag 19, 2019 20:00


u'vastasiid ha scritto:
fattoabari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
polpopazzo ha scritto:Ora mi sono rotto i cog.lioni di solobari e della continua assenza di moderazione.

Ormai apro ogni volta questo topic in attesa dei commenti di alcuni utenti, tra cui il tuo, quello di Saverio, di Grande Fratello, ecc... e farmi due risate :D
Concordo sul fatto che i moderatori dovrebbero intervenire un po' di più.
Aggiungere qualsiasi commento tecnico penso significhi solo abboccare al suo amo...
Mi dispiace per l'utente Orlove1954 che non abbia ben individuato l'autore di questo topic e tanto meno l'utente Saverio..

Basterebbe ignorarli, mi sono imposto di non leggere i post provocatori dei soliti noti e soprattutto di non intervenire.
Questa volta l'ho fatto per dare un suggerimento a tutti, per dare un'idea e fare in modo che questi personaggi spariscano da questo forum e vadano a scrivere su sololecce o sui forum delle strisciate, il loro intento qui è creare zizzania, metterci uno contro l'altro e soprattutto aizzare più persone possibili contro i Giocatori e la società.

Oggi è stato superato il limite. Penso che ignorarli non sia sufficiente. Dovrebbero intervenire i moderatori ; gli interventi sono semplicemente provocatori, diffamatori. In un forum è giusto che ognuno esprima il suo parere ma qui si sta esagerando. Ogni discussione è inquinata da questi personaggi ed è diventato noioso quanto frustrante doverli scansare e commentare serenamente una partita di calcio.
per favore MODERATORI intervenite
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Anima Biancorossa e 88 ospiti