spacer
     

Pagelle Avellino-Bari

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6735
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda mohan » dom mag 19, 2019 16:15


Marfella 5
Nannini 6
Di Cesare 6.5
Mattera 5.5
Turi 6
Hamlili 6
Bolzoni 6
Langella 5
Floriano 5.5
Brienza 6.5
Simeri 5.5

Cornacchini 1 cambi sbagliati

Arbitro 10 e lode
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

albertogra1

 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer ott 15, 2008 5:46
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda albertogra1 » dom mag 19, 2019 16:18


veramente alcuni post come quello del sig. EIN fanno sorridere! Ma che partita ha visto! Oggi la Bari ha giocato bene, semmai i problemi evidenziati durante tutto il campionato: Portiere+Centravanti e in aggiunta Floriano che si è mangiato 3 rigori quasi in movimento hanno determinato la sconfitta. Vorrei auspicare che per almeno tutto il girone di andata della prossima C la Bari giocasse come oggi con 2 attaccanti che la buttino dentro anziché fare lo stile(vero sig. Floriano?).
Discorso a parte Brienza, siamo affezionati, e' quasi una bandiera. gli vogliamo bene ma in fase di non possesso la squadra gioca con l'uomo in meno!
Ultimissime 2 annotazioni: gli arbitri ormai giocano a fischiare qualsiasi cosa contro la Bari e il portiere che con la sua palla rinviata malissimo ha innescato un azione finita in corner su cui abbiamo subito il gol.

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda pino il seguace » dom mag 19, 2019 16:19


Ein ha scritto:Oggi abbiamo assistito all'ennesimo non gioco del Bari di Cornacchini, oggi siamo stati davvero l'anticalcio, non ho visto ne un azione corale ne uno schema di gioco, se il Bari dovesse giocare in maniera così orrida in Serie C il nostro mister finisce esonerato alla quinta giornata. Non ho capito i cambi Piovanello ha fatto rimpiangere Langella, Bolzoni era il migliore a centrocampo e il nostro mister lo ha tolto, Feola entrato davvero troppo tardi.
Abbiamo perso meritatamente purtroppo.

Non so se fa più rabbia, uscire dopo una partita dominata, con un arbitraggio alla capocchia, o leggere questi commenti di questo che non capisce un c.a.z.z.o

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda arrabbiatissimo » dom mag 19, 2019 16:23


Dopo le partite con il Picerno e l'Avellino rivaluto Cornacchini e ritengo che gli vada riconosciuto che non era facile vincere, anzi stravincere un campionato di serie D con un portiere ed una difesa come quella del Bari.
I terzini del Bari sono inguardabili.
L'azione difensiva del Bari, nonostante De Cesare non faccia altro che sbracciarsi e protestare e riprendere i compagni a volte anche esagerando per tutta la partita, è praticamente da suicidio soprattutto sulle palle da fermo.
Ora Cornacchini può veramente rifondare la squadra partendo proprio dalla difesa e dal portiere.
Per il resto troppe imprecisioni.
L'Avellino ha avuto due - tre azioni da goal. Noi almeno 5 e a mio modesto parere c'era tutto il rigore su Piovanello.
Per fortuna oggi finisce finalmente questo inferno.
De Laurentis, a parte le chiacchiere dei giornalisti e i proclami di gloria, ora metti mano al portafoglio e fai una squadra forte e cattiva.
La serie C è tosta e non ci sono alternative al VINCERE!
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

Orlove1954

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1745
Iscritto il: sab nov 19, 2016 19:11
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda Orlove1954 » dom mag 19, 2019 16:24


saverio67 ha scritto:Vai a fare in culo.

Attendo il commento scandalizzato del nik Orlove1954.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Non ti preoccupare, non mi scandalizzo più.
Ormai ho capito che sei fuori di testa.

pino il seguace

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 577
Iscritto il: dom lug 20, 2008 23:19
Località: ovunque tu sarai io ti seguiro
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda pino il seguace » dom mag 19, 2019 16:26


arrabbiatissimo ha scritto:Dopo le partite con il Picerno e l'Avellino rivaluto Cornacchini e ritengo che gli vada riconosciuto che non era facile vincere, anzi stravincere un campionato di serie D con un portiere ed una difesa come quella del Bari.
I terzini del Bari sono inguardabili.
L'azione difensiva del Bari, nonostante De Cesare non faccia altro che sbracciarsi e protestare e riprendere i compagni a volte anche esagerando per tutta la partita, è praticamente da suicidio soprattutto sulle palle da fermo.
Ora Cornacchini può veramente rifondare la squadra partendo proprio dalla difesa e dal portiere.
Per il resto troppe imprecisioni.
L'Avellino ha avuto due - tre azioni da goal. Noi almeno 5 e a mio modesto parere c'era tutto il rigore su Piovanello.
Per fortuna oggi finisce finalmente questo inferno.
De Laurentis, a parte le chiacchiere dei giornalisti e i proclami di gloria, ora metti mano al portafoglio e fai una squadra forte e cattiva.
La serie C è tosta e non ci sono alternative al VINCERE!

Quoto in tutto e per tutto.

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda sitting bull » dom mag 19, 2019 16:28


MARFELLA 5 sbaglia due banali rimesse con le mani, non esce in un paio di occasioni, nulla può sul gol.
TURI 5 Non prende un'iniziativa che sia una, sbaglia quasi tutti gli appoggi, dalla sua fascia partono i pericoli maggiori
NANNINI 6 Fa il suo compitino
MATTERA 5,5 Ha responsabilità sul gol e in un paio di altre situazioni a rischio, sotto tono
DI CESARE 6 Ha fatto abbastanza bene
HAMLILI 6,5 motorino instancabile, qualche volta impreciso, ma avercene di calciatori così
BOLZONI 6 segna un gol valido, a parte quello fa il suo compitino
LANGELLA 5 non entra in partita
BRIENZA 6 fa lanci, illumina, a 40 anni più di così non si può fare
FLORIANO 5 sbaglia troppo
SIMERI 5,5 sbaglia tanto anche lui, ma è mobile e avrebbe meritato di più

CORNACCHINI 5,5 non mi incanta il gioco di Cornacchini

Il Bari esce IMMERITATAMENTE dalla poule scudetto, con arbitraggi così è dura. Però il gioco va rivisto, e nelle occasioni decisive il Bari non riesce mai a vincere

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda arrabbiatissimo » dom mag 19, 2019 16:29


bluesman ha scritto:Oggi peggio di corny solo il telecronista, vede errori arbitrali ovunque, cerca costantemente di orientare l' opinione pubblica a favore dell' allenatore e di una squadra priva di gioco e idee e da rifondare tout court.


sei solo uno sporcaccione...
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda bluesman » dom mag 19, 2019 16:31


arrabbiatissimo ha scritto:Dopo le partite con il Picerno e l'Avellino rivaluto Cornacchini e ritengo che gli vada riconosciuto che non era facile vincere, anzi stravincere un campionato di serie D con un portiere ed una difesa come quella del Bari.
I terzini del Bari sono inguardabili.
L'azione difensiva del Bari, nonostante De Cesare non faccia altro che sbracciarsi e protestare e riprendere i compagni a volte anche esagerando per tutta la partita, è praticamente da suicidio soprattutto sulle palle da fermo.
Ora Cornacchini può veramente rifondare la squadra partendo proprio dalla difesa e dal portiere.
Per il resto troppe imprecisioni.
L'Avellino ha avuto due - tre azioni da goal. Noi almeno 5 e a mio modesto parere c'era tutto il rigore su Piovanello.
Per fortuna oggi finisce finalmente questo inferno.
De Laurentis, a parte le chiacchiere dei giornalisti e i proclami di gloria, ora metti mano al portafoglio e fai una squadra forte e cattiva.
La serie C è tosta e non ci sono alternative al VINCERE!


Tutto vero tranne la rivalutazione di corny, vale quanto vale la categoria compresi arbitri e sostanze accessorie!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 19, 2019 16:31


polpopazzo ha scritto:Ora mi sono rotto i cog.lioni di solobari e della continua assenza di moderazione.

Ormai apro ogni volta questo topic in attesa dei commenti di alcuni utenti, tra cui il tuo, quello di Saverio, di Grande Fratello, ecc... e farmi due risate :D
Concordo sul fatto che i moderatori dovrebbero intervenire un po' di più.
Aggiungere qualsiasi commento tecnico penso significhi solo abboccare al suo amo...
Mi dispiace per l'utente Orlove1954 che non abbia ben individuato l'autore di questo topic e tanto meno l'utente Saverio..

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda bluesman » dom mag 19, 2019 16:33


arrabbiatissimo ha scritto:
bluesman ha scritto:Oggi peggio di corny solo il telecronista, vede errori arbitrali ovunque, cerca costantemente di orientare l' opinione pubblica a favore dell' allenatore e di una squadra priva di gioco e idee e da rifondare tout court.


sei solo uno sporcaccione...


avevo chiesto a tua sorella di non dire niente!

BARI40

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 50
Iscritto il: lun nov 03, 2008 12:57
Highscores: 2

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda BARI40 » dom mag 19, 2019 16:34


Sei un gran c......,, ma che c.... di partita hai visto
Si vede lontano un miglio che sei in malafede
Diciamo piuttosto che la nostra Bari anche oggi ha dominato.... e anche oggi la terna arbitrale ci ha voluto sbattere fuori dai playoff scudetto
Per fortuna è finita questa farsa
Speriamo di non trovare anche l’anno prossimo degli arbitri così scarsi (per rimanere a pensarla in buona fede)

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda saverio67 » dom mag 19, 2019 16:40


polpopazzo ha scritto:Ora mi sono rotto i cog.lioni di solobari e della continua assenza di moderazione.
Li capisco pure i mods. Tanto pure se li banni quelli si iscrivono di nuovo con un altro nik. Ci mettono meno di 2 minuti. Anche io li invoco ma capisco pure che tanto non si può far nulla. L'unica soluzione sarebbe snaturare il forum e assoggettare le iscrizioni ad approvazione preventiva. A questo punto preferisco divertirmi pure io mandando affanculo Ein.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda 35007 » dom mag 19, 2019 16:42


polpopazzo ha scritto:Ora mi sono rotto i cog.lioni di solobari e della continua assenza di moderazione.

C'erano una volta gli amministratori di solobari, poi il Bari andò in D e per magia sparirono, o meglio, iniziarono a scrivere con il contagocce. E pensa che qualcuno di loro per ammazzare la noia pensò bene di crearsi dei doppinick
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Pagelle Avellino-Bari

Messaggioda vito347 » dom mag 19, 2019 16:51


Ein ha scritto:Oggi abbiamo assistito all'ennesimo non gioco del Bari di Cornacchini, oggi siamo stati davvero l'anticalcio, non ho visto ne un azione corale ne uno schema di gioco, se il Bari dovesse giocare in maniera così orrida in Serie C il nostro mister finisce esonerato alla quinta giornata. Non ho capito i cambi Piovanello ha fatto rimpiangere Langella, Bolzoni era il migliore a centrocampo e il nostro mister lo ha tolto, Feola entrato davvero troppo tardi.
Abbiamo perso meritatamente purtroppo.

Perché non distribuisci queste pillole di competenza sul tuo forum ? Qui non se ne sente il bisogno...
Comunque saluti a te ad Auz e a tutti i tuoi Nick !
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 137 ospiti