spacer
     

Giancaspro in carcere

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda peronitrequarti » sab mag 18, 2019 15:33


Ghedd.afi iev iun asatt
Cremare e la goduria mia.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 18, 2019 15:41


vero tifoso ha scritto:
https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=287368
rileggetevi questo post, 98 persone su 100 difendono il presidente,incolpando gli autori degli striscioni ,ma allora di che c***o stiamo parlando ...

98 persone su 100 difendevano da tifosi il presidente in quanto difendevano una squadra che in quel momento stava per disputare i Play off.
Qualcuno ci aveva visto lungo più di altri e gli va dato atto, qualcun altro, e mi ci metto anche io, accecato dal tifo non ha saputo o voluto vedere la realtà. Oggi come oggi mi vergogno non di averlo difeso, perché ripeto, difendevo la squadra in quel particolare momento, ma di aver solo condiviso qualcosa con un personaggio del genere.
Resta tuttavia il fatto che in questa città c'è e ci sarà sempre gente pronta a seminare zizzania manovrata da chi ha tutti gli interessi a mettere le mani sul giocattolo, come resta anche il fatto che quegli striscioni non avendo alcuna firma sotto, pur se condivisi, allora da pochissimi, oggi pare da tutti, non hanno alcun valore.

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda vero tifoso » sab mag 18, 2019 15:47


Riguardo alle trasferte non so cosa ci sia di tanto sorprendente, tutti i gruppi organizzati le fanno e quindi? Gli diamo una medaglia? Di tanto sorprendente, lo ripeto, è stato il loro silenzio subito dopo il fallimento...il non aver assunto nessuna presa di posizione contro quel lurido che ci ha fatto fallire
forse non mi sono spiegato bene, sto dicendo che quando ormai tutto era chiaro e le prese per il culo erano evidenti... dopo la penalizzazione ,le stronzate sul piano industriale ,le stronzate sul nuovo stadio con il progetto copiato e tutto il resto... ai primi di giugno quando qualcuno attaccava il presidente ... 98 baresi su 100 lo difendevano ,quindi il fallimento e l'immobilismo prima e dopo di esso sono da imputare all'intera tifoseria barese e non solo agli ultras ,tutti siamo responsabili, chiaro? ognuno di noi poteva fare qualcosa o manifestare ,non si aspettano gli ultras... che fanno quello che vogliono,per il resto quello scriscione che hai postato a me personalmente fa schifo ,però sottolineo che in d potevano anche non farle le trasferte in massa ,ma le hanno fatte e forse siamo sulla buona strada ...per un nuovo inizio ,ciao

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda saverio67 » sab mag 18, 2019 16:57


Ahahahah. Mi sono riletto il topic sugli striscioni. Esilarante. Molti di quelli che oggi si meravigliano che non ci fosse contestazione sono gli stessi che si incazzavano per gli striscioni di contestazione.

E che dire delle fantasie sugli autori. I tifosi di squadre avversarie. Paparesta. Quanta droga che girava in quei giorni.

E gli utenti che erano ancora sicuri che fosse una congiura del Palazzo. Che San Jean Kasper avesse fatto le cose in regola. O che, poverino, si era ritrovato improvvisamente senza soldi. Stellina, quell'uomo. Con tutti i sacrifici che faceva per noi! E come mi permettevo di parlare di evasione fiscale! Quel sant'uomo mai avrebbe sottratto un soldo alla società.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda U.C.N. PALO » sab mag 18, 2019 19:18


saverio67 ha scritto:Ahahahah. Mi sono riletto il topic sugli striscioni. Esilarante. Molti di quelli che oggi si meravigliano che non ci fosse contestazione sono gli stessi che si incazzavano per gli striscioni di contestazione.

E che dire delle fantasie sugli autori. I tifosi di squadre avversarie. Paparesta. Quanta droga che girava in quei giorni.

E gli utenti che erano ancora sicuri che fosse una congiura del Palazzo. Che San Jean Kasper avesse fatto le cose in regola. O che, poverino, si era ritrovato improvvisamente senza soldi. Stellina, quell'uomo. Con tutti i sacrifici che faceva per noi! E come mi permettevo di parlare di evasione fiscale! Quel sant'uomo mai avrebbe sottratto un soldo alla società.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk


"la generosità del presidente" cit :cry:

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda polpopazzo » sab mag 18, 2019 19:41


saverio67 ha scritto:Ahahahah. Mi sono riletto il topic sugli striscioni. Esilarante. Molti di quelli che oggi si meravigliano che non ci fosse contestazione sono gli stessi che si incazzavano per gli striscioni di contestazione.

E che dire delle fantasie sugli autori. I tifosi di squadre avversarie. Paparesta. Quanta droga che girava in quei giorni.

E gli utenti che erano ancora sicuri che fosse una congiura del Palazzo. Che San Jean Kasper avesse fatto le cose in regola. O che, poverino, si era ritrovato improvvisamente senza soldi. Stellina, quell'uomo. Con tutti i sacrifici che faceva per noi! E come mi permettevo di parlare di evasione fiscale! Quel sant'uomo mai avrebbe sottratto un soldo alla società.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk




bellissimo rileggere quel topic, chissà se gli utenti ucn72 e allievietagliatelle lo vanno a trovare in carcere...
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56419
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda 35007 » sab mag 18, 2019 19:50


vero tifoso ha scritto:sottolineo che in d potevano anche non farle le trasferte in massa ,ma le hanno fatte e forse siamo sulla buona strada ...per un nuovo inizio ,ciao

io non vedo nessun buon inizio bensì un remake, comunque rispetto il tuo punto di vista
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7544
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda peronitrequarti » sab mag 18, 2019 21:28


peronitrequarti ha scritto:Ghedd.afi iev iun asatt

E pur scipion
Cremare e la goduria mia.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda saverio67 » dom mag 19, 2019 0:44


polpopazzo ha scritto:
saverio67 ha scritto:Ahahahah. Mi sono riletto il topic sugli striscioni. Esilarante. Molti di quelli che oggi si meravigliano che non ci fosse contestazione sono gli stessi che si incazzavano per gli striscioni di contestazione.

E che dire delle fantasie sugli autori. I tifosi di squadre avversarie. Paparesta. Quanta droga che girava in quei giorni.

E gli utenti che erano ancora sicuri che fosse una congiura del Palazzo. Che San Jean Kasper avesse fatto le cose in regola. O che, poverino, si era ritrovato improvvisamente senza soldi. Stellina, quell'uomo. Con tutti i sacrifici che faceva per noi! E come mi permettevo di parlare di evasione fiscale! Quel sant'uomo mai avrebbe sottratto un soldo alla società.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk




bellissimo rileggere quel topic, chissà se gli utenti ucn72 e allievietagliatelle lo vanno a trovare in carcere...
Non sono l'avvocato di ucn72 ma conoscendolo posso mettere la mano sul fuoco che se lo trova davanti gli sputa in faccia a Giancaspro. E da ucn72 ho personalmente ricevuto delle lezioni in tanti anni di conoscenza, anche su Popestay.

Allievietagliatelle ha la sola colpa di non avermi offerto il caffè a Catanzaro... per il resto è un troll spettacolare.

Quel topic mi fa ridere molto. Ma non riesco a pensar male di chi ci scriveva. È solo divertente.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda polpopazzo » dom mag 19, 2019 2:17


Saverio non condivido, non sto giudicando la persona ma l'atteggiamento e l'accondiscendenza mostrata anche quando la situazione era ormai irreversibilmente compromessa, striscioni e denunce per molti di loro avevano solo un mandante, Paparesta.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2436
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda kingmisclot » dom mag 19, 2019 6:07


polpopazzo ha scritto:Saverio non condivido, non sto giudicando la persona ma l'atteggiamento e l'accondiscendenza mostrata anche quando la situazione era ormai irreversibilmente compromessa, striscioni e denunce per molti di loro avevano solo un mandante, Paparesta.


Io credo che in tanti qui sul forum si ostinassero a voler credere alle difese di Giancaspro, non certo per amor suo, ma perché ammettere il contrario significava ammettere l'ennesimo fallimento.
Insomma, parole dettate più dal cuore, che dalla testa, visto che avvisaglie del modo di fare di questo soggetto purtroppo ne avevamo già avute.
Una su tutte, indimenticabile: viewtopic.php?f=5&t=281932

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda saverio67 » dom mag 19, 2019 7:59


polpopazzo ha scritto:Saverio non condivido, non sto giudicando la persona ma l'atteggiamento e l'accondiscendenza mostrata anche quando la situazione era ormai irreversibilmente compromessa, striscioni e denunce per molti di loro avevano solo un mandante, Paparesta.
Quella per Popestay per molti è una vera infatuazione. Ne sono in amorati follemente. E siccome quando la volpe non arriva all'uva dice che è amara, nella loro fantasia di innamorati traditi gli attribuivano finanche di aver commissionato quegli striscioni. Era ormai una vera paranoia.

Striscioni che erano opera di tifosi che, invece, a Popestay ce l'avevano proprio sulle palle, altro che.

Ma questo rende ancor più esilarante quel topic.

Ed ha ragione king. L'altro momento di irrefrenabile ilarità è stata la presentazione del progetto stadio. Osram, Siemens, la lirica, i ristoranti, la clinica, il museo. Ci si potrebbe fare un recital comico di successo assicurato.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 19, 2019 10:44


saverio67 ha scritto:
polpopazzo ha scritto:Saverio non condivido, non sto giudicando la persona ma l'atteggiamento e l'accondiscendenza mostrata anche quando la situazione era ormai irreversibilmente compromessa, striscioni e denunce per molti di loro avevano solo un mandante, Paparesta.
Quella per Popestay per molti è una vera infatuazione. Ne sono in amorati follemente. E siccome quando la volpe non arriva all'uva dice che è amara, nella loro fantasia di innamorati traditi gli attribuivano finanche di aver commissionato quegli striscioni. Era ormai una vera paranoia.

Striscioni che erano opera di tifosi che, invece, a Popestay ce l'avevano proprio sulle palle, altro che.

Ma questo rende ancor più esilarante quel topic.

Ed ha ragione king. L'altro momento di irrefrenabile ilarità è stata la presentazione del progetto stadio. Osram, Siemens, la lirica, i ristoranti, la clinica, il museo. Ci si potrebbe fare un recital comico di successo assicurato.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Sì però ragazzi attenzione, questo è un forum e se si apre un topic il cui tema sono degli striscioni contro la presidenza, senza alcuna firma, è normale che uno esprima il proprio parere e magari anche le proprie supposizioni su chi vi possa ssere dietro.
Anche io ho avuto dei dubbi che potesse esserci lui, e del resto se contestualizziamo il tutto non erano neppure dubbi tanto campati per aria. Cmq quegli striscioni sono ancora senza firma.
Ripeto do atto a chi ci aveva visto lungo più di altri, compreso me, ma non dimentichiamocelo, qui siamo soltanto dei tifosi...
Resta il fatto che dal 2010 in poi è l'ennesima pagina amara per i nostri colori.
Speriamo solo che adesso si possa vivere un periodo più sereno almeno fino al momento in cui si dovrà dipanare la matassa legata alla doppia società.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68490
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda calamaro » dom mag 19, 2019 11:38


Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom mag 19, 2019 11:48


calamaro ha scritto:Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Presi dalla C e perennemente ai primi posti, spesso seriamente in lotta per lo scudetto, campioni portati al San Paolo uno dietro l'altro, 8 partecipazioni di fila in champions un bluff?
Presidente venga a bluffare da noi!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], RYANAIR e 148 ospiti