Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Giancaspro in carcere

ven mag 17, 2019 11:32

Orlove1954 ha scritto:Il nostro amato ex Presidente stamattina è stato tradotto nelle patrie galere dopo mesi di arresti domiciliari, per una inchiesta differente da quella del Bari.
Dopo le lacrime di Masiello ora Giancappero al gabbio.
Finalmente qualche soddisfazione per noi tifosi.

<<Sia Giancaspro attraverso le sue società come la Fc Bari, sia altri, hanno finanziato la Vigor Trani in ossequio a questo accordo con Bottaro. C’è dunque questa delibera di giunta che costituisce un vero e proprio peculato»
https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it ... aspro.html
Oltretutto era anche doppiofedista...

Re: Giancaspro in carcere

ven mag 17, 2019 11:54

Giancappero masiello e il mattino diventa più bello :yeah:

Re: Giancaspro in carcere

ven mag 17, 2019 11:57

nonsotante la pioggia è stata una bella settimana di soddisfazioni :mrgreen:

Re: Giancaspro in carcere

ven mag 17, 2019 12:01

peronitrequarti ha scritto:Giancappero masiello e il mattino diventa più bello :yeah:



:festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:

Re: Giancaspro in carcere

ven mag 17, 2019 12:02

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Re: Giancaspro in carcere

ven mag 17, 2019 12:30

vito347 ha scritto:
Orlove1954 ha scritto:Il nostro amato ex Presidente stamattina è stato tradotto nelle patrie galere dopo mesi di arresti domiciliari, per una inchiesta differente da quella del Bari.
Dopo le lacrime di Masiello ora Giancappero al gabbio.
Finalmente qualche soddisfazione per noi tifosi.

<<Sia Giancaspro attraverso le sue società come la Fc Bari, sia altri, hanno finanziato la Vigor Trani in ossequio a questo accordo con Bottaro. C’è dunque questa delibera di giunta che costituisce un vero e proprio peculato»
https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it ... aspro.html
Oltretutto era anche doppiofedista...

Vigor Trani finanziata anche con i 3 Euro che abbiamo versato ogni quindici giorni al parcheggio dello stadio.
Ma v********o a te e a tutta la razza tua.

Re: Giancaspro in carcere

ven mag 17, 2019 12:42

Devi marcire in galera, e magari li incontri qualche tifoso del Bari...

Forza Bari!

Re: Giancaspro in carcere

ven mag 17, 2019 12:43

Auguro a g********o e alla degna famiglia di passare il resto della vita in galera o con la paura perenne che alle 5 del mattino suoni la polizia.

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

Re: Giancaspro in carcere

ven mag 17, 2019 14:23

Un vero e proprio delinquente incallito, altroche' ... uno che concepisce il ruolo dell'imprenditore imprescindibile dal malaffare. Un truffatore metodico, convinto, sistemico.

Mi fa specie che gli organi di stampa continuino a definirlo un "imprenditore" ... evidentemente anche per loro il ruolo dell'imprenditore puo' essere concepito in quel modo ...

Re: Giancaspro in carcere

ven mag 17, 2019 15:48

Chiuderlo in cella con tutta la famiglia e lasciarli marcire!

Re: Giancaspro in carcere

ven mag 17, 2019 15:53

Re: Giancaspro in carcere

ven mag 17, 2019 15:59

Mr. Libidine ha scritto: Un truffatore metodico, convinto, sistemico.


Esatto. Questo tizio ha costruito tutta la sua carriera con il sistema delle scatole cinesi, come d'altronde era
stato detto tempo fa da molti. L'errore originario è stato commesso da Paparesta nel farlo entrare anche solo
con una quota minoritaria, gente del genere andava tenuta lontano in tutti i modi possibili.

Però penso anche che ...non avrà fatto tutto da solo. Anche il silenzio della piazza su questo nome , nel post fallimento
è stato assordante. E dire che per la città trovo ancora vecchie scritte contro i Mat....

Re: Giancaspro in carcere

ven mag 17, 2019 16:44

ImaginaryBoy ha scritto:
Mr. Libidine ha scritto: Un truffatore metodico, convinto, sistemico.


Esatto. Questo tizio ha costruito tutta la sua carriera con il sistema delle scatole cinesi, come d'altronde era
stato detto tempo fa da molti. L'errore originario è stato commesso da Paparesta nel farlo entrare anche solo
con una quota minoritaria, gente del genere andava tenuta lontano in tutti i modi possibili.

Però penso anche che ...non avrà fatto tutto da solo. Anche il silenzio della piazza su questo nome , nel post fallimento
è stato assordante. E dire che per la città trovo ancora vecchie scritte contro i Mat....


Sappiamo benissimo che c'era un collante tra Giancaspro e gli ultras, non faccio nome e cognome, penso ci arrivate tutti.
A differenza dei Delaurentis che degli ultras se ne fregano.
Ci metterà meno tempo a prendere gli insulti sui muri Delaurentis che non Giancaspro, matematico

Re: Giancaspro in carcere

ven mag 17, 2019 16:59

Devo ammettere che tutti i candidi tifosi come me che ingenuamente hanno parteggiato x lui quando era il presidente del Bari con la speranza che si riuscisse a cavare qualche ragno dal buco x la nostra amata squadra, sono rimasti come me, veramente allibiti nel vedere in che mani eravamo andati a finire...
Mea culpa, epperò, spero che chi deve vigilare possa scongiurare che quanto successo possa non più ripetersi...
Mi do' proprio dell' i*******e col senno di poi, e devo dar atto a chi, parecchi per la verità, già a suo tempo dicevano che fosse un furfante...
Che figura di cacca. ..

Re: Giancaspro in carcere

ven mag 17, 2019 17:01

Mia e sua...
Rispondi al messaggio