spacer
     

Giancaspro in carcere

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda Ein » sab mag 18, 2019 9:47


Il problema è che Giancaspro non era nemmeno un imprenditore, era un criminale e basta, le sua aziende non avevano partita Iva, nemmeno la sede fisica e nemmeno dei siti web, come se avesse oggettivamente qualcosa da nascondere.

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23013
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda red_roby » sab mag 18, 2019 10:05


Ein ha scritto:Il problema è che Giancaspro non era nemmeno un imprenditore, era un criminale e basta, le sua aziende non avevano partita Iva, nemmeno la sede fisica e nemmeno dei siti web, come se avesse oggettivamente qualcosa da nascondere.


come facevano ad essere aziende se non avevano partita iva, fammi capire, genio?!?!?!?!?!
ALLahSS U BBar

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda Ein » sab mag 18, 2019 10:07


red_roby ha scritto:
Ein ha scritto:Il problema è che Giancaspro non era nemmeno un imprenditore, era un criminale e basta, le sua aziende non avevano partita Iva, nemmeno la sede fisica e nemmeno dei siti web, come se avesse oggettivamente qualcosa da nascondere.


come facevano ad essere aziende se non avevano partita iva, fammi capire, genio?!?!?!?!?!

Le sto cercando da fine 2016, non le ho ancora trovate.

Probabilmente c'è uno schifo colossale dietro Giancaspro che non possiamo nemmeno immaginare.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21917
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda 1baresealyon » sab mag 18, 2019 11:14


ecco perché é meglio che vengano da fuori....sempre detto..dai tempi di maionese, che per stare tranquilli dovevano pagare

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda UBE'FEAVV » sab mag 18, 2019 11:48


saverio67 ha scritto:
UBE'FEAVV ha scritto:Mia e sua...
Solo sua.

Perché tu sei una brava persona. E come diceva mia nonna: "ciascuno dal suo cuor giudica gli altri". Così come il tuo comportamento è sempre corretto, spontaneamente ritieni che siano corretti anche gli altri.

Purtroppo solo avendo a che fare con questa feccia si impara a riconoscerla.

La figura è solo sua.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk


Ti ringrazio, vedi che come me c'è ne sono tanti che sono rimasti come fessi con il cerino in mano...

Speriamo che per un po' questo rimmato con cui abbiamo convissuto per anni sia finito...
U BAR E' FORT E A VA VENG!

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda Harlan » sab mag 18, 2019 11:51


Mamt ha scritto:
arrabbiatissimo ha scritto:Il molfettese aveva inguaiato anche il Trani di cui era il patron occulto.
Lui in galera e altri nella cacca
Le lacrime di Masiello (ma verrà un giorno a Bari seppur anche da allenatore....) e il sole a scacchi del molfettese hanno rallegrato la mia settimana.
Chi fa del male deve pagare. Sempre.


con il sistema attuale, la pena più pesante sarà un soggiorno a Formentera in alta stagione.
Non ne sarei così certo: qualche giorno fa leggevo di Ricucci. Quello è un altro plurirecidivo che in galera è andato più volte e che mi pare sia ancora in galera.
Per dire che ogni tanto riusciamo anche a essere qualcosa di più del solito vecchio Paese di Pulcinella...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda 35007 » sab mag 18, 2019 12:59


vero tifoso ha scritto:e invece no ... quest' anno in serie D gli ultras si sono riscattati ,seguendo la squadra sempre e ovunque in trasferte lunghissime ... su campi polverosi ...senza alcun altro interesse ...solo per la maglia e per amore della squadra, sarà l'anno della rinascita per tutti.

Che c'entra sto fatto? Vuoi vedere che se De Laurentiis non li finanziava, loro per protesta disertavano le trasferte?
Il fatto che tra i 3 gruppi portanti della curva nessuno abbia deciso di organizzare almeno una manifestazione simbolica subito dopo il fallimento, mi fa sorgere più di un dubbio. Possibile che non si siano mai espressi su Giancaspro? Questo grandissimo pezzo di m.erda ci ha fatto fallire e ripartire dalla D e non si è mobilitata la tifoseria organizzata, nessun comunicato, nessuna parola spesa, niente di niente....mi sembra di sognare!! E ritornando indietro di qualche anno, perché Matarrese non fu più contestato a partire dal 2006? Questa tifoseria è morta, a prescindere dai nuovi gruppi, dalle nuove leve e dalla categoria. Poi se per voi una coreografia, o un bel tifo vi fanno credere il contrario vuol dire che date più importanza all'apparenza
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7539
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda peronitrequarti » sab mag 18, 2019 13:22


35007 ha scritto:
vero tifoso ha scritto:e invece no ... quest' anno in serie D gli ultras si sono riscattati ,seguendo la squadra sempre e ovunque in trasferte lunghissime ... su campi polverosi ...senza alcun altro interesse ...solo per la maglia e per amore della squadra, sarà l'anno della rinascita per tutti.

Che c'entra sto fatto? Vuoi vedere che se De Laurentiis non li finanziava, loro per protesta disertavano le trasferte?
Il fatto che tra i 3 gruppi portanti della curva nessuno abbia deciso di organizzare almeno una manifestazione simbolica subito dopo il fallimento, mi fa sorgere più di un dubbio. Possibile che non si siano mai espressi su Giancaspro? Questo grandissimo pezzo di m.erda ci ha fatto fallire e ripartire dalla D e non si è mobilitata la tifoseria organizzata, nessun comunicato, nessuna parola spesa, niente di niente....mi sembra di sognare!! E ritornando indietro di qualche anno, perché Matarrese non fu più contestato a partire dal 2006? Questa tifoseria è morta, a prescindere dai nuovi gruppi, dalle nuove leve e dalla categoria. Poi se per voi una coreografia, o un bel tifo vi fanno credere il contrario vuol dire che date più importanza all'apparenza

Il tuo pensiero k avevo precedentemente racchiuso in poche parole:gli ultras sono morti nel 2000
Cremare e la goduria mia.

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda Ein » sab mag 18, 2019 13:29


Ma tutti quei signori in due anni di gestione lo difendevano a spada tratta inventandosi ogni scusa possibile sono gli stessi che quando eravamo in Serie A dicevano: "la classifica si aggiusta". Abbiamo assistito quest'anno con lo sprofondamento in D alla aggiustata totale della classifica del Bari, ora dove sono finiti tutti quei signori che difendevano il signor Giancaspro? Sarebbero andati a tifare il suo Bari in terza categoria?

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda 35007 » sab mag 18, 2019 13:36


peronitrequarti ha scritto:
35007 ha scritto:
vero tifoso ha scritto:e invece no ... quest' anno in serie D gli ultras si sono riscattati ,seguendo la squadra sempre e ovunque in trasferte lunghissime ... su campi polverosi ...senza alcun altro interesse ...solo per la maglia e per amore della squadra, sarà l'anno della rinascita per tutti.

Che c'entra sto fatto? Vuoi vedere che se De Laurentiis non li finanziava, loro per protesta disertavano le trasferte?
Il fatto che tra i 3 gruppi portanti della curva nessuno abbia deciso di organizzare almeno una manifestazione simbolica subito dopo il fallimento, mi fa sorgere più di un dubbio. Possibile che non si siano mai espressi su Giancaspro? Questo grandissimo pezzo di m.erda ci ha fatto fallire e ripartire dalla D e non si è mobilitata la tifoseria organizzata, nessun comunicato, nessuna parola spesa, niente di niente....mi sembra di sognare!! E ritornando indietro di qualche anno, perché Matarrese non fu più contestato a partire dal 2006? Questa tifoseria è morta, a prescindere dai nuovi gruppi, dalle nuove leve e dalla categoria. Poi se per voi una coreografia, o un bel tifo vi fanno credere il contrario vuol dire che date più importanza all'apparenza

Il tuo pensiero k avevo precedentemente racchiuso in poche parole:gli ultras sono morti nel 2000

Siamo in tanti a sostenerlo anche se almeno ci avevano a provato a contestarlo in maniera decisa fino a quando un bel giorno, per incanto o per magia, tutto ciò finì all'improssivo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23164
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda viafiorino » sab mag 18, 2019 13:41


peronitrequarti ha scritto:
35007 ha scritto:
vero tifoso ha scritto:e invece no ... quest' anno in serie D gli ultras si sono riscattati ,seguendo la squadra sempre e ovunque in trasferte lunghissime ... su campi polverosi ...senza alcun altro interesse ...solo per la maglia e per amore della squadra, sarà l'anno della rinascita per tutti.

Che c'entra sto fatto? Vuoi vedere che se De Laurentiis non li finanziava, loro per protesta disertavano le trasferte?
Il fatto che tra i 3 gruppi portanti della curva nessuno abbia deciso di organizzare almeno una manifestazione simbolica subito dopo il fallimento, mi fa sorgere più di un dubbio. Possibile che non si siano mai espressi su Giancaspro? Questo grandissimo pezzo di m.erda ci ha fatto fallire e ripartire dalla D e non si è mobilitata la tifoseria organizzata, nessun comunicato, nessuna parola spesa, niente di niente....mi sembra di sognare!! E ritornando indietro di qualche anno, perché Matarrese non fu più contestato a partire dal 2006? Questa tifoseria è morta, a prescindere dai nuovi gruppi, dalle nuove leve e dalla categoria. Poi se per voi una coreografia, o un bel tifo vi fanno credere il contrario vuol dire che date più importanza all'apparenza

Il tuo pensiero k avevo precedentemente racchiuso in poche parole:gli ultras sono morti nel 2000

...io direi alla fine degli anni 80...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

ImaginaryBoy

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: lun mag 31, 2004 23:58
Località: Il selvaggio West
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda ImaginaryBoy » sab mag 18, 2019 14:47


Mr. Libidine ha scritto: un faccendiere-inetto, a sua volta buggerato da un truffatore seriale - quest'ultimo, supportato da colletti bianchi amici degli amici, riciclatisi per tempo, ha trovato terreno fertile in quegli ambienti marci intorno al Bari che avevano in seno troppe similitudine genetiche per non fondersi in una sola anima delittuosa. Tutto a spese dei fessi.


Sei riuscito a riassumere magistralmente quello che è accaduto a Bari dopo le famose aste. Per questo motivo anche solo il sentire le prime inutili polemiche sui DeLa mi causa l'orticaria.

I DeLa sono imprenditori che interpretano il calcio come un business, generato dai diritti televisivi e dall'offerta di un servizio (di qualità) da offrire al tifoso normale. Per normale intendo quello che paga il biglietto, che fa gli abbonamenti alle pay tv, che paga il parcheggio, il bar, che compra maglie, sciarpe e cappellini originali, che vive la passione in modo sano. Tutti quegli interessi collaterali che hanno foraggiato per anni i personaggi squallidi degli ambienti marci intorno a Bari che Mr Libidine citava, gente che con il calcio aveva poco a che vedere e che ci ha portato al fallimento esattamente INSIEME ai truffatori precedentemente citati (a partire dalla faccenda del calcio scommesse in poi), non interessano ai DELA e non devono interessare neanche a noi. Per quanto mi riguarda dunque il presidente attuale ha tutto il mio appoggio di semplice tifoso che paga e ha sempre pagato fino all'ultimo centesimo e non ha altri interessi al di fuori del vedere la propria squadra giocare e (possibilmente) vincere.
Ultima modifica di ImaginaryBoy il sab mag 18, 2019 15:04, modificato 1 volta in totale.
*** OMNIA PRAECLARUM SUPER APPULA MOENIA BARUM ***

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda vero tifoso » sab mag 18, 2019 14:55


Che c'entra sto fatto? Vuoi vedere che se De Laurentiis non li finanziava, loro per protesta disertavano le trasferte?
Il fatto che tra i 3 gruppi portanti della curva nessuno abbia deciso di organizzare almeno una manifestazione simbolica subito dopo il fallimento, mi fa sorgere più di un dubbio. Possibile che non si siano mai espressi su Giancaspro? Questo grandissimo pezzo di m.erda ci ha fatto fallire e ripartire dalla D e non si è mobilitata la tifoseria organizzata, nessun comunicato, nessuna parola spesa, niente di niente....mi sembra di sognare!! E ritornando indietro di qualche anno, perché Matarrese non fu più contestato a partire dal 2006? Questa tifoseria è morta, a prescindere dai nuovi gruppi, dalle nuove leve e dalla categoria. Poi se per voi una coreografia, o un bel tifo vi fanno credere il contrario vuol dire che date più importanza all'apparenza
ma secondo te uno oggi deve rischiare la galera per il calcio? non esiste più quel modo di tifare in italia ,io spero che rimanga solo la parte bella della curva ,quella di tifare con bandiere, tamburi fumogeni e tutto il resto ,senza violenza ,pensi che per fare le trasferte in sicilia non si siano fatti il culo ...per distanze percorse ,soldi e tempo perso ...per vedere partite di m****? ci sono stati in massa e questo bisogna apprezzarlo...fino al 16 luglio ,giorno del fallimento ,nessuno pensava davvero al fallimento,quell'individuo ha preso per il culo tutti ,e tutta la tifoseria è responsabile. Un episodio mi è rimasto in mente, prima della partita con il cittadella, Bari è stata riempita di scriscioni contro g********o ... se ti vai a rileggere i post allora si attacavano gli ultras accusandoli di destabilizzare l'ambiente prima della partita.

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda vero tifoso » sab mag 18, 2019 14:59


https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=287368
rileggetevi questo post, 98 persone su 100 difendono il presidente,incolpando gli autori degli striscioni ,ma allora di che c***o stiamo parlando ...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda 35007 » sab mag 18, 2019 15:29


vero tifoso ha scritto:ma secondo te uno oggi deve rischiare la galera per il calcio? non esiste più quel modo di tifare in italia ,io spero che rimanga solo la parte bella della curva ,quella di tifare con bandiere, tamburi fumogeni e tutto il resto ,senza violenza ,pensi che per fare le trasferte in sicilia non si siano fatti il culo ...per distanze percorse ,soldi e tempo perso ...per vedere partite di m****? ci sono stati in massa e questo bisogna apprezzarlo...fino al 16 luglio ,giorno del fallimento ,nessuno pensava davvero al fallimento,quell'individuo ha preso per il culo tutti ,e tutta la tifoseria è responsabile. Un episodio mi è rimasto in mente, prima della partita con il cittadella, Bari è stata riempita di scriscioni contro g********o ... se ti vai a rileggere i post allora si attacavano gli ultras accusandoli di destabilizzare l'ambiente prima della partita.

Quegli striscioni non recavano nessuna firma, furono opera di semplici tifosi e non dei gruppi organizzati....così come altri striscioni esposti (una amichevole di Cittadella Bari e un Bologna Bari ultima di campionato realizzati da noi di Bologna o quelli affissi sui frangiflutti durante la festa di San Nicola da parti di alcuni giovani leve).....tanto criticati dagli ultras di allora perché non furono di loro gradimento. L'unico striscione firmato fu quello dei Bulldog l'anno passato. per ricordare le "grandi gesta" di matarrese ahahahah
Immagine

Riguardo alle trasferte non so cosa ci sia di tanto sorprendente, tutti i gruppi organizzati le fanno e quindi? Gli diamo una medaglia? Di tanto sorprendente, lo ripeto, è stato il loro silenzio subito dopo il fallimento...il non aver assunto nessuna presa di posizione contro quel lurido che ci ha fatto fallire
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, Donda.22, Google [Bot] e 124 ospiti