spacer
     

Giancaspro in carcere

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda 35007 » ven mag 17, 2019 17:48


fastrider ha scritto:
ImaginaryBoy ha scritto:
Mr. Libidine ha scritto: Un truffatore metodico, convinto, sistemico.


Esatto. Questo tizio ha costruito tutta la sua carriera con il sistema delle scatole cinesi, come d'altronde era
stato detto tempo fa da molti. L'errore originario è stato commesso da Paparesta nel farlo entrare anche solo
con una quota minoritaria, gente del genere andava tenuta lontano in tutti i modi possibili.

Però penso anche che ...non avrà fatto tutto da solo. Anche il silenzio della piazza su questo nome , nel post fallimento
è stato assordante. E dire che per la città trovo ancora vecchie scritte contro i Mat....


Sappiamo benissimo che c'era un collante tra Giancaspro e gli ultras, non faccio nome e cognome, penso ci arrivate tutti.
A differenza dei Delaurentis che degli ultras se ne fregano.
Ci metterà meno tempo a prendere gli insulti sui muri Delaurentis che non Giancaspro, matematico

Ed adesso si spiega il perché non fu organizzata nessuna manifestazione subito dopo il fallimento e quell'inspiegabile silenzio...
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda saverio67 » ven mag 17, 2019 18:00


UBE'FEAVV ha scritto:Mia e sua...
Solo sua.

Perché tu sei una brava persona. E come diceva mia nonna: "ciascuno dal suo cuor giudica gli altri". Così come il tuo comportamento è sempre corretto, spontaneamente ritieni che siano corretti anche gli altri.

Purtroppo solo avendo a che fare con questa feccia si impara a riconoscerla.

La figura è solo sua.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

frecciarossa

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 303
Iscritto il: ven mag 16, 2014 17:20
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda frecciarossa » ven mag 17, 2019 18:03


Vero. Nessuna protesta da parte degli Ultras. Molto strano.

Mr. Libidine

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1427
Iscritto il: mar ago 31, 2010 16:02
Località: Lontano da Bari
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda Mr. Libidine » ven mag 17, 2019 19:06


35007 ha scritto:
fastrider ha scritto:
ImaginaryBoy ha scritto:
Mr. Libidine ha scritto: Un truffatore metodico, convinto, sistemico.


Esatto. Questo tizio ha costruito tutta la sua carriera con il sistema delle scatole cinesi, come d'altronde era
stato detto tempo fa da molti. L'errore originario è stato commesso da Paparesta nel farlo entrare anche solo
con una quota minoritaria, gente del genere andava tenuta lontano in tutti i modi possibili.

Però penso anche che ...non avrà fatto tutto da solo. Anche il silenzio della piazza su questo nome , nel post fallimento
è stato assordante. E dire che per la città trovo ancora vecchie scritte contro i Mat....


Sappiamo benissimo che c'era un collante tra Giancaspro e gli ultras, non faccio nome e cognome, penso ci arrivate tutti.
A differenza dei Delaurentis che degli ultras se ne fregano.
Ci metterà meno tempo a prendere gli insulti sui muri Delaurentis che non Giancaspro, matematico

Ed adesso si spiega il perché non fu organizzata nessuna manifestazione subito dopo il fallimento e quell'inspiegabile silenzio...


Senza voler fare esercizio di revisionismo in salsa biancorossa, ma facendo appello ad un minimo di onesta' intellettuale che dovrebbe necessariamente albergare in un essere umano (la nonna la chiamava "la coscienz'..)", queste evidenze oggettive degli ultimi anni non fanno che confermare le posizioni della Famigghia, allorquando si ritraeva di fronte a manifestazioni di interesse di certi personaggi che si sono fatti avanti, nel corso degli anni quando c'erano di mezzo di Advisors, sospinti dal furore popolare della grande piazza. Fino ad arrivare alla metafora della "figlia femmina" coniata da don Vincenzo.

E' inoppugnabile che la Famigghia abbia commesso degli errori storici inperdonabili che ebbero a creare fratture insanabili con la piazza, ma e' anche vero che da volponi/scafati quali erano e continuano ad essere attraverso le nuove generazioni, erano abilissimi nell'annusare il fetore emanato da certi personaggi a centinaia di chilometri di distanza, e li schivavano. Ladri di galline e nulla piu'.

A loro sono successi nell'ordine: un faccendiere-inetto, a sua volta buggerato da un truffatore seriale - quest'ultimo, supportato da colletti bianchi amici degli amici, riciclatisi per tempo, ha trovato terreno fertile in quegli ambienti marci intorno al Bari che avevano in seno troppe similitudine genetiche per non fondersi in una sola anima delittuosa. Tutto a spese dei fessi. Non ho mai pesanto che il molfettese fosse in grado di sostenere un impegno cosi gravoso come quello di mantenere una squadra anche in serie B. La farsa del progetto di rifacimento dell'astronave me lo confermo' in toto. Una farsa degna del miglior Toto' nell'episodio della vendita della Fontana di Trevi...

Andatevi a vedere sul web i filmati di ADL che parla, in settimana ad un forum organizzato dal Corriere dello Sport, circa le curve ed i personaggi che le animano - poi leggetevi l'altro 3D dove si parla di imprenditori ed incollatelo a questo ...da tutto quest'incastro si capisce cosa ci aspetta, a Bari, nei prossimi 3-5 anni.

La mia previsione e' che, a Bari, la contestazione a i De Laurentis incominceranno molto presto, incominciando dal prossimo campionato, nell'eventualita' che la promozione dalla C alla B non sia centrata. Possiamo tranquillamente dire che il fuoco sotto la cenere si e' gia' attizzato con i mugugni sul rinnovo dell'allenatore...
"I socials danno diritto di parola a legioni di imbecilli" (Umberto Eco)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda 35007 » ven mag 17, 2019 19:56


Mr. Libidine ha scritto:La mia previsione e' che, a Bari, la contestazione a i De Laurentis incominceranno molto presto, incominciando dal prossimo campionato, nell'eventualita' che la promozione dalla C alla B non sia centrata. Possiamo tranquillamente dire che il fuoco sotto la cenere si e' gia' attizzato con i mugugni sul rinnovo dell'allenatore...

Mi auguro proprio di no altrimenti si sputtanerebbero da soli. Si sa che i De Laurentiis, per fortuna, non scendono a compromessi e patti con i gruppi organizzati (esattamente come Lotito e qualcun altro) io credo che i problemi inizieranno qualora dovessimo arrivare in B e non centreremmo la promozione nella massima serie al primo o al secondo tentativo.
Per quanto concerne i mugugni, fino ad ora sono rappresentati solo dai social network e da una parte della stampa locale ma nulla più
Io non riesco invece a spiegarmi come diavolo è che in estate non è stato fatto nulla, a Ferrara anni fa in 500 scesero in piazza per evitare il fallimento, a Cesena l'anno scorso scesero in più di 2000 e parliamo di due paesotti mentre noi? Abbiamo fatto solo parlare, anzi ridere, per uno striscione firmato Bulldog nel cimitero appeso in piena notte per rendere onore a matarrese....senza parole!!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23163
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda viafiorino » ven mag 17, 2019 20:17


Caro Marco la risposta la sai anche tu..Ferrara e Cesena saranno anche città piccole rispetto a Bari ma (loro) hanno Ultras con le palle.....saranno pochi ma buoni...da noi solo caricacchiacchiere e ladri di patatine agli autogrill
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda ziobello » ven mag 17, 2019 20:36


Basta farsi un giro sui social, per avere la conferma che personaggi, che per anni hanno mangiato grazie all'amicizia con i vari presidenti nostrani (inteso nostrani perchè di Bari e provincia) nulla possono verso i LDL lontani per fortuna anni luce e ignari e indifferenti verso le convivenze locali, quindi tradotto se prima mangiavano, ora con persone che con Bari non centrano per nostra fortuna niente sono a bocca asciutta, e non fanno altro che sputare veleno verso la nuova proprieta'.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda saverio67 » ven mag 17, 2019 20:39


35007 ha scritto:
Mr. Libidine ha scritto:La mia previsione e' che, a Bari, la contestazione a i De Laurentis incominceranno molto presto, incominciando dal prossimo campionato, nell'eventualita' che la promozione dalla C alla B non sia centrata. Possiamo tranquillamente dire che il fuoco sotto la cenere si e' gia' attizzato con i mugugni sul rinnovo dell'allenatore...

Mi auguro proprio di no altrimenti si sputtanerebbero da soli. Si sa che i De Laurentiis, per fortuna, non scendono a compromessi e patti con i gruppi organizzati (esattamente come Lotito e qualcun altro) io credo che i problemi inizieranno qualora dovessimo arrivare in B e non centreremmo la promozione nella massima serie al primo o al secondo tentativo.
Per quanto concerne i mugugni, fino ad ora sono rappresentati solo dai social network e da una parte della stampa locale ma nulla più
Io non riesco invece a spiegarmi come diavolo è che in estate non è stato fatto nulla, a Ferrara anni fa in 500 scesero in piazza per evitare il fallimento, a Cesena l'anno scorso scesero in più di 2000 e parliamo di due paesotti mentre noi? Abbiamo fatto solo parlare, anzi ridere, per uno striscione firmato Bulldog nel cimitero appeso in piena notte per rendere onore a matarrese....senza parole!!!
Purtroppo Mr. Libidine è facile profeta. Come a Napoli la camorra ha attizzato polemiche inutili, così è pronta la malavita a Bari. Nella speranza che i DeLa se ne vadano e possano a tornare a comandare i soliti.

Vorrei ricordare che su questo forum ho pubblicamente sputtanato un utente che si fingeva semplice tifoso e che invece era una persona interessata a far cadere Paparesta. Il soggetto in questione faceva parte della parte marcia di questa città e non esitò a usare ogni metodo scorretto per ricattare Paparesta.

Va anche ricordato l'episodio dello sponsor i cui soldi invece di entrare nelle casse del Bari, venivano dirottati per pagare gli abbonamenti a una parte della tifoseria organizzata della Nord. Soldi che lo sponsor immaginava finissero alla società.

A breve i social saranno riempiti di finti utenti che esterneranno malumori a c***o. Purtroppo, come a Napoli, anche a Bari stonn l scim. Quelli che se ne vanno dietro alle chiacchiere altrui senza frapporre il minimo filtro della propria intelligenza. Al prima che fischia al campo o impreca sui social, tutti dietro. Mi auguro che Luigi abbia lo stesso spessore del padre e sappia andare avanti per fatti propri senza dare minimamente retta alle chiacchiere sui social.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Ein

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2418
Iscritto il: lun dic 19, 2011 18:34
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda Ein » ven mag 17, 2019 20:43


Giancaspro mi deve indietro i soldi del match playoff con il Cittadella! :evil:

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda peronitrequarti » ven mag 17, 2019 21:49


Gli ultras a Bari sono esistiti fino al 2000 poi più nulla.
Cremare e la goduria mia.

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda vero tifoso » sab mag 18, 2019 0:05


e invece no ... quest' anno in serie D gli ultras si sono riscattati ,seguendo la squadra sempre e ovunque in trasferte lunghissime ... su campi polverosi ...senza alcun altro interesse ...solo per la maglia e per amore della squadra, sarà l'anno della rinascita per tutti.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18368
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda grande fratello » sab mag 18, 2019 5:52


Ein ha scritto:Giancaspro mi deve indietro i soldi del match playoff con il Cittadella! :evil:
Vivaticket mi rimborsò dopo due settimane

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda peronitrequarti » sab mag 18, 2019 6:36


Ein ha scritto:Giancaspro mi deve indietro i soldi del match playoff con il Cittadella! :evil:

Dopo 20 giorni o recuperato
Cremare e la goduria mia.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab mag 18, 2019 8:34


E c'è ancora chi invoca l'imprenditoria locale...
Con questo non voglio assolutamente dire che gli imprenditori nostrani siano tutti come il personaggio in questione che tra l'altro non va neppure definito imprenditore, ma che forse, giustamente, non si sognano minimamente di rischiare il proprio capitale e contestualmente dover scendere a compromessi con certa feccia.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Giancaspro in carcere

Messaggioda peronitrequarti » sab mag 18, 2019 8:43


BariCatanzaro1972 ha scritto:E c'è ancora chi invoca l'imprenditoria locale...
Con questo non voglio assolutamente dire che gli imprenditori nostrani siano tutti come il personaggio in questione che tra l'altro non va neppure definito imprenditore, ma che forse, giustamente, non si sognano minimamente di rischiare il proprio capitale e contestualmente dover scendere a compromessi con certa feccia.

Avvolte se non si conoscono le persone e meglio taciere.
Con rispetto u fra'
Cremare e la goduria mia.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 186 ospiti