spacer
     

Conferenza stampa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 783
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » gio mag 16, 2019 18:14


vito347 ha scritto:
soldato Jocker ha scritto:....a me ha interessato molto la parte in cui si è parlato di una società snella, con dirigenti che lavorano per quattro, risparmiando risorse da investire sui calciatori..... discorsi che mi pare di aver sentito già nel recente passato.... discorsi che mi piacevano ieri come oggi, sarebbe interessante capire a distanza di anni se l'utente medio di solobari ha cambiato idea oppure no......

Penso che sia comprensibile,in parte giusto,ma è un discorso che andrebbe chiarito e spiegato meglio,puntare tutto sulla rosa dei calciatori significa voler provare a salire a tutti i costi rinunciando a qualche dirigente in più ed anche rinunciando a strutturare magari un pò meglio la società ? Oppure che i dirigenti che già ci sono sono così competenti e con le spalle larghe da poter fare mille cose e strutturare lo stesso una società organizzata e competente ?


Societa' piu' snella; Penso che il riferimento potesse essere ai "carrozzoni" pieni di gente inutile messa li' solo per "rubare lo stipendio" facedosi assumere in quanto parente di tizio o raccomandato da caio.

Presidente continua cosi'; non ti curar di loro ma guarda e passa.
Ultima modifica di Tifoso_dal_1973 il gio mag 16, 2019 18:16, modificato 1 volta in totale.

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda Rover » gio mag 16, 2019 18:14


fattoabari ha scritto:
Protti-gol ha scritto:Voi non volete capire che Cornacchini, alla sua età, dopo circa 15 anni di carriera da allenatore, ha una scarsa esperienza di serie C e mai ha vinto il Campionato di serie C ne tantomeno ha ottenuto una promozione in B, ANZI HA PURE RIMEDIATO 3 LICENZIAMENTI IN C!!!! Detto questo, IO BASANDOMI SUI FATTI, SONO CERTO CHE AFFIDARE IL BARI A CORNACCHINI PRETENDENDO UN CAMPIONATO DI VERTICE È UN SUICIDIO SPORTIVO. AVER VINTO LA D NON SIGNIFICA NULLA! LA C È TUTT'ALTRA STORIA! SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

Troppo semplicistico il tuo discorso, è come dire a Gasperini che è scarso perchè in A allena da tanti anni e non ha mai vinto lo scudetto.
Cornacchini ha allenato in C senza grossi risultati, è vero ma bisogna andare a vedere chi aveva in squadra, l'allenatore incide per il 30%, importanti sono i soldati che ha a disposizione...

Neanch’io sono un estimatore di Cornacchini, ma anche Ventura prima di venire a Bari collezionava solo esoneri in serie A, eppure ha fatto il record di punti nella massima serie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 16, 2019 18:22


Protti-gol ha scritto:Voi non volete capire che Cornacchini, alla sua età, dopo circa 15 anni di carriera da allenatore, ha una scarsa esperienza di serie C e mai ha vinto il Campionato di serie C ne tantomeno ha ottenuto una promozione in B, ANZI HA PURE RIMEDIATO 3 LICENZIAMENTI IN C!!!! Detto questo, IO BASANDOMI SUI FATTI, SONO CERTO CHE AFFIDARE IL BARI A CORNACCHINI PRETENDENDO UN CAMPIONATO DI VERTICE È UN SUICIDIO SPORTIVO. AVER VINTO LA D NON SIGNIFICA NULLA! LA C È TUTT'ALTRA STORIA! SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

Sì, ma non è che lo devi ripetere 5000 volte al giorno!
Pure a me Cornacchini non piace, ho evitato di stare a scrivere contro durante il campionato, anche perchè qui qualcuno ne chiedeva la testa con 10 punti di vantaggio sulla seconda, dopo di che a campionato concluso ho espresso la mia, ritenendolo non adatto al prossimo campionato. La società ha deciso diversamente, amen! Speriamo bene, ma da tifoso e per il bene della squadra, consapevole che tanto ormai almeno fino alla fine del girone di andata, ma io spero oltre, sempre per il bene della squadra, ce lo dobbiamo tenere.
Ora, per come la vedo io, se uno continua a ripetere fino all'esasperazione sempre lo stesso concetto, o spera che così facendo la società se ne convinca ed in tal caso sarebbe un folle, o si diverte a gettare fango sperando di destabilizzare l'ambiente, o pensa che siamo duri di comprendonio dal non aver capito il suo punto di vista. Dacci tu una spiegazione, che non può uscire da una di queste tre.

Treviso biancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2354
Iscritto il: ven mag 15, 2009 8:16
Località: Treviso
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda Treviso biancorossa » gio mag 16, 2019 18:25


Finalmente abbiamo un presidente serio capace di ignorare gli umori mutevoli della tifoseria.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56418
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda 35007 » gio mag 16, 2019 18:30


saverio67 ha scritto:Che poi sono gli stessi che nel tempo hanno sputato odio su Grosso, Colantuono, Stellone, Camplone, Nicola, Mangia, Alberti. I quali insieme a Cornacchini ci hanno portato a 3 play off e 1 promozione in 6 stagioni. 6 anni in cui abbiamo avuto 1 stagione alla pidocchia con penalità e fallimento, 4 stagioni guidate da uno squattrinato e da un truffatore ed 1 con brocchi di serie D. Il che già definisce la affidabilità dei giudizi tecnici sugli allenatori, espressi da questi inutili rancorosi.

Tendagnora crew.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Savè tutti gli allenatori da te menzionati hanno fatto davvero male a Bari ad esclusione di Alberti e su questo nessuno scienziato potrà mai spiegare quello che successe dopo il fallimento
Un allenatore che a Bari avrebbe fatto davvero bene con una rosa competitiva era Torrente, peccato che si trovò nelle stagioni in cui fummo penalizzati di diversi punti
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

zio lucio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 558
Iscritto il: ven mar 07, 2003 11:14
Località: bari
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda zio lucio » gio mag 16, 2019 18:34


dalla conferenza stampa ho capito che il nemico ci legge, quindi da oggi scriverò solo in dialetto stretto !

joao-u-megghie

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8727
Iscritto il: lun mag 18, 2009 14:04
Località: Ex Redentore - Ora sulla barricata tra Murat e Libertà
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda joao-u-megghie » gio mag 16, 2019 18:49


Cornacchini sì Cornacchini no... è l'allenatore del Bari e faccio il tifo per lui. Mi auguro che metta a tacere chi continua a denigrarlo. Non piace a molti di noi ma in serie C se dovessimo scegliere tra il bel gioco inconcludente e la palla lunga efficace e vincente penso che il 99,99% di noi opterebbe per la seconda...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda Protti-gol » gio mag 16, 2019 19:34


fattoabari ha scritto:
Protti-gol ha scritto:Voi non volete capire che Cornacchini, alla sua età, dopo circa 15 anni di carriera da allenatore, ha una scarsa esperienza di serie C e mai ha vinto il Campionato di serie C ne tantomeno ha ottenuto una promozione in B, ANZI HA PURE RIMEDIATO 3 LICENZIAMENTI IN C!!!! Detto questo, IO BASANDOMI SUI FATTI, SONO CERTO CHE AFFIDARE IL BARI A CORNACCHINI PRETENDENDO UN CAMPIONATO DI VERTICE È UN SUICIDIO SPORTIVO. AVER VINTO LA D NON SIGNIFICA NULLA! LA C È TUTT'ALTRA STORIA! SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

Troppo semplicistico il tuo discorso, è come dire a Gasperini che è scarso perchè in A allena da tanti anni e non ha mai vinto lo scudetto.
Cornacchini ha allenato in C senza grossi risultati, è vero ma bisogna andare a vedere chi aveva in squadra, l'allenatore incide per il 30%, importanti sono i soldati che ha a disposizione...


Ma che c'entra Gasperini? Gasperini è un Allenatore di Livello massimo perchè allena in serie A da molti anni, anzi è il migliore allenatore italiano attualmente in attività per i giovani, infatti meriterebbe di allenare la Nazionale Under 21 per i miracoli che sta facendo alla guida dell'Atalanta. L'allenatore non incide per il 30%, se è bravo e capace incide anche per il 50-60%, se l'Atalanta avesse avuto, tanto per dire, Maran o Baroni come allenatore, sarebbe stata sempre nelle zone medio-basse della classifica in A, invece con Gasp sta per qualifacarsi in Champions al 4° posto. In A i risultati sono diversi e di peso specifico nettamente superiore. Il tuo paragone è completamente fuori luogo. Metti a confronto Cornacchini con altri allenatori di C come Auteri o Novellino, Cornacchini perde, perde anche nei confronti con Caserta che ad appena 40 anni ha già vinto un campionato di C da allenatore e 1 da vice Allenatore!!!!! L'allenatore perfetto per il Bari è Fabio Caserta, allenatore giovane, emergente e vincente che crescendo professionalmente può anche allenare in B! Ma ammettiamo che il Bari centri la promozione al primo colpo, ma dove cavolo andiamo in B con Cornacchini??????? Invece dare il benservito a Cornacchini per puntare su una programmazione almeno quinquennale in cui ottenere promozione in B e disputare playoff in B, sarebbe stato logico puntare o su un allenatore molto esperto e navigato sia di C che di B o su un giovane allenatore vincente emergente che crescesse insieme alla squadra. Invece affidarsi a Cornacchini è purtroppo un errore, spero di sbagliarmi ma purtroppo è molto probabile che non arriverà nemmeno a mangiare il panettone, facendo buttare nel cesso al Bari un'intera stagione. Vabbè pazienza. Vedremo.
DIFENDIAMOLA A TUTTI I COSTI

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7538
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda peronitrequarti » gio mag 16, 2019 19:41


Protti-gol ha scritto:Voi non volete capire che Cornacchini, alla sua età, dopo circa 15 anni di carriera da allenatore, ha una scarsa esperienza di serie C e mai ha vinto il Campionato di serie C ne tantomeno ha ottenuto una promozione in B, ANZI HA PURE RIMEDIATO 3 LICENZIAMENTI IN C!!!! Detto questo, IO BASANDOMI SUI FATTI, SONO CERTO CHE AFFIDARE IL BARI A CORNACCHINI PRETENDENDO UN CAMPIONATO DI VERTICE È UN SUICIDIO SPORTIVO. AVER VINTO LA D NON SIGNIFICA NULLA! LA C È TUTT'ALTRA STORIA! SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

Se gridi ancora ti faccio bannare.
Cordialmente, Luisa
Cremare e la goduria mia.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 16, 2019 19:51


Protti-gol ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Protti-gol ha scritto:Voi non volete capire che Cornacchini, alla sua età, dopo circa 15 anni di carriera da allenatore, ha una scarsa esperienza di serie C e mai ha vinto il Campionato di serie C ne tantomeno ha ottenuto una promozione in B, ANZI HA PURE RIMEDIATO 3 LICENZIAMENTI IN C!!!! Detto questo, IO BASANDOMI SUI FATTI, SONO CERTO CHE AFFIDARE IL BARI A CORNACCHINI PRETENDENDO UN CAMPIONATO DI VERTICE È UN SUICIDIO SPORTIVO. AVER VINTO LA D NON SIGNIFICA NULLA! LA C È TUTT'ALTRA STORIA! SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

Troppo semplicistico il tuo discorso, è come dire a Gasperini che è scarso perchè in A allena da tanti anni e non ha mai vinto lo scudetto.
Cornacchini ha allenato in C senza grossi risultati, è vero ma bisogna andare a vedere chi aveva in squadra, l'allenatore incide per il 30%, importanti sono i soldati che ha a disposizione...


Ma che c'entra Gasperini? Gasperini è un Allenatore di Livello massimo perchè allena in serie A da molti anni, anzi è il migliore allenatore italiano attualmente in attività per i giovani, infatti meriterebbe di allenare la Nazionale Under 21 per i miracoli che sta facendo alla guida dell'Atalanta. L'allenatore non incide per il 30%, se è bravo e capace incide anche per il 50-60%, se l'Atalanta avesse avuto, tanto per dire, Maran o Baroni come allenatore, sarebbe stata sempre nelle zone medio-basse della classifica in A, invece con Gasp sta per qualifacarsi in Champions al 4° posto. In A i risultati sono diversi e di peso specifico nettamente superiore. Il tuo paragone è completamente fuori luogo. Metti a confronto Cornacchini con altri allenatori di C come Auteri o Novellino, Cornacchini perde, perde anche nei confronti con Caserta che ad appena 40 anni ha già vinto un campionato di C da allenatore e 1 da vice Allenatore!!!!! L'allenatore perfetto per il Bari è Fabio Caserta, allenatore giovane, emergente e vincente che crescendo professionalmente può anche allenare in B! Ma ammettiamo che il Bari centri la promozione al primo colpo, ma dove cavolo andiamo in B con Cornacchini??????? Invece dare il benservito a Cornacchini per puntare su una programmazione almeno quinquennale in cui ottenere promozione in B e disputare playoff in B, sarebbe stato logico puntare o su un allenatore molto esperto e navigato sia di C che di B o su un giovane allenatore vincente emergente che crescesse insieme alla squadra. Invece affidarsi a Cornacchini è purtroppo un errore, spero di sbagliarmi ma purtroppo è molto probabile che non arriverà nemmeno a mangiare il panettone, facendo buttare nel cesso al Bari un'intera stagione. Vabbè pazienza. Vedremo.

Totalmente d'accordo con te per Gasperini.
Quanto a Cornacchini se ci porta in B ci avrà fatto ricredere tutti e a quel punto la sua riconferma sarebbe un obbligo. Dico questo perche il prossimo campionato é cosi tosto che se lo vinci delle qualità indiscutibili ce l'hai. Anche io ho i miei dubbi su di lui, ma ormai è stato riconfermato e da tifosi va sostenuto. Credimi, non ha più senso continuare a martellare contro di lui.

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7675
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda fattoabari » gio mag 16, 2019 20:20


Protti-gol ha scritto:
fattoabari ha scritto:
Protti-gol ha scritto:Voi non volete capire che Cornacchini, alla sua età, dopo circa 15 anni di carriera da allenatore, ha una scarsa esperienza di serie C e mai ha vinto il Campionato di serie C ne tantomeno ha ottenuto una promozione in B, ANZI HA PURE RIMEDIATO 3 LICENZIAMENTI IN C!!!! Detto questo, IO BASANDOMI SUI FATTI, SONO CERTO CHE AFFIDARE IL BARI A CORNACCHINI PRETENDENDO UN CAMPIONATO DI VERTICE È UN SUICIDIO SPORTIVO. AVER VINTO LA D NON SIGNIFICA NULLA! LA C È TUTT'ALTRA STORIA! SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

Troppo semplicistico il tuo discorso, è come dire a Gasperini che è scarso perchè in A allena da tanti anni e non ha mai vinto lo scudetto.
Cornacchini ha allenato in C senza grossi risultati, è vero ma bisogna andare a vedere chi aveva in squadra, l'allenatore incide per il 30%, importanti sono i soldati che ha a disposizione...


Ma che c'entra Gasperini? Gasperini è un Allenatore di Livello massimo perchè allena in serie A da molti anni, anzi è il migliore allenatore italiano attualmente in attività per i giovani, infatti meriterebbe di allenare la Nazionale Under 21 per i miracoli che sta facendo alla guida dell'Atalanta. L'allenatore non incide per il 30%, se è bravo e capace incide anche per il 50-60%, se l'Atalanta avesse avuto, tanto per dire, Maran o Baroni come allenatore, sarebbe stata sempre nelle zone medio-basse della classifica in A, invece con Gasp sta per qualifacarsi in Champions al 4° posto. In A i risultati sono diversi e di peso specifico nettamente superiore. Il tuo paragone è completamente fuori luogo. Metti a confronto Cornacchini con altri allenatori di C come Auteri o Novellino, Cornacchini perde, perde anche nei confronti con Caserta che ad appena 40 anni ha già vinto un campionato di C da allenatore e 1 da vice Allenatore!!!!! L'allenatore perfetto per il Bari è Fabio Caserta, allenatore giovane, emergente e vincente che crescendo professionalmente può anche allenare in B! Ma ammettiamo che il Bari centri la promozione al primo colpo, ma dove cavolo andiamo in B con Cornacchini??????? Invece dare il benservito a Cornacchini per puntare su una programmazione almeno quinquennale in cui ottenere promozione in B e disputare playoff in B, sarebbe stato logico puntare o su un allenatore molto esperto e navigato sia di C che di B o su un giovane allenatore vincente emergente che crescesse insieme alla squadra. Invece affidarsi a Cornacchini è purtroppo un errore, spero di sbagliarmi ma purtroppo è molto probabile che non arriverà nemmeno a mangiare il panettone, facendo buttare nel cesso al Bari un'intera stagione. Vabbè pazienza. Vedremo.

Sei così pieno di te e delle tue certezze (tutte da dimostrare) che non hai neanche capito il mio discorso. Il mio non era un paragone tra Cornacchini e Gasp (ci mancherebbe) ma un discorso per dire che Cornacchini non lo puoi considerare scarso solo sulla base dei precedenti in C ma vanno valutati i giocatori che aveva a disposizione.
Anche Gasp in tanti anni al Genoa non aveva mai raggiunto le vette di quest'anno rischiando in talune occasioni anche di retrocedere. Un altro utente ha fatto la esempio di Ventura, quasi sempre esonerato in A ma a Bari quell'anno diede spettacolo. Insomma è semplice, per fare bene c'è bisogno che una serie di circostanze girino bene e che allenatore, giocatori e società siano all'altezza della situazione oltre ad una buona dose di fortuna.

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26767
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda saverio67 » gio mag 16, 2019 20:43


Protti-gol ha scritto:Voi non volete capire che Cornacchini, alla sua età, dopo circa 15 anni di carriera da allenatore, ha una scarsa esperienza di serie C e mai ha vinto il Campionato di serie C ne tantomeno ha ottenuto una promozione in B, ANZI HA PURE RIMEDIATO 3 LICENZIAMENTI IN C!!!! Detto questo, IO BASANDOMI SUI FATTI, SONO CERTO CHE AFFIDARE IL BARI A CORNACCHINI PRETENDENDO UN CAMPIONATO DI VERTICE È UN SUICIDIO SPORTIVO. AVER VINTO LA D NON SIGNIFICA NULLA! LA C È TUTT'ALTRA STORIA! SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.
Voi non volete capire che...

Lezione di educazione n. 1: quando ci si rivolge a qualcuno non si dice mai 'tu non capisci'. Perché vuol dire dare del cretino al tuo interlocutore. Delle due l'una: il tuo interlocutore è davvero cretino e allora tu lo sei ancora di più perché ti ostini a parlare con uno che non può capire; oppure l'altro non è un cretino, e allora tu sei un maleducato e un presuntuoso. Al proprio interlocutore bisogna rivolgersi dicendo: 'non sono riuscito a spiegare che...'

Lezione di educazione n. 2: dire a qualcuno che 'non vuole' capire indica che si ritenga l'interlocutore una persona in malafede, che con la volontà altera deliberatamente la percezione della realtà al fine di piegarla ai propri desideri, fino al punto di distorcere la verità. E anche qui delle due l'una: o l'altro è davvero in malafede e allora non si capisce che perdi tempo a fare a parlare con chi è così falso; oppure non è in malafede e allora tu sei di nuovo un maleducato e un presuntuoso.

Riesci ad accettare che tu la pensi in un modo su Cornacchini ed altri la pensano in un altro modo? E che la differenza di opinioni sia legittima? Se ci riesci, allora smetti di usare questi toni con gli altri ed esprimi un tuo personale giudizio senza presumere che gli altri siano ottusi o in malafede.

Se non ci riesci è inutile che continui a discutere su un forum. Creati un blog in cui tu scrivi ciò che vuoi e i commenti degli altri devono prima essere approvati da te per essere pubblicati, così potrai scegliere solo chi la pensa come te. La differenza fra forum e blog è in questo: il termine forum deriva dal latino ed indica la piazza in cui ciascuno può convenire per esprimere un proprio pensiero; il blog è una comunità in cui si entra per cooptazione da parte del suo creatore, che seleziona chi ha il diritto di pubblicare post ed anche chi ha il diritto di esprimere commenti ai post.

Hai il pieno diritto di pensare che Cornacchini sia inadeguato. Ma non va bene che ti rivolgi in questo modo a chi ha un legittimo pensiero diverso.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2002
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda Ludo45 » gio mag 16, 2019 22:42


Protti-gol ha scritto:Voi non volete capire che Cornacchini, alla sua età, dopo circa 15 anni di carriera da allenatore, ha una scarsa esperienza di serie C e mai ha vinto il Campionato di serie C ne tantomeno ha ottenuto una promozione in B, ANZI HA PURE RIMEDIATO 3 LICENZIAMENTI IN C!!!! Detto questo, IO BASANDOMI SUI FATTI, SONO CERTO CHE AFFIDARE IL BARI A CORNACCHINI PRETENDENDO UN CAMPIONATO DI VERTICE È UN SUICIDIO SPORTIVO. AVER VINTO LA D NON SIGNIFICA NULLA! LA C È TUTT'ALTRA STORIA! SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

BRA!

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7822
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda igor presidente bis » gio mag 16, 2019 22:46


Io e Saverio ridiamo, scherziamo, ci prendiamo letteralmente per il culo. Eppure tutto nacque da una discussione proprio su un allenatore passato da Bari. Ebbene tutt oggi la mia visione resta differente da quella sua.
A mio avviso invece non si tratta di persone rancorose (nonostante non mi senta chiamato in causa perché il sottoscritto a parte ad un allenatore, non ha mai fatto guerra sugli altri da lui citati) però la mia provocazione sorge spontanea : tolta la stagione miracolosa di Nicola a Crotone, mi sapresti dire dove sono TUTTI gli allenatori da te citati?
A me non pare che chi criticasse ( salvo alcuni idioti che lo fanno per divertimento), lo facesse solo perché non tnev nud da fa!
Grosso : io ad esempio sono stato abbastanza pacato con lui, nonostante qualche critica ogni tanto, fino a febbraio - marzo. Dopodiché oltre ad essere spocchioso e arrogante, a mio avviso mostrava lacune tattiche importanti. Bene, a Verona con una squadra forse più forte della nostra ha ripetuto gli stessi errori venendo cacciato.
Risultato : forse chi lo criticava tutto sto rancore e follia non ce l'aveva.

Vogliamo parlare di Colantuono? Dopo di noi ha toppato con la salernitana venenfo esonerato. Viene richiamato e nonostante il successivo e nuovo esonero, dico che è riuscito perlomeno a mantenersi a galla. Ma sicuramente non ha dimostrato nulla di grande tanto da dire che chi lo criticasse era un folle rancoroso.

Su mangia non voglio nemmeno sprecarmi perché non credo sia il caso.

Stellone forse poteva essere un rimpianto. Ma nel calcio contano i risultati e la sua partenza fu disastrosa. Motivo per cui capisco chi, da tifoso, non ne era soddisfatto. Resta il fatto che ha perso cmq anche lui la sua panchina quest anno.

Su Nicola non voglio tornarci, sai come la penso. Il giorno del suo esonero, contrariamente a chi va dicendo che è stato esonerato da terzo in classifica, vorrei ricordare che eravamo SESTI.

Su Alberti cosa vogliamo dirci? Quella stagione a mio avviso non va neanche presa in considerazione.

Questo per dire che sicuramente c'è gente che critica perché non ha nulla da fare, ma a me non pare che la maggior parte dei tifosi che abbiano criticato i suddetti allenatori, alla luce del lavoro fatto dagli stessi, possa esser definita inutile, rancorosa ecc..


Detto cio, a me cornacchini non fa impazzire, non mi fa impazzire il suo calcio, non mi fa impazzire la gestione delle partite e l'idea di averlo in un campionato come la C non mi entusiasma.
Ma ho già detto che mi fido della società, che devo per forza affidarmi alla loro competenza e alle loro scelte. Quindi attendo sperando ci abbiano beccato, alla faccia di tutta la piazza...
A me interessa vincere, se vinco cornacchini me lo faccio piacere eccome..
Però iniziamo col smetterla con l'abitudine di questo forum che chi critica è una tendagnora, che rema contro, rancoroso ecc....
Che a furia di mettere a tacere le critiche Ng'u sin pigghiat ngul già na vold!

Nel mio discorso è scontato che non parlo di chi lo fa esclusivamente per provocare o rompere la minkia per divertimento, ma per chi critica perché vuole bene al Bari! Che qui sopra sono anni che se critichi sei un tendagnora! Ricordo ancora la lotta tra papaboys e giancaboy... Alla fine ne siamo usciti tutti col culo dilatato.
BARI MERITA RISPETTO!

labarinelcuore

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5899
Iscritto il: lun nov 06, 2006 14:01
Località: NO ALLA TESSERA !
Highscores: 3

Re: Conferenza stampa

Messaggioda labarinelcuore » gio mag 16, 2019 23:17


'allenatore giovane, emergente e vincente'
Di che tipo ?
Nicola, Stellone o Grosso ?
FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Rosencratz e 167 ospiti