spacer
     

Conferenza stampa

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7676
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Conferenza stampa

Messaggioda fattoabari » gio mag 16, 2019 16:51


https://it-it.facebook.com/passionebari.radioselene/
Ottima impressione e sensazioni positive per il futuro, grande Presidente e grande società, finalmente sento di poter dire che possiamo dormire sonni tranquilli.
P.S. mi ha colpito la frase (minuto 28/30) che si riferiva alle critiche dei tifosi a Cornacchini, quando ha detto che i tifosi alla fine sono tutti uguali e si riferiva a quelli che gridano noi siamo diversi, non siamo come i napoletani e poi criticano un Mr. che dalla prima all'ultima giornata è stato primo ... a buon intenditor poche parole.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda 35007 » gio mag 16, 2019 17:06


Io credo che il tifoso italiano in generale non ci sta capendo più un kazzo da anni ormai, a Napoli contestano De Laurentiis, a Firenze Della Valle, a Torino Cairo (e sempre a Torino sponda gobba non vogliono più Allegri) e così via dicendo....mah!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7676
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda fattoabari » gio mag 16, 2019 17:15


35007 ha scritto:Io credo che il tifoso italiano in generale non ci sta capendo più un kazzo da anni ormai, a Napoli contestano De Laurentiis, a Firenze Della Valle, a Torino Cairo (e sempre a Torino sponda gobba non vogliono più Allegri) e così via dicendo....mah!

Concordo, la cosa che però mi sembra esagerata, soprattutto in questo forum è vedere post e interventi CONTRO il singolo giocatore, contro il Mr. e attacchi gratuiti e pesanti anche quando si vince o si vince addirittura un campionato dominando contro quelli che dovrebbero essere i nostri beniamini.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda 35007 » gio mag 16, 2019 17:21


Infatti, e la cosa che più mi preoccupa è che Cornacchini non è amato dai tifosi e credo che con questo clima ostile non gli sarà facile lavorare tranquillamente. Anch'io l'ho spesso criticato ma se la società ha deciso di rinnovargli il contratto vuol dire che ha visto bene e qui si continua con la caccia alle streghe
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Conferenza stampa

Messaggioda grande fratello » gio mag 16, 2019 17:27


35007 ha scritto:Infatti, e la cosa che più mi preoccupa è che Cornacchini non è amato dai tifosi e credo che con questo clima ostile non gli sarà facile lavorare tranquillamente. Anch'io l'ho spesso criticato ma se la società ha deciso di rinnovargli il contratto vuol dire che ha visto bene e qui si continua con la caccia alle streghe


Ma io tutto questo clima ostile non lo vedo, a parte su internet, dove é stata data voce ai cretini. Poi nel calcio contano i risultati prima di tutto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda 35007 » gio mag 16, 2019 17:33


grande fratello ha scritto:
35007 ha scritto:Infatti, e la cosa che più mi preoccupa è che Cornacchini non è amato dai tifosi e credo che con questo clima ostile non gli sarà facile lavorare tranquillamente. Anch'io l'ho spesso criticato ma se la società ha deciso di rinnovargli il contratto vuol dire che ha visto bene e qui si continua con la caccia alle streghe


Ma io tutto questo clima ostile non lo vedo, a parte su internet, dove é stata data voce ai cretini. Poi nel calcio contano i risultati prima di tutto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

C'è anche la stampa e lui stesso ultimamente ha confermato in un'intervista che le critiche gli danno più stimoli
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda soldato Jocker » gio mag 16, 2019 17:36


....a me ha interessato molto la parte in cui si è parlato di una società snella, con dirigenti che lavorano per quattro, risparmiando risorse da investire sui calciatori..... discorsi che mi pare di aver sentito già nel recente passato.... discorsi che mi piacevano ieri come oggi, sarebbe interessante capire a distanza di anni se l'utente medio di solobari ha cambiato idea oppure no......
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda vito347 » gio mag 16, 2019 17:40


Non credo ce l'avesse in generale con tutti quelli che fanno critiche ed esprimono perplessità,perché è fisiologico e legittimo che ci siano pensieri diversi, anche sul mister,quanto con una parte <<isterica>> della tifoseria,che c'è ovunque tranne che forse in piccole realtà,che usa i social e i forum per imporre gli argomenti e le proprie ragioni. Un esempio inerente a questo forum,ma è un problema generale,sia chiaro,il giorno ed il momento che c'è stata la conferma di Cornacchini diversi utenti,ed io tra questi,hanno espresso perplessità e preoccupazione dopodiché si è detto <<ormai è fatta e forza Cornacchini,per il bene del Bari>>,altri pur esprimendo le stesse preoccupazioni hanno cominciato con i <<vedrete l'anno prossimo...>>e a ripetere per giorni gli stessi concetti aggiungendo insinuazioni maliziose ed altro...
Ora questo è un semplice forum ma sulle pagine social della società e dei vari giornalisti e radio che si occupano del Bari da parte di varie persone si continua a martellare e in alcuni casi a trollare con concetti nel migliore dei casi ripetitivi,in alcuni casi catastrofici e maleducati,e credo che DL lo abbia notato e non sia rimasto indifferente,per cui il fatto che abbia detto <<ascoltiamo tutti,ma decidiamo noi>> è comprensibile e serve anche a fare chiarezza.
Dopodiché qualsiasi generalizzazione in qualsiasi campo e chiunque la faccia è sbagliata,sia perché su internet le cose vengono esasperate rispetto alla realtà,sia perché la libertà di vederla diversamente dovrebbe essere garantita a tutti,e rispettata quando c'è educazione e buona fede.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7676
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda fattoabari » gio mag 16, 2019 17:43


soldato Jocker ha scritto:....a me ha interessato molto la parte in cui si è parlato di una società snella, con dirigenti che lavorano per quattro, risparmiando risorse da investire sui calciatori..... discorsi che mi pare di aver sentito già nel recente passato.... discorsi che mi piacevano ieri come oggi, sarebbe interessante capire a distanza di anni se l'utente medio di solobari ha cambiato idea oppure no......

Importante anche il discorso sulle giovanili, su cui la società ha detto di voler puntare molto.

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda Protti-gol » gio mag 16, 2019 17:44


Voi non volete capire che Cornacchini, alla sua età, dopo circa 15 anni di carriera da allenatore, ha una scarsa esperienza di serie C e mai ha vinto il Campionato di serie C ne tantomeno ha ottenuto una promozione in B, ANZI HA PURE RIMEDIATO 3 LICENZIAMENTI IN C!!!! Detto questo, IO BASANDOMI SUI FATTI, SONO CERTO CHE AFFIDARE IL BARI A CORNACCHINI PRETENDENDO UN CAMPIONATO DI VERTICE È UN SUICIDIO SPORTIVO. AVER VINTO LA D NON SIGNIFICA NULLA! LA C È TUTT'ALTRA STORIA! SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.
DIFENDIAMOLA A TUTTI I COSTI

fattoabari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7676
Iscritto il: dom apr 27, 2014 13:45
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda fattoabari » gio mag 16, 2019 17:48


Protti-gol ha scritto:Voi non volete capire che Cornacchini, alla sua età, dopo circa 15 anni di carriera da allenatore, ha una scarsa esperienza di serie C e mai ha vinto il Campionato di serie C ne tantomeno ha ottenuto una promozione in B, ANZI HA PURE RIMEDIATO 3 LICENZIAMENTI IN C!!!! Detto questo, IO BASANDOMI SUI FATTI, SONO CERTO CHE AFFIDARE IL BARI A CORNACCHINI PRETENDENDO UN CAMPIONATO DI VERTICE È UN SUICIDIO SPORTIVO. AVER VINTO LA D NON SIGNIFICA NULLA! LA C È TUTT'ALTRA STORIA! SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

Troppo semplicistico il tuo discorso, è come dire a Gasperini che è scarso perchè in A allena da tanti anni e non ha mai vinto lo scudetto.
Cornacchini ha allenato in C senza grossi risultati, è vero ma bisogna andare a vedere chi aveva in squadra, l'allenatore incide per il 30%, importanti sono i soldati che ha a disposizione...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56420
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda 35007 » gio mag 16, 2019 17:51


Protti-gol ha scritto:Voi non volete capire che Cornacchini, alla sua età, dopo circa 15 anni di carriera da allenatore, ha una scarsa esperienza di serie C e mai ha vinto il Campionato di serie C ne tantomeno ha ottenuto una promozione in B, ANZI HA PURE RIMEDIATO 3 LICENZIAMENTI IN C!!!! Detto questo, IO BASANDOMI SUI FATTI, SONO CERTO CHE AFFIDARE IL BARI A CORNACCHINI PRETENDENDO UN CAMPIONATO DI VERTICE È UN SUICIDIO SPORTIVO. AVER VINTO LA D NON SIGNIFICA NULLA! LA C È TUTT'ALTRA STORIA! SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

C'è da di dire anche che non ha avuto squadre molte attrezzate, qui c'era gente che proclamava un tal Capuano....un allenatore fallito che ha vinto solo il titolo di esoneri in pochi anni
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26769
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda saverio67 » gio mag 16, 2019 17:59


grande fratello ha scritto:
35007 ha scritto:Infatti, e la cosa che più mi preoccupa è che Cornacchini non è amato dai tifosi e credo che con questo clima ostile non gli sarà facile lavorare tranquillamente. Anch'io l'ho spesso criticato ma se la società ha deciso di rinnovargli il contratto vuol dire che ha visto bene e qui si continua con la caccia alle streghe


Ma io tutto questo clima ostile non lo vedo, a parte su internet, dove é stata data voce ai cretini. Poi nel calcio contano i risultati prima di tutto

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Non è amato da una mezza dozzina di persone che ripetono semb l stess cos in ogni dove.

Non è che se uno dice un miliardo di volte che la terra piatta, quella diventa piatta.

Allo stesso modo non è che se questi rancorosi seriali continuano a dire che Cornacchini non è apprezzato, per miracolo tutta la.tifoseria non lo apprezza.

Che poi sono gli stessi che nel tempo hanno sputato odio su Grosso, Colantuono, Stellone, Camplone, Nicola, Mangia, Alberti. I quali insieme a Cornacchini ci hanno portato a 3 play off e 1 promozione in 6 stagioni. 6 anni in cui abbiamo avuto 1 stagione alla pidocchia con penalità e fallimento, 4 stagioni guidate da uno squattrinato e da un truffatore ed 1 con brocchi di serie D. Il che già definisce la affidabilità dei giudizi tecnici sugli allenatori, espressi da questi inutili rancorosi.

Tendagnora crew.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda vito347 » gio mag 16, 2019 17:59


soldato Jocker ha scritto:....a me ha interessato molto la parte in cui si è parlato di una società snella, con dirigenti che lavorano per quattro, risparmiando risorse da investire sui calciatori..... discorsi che mi pare di aver sentito già nel recente passato.... discorsi che mi piacevano ieri come oggi, sarebbe interessante capire a distanza di anni se l'utente medio di solobari ha cambiato idea oppure no......

Penso che sia comprensibile,in parte giusto,ma è un discorso che andrebbe chiarito e spiegato meglio,puntare tutto sulla rosa dei calciatori significa voler provare a salire a tutti i costi rinunciando a qualche dirigente in più ed anche rinunciando a strutturare magari un pò meglio la società ? Oppure che i dirigenti che già ci sono sono così competenti e con le spalle larghe da poter fare mille cose e strutturare lo stesso una società organizzata e competente ?
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Conferenza stampa

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio mag 16, 2019 18:07


fattoabari ha scritto:
35007 ha scritto:Io credo che il tifoso italiano in generale non ci sta capendo più un kazzo da anni ormai, a Napoli contestano De Laurentiis, a Firenze Della Valle, a Torino Cairo (e sempre a Torino sponda gobba non vogliono più Allegri) e così via dicendo....mah!

Concordo, la cosa che però mi sembra esagerata, soprattutto in questo forum è vedere post e interventi CONTRO il singolo giocatore, contro il Mr. e attacchi gratuiti e pesanti anche quando si vince o si vince addirittura un campionato dominando contro quelli che dovrebbero essere i nostri beniamini.

Sì, tieni conto che qui bisogna sempre filtrare chi scrive in malafede perchè amico di qualcuno e a cui brucia il c... di non avere più le mani sul gocattolo.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti