spacer
     

Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Protti-gol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: sab feb 03, 2007 9:11
Località: Cegghiè
Highscores: 0

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

Messaggioda Protti-gol » lun mag 13, 2019 8:59


Io prevedo, sconfitta ad Avellino, quindi eliminazione immediata ed indecorosa nella Poule Scudetto, prossimo campionato Cornacchini esonerato prima di Natale, ma con stagione ormai compromessa e tutto rimandato alla stagione successiva per la promozione in B. Spero di sbagliarmi, ma temo proprio che andrà così.
DIFENDIAMOLA A TUTTI I COSTI

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2002
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

Messaggioda Ludo45 » lun mag 13, 2019 9:02


mohan ha scritto:
piumino ha scritto:Io invece ho la netta sensazione che finiremo nel girone B (della lega Pro) ....


Non è da escludere che dividano tra girone tirrenico e girone adriatico. È già successo.

Tutto dipenderà da come si concludono i campionati e dalle squadre che si iscriveranno alla C.
Il rischio è che le squadre per un eventuale girone Adriatico siano poche viste le tante squadre campane e siciliane che certamente andrebbero a finire in un girone Tirreno.
A meno che le poche squadre adriatiche vengano incluse nel girone B che per fortuna ha perso anche il Lanusei.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2002
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

Messaggioda Ludo45 » lun mag 13, 2019 9:07


Protti-gol ha scritto:Io prevedo, sconfitta ad Avellino, quindi eliminazione immediata ed indecorosa nella Poule Scudetto, prossimo campionato Cornacchini esonerato prima di Natale, ma con stagione ormai compromessa e tutto rimandato alla stagione successiva per la promozione in B. Spero di sbagliarmi, ma temo proprio che andrà così.

Per favore mi dici quale sarà il tempo nel prossimo weekend?
Se il grande Protti, al quale ti ispiri, ogni volta avendo la palla tra i piedi avesse cominciato a pensare "spero di segnare, ma temo di sbagliare" avrebbe forse fato il raccattapalle in Serie D.

strabari

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 414
Iscritto il: gio lug 02, 2009 16:06
Highscores: 0

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

Messaggioda strabari » lun mag 13, 2019 9:39


Protti-gol ha scritto:Io prevedo, sconfitta ad Avellino, quindi eliminazione immediata ed indecorosa nella Poule Scudetto, prossimo campionato Cornacchini esonerato prima di Natale, ma con stagione ormai compromessa e tutto rimandato alla stagione successiva per la promozione in B. Spero di sbagliarmi, ma temo proprio che andrà così.


se ci dai i numeri giusti per fare 6 al superenalotto te ne saremmo tutti infinitamente grati....

Antur1979

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: sab apr 23, 2011 13:16
Località: Bari-Termoli
Highscores: 0

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

Messaggioda Antur1979 » lun mag 13, 2019 12:48


Protti-gol ha scritto:Io prevedo, sconfitta ad Avellino, quindi eliminazione immediata ed indecorosa nella Poule Scudetto, prossimo campionato Cornacchini esonerato prima di Natale, ma con stagione ormai compromessa e tutto rimandato alla stagione successiva per la promozione in B. Spero di sbagliarmi, ma temo proprio che andrà così.

Mo è chi sei, Mago Nicola...ie assa u dann :festa:
AntoBull79

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36579
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

Messaggioda whensundaycomes » lun mag 13, 2019 13:12


red_roby ha scritto:puttanate da sparare a c***o, ne abbiamo?


Ahahahah onest
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

u'vastasiid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio set 24, 2009 1:05
Località: carrassi-carbonara
Highscores: 0

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

Messaggioda u'vastasiid » lun mag 13, 2019 13:16


Protti-gol ha scritto:Io prevedo, sconfitta ad Avellino, quindi eliminazione immediata ed indecorosa nella Poule Scudetto, prossimo campionato Cornacchini esonerato prima di Natale, ma con stagione ormai compromessa e tutto rimandato alla stagione successiva per la promozione in B. Spero di sbagliarmi, ma temo proprio che andrà così.

sconfitta, indecorosa, esonerato, compromessa.....c'è da aver paura, tutto così negativo.
E tutto per Cornacchini.
Ieri il Bari ha giocato palla a terra, gli hanno annullato due gol regolari e negato un rigore clamoroso contro la prima del girone H (notoriamente più forte del girone I). E cosa ha sbagliato Cornacchini ?
Quelli sono i terzini che abbiamo, quelli sono i tiratori fa fuori, quelli sono gli esterni di centrocampo (?).
Tu che hai il palato fine, che prevedi il futuro, che ti gongoli per il calcio champagne delle altre di serie D, cosa avresti fatto ?
Davvero non se può più. Voi state male.
ANTHONY ANTHONY ANTHONY
l'orologio di gran marca, l'orologio degli sportivi
regalando un Anthony sarete ricordati in ogni ora
Anthony, Anthony, Anthony, che stile !!

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23165
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

Messaggioda viafiorino » lun mag 13, 2019 13:34


Ludo45 ha scritto:
Protti-gol ha scritto:Io prevedo, sconfitta ad Avellino, quindi eliminazione immediata ed indecorosa nella Poule Scudetto, prossimo campionato Cornacchini esonerato prima di Natale, ma con stagione ormai compromessa e tutto rimandato alla stagione successiva per la promozione in B. Spero di sbagliarmi, ma temo proprio che andrà così.

Per favore mi dici quale sarà il tempo nel prossimo weekend?
Se il grande Protti, al quale ti ispiri, ogni volta avendo la palla tra i piedi avesse cominciato a pensare "spero di segnare, ma temo di sbagliare" avrebbe forse fato il raccattapalle in Serie D.

O l'arbitro in serie D
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14934
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

Messaggioda c' caus » lun mag 13, 2019 13:36


u'vastasiid ha scritto:
Protti-gol ha scritto:Io prevedo, sconfitta ad Avellino, quindi eliminazione immediata ed indecorosa nella Poule Scudetto, prossimo campionato Cornacchini esonerato prima di Natale, ma con stagione ormai compromessa e tutto rimandato alla stagione successiva per la promozione in B. Spero di sbagliarmi, ma temo proprio che andrà così.

sconfitta, indecorosa, esonerato, compromessa.....c'è da aver paura, tutto così negativo.
E tutto per Cornacchini.
Ieri il Bari ha giocato palla a terra, gli hanno annullato due gol regolari e negato un rigore clamoroso contro la prima del girone H (notoriamente più forte del girone I). E cosa ha sbagliato Cornacchini ?
Quelli sono i terzini che abbiamo, quelli sono i tiratori fa fuori, quelli sono gli esterni di centrocampo (?).
Tu che hai il palato fine, che prevedi il futuro, che ti gongoli per il calcio champagne delle altre di serie D, cosa avresti fatto ?
Davvero non se può più. Voi state male.


Te l'appoggio fino in fondo.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

bluesman

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3247
Iscritto il: dom mar 02, 2003 6:07
Highscores: 0

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

Messaggioda bluesman » lun mag 13, 2019 13:47


mi sembra evidente che la societá non voglia puntare alla serie B altrimenti non confermava Cornacchini. Anche ieri abbiamo visto una inconsistenza ed elementaritá di gioco disarmanti.

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2002
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

Messaggioda Ludo45 » lun mag 13, 2019 15:45


bluesman ha scritto:mi sembra evidente che la societá non voglia puntare alla serie B altrimenti non confermava Cornacchini. Anche ieri abbiamo visto una inconsistenza ed elementaritá di gioco disarmanti.

Ma non hai proprio niente da fare invece di sparare minchiate?

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18371
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

Messaggioda grande fratello » lun mag 13, 2019 15:53


Bluesman possiamo già dire che la serie B é persa salvo colpi di culo?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7518
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

Messaggioda lacrimeamare » lun mag 13, 2019 15:55


io della poule scudetto non me ne strafotto una beata sega. speriamo di prendere un'imbarcata pesante ad Avellino e tutti a casa. C'è da programmare una stagione durissima con Palermo Foggia o Salernitana, Catania, Trapani cazzi e mazzi. Veloce
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

alato76

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: lun mag 30, 2011 15:16
Highscores: 0

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

Messaggioda alato76 » lun mag 13, 2019 17:51


lacrimeamare ha scritto:
SettePB ha scritto:... siamo sicuri si voglia puntare a vincere il campionato?


no

si punta ad una salvezza tranquilla in C

perchè ancora le giovanili non sono state create, gli acquisti finora latitano e stam già o 13 maggio e si vocifera di uno slogan Steccolecco sulle magliette ma senza il gelato ass'lut u stekk

sciat a mmar. fine settimana 30 gradi


Adaver di gaudio ad esempio é già sfumato

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Cornacchini l'anno prossimo farà la Serie B

Messaggioda biancorossoeavast » lun mag 13, 2019 18:52


Cornacchini non è un allenatore che entusiasma, pratica un gioco vecchio stampo, alla italiana, però ora la palla passa alla società che tramite la campagna acquisti ci farà capire che intenzioni ha, se vuole davvero puntare al vertice oppure fare un campionato tranquillo almeno in partenza e niente più. Staremo a vedere e speriamo che prima o poi anche a noi ci giri a favore..
tanto non capirai...

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti